City Of Angels
di sleepingwithghosts

04/01/14, ore 14:12

Ti giuro che mi sto facendo un sacco di risate !!
Sei molto brava e scrivi con leggerezza !
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
P.s è probabile che vedrai altre mie recensioni nella tua storia (tutte positive, ovvio) solamente perchè mi sto divertendo un sacco.

Baci, Be_

02/01/14, ore 20:48

Tatadadan ecco a voi l'uomo più puccioso del pianeta:TOMO!! Sarà che sono passati esattamente due mesi sarà il capitolo che me l'ha ricordato fatto sta che ho l'immagine stampata nella mente di quando abbiamo avuto quei tre adorabili pazzoidi a due centimetri dal naso...too many feelings!!
PS furbetta lei che posta il capitolo senza dire niente a nessuno credendo di passare cosi facilmente inosservata...love you <3

10/12/13, ore 16:06

Ciao!! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo :-) Specialmente quando vanno in quella piazza e Jared e Shannon iniziano a suonare, dev'essere stato bellissimo. Mi è piaciuto specialmente quando Deb ha ringraziato Jared e questa parte: "Magari quando saremo tornate a casa lui si sarò scordato dei nostri nomi, ma io non dimenticherò mai che cosa mi ha detto con quel sorriso. Mi ha detto che sì, posso farcela. Che sì, devo continuarci a crederci. Nei miei sogni, in me stessa, in lui. Perché sa cosa significa soffrire, sa cosa significa piangere di notte e farlo così tanto da non riuscirci più dopo un po’, sa cosa significa volere bene alle persone ma non riuscire a comunicarlo. Lui sa, sa chi si sono e che cosa provo, ma sì, mi ha detto che sì, non sono da sola." Comunque spero che Shannon si faccia vedere da un medico :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima!

07/12/13, ore 07:22

La prossima volta che il tuo genio artistico partorisce un capitolo cosi bello e poi tu sotto scrivi "è terribile!" giuro che ti "pituffo"! Sei bravissima non sottovalutare la tua creatività <3 Ps questo ovviamente era per dire che il capitolo è stupendo come sempre

06/12/13, ore 22:54

Sarà il pre-esame, sarà l'aria, sarà l'ovulazione, sarà che non ci sto tanto con la testa..
Ma ho pianto come una fontana.
Ho pianto come se non ci fosse un domani (e invece c'è e c'è un fottuto esame).
E' un capitolo..transitorio, lo definirei così, ma porca miseria, è pieno di emozioni.
Tu ci butti l'anima nei tuoi capitoli, nelle tue storie.
Sembra che l'hai vissuto veramente.
Sembra che Jared si sia davvero fermato con te a cantare, sembra che Shan ti abbia davvero detto di aver paura.
Congrats, davvero, in questo capitolo c'è..intimità.
E non quella tra due amanti che stanno per fare l'amore, è qualcosa di pi platonico, puro..
Musicale.
E non perchè parliamo di una band, ma perchè la musica è purezza, armonia. Pace.
Anche in una canzone metal c'è pace, per me.
Coooooooomunque, aspetto il prossimo capitolo e Tomo ewe
Baci baci,

20/11/13, ore 10:10

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto :-) Di sicuro le ragazze non avrebbero mai immaginato che sarebbero andate a New York insieme a Shannon per incontrare Jared, almeno non sono svenute quando l'hanno incontrato. Ora manca solamente Tomo! E non vedo l'ora che appaia. Secondo me le tre amiche non daranno ascolto al batterista e se ne andranno in giro per la città :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) Ciao alla prossima!

18/11/13, ore 12:25

Se non capiscono un'acca c'è google translate.
MA CCIAO.
Eccomi qui, aspettavo impaziente il capitolo c: e mi ha soddisfatta molto molto, anche perchè ti sei ricordata del MOMA, cosa che non fa nessuno -.- quindi tanti bacetti.
Forse ho letto io di fretta, ma Jared è...scazzato? Mi pare.
Comunque, aspetto il prossimo capitolo per saperlo, ewe.
xoxo,

18/11/13, ore 02:39

OH MIO TOMO! Ho letto tutti e nove i capitoli un un'ora e mezza! Tipo che sto rotolando sul mio letto da circa un'ora e venti! Donna, questa ff mi fa sbellicare! ahahah
I battibecchi tra le tre ragazze sono superbi ma quelli tra Shan e Deb sono praticamente fantastici! La scena del negozio, poi, quando la commessa ha sbagliato e le ragazze sono arrivate alle lacrime é stata la morte definitiva della mia mascella! Ahahah

Adesso é arrivato Jay.. me lo immagino già che si mette a torturare il povero Shan insieme alle ragazze, magari perché vuole un gelato! Ahahahah

Due ore fa ero tipo in depressione post concerto (ancora? Mi dirai.. Si, la sera mi sale la malinconia e mi mancate tutti cwc) adesso sono più allegra di quando prendo un bel voto in matematica! Ahahah ho letto che ci sei stata anche tu al concerto a Milano.. Sis, vieni qui! *marshug* é stato spettacolo puro quel concerto *^*

Tornando alla ff, il capitolo 8 mi é piaciuto parecchio per il discorso dei sogni.. Sai scrivere stupendamente x3

Se ti preoccupavi del passaggio inglese/italiano tranquilla, io nn ho avuto problemi :3

che altro?

Solo una cosa mi é rimasta da dirti, spero che nei prossimi capitoli darai un po' più spazio alle due amiche, Rain mi incuriosisce parecchio **

Qualcos'altro? Ah, si, quando ero al capitolo sei ho visto quanti capitoli mancavano e mi son detta: ' solo tre? Le ff belle finiscono sempre troppo presto!'

Ok, mi fermo qui xD spero pubblicherai presto il prossimo capitolo! Un bacione e un marshug! Cià <3

P.S. Perdona gli (o)errori ma scrivo dal cellulare e sono le tre di notte, comprendimi x..D

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 03:15 am)

08/11/13, ore 09:57

Anch'io ero al concerto di sabato e non ci sono parole per descriverli, sono stati meravigliosi *.* Comunque è stato divertente quando la commessa credeva che Shannon era il padre di Francis, anche se non capisco perché se la sia presa tanto! Ma la mia parte preferita è stata quando le tre ragazze hanno svelato i loro segreti al loro idolo :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) Ciao alla prossima!!

08/11/13, ore 09:42

Scusa il ritardo ma credevo di aver già recensito questo capitolo, invece non era così ma rimedio subito :-) Almeno le ragazze sono state molto fortunate ad aver incontrato Shannon proprio quando avevano più bisogno di un aiuto e di certo lui non poteva immaginare che loro erano arrivate a Los Angeles da sole anche se in quel paese non sono nemmeno maggiorenni, e tutto per poter incontrare i loro idoli. Anche questo capitolo è stato bellissimo :-)
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 09:44 am)

06/11/13, ore 12:26

Capitolo fantastico, come sempre.
E, anche se è personale e non c'entra nulla, ho appena litigato con delle persone che mi hanno sbattuto i piedi in faccia, sono in lacrime e tu sei riuscita a farmi scappare un sorriso, cosa che di solito non riesce a nessuno, giuro.
Quindi brava e grazie mille.

xoxo,
A.Lee

01/11/13, ore 12:51

Mi meraviglio per l'autocontrollo.
Diciamocelo io avrei chiesto i suoi vestiti, poi non li avrei messo avrei fatto sesso selvaggio con lui, LOL.
Brave ragazze, tutta casa e chiesa!

Ottimo lavoro, davvero, questa ff è sempre più FFFFFFAIGA
Bacioni, bacioni, bacioni.

30/10/13, ore 22:25

Cavolo ma quanto ti amo?potrei definire alla follia ma non so se rende abbastanza <3 meraviglia come sempre tanto che non so perchè ma stavo pure per commuovermi sul serio (a quanto pare oggi non ci sono molto con la testa :-)) detto ciò mi ritiro nuovamente nella mia demenza! Ps pat pat e buonanotte <3

30/10/13, ore 09:51

Io vado al concerto!! *.* non vedo l'ora che arrivi sabato e ho già l'ansia pre-concerto. Tu ci vai? Comunque mi è piaciuta moltissimo la scena dove Deborah manda a fanculo Shannon Leto senza sapere che è lui. Almeno la giornata è andata dal peggio al meglio prima il video, poi sono state derubate per fortuna è comparso uno dei loro idoli :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima!!

30/10/13, ore 09:45

La scena della signora è divertentissima e fa anche molto ridere :-) inoltre sono delle genie a parlare Italiano invece che Inglese, col rischio di venire scoperte. Sinceramente quando Deborah ha detto alle sue due amiche che ha perso l'arrivo di Shannon credevo che l'avrebbero fatta fuori, ma le vogliono troppo bene per farlo.