Fin Che Morte Non Ci Separi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/19, ore 01:59

Oooooooh 😍
Hai aggiornato 😍😍
Sono felicissima di aver letto questo capitolo e di aver visto che la mamma e Kushina abbiamo recuperato il loro rapporto in qualche modo!

13/10/16, ore 23:34

Ma che sorpresa! *-*
Bello Minato... come è dolce <3 Poi un bell'anello molto particolare, preso da Jiraya chissà dove!
Attendo l' altro capitolo! :)

08/08/16, ore 01:05

Cosa vedono i miei occhi? Un aggiornamento? 😍😍 Finalmenteeee! Chissá se sará un fratello o una sorella di Naruto. Io ho sempre immaginato la sorella maggiore con capelli rossi e occhi celesti e il carattere di Minato! Ma bando alle ciance... attendo il prossiml.aggiornamento! Mi raccomando a non farmi attendere tanto!

11/03/15, ore 10:44

il capitolo è molto bello, ho riso un sacco, ma mi sta venendo il dubbio che kushina sia incinta poiche tutti i sintomi che ho notato sono quelli di una gravidanza, ma cio, mi sembra un po' difficile, poiche naruto è piccolo di sasuke e dato che itachi è appena nato devono passare ancora degli anni prima che sasuke nasca, comunque spero che tu aggiorni al piu presto
un grosso bacione
jessica akuno

16/02/15, ore 08:49

La storia é davvero bella, spero che la continuerai, le aspettative che mi sono fatta all'inizio della storia non sono state deluse, spero che aggiornerai questa storia al più presto
Un grosso bacione
Jessica akuno

15/02/15, ore 23:21

Il primo capitolo promette bene, secondo me ha delle potenzialità per diventare un ottima storia, non faccio ne altri commenti ne domande, poiché prima ho intenzione di arrivare all'ultimo capitolo che hai scritto
Un grosso bacione
Jessica akuno

23/06/14, ore 17:13

Ciao, interessantissima la storia! Complimenti! Mi ero presa così bene nel leggerla che ci sono rimasta quando ho visto che noon c'erano più capitoli :-) Sono curiosa del prossimo capitolo!

14/06/14, ore 15:23

Wow! La notte di fuoco ci voleva proprio XD un giorno o l'altro concepiranno Naruto u.u il capitolo è bellissimo, come sempre! L'intesa che hanno questi due è a dir poco fantastica. I ragazzi hanno affrontato la prima prova, sono curiosa di sapere cosa è successo e come continuerà la storia :)

05/06/14, ore 14:41

Ciao, bella storia complimenti brava! continua mi raccomando ;) è una storia molto bella sono curiosa di sapere come continua! complimenti alla prossima!! ciaooo

21/04/14, ore 17:25

Ti ringrazio INFINITAMENTE per avermi citato questa Long nella risposta alla mia recensione, sull'altra bellissima Long.
Io AMO Minato e Kushina, sono la perfezione come Naruto e Sakura <3 *^*
E io se leggo queste storie mi sciolgo come neve al sole, cioè ogni riga è la perfezione e mi sono commossa in alcuni punti.
Nove capitoli perfetti e pieni d'amore, sono rimasta senza parole - scusami sul serio - ma sono incantata da questa Long.
Non ti liberi di me, seguirò con MOLTISSIMO piacere sia questa che l'altra Long <3 *^*
GRAZIE PER QUESTE DUE PERLE <3

Aoi_Chan

18/04/14, ore 13:16

Awwwww, ma che belli!!!
Sto sclerando e saltellando per tutta casa mentre mia sorella tra poco non si strozza con la pasta ( si, mia sorella pranza a quest ora, anzi mi é andata anche bene visto che di solito mangia alle 11.00; una vera tortura visto che, quando non c'é scuola, ancora dormo -.-'') Ma torniamo al dunque: kyaaa ma somo troppo... troppo... non riesco a trovare una parola adatta a loro. Insomma, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e scusami se gli altri non li ho recensiti, il fatto é che sto diventando pigra quasi quanto Shikamaru!! Il che non va bene...
Ti lascio in pace perché ti staró sicuramente annoiando, ci vediamo alla prossima ^^

17/04/14, ore 00:40

Finalmenteeeeeeeee!!!!!!!! Che gioia trovare questo capitolo al mio rientro *^* ormai credo che tu sappia che io ADORO questa storia! Anche in questo capitolo, nonostante ci sia molto lavoro da fare, si vede che Minato e Kushina riescono a passare anche dei momenti felici e che si amano tantissimo! POVERI RAGAZZI!!! Presto quei tre scellerati degli allievi di Minato saranno promossi e andranno in guerra! E tutti sappiamo cosa gli succederà in guerra! Povero Obito ç_ç ci vediamo al prossimo capitolo carissima! Io non mancherò ;)

07/03/14, ore 18:29

Capitolo bellissimo! (Non speravo più di vederti O.O che pessimista che sono!) Sono contenta di aver visto i piccoletti in azione, anche se non fanno altro che litigare fra loro! E sono super curiosa di vedere l'esame di selezione dei chunin! Non finirò mai di dirti che questa storia è bellissima :) ora (nella speranza che aggiornerai presto XD) ti saluto! :*
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 06:29 pm)

06/03/14, ore 20:37

Comincio col dire che, per me, tutto quello che riguarda Minato e Kushina è a dir poco meraviglioso! Inutile ripetermi, la tua storia è favolosa! Se devo essere obiettiva, c'è qualche piccolissimo errore di distrazione ma, diciamocelo, chi non ne fa? Tranquilla comunque, nulla di rilevante, la grammatica è ok e la leggibilità pure! Per quanto riguarda la storia la trovo a dir poco fantastica, ti fa sognare, sembra quasi che entri dentro Konoha e vivi con loro o, meglio ancora, sei proprio tu, lettore, che interpreta Kushina e racconta... Non ho parole per esprime quanto mi piaccia!!! Bello, bello, bello!!! ^_^ Un bacio!!! :-*
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 08:38 pm)

07/01/14, ore 13:38

CiaoXD mi piace molto questo capitolo soprattutto la parte dello scherzo per minato XD e la parte migliore e quando ha detto che vuole una bambina xk sarà la sua principessa peccato che sarà un bambino e nn avranno un altro figlio cmq mi piace come scrivi la storia brava continua così XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]