sfilata con amore
di fufy93

09/07/11, ore 22:19

Ok se non l'avessi capito ho intenzione di recensire ogni singolo capitolo di questa fic ù.ù
Wa appena ho letto sto pezzo:
-non importa. Dobbiamo provare-
-va bene! Ci stò-
-aggiudicato!-
ho pensato:"E Genma si porta a casa il montepremi!!" xD.Quanto a Kasumi che sorride sempre,beh che vuoi farci: non c'è rimedio alla sua presi facciale!!C'hanno provato pure gli orchi malvagi ma niente...ormai l'abbiamo persa! ç.ç
Ok basta parlare di Kasumi come se fosse morta e sepolta, poverina!!XD
Detto questo è meglio che io vada..prima che il mio sklero serale peggiori!!xP
Continua così e vedrai che migliorerai sicuramente! ;)
Un bacio enorme da PiccolaEco

09/07/11, ore 21:49

Si effettivamente la ragazza non bada a spese...che generosa!!^^ E poi stento a crederci ma si: Nabiki in questo capitolo fa morire!!La faccina $.$ che fa ogni volta che sente odore di soldi è bellissima!! ahahah
In effetti devo dire che rispetto al capitolo precedente questo è venuto già un pò meglio ^^...ma sono certa che andando avanti diventerai bravissima!! :)
Ah e grazie mille per la precisazione sul numero..non lo sapevo! Ora vado a leggere gli altri capitoli sono troppo curiosa >.<
Bacissimi da PiccolaEco

09/07/11, ore 21:05

La trama mi incuriosisce molto e anche il capitolo è molto carino ^^.Ebbene sì quando ho sentito quel DRIIIN anche io ho pensato "Oddio adesso Ranma si ritrova una bici sulla testa O.O" xD
Ah,ma la cosa più bella di questo capitolo sono i commenti dell'autrice tra parentesi X°°D La mia parte preferita è stata quando Angela ha detto "Vedo che siete molto uniti" *Io non ne sono molto sicuro* ahahaahahahahh lì sono esplosa...si in effetti non se lo immagina minimamente la ragazza cos'è quella famiglia!!XD
Comunque l'unico consiglio che voglio darti è di riguardarti la fan fiction perchè credo che tu ti sia mangiata qualche parola..o per correggere magari le solite lettere che non c'entrano niente che si intromettono sempre tra una parola e l'altra.Per il resto non vedo l'ora di continuare a leggere!!!
Un bacione
PiccolaEco

01/05/08, ore 23:40

e brava fufy...complimenti mi sono sbellicata dalle risate anke se mi aspettavo qlks di +...era una storia con potenziale...forse un po' sprecato...ma cmq brava

25/04/08, ore 19:40

Non pensare che il finale sia facile, anzi, e la parte più difficile di una storia e devo dire che questo mi è piaciuto ^-^. Sono contenta di esserti stata utile ^^. Quando ha fatto cadere l'acqua su Ranma ho capito che era Happosai... tipico suo -__-. Seguirò sicuramente altre tue storie.
Baci, maryku.

22/04/08, ore 19:42

Direi che è un finale tipico della Takashi!!!!! Bella la storia!!!!!! ^__^ Continua così con altre storie, brava brava!!!!

06/04/08, ore 23:44

bellissimo ranmuccio in questo capitolo...nabiki molto ooc marò tr bello bravissima

06/04/08, ore 16:31

Bello, molto divertente. Akane e Ranma che dormono con i vestiti in mezzo sono troppo buffi, ihihihih. Anche Nabiki che li sveglia urlando e i passanti credono che stia parlando la porta è molto divertente. Cmq la freccetta in alto è shift... non mi ricordo però se devi cliccare ctrl o shift per mettere più di un perconaggio, prova con tutti e due. DIvetente e sassoso il capitolo, stai migliorando mettendo sempre più descrizioni. Anche Ranam che perde sempre il sangue è divertentissimo.
Baci, maryku. (scusa se la recensione è un pò incasinata)

05/04/08, ore 21:54

L'ultimo??? Sono proprio curiosa!!! Brava brava!!!!

02/04/08, ore 19:28

ohohoh ma ke simpatica e ingenua vecchietta ^^ nn vedo l'ora di vedere cosa accadrà in nottata...bellissimo qnd ranma fa le prove in passerella con le modelle..ormai deve aver capito ke akane è gelosa...nn può essere così ottuso vero?! consiglio..all'inizio nn era moilto kiaro ke angela stesse parlando mentre ranma faceva quelle considerazioni, poi cmq dopo si kapisce ma la cosa nn è immediata

01/04/08, ore 00:36

uhhhhh ma qui le cose si fanno interessanti, bene bene :D

31/03/08, ore 18:18

Stupendoooo!!!!! Che rimba Ranma!!!!! Wow che bel regalo, anvedi la vecchietta!!!!! Hihihihi!!!! Aspetto inpazientemente il prossimo capitolo!!!!!!

30/03/08, ore 21:43

Bellissimo!!!!! Troppo divertente, complimenti! Ranma è sempre il solito rimbambito... Ma insomma, che regalino! Chissà se lo useranno davvero (me troooooooooooooooppo curiosa e contenta!!!!) Aggiorna presto e complimenti ancora!

30/03/08, ore 20:22

Mi sto rotolando dalle risate davanti al PC in questo momento... Ranma non aveva ascoltato niente ed è finito per stare nella stessa stanza di Akane, troppo divertente. Avevo in mente prorpio quello che c'era nella scatoletta, troppo bello. Un capitolo degno di Rumiko Takashi. Prevedo guai per i due genitori... Bellissimo capitolo, sto ancora cercando di trattenere le risate...
Baci e al prossimo capitolo, Maryku.

19/03/08, ore 19:51

muhahahaha ke piano malefico quei due ora li mettono nella stessa stanza....