sleepwalking past hope
di SeryChan

13/05/08, ore 19:29

Haloa!! ODDEUS E TUTTI I NUMI!! O__O Al, ma che ti è preso???? oddei.... comunque c'è da dire che la nostra bellissima coppia è ancora in piedi!! SI SPOSANO!!! >\\\\\\\\< Zietta sei fantastica!!!! Ma coma fai a farmi sognare così??? TI ADOROOOOOO!! Aggiorna prestissimo!! Ti lovvo infinitamente!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG la tua nipotinaaa!! ^^

13/05/08, ore 19:27

Haloa!! ODDUES E TUTTI I NUMI!!!!

30/04/08, ore 15:39

Oddio, ma povero Al!! ç___ç Se non altro, ora Ed e Roy potranno stare insieme! >__< I consigli che posso darti per migliorare sono due: quello di rileggere perché ci sono tempi verbali al pasato e poi al presente, non tutti corretti, e creano confusione. Alcuni pezzi di trama stonano un po', tipo la reazione esageratamente festosa di Ed davanti alla pizza. E' comunque nel bel mezzo di una scena drammatica, la sua reazione è esagerata. Roy era moribondo nel letto, e 5 minuti dopo va a salvare Edward.... è poco realistico. Ci sono un altro paio di pezzi così, ma nel complesso stai migliorando. Alla prossima! ^^

28/04/08, ore 21:24

Waah che bello,mi hai dedicato il capitolo! *O* [passo sopra al "pulcimba"...<.<"] Ma cavolo...sshhh!Non dire a tutto il mondo di Ion xD[onoriamo Ion Fortuna ù.ù *ancora shockata per l'ultimo albo del manga*Povero Radu...ç.ç...okay,non devo parlare di questo.] Va bene,allora smatto di parlare di Ion e Radu,e passiamo alla fic. Con fatica,perchè io non so recensire,e sono passati giù 10 minuti da quando l'ho letta,quindi...xD Il tuo stile mi piace,e sono sicura che migliorerai col tempo [già l'ho visto da "Jack",che mi è piaciuta tantissimo]. Fai delle spiegazioni,commenti,descrizioni e pensieri su quello che provano i personaggi davvero invidiabili.Questa è una bella cosa,chissà cosa scriverai tra una decina d'anni!x°D Edo è da strangolare [in senso buono!],Roy è da tirargli una ciabatta sulla testa [spero che non se la prenda per questa cosa xP],Hughes è l'amico che vorresti avere,e Aru...Aru...çOç...perchè il poveretto questa fine crudele? ç.ç Capito,ha appena stuprato Edo...ma...Aru è così bravo e gattofilo [mi ricorda Isa xD]! Non ce lo vedo così,in un mare di sangue,e pure psicopatico!Povero!*lega-"proteggiamoAru-". Mh,non so più che scrivereee... *guardagifdiRoyDancerSexy*-*rotoladallerisate* Questa gif farà carriera...xD...Ho finito.ò.o Ora,che l'hai finita,puoi dedicarti ad altre fic,no? Magari,una IonRadu...*nelprofondocisperasempre* Okay,mi basta una RoyEd.<3 Salutami il ballerino Dancer [alias Clarissa] e il Niisan! Ti voglio bene Darling!<3<3

13/03/08, ore 19:17

I LOVE VILLE *______*
HIM FOREVER!!!!
Bene, dopo questo piccolo sclero ricco di frustrazione ( perche' non non sono potuta andare a Firenze a vedere gli Him ) passo alla fiction!
Una RoyEd che per il momento promette bbene: belle atmosfere, tensione giusta, gusto lievemente agrodolce e caratterizzazione buona ( pero' quel OOC tra le avvertenze mi preoccupa, lo ammetto ). Non vedo l'ora di sapere cosa succedera' nei seguenti capitoli, e' talmente carica di sentimento e coinvolgente che incuriosisce.
Pero' non mancano degli aspetti "negativi", primo tra tutti il linguaggio sms! Spero siano sviste... poi ammetto che ci sono dei periodi di sintassi e narrativa confusi che non fanno capire bene alcuni passaggi... una bella limatura al testo, un betaggio attento la renderebbero migliore. A presto!

11/03/08, ore 21:46

Haloa!! O.o per un momento ho davvero creduto che il nostro Taisa non ce la facesse !! ho avuto una paura indegna !!!! quando Edo ha urlato a Roy quelle cose cattivissime mi sono sentita morire ... e non sto scherzando ... sarà il raffreddore, sarà la giornata pesante che ho alle spalle ... ma l'angoscia che ho provato fino a qaundo nelle orecchie di Ed non è risuonata la voce del nostro moro non mi ha abbandonata per un secondo che fosse uno! Mi hai davvero fatto VIVERE la ff ! Da mettere assolutamente tra i preferiti ! Mi raccomando continua sempre così, non cambiare mai!! Ti lovvo da morire ! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua BG ^^

11/03/08, ore 09:49

ma ciau!!questa ficcy è......mega stupend!!povero Edduccio però gli tocca stare a sentire pure Al!!!ma lascialo stare e pensa a Roy...OçO comunque non puoi fermarla così!!!continua ti preeeego!!vabbò beso beso^^

10/03/08, ore 21:44

Eh,si.Ville ha un sorriso stupendo,gli HIM sono stati fantastici!xD E li andrei a rivedere un miliardo di volte ancora,perchè mi sono piaciuti tanto -troppo-.çOç Anche se quando Ville parlava non si capiva poi molto,ma va bene così.^O^ Comunque passando alla fic,mi piace molto^.^. Posso finire la recensione qui? No,neh? Va bene.Mh.Passando sul fatto che mi è venuto male al collo per leggerla a scuola -scrivi più grande!-,direi che ne è valsa la pena,diciamo che stai migliorando.ò.o Mi piacciono tanto le parti 'poetiche'.*-*E avrei tanto voluto uccidere Al,anche se lui mi piace come personaggio ç.ç +.+. E...non so che scrivere. Direi che ho finito °-°.Va bene,vero? xP Se non va bene,ti andrà bene comunque.ù.u Visto che mi hai tecnicamente costretta a recensire contro la mia volontà.xç L'avrei fatto domani! Senza mal di testa e avrei ragionato meglio su cosa scrivere! Ti voglio bene -non ho dimenticato "bene" stavolta!xD-,Darling!<3