Le citazioni di una dark con un grande senso dell'ironia
di Craggy

02/01/14, ore 17:26

Fantastico! Frequenti anche tu il liceo classico? Che consolazione meravigliosa... Mi sentivo così sola… una delle poche insomma! Mi fa davvero piacere! Senti… a questo punto tu volevo annunciare che tra pochi giorni farò un video su Youtube (ebbene si, sono una video blogger su TD) su alcune FF che ho letto nell'ultimo periodo su questo sito e ho scelto, fra le tante, anche la tua. Quindi se vorresti dirmi qualcosa su cui dovrei parlare a tutti i costi fammelo sapere.
Xxx Gwella

02/01/14, ore 17:15

Questo episodio mi ha sorpreso. Debbo dire che la prima citazione mi è sembrata ovvia per certi aspetti. Ma questa poi.... È romanticissima! Quanto sto sognando questo momento Duncan e Gwen.. OMG! Mi dispiace tanto che questa relazione sia già finita.
Xxx Gwella

03/11/13, ore 20:00

Ahahahahahah brava Gwen ti stimo! "mette tanti mi piace sulla pagina"
Ma la fine?Cioè io pensavo che se la fosse presa per tutti quegli insulti,e invece? XD

"Gwen scoppiò a ridere. “Pensi che mi sia offesa per gli insulti? Figurati! Il fatto è che quell’ignorante mi ha definita “emo”. come faccio per farle capire che dark e e mo sono due cosa diverse? Devo aggiornare il mio stato? Farmi una foto con una maglietta con si scritto “Sono dark, non emo”?.

Troppo forte,ragazza! "Leshawna cosa caspita stai facendo col mio computer? o_O"
EHM,cosa dicevamo? Ah sì,altro capitolo scritto alla perfezione.Non so come fai,davvero! ;)
Ok,ti lascio in pace!
Ciao,Zoey

03/11/13, ore 19:55

Povera la nostra Gwenny! ;(
Sai,non pensavo che avessi pensieri così profondi ,tipo la frase:"Ma era così sbagliato essere attratta da Duncan? Era errato volere la felicità? Era immorale desiderare che lui le stesse accanto?"Cioè,da dove l'hai tirata fuori? *_*
Capitolo meraviglioso,quindi bandierina verde e tante barrette kinder (??????????) ^_^
Alla prossima recensione!
Zoey

03/11/13, ore 19:51

Nooooooooooo perchè era solo un sogno??? ;(
La citazione era meravigliosa e perfettamente a tema,complimenti vivissimi cara! ^_^
La mia frase preferita?

"-Donna senza cuore, stai usando Gothy come arma impropria!-"

Stavo morendo dal ridere! XD XD XD XD
Anche se dubito seriamente che Duncan riesca a formulare una frase così complessa! o_O
Spiacente di doverti dire di aver trovato un errore di battitura:alla 14 riga,hai scritto "schiacciano" invece che "schiacciando",ma tranquilla,non è niente di che ;)
Vado!
Zoey

03/11/13, ore 19:44

Bounjor La_Craggy,comme ça va? Nous nous rencontrès en "Se i corvi fossero bianche sarebbero colombe",n'est pas? ^_^
"modalità folle francese:OFF (o almeno credo XD)"
Ma che raccolta carina (sebbene sia DXG,i'm sorry but i'm gwent forever "adesso sono in modalità inglese?
o_O" <3) *_*
Il titolo mi ha messo una curiosità enorme appena l'ho letto! Infatti è tra le preferite! ;)
Che dire,nell'altra storia citata prima ti ho fatto talmente tanti complimenti che ormai non li trovo più! XD
Al prossimo magnifico capitolo!
Ciao,Zoey

04/10/13, ore 12:15

Scusa se ti recensisco solo ora ma sono stata impegnata con i risultati di un contest.
Comunque...
Questa mi è piaciuta molto, sopratutto per i riferimenti ai social network iniziali.
Sicuramente più divertente della precedente, anche se non profonda come quella.
Mi piace la frase che Gwen dice, è sacrosantamente vera! E inoltre un'altra cosa molto alla "Gwen": il fatto che, tra tutte le cose a cui dovrebbe pensare, quella che le preme di più è far capire a Court che non è emo.
AHAHAHAH!!
E poi Sierra che entra nel profilo di Cody!!!!
Brava (sì, continuerò a farti i complimenti).

02/10/13, ore 20:01

Mi piace molto questa storia ma....vorrei che continassi con la tua altra FF se i corvi fosssero bianchi sarebbbero colombe ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego continuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poooooooooooooor favorrrrrrrrrrrrr te supleco vabbe comunque anche questa mi piace molto :))))

02/10/13, ore 17:27

Craggyyyyy!! \>▽< Ciaau <3
Innanzitutto questa storia non fa affatto schifo, anzi alcune scene fanno anche molto ridere x'3 tipo quando Duncan fa "– Perché dovrebbe mandarti l’amicizia, sfigato?" 456283 like x'D
Ooowww quanto sono tenerosii *^* cuccioloo che Duncan le da un bacio quando è arrabbiata :3 e che continui a supportarla! poveretta, io al posto suo l'avrei già presa a zampate.. >.> che cavolo non ci si comporta così!
Sono morta quando Duncan dice "sta stalkerizzando gli avvocati" x'D ahahaah *va a consolare quelle povere persone*
Ma viaa come si fa a non sapere la differenza tra Emo e Dark? xD poi se hanno due nomi diversi un motivo ci sarà.. >.> (approvo la maglietta "sono dark, non emo" xd) o se non hanno voglia di andare a vedere su Wikipedia almeno vadano a guardarsi Zelig u.u (adoro quei 3 <3)
ahahah faccialibro suona meglio di facebook! xD xd Comunque sì, Courtney si comporta da vera carogna (e bimbaminkia >.>) cioè non la si può sentire davvero >.< Odio quando le persone dicono le cose su facebook invece che dirle in faccia!
Stupenda anche la frase finale :3
Un abbraccio pandoso sbrilluccicante (xd <3) Alla prossima cara, aspetterò con ansia il prossimo capitolo (e voglio quella maietta >^<) !! :D
key
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 05:28 pm)

01/10/13, ore 21:04

"Che la spaventavano come un cucciolo di panda avvolto nello zucchero filato e cosparso di miele, cuoricini e stelline sbrilluccicanti."
O.O
Ma a me una cosa del genere intenerisce xD
Ok...

Ciao Craggy, sono (di nuovo) io,
a stressarti :3
All'inizio non capivo fossero notifiche, poi ho realizzato xD Ok, cominciamo una serie di pensieri random, anzi una serie di "citazioni di un panda puccioso (=io U.U) con grande senso dell'ironia (?)":
1. Bloody Barlow... Ahahahah :'3 Azzeccatissimo!
2. "O Duncan le dava un bacio, o prendeva a pugni qualsiasi oggetto di consistenza simil-morbida. Preferibilmente la prima." Questo è il senso dell'ironia della mia Craggy :'3
3. "Sai che quella è una pazza sclerotica, probabilmente ora sta stalkerizzando gli avvocati per essere sicura che lavorino alla sua causa!" *vede un avvocato di Courtney*
AVVOCATO : E' tutto vero e anche peggio! Ci tortura! Aiutoooo!!!!
Aha! Immaginavo! Ora ci pensa Xia ^._.^
4. Come dark?! Ma io pensavo Gwen fosse emo, in fondo è ugual.........Non è credibile vero?
5. Ma è dedicata... A una tizia di nome Rainy... Chi altro c'è che si chiama come me?! A me *-* Che cosa bella... Grazie :'3 Non sono offesa, anzi, sono gratificata da un simile regalo... Tu fai troppo :'( E io non posso ricambiare >.< Uffiiii! Ma troverò un modo... Gimp, vieni a me!

Ok, sono occupata (con latino... No, con gimp xD), shiau!
_Rainy_

01/10/13, ore 20:03

Non so perché, ma questo capitolo me lo sarei più aspettato come una Flash Fic.
Anche io ho scritto una demenzialità del genere, ma ovviamente non appartiene a Total Drama.
Essì, Courtney fa la figura della bimbaminchia priva di originalità, che pena.
È tanto difficile capire la differenza tra EMO e DARK? Ma guarda un po'! -.-'
Mi piace tanto la citazione del giorno, perché un po' rispecchia anche la mia Home di Facebook, è una cosa esilarante proprio.
Beh, aggiorna presto. :3
Un bacio,
SmileSmoke.

14/09/13, ore 23:27

PUUUUUUUUCCIA!!!
La capisco bene, davvero: anche io sono innamorata pazza di un ragazzo che è stato fidanzato fino a poco fa con un'altra, e giuro che avrei fatto di tutto per separarli ma...
Allo stesso tempo non ce l'avrei fatta, credo.
Brava, questa è la mia preferita fino ad ora.
è un'introspettiva davvero bella e angst, ma fatta bene e senza errori.
Brava, brava brava.
Questa mi piace più delle altre.

14/09/13, ore 21:25

*scruta il tavolo di Craggy, sogghina*
Cara, non ti sei nascota del tutto, la tua testa sporge di circa 20cm...
*Impugna un pomodoro*
Potere del LANCIO POKEMON, vieni a me!!!
*Il pomdoro atterra con precisione sulla testa di Craggy*
...
*voce lontana*
Stop!
Eccellente interpretazione Rainy, ottima anche la tua espressione di finto terrore, Craggy, ora potete scambiare 4 parole, facciamo una pausa...

Ok, allora ne approfitto per uscire da questo mio mondo di scemaggini (?) mentali, per dirti che la tua storia, seppur depressa (xD), è bellissima *-*
Io adoro Gwen leggermente OOC, così insicura e depressa, che si fa prendere dalla disperazione e dal rimorso... Chef in questo tuo chappy lo odio...
Devo però dire che mi aspettavo di spanciarmi (di nuovo) dalle risate... Nonostante tutto va bene un Chappy meno ridanciante xD
Ah, per la scena hot, io sono metà e metà, nel senso che è uguale xD, e non dubito che ci sia gente che non aspetta altro che leggere cose del genere ("-.-), ma volevo dirti che comprendo perfettamente che dopo i compiti di greco di romanticismo sia rimasto ben poco... Anche io sono liceale, e Latino mi da un gran "daffare"... Ma, se non sono indiscreta, quanti anni hai?
Bò, dato che sto perdendo tempo è meglio se me ne vado, shiauuu! Baci baciottosi!
_Rainforest_

14/09/13, ore 18:20

Oh, povera la mia Gwen! D:
Sì ma cazzo, ha solamente baciato Duncan, non ha ucciso nessuno!
Io, però, sto aumentando le probabilità di uccidere chef!
Non può dargli della traditrice anche lui, che ingiustizia!
Non è giusto, tutti contro di lei!
Vabbè, non ho altro da dirti. xD
Aggiorna presto!
Un bacio,
SmileSmoke.

08/09/13, ore 17:37

*fa per piacchiare Craggy... ma vede un bambino*
Ehm... Ciao piccolo, voltati un secondo...
BAMBINO : No, signora. E lei posi quel bazooka, non lo sha che potlebbe falsi male?
*diventa rossa di rabbia+
Come mi hai chiamato?! Signora? Comincia a correre piccolo demente della mia coscienza!!!
*il bambino si trasforma in un Demone Superiore di Shadowhunters*
WTF?! Aaaaah!
Prima che mi dovori, ottima storia, sempre positiva l'opinione, ma quando questo qua finirà di inseguirmi vengo a picchiarti per la storia del sogno, ci stavo credendo U.U Quindi attenta a te *sguardo assassino*
Ok, scappo, ciauuu!!

*Sclero time di Rainy - OFF*