Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Craggy    01/10/2013    7 recensioni
Pensieri profondi e tendenzialmente ironici presi qua' e la' e usati come prompt per per quello che secondo me Gwen avrebbe pensato in certe situazioni, esistenti della serie TV o no.
E be', forse dovrei smetterla di iniziare cose nuove e pensare a finire le mia millanta FF. Ma mi avete volute su EFP (probabilmente no)? Ora vi arrangiate!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
HOME- NOTIZIE


A Courtney Barlow piace Gwen fa schifo
Mi piace · Commenta   · Promuovi · Condividi
 
Courtney Barlow ha aggiornato il suo stato:
Brutta darkettona te la farò pagare!!!!! I miei avvocati ti schiacceranno! – con Gwendolen Wilson
 
A  Sierra Esposito, Heather Liu e altri  1324 piace questo elemento
Mi piace · Commenta   · Promuovi · Condividi
 
A Courtney Barlow piace Studio Legale Fifth Avenue
 
Cody Trumann  ha scritto sul tuo diario
Vergognati nuova Heather! E guai a te se mi invii la richiesta di amicizia!
Mi piace · Commenta   · Promuovi · Condividi
 
Cody Trumann –  He he… scusa Gwen, Sierra è entrata nel mio account…
 
Duncan Evans –  Perché dovrebbe mandarti l’amicizia, sfigato?
A 456283 persone piace questo elemento
 
Erano ore che Gwen stava eliminando le inutili notifiche di Courtney e di cosa le stesse succedendo.
Alla gotica non interessava niente dei suoi stati, delle sue amicizie e del fatto che la stesse torchiando con messaggi minatori.
Che la spaventavano come un cucciolo di panda avvolto nello zucchero filato e cosparso di miele, cuoricini e stelline sbrilluccicanti.

La cosa inquietante era che tutti i suoi amici credevano che avesse paura di “Bloody Barlow”, come ormai la folla adolescenziale della rete l’aveva soprannominata.
La verità è che stava delle ore a ridere.  E ridere, ridere, ridere.
Perché quando Gwen era arrabbiata, i casi erano due.
O Duncan le dava un bacio, o prendeva a pugni qualsiasi oggetto di consistenza simil-morbida. Preferibilmente la prima.
__________________
Courtney Barlow ti ha inviato un messaggio.
__________________
 
Questo era strano.
Insomma, l’altro soprannome di Courtney, che usavano lei e Duncan, era “Ignore”, nel senso che lei ignorava loro con molto piacere.
Ma la curiosutà fu troppa, e la ragazza premette il  touch screen per visualizzare la chat.

Non era il primo messaggio che riceveva dalla rivale, ma tutti gli altri erano per di più insulti, promesse di vendetta, immagini di lei e il bel punk ai tempi andati per farla ingelosire…
Lei non aveva mai risposto, postato foto della Gwencan, fondato un fan club né aggiornato il suo stato taggandola.

 
Courtney Barlow-   Ti credi figa a non rispondermi? Perche non è così, sei solo una povera sfigata che non fila  nessuno, e Duncan si  messo con te solo per pietà.  Solo uno scemo ti vorrebbe come amica, emo del c***o che ha paura del sole.  Se fossi tua madre ti avrei mandato via di casa. ma per fortuna non siamo parenti...
 
“Ti ha scritto ancora?”, chiese Duncan premuroso.
Gwen stava finendo di leggere, e aveva lo sguardo piuttosto arrabbiato. Porse il cellulare al fidanzato, che lo afferrò e si mise a leggere.
Dopo pochi secondi , terminata la lettura, la guardò con fare comprensivo, la abbracciò e le sussurrò in un orecchio :”Dai bambolina, non essere così sconvolta! Sai che quella è una pazza sclerotica, probabilmente ora sta stalkerizzando gli avvocati per essere sicura che lavorino alla sua causa!”.

Gwen scoppiò a ridere. “Pensi che mi sia offesa per gli insulti? Figurati! Il fatto è che quell’ignorante mi ha definita “emo”. come faccio per farle capire che dark e e mo sono due cosa diverse? Devo aggiornare il mio stato? Farmi una foto con una maglietta con si scritto “Sono dark, non emo”?.
Poi prese il telefono per aggiornare, ebbene sì, il suo stato.

La frase veniva da una pagina che adorava leggere, con delle battute così acide che lo smartphone  si sarebbe sciolto.




 

“Mi piaceresti molto di più se i social network non mi tenessero a corrente di tutti i tuoi stupidi pensieri”
 

 
 
PAUSA CAFFE’

Sapete cos’è questa? Una FF scritta senza ispirazione.
Vi prego di non odiarmi per questa schifezza, e non lo dico per essere sommersa di complimenti (ma quando  mai? Nd. Coscienza)…
Questo capitolo è interamente dedicato alla mia carisssssima Rainy, che mi ha minacciato con la musichetta dell’Eredità se non avessi postato un nuovo capitolo questa settimana. Amica di confraternita, fai finta che sia una trama bellissima e originale. Io mi sentirei offesa se mi dedicassero questa … roba.

Ma passiamo alla storia.
Courtney qui fa un po’ la figura da bimbaminkia (scusate per il termia, ma non saprei come tradurlo …), che per sfogarsi dal suo essere presa male aggiorna il suo Faccialibro (quanto adoro dire così??? °ç°) ogni tre secondi.
POI. Mi sale il crimine ogni volta che qualcuno dice “Gwen è emo”.
NO. Leggete il mio labiale. NO e poi No. Sono due cose diverse, usate Wikipedia se siete incerti! Scusate per lo sclero, ma oggi anche io sono un po’ arrabbiata, perché ho dovuto sprecare due ore per una traduzione di greco.
Vabbè, vi saluto tessori.
Craggy
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Craggy