Hybrid Theory
di BrokenApeiron

31/10/16, ore 18:55

Sono capottata letteralmente, anche io una volta ho fatto scendere dal cielo il Duca per far fare pace a due rockst---idioti--- arrabbiati in una fanfiction privata!
Ma il colpo di 'I'm afraid of americans' è magistrale, adesso Trent si sentirà in colpa e lascerà la presa per non recare spiacere alla ormai anima del Divino -nel tempo in cui scrivo-.
Sono davvero spiaciuta che tu non abbia continuato questa fic, in un'ora scarsa me la sono divorata e vorrei vedere, con tre cazzo di anni di ritardo ormai saremo tutti laureati e a bordo della corazzata Trent.
Forse. (semicit.)
Rinnovo i miei complimenti e il mio spiacere per dovere fermarmi qui.
Se per caso un giorno leggerai tutto ciò e vorrai indicarmi altre fic, ne sarò lieta, intanto dò un occhio.
Baci
Lullabybabs

31/10/16, ore 18:32

Robin è un emo, no neanche visto ha suonato con i Guns -che io odio, mi si perdoni ciò-, accetto la tua definizione ma fa tenerezza,suvvia!
Mark Romanek che afferma che Trent para il suo culo contro di lui...
Oddio, davvero Trent parerebbe il suo culo contro qualcuno?
Hai provato una volta di più, con la tua fic, che lui è Over, non solo Closer.

31/10/16, ore 18:19

"Non preoccupatevi, non ci saranno altri problemi." Giurò solennemente.

Tre ore dopo i rapporti con i Lacuna Coil, Nickelback e Coldplay erano rovinati.

Il primo impulso -seguito- è stato quello di sganasciarmi, per poi ragionare -sì, sono multitasking anche senza ventose, per ora- 'sai che danno!'.
Oltre che essere molto divertente e ben scritta, questa fic mi da occasione per 'aggiornarmi' (al 2013) degli odii di Trent.
Ho smesso da prima del concerto di seguirlo costantemente, quell'uomo è troppo per me.
E, ehm sì, magari capitasse anche a me!
Trent, io ti ho inserito in una storia originale in cui ti faccio idolatrare e non da una fangirl!, reclutami, sii il mio Harvey Milk cazzo!!
Cioè, non esattamente una tipica fan girl.
Un.
Oh, fanculo, mi sono capita io.

31/10/16, ore 18:08

Mariqueen è semplicemente grandiosa!
Anche Trent Lord Reznor Signore dei Sith!

31/10/16, ore 18:03

Hello, Halo!
Eravamo allo stesso concerto, bramato e desiderato, chettelodicoafare io ero estasiata e lo sono ancora ora.
Non ho mai avuto la brillante idea di cercare 'Nine Inch Nails' tra le fanfic ma l'ho finalmente fatto ed ho trovato la tua, ho letto il cap. 4 ed ho riso a schiattare e sono tornata a rileggermi tutto.
Cito a bocca: "Trent è già un pezzo di merda. Cosa… Cosa dovrebbe cambiare?"
Twiggy, ispirazione (una delle-) per essere bassista in tempi non sospetti, l'ho sempre saputo che eri troppo intelligente per quel pirla con la lente a contatto imbellinata, ma non lo sei troppo perchè ci sei appresso.
E' semplicemente tutto meraviglioso e amo Trent che ringhia.
Ringhiasse contro me.
Bastardone.
Tenterò di leggere tutto d'un fiato e lasciarti una recensione nel finale che non leggerai, come questa, perchè sono fuori tempo massimo!
*Lullabybabs*

01/10/13, ore 18:19

Saaalve, primo ho visto le note, fatto bene perchè forse certe cose me l'ero proprio persa! Secondo andato anche il secondo giorno di uni quindi sono un pochino meno "fuori" anche se stancherrima. Dunque dunque avevo letto ieri, ma commento oggi! Le scene di lotta sono appassionanti, terrificanti dal punto di vista di Robin (quasi sento le mie di ossa scricchiolare se penso alla morsa di quei tentacoli, affascinanti ma pur sempre spaventosi) sono molto dinamiche e assolutamente realistiche nel loro essere demenzialmente impossibili (cioè quando vedrò Robin ricoperto di metallo probabilmente saranno possibili, fino ad allora noXD).
Il povero Robin che poco a poco si lascia andare, mi sono quasi commossa >_> insomma so che non dovrei perchè è pur sempre una fic molto fantasiosa che discosta dai soliti canoni, ma vedere il cyborg (o non so bene come chiamarlo) Robin spegnersi mi spiace!
Di contro invece quella cosa dell'unità di misura è stata troppo forte, l'ho dovuta rileggere perchè non l'avevo capita, si ieri ero proprio andata, però XD è davvero simpatica come cosa!
Arrivando all'angelo, al fantastico angelo rockettaro, che dire? Voglio proprio vederlo lo scontro angelo contro Trent, quasi quasi non so per chi fare il tifo!
OK spero stavolta di aver scritto decentemente ^_- (cattiva stanchezza che mi fa sembrare idiota uff)

Al prossimo capitolo
bye bye
Ombra
ps (ma un incrocio angelo/trent con un angelo munito di tentacoli?! un incrocio genetico apocalittico ** ok ok, questa fic mi sta facendo diventare ancor più demenziale! XD)

30/09/13, ore 12:39

ma saaalve nuovo mostruoso capitolo! L'aspettavo sa?! Sta esorcizzando un po' la paura per il primo giorno di uni, quindi la ringrazio! Diciamo subito che questo trent e fantasticamente terrorizzante, diciamolo è affascinante il modo completamente orripilante con cui lo descrivi, cioè Trent è fantastico di suo, ma in questa versione pazzoide/mostruosa e davvero impressionante!
Bella scena di combattimento, Robin è un figo perchè tiene testa a trent, nonostante i pensieri... per un momento mi è sembrato lui quello folle, ma forse è così altrimenti come avrebbe potuto decidere di combattere un trent così in quelle condizioni poi? Comunque... come mai star trek? Ho trovato la cosa esilarante Spoke... Kirk... insomma XD si non sono male come immagine, anche se dopo tutti quei mostri più che altro la cosa mi è sembrata buffa? Non so sicuramente in contrasto, ma ci stava tutto, credo, no? XD
I quattro spettatori sono proprio inutili XD cioè neanche riescono a farsi ascoltare dal povero Robin (che si è perso nei suoi pensieri) e la moglie di trent XD povera donna!!!
Bah, ti lascio vah, continuò a sghignazzare, non so ancora per quanto, e aspetto le mie OS (perchè sappi che non mi dimentico mica che qualcuno ha detto che un giorno le scriverà **)
complimenti ancora per il capitolo ^_-
Ombra!

21/09/13, ore 11:45

Oh bene, questo è il sesto... ma saaalve! E le cose iniziano ad avere un senso, anche se il genere rimane molto demenziale e lo apprezzo in tutta la sua mancanza di serietà! Robin super eroe che combatte il male, fantastico! Ok è un po' meccanico, e si sente un po' meccanico, ma fa niente! L'importante è che combatterà Trent! XD Anzi i tentacoli di Trent!
Che dire? Trent che minaccia il reverendo, insomma le posizioni si ribaltano, povera la moglie di Trent e lei che pensava che stavano andato lì per sistemare le cose! Ahahah XD Trent è sempre più malvagio, o solo pazzoide devo ancora deciderlo! Decisamente ha qualcosa che non va, ma proprio per questo piace! L'arredamento di cattivo gusto è stato davvero un tocco d'artista, quasi quasi me la immagino così casa sua!
Come sempre mi piacciono i dettagli e le descrizioni in generale, danno sempre profondità e spessore anche in situazioni che potrebbero non richiederle.
Ora non mi resta che aspettare (magari anche una di quelle storielle di cui mi accennavi... fufu!)
Buona giornata
bye bye

21/09/13, ore 11:32

Oh uau... prima di tutto ma saaaalve! Due nuovi capitoli, tutti per me? ** ma graaaazie! Poi direi... ma..ma..ma.. ma povero Robin!! Non me l'aspettavo questa svolta... cosa... evento, insomma questo capitolo! Il titolo doveva darmi qualche segnale ma niente, un nuovo dottor Frankenstain? u.u bell'idea, mi piace l'approvo! In questa fic si fa a gara con la malvagità eh! Si, ripeto mi piace!
Dunque c'è la giusta quantità di sospance, macabro, horror un pizzico di comicità qui e lì e tanta ironia, si decisamente un capitolo riuscito! Ovviamente non essendoci il nostro Trent manca della sua luce! XD (ah la fissazione per quell'uomo!) anche se viene citato, mi hai fatto ridacchiare con questa frase "Cazzate! Trent ha paura di te! Ha detto che sei l'unico che il suo culo teme!" visti i nostri discorsi in privato!!!! Ahaha ho ovviamente frainteso (ma davvero frainteso?!) la cosa XDD
Ora vado a leggere il sei, perchè sono una sciemmietta curiosa!
Ombra!

18/09/13, ore 18:01

Salve, non ricordo bene perchè ero capitata su questa fic ma alla fine sono riuscita a leggerla. Devo riconoscere che è inquietante, ma il mio animo horror è sempre più interessato quindi non credo smetterò di leggerla! Per quanto riguarda i protagonisti ho un debole per Cortini quindi non mi fa che immensamente piacere vederlo attentato da Trent! Sto dunque seguendo l'evolversi delle mutazioni e mi chiedo quale altra follia possa scaturire da questa situazione! In più non ho letto gran che sui NIN, cosa davvero riprovevole perchè con un genio del "male" o meglio della musica come Trent dovrebbe esserci un sacco d'ispirazione, bah!!!
E' un peccato che nessuno abbia recensito fin ora, spero che altri la stiano seguendo perchè merita davvero, scrivi bene e rendi discorsi diretti e indiretti fluidi, belle anche le descrizioni dei tentacoli e di quello che fanno! (Se riesco nei prossimi giorni commento tutti i capitoli perchè ci sono certe scene e frasi che vale la pena citare e sottolineare!)
Mi raccomando continua ad aggiornare, non lasciarla in sospeso o morirei dalla curiosità!!!!!