Tutta colpa di un matrimonio
di Vavvina

01/04/08, ore 21:27

ma che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!! si si, mi è piaciuto molto questo capitolo... peccato fosse l'ultimo ç__ç spero vivamente che farai il seguito e pubblica anche altre ff su questa coppia! come sai, è la mia preferita! baci baci

01/04/08, ore 19:31

Wow..ma quanto sono teneriiii? *ç* In ogni caso il capitolo mi è piaciuto tantissimo..Miroku è stato dolcissimo quando ha regalato il bracciale a Sango..^_^ Certo che aspetto il seguito, anzi...se non lo fai ti vengo a cercare a casa..XD Aspetto anche la nuova Fic che sicuramente commenterò..Baciiiiiii Dena..^_^

01/04/08, ore 18:57

mha o.o prima nn me l'aveva mandato...-_-

01/04/08, ore 18:56

é______________________é voglio.che.la.continui!!!!*me la guarda con occhi infuocati* noooooooooooooo ç____ç non ci credo ke sia finitaaaaaaaaaaaa ç___ç era così bella...uffi...ci vuole un seguito!!!visto che si sono detti solo un arrivederci...lo esigo!u.u no dai...mi piacerebbe se prendessi in considerazione l'idea...sarebbe fantastico *___* la tua ficcy è troppo bella!mi ha colpito fin dall'inzio...scrivi divinamente!6 un mito *me la guarda con occhi sognanti* miroku è stato così dolce...*____* e con le tue descrizioni come al solito mi hai fatto venire un attacco apoplettico (o come cavolacciolo si scrive)!!!xò ti adoro lo stesso xDxD e accetto volentieri il tuo contatto di msn...così ti posso torturare anche li muahahahaah *.* xD ehm...vado va...allora alla prossima fic e ci sentiamo anche su msn!!!un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^___________^ e ancora tantissimissimissimiiii complimenti ^*^

01/04/08, ore 18:49

evvai sono la prima!!!bellissimo capitolo, mi è piaciuta la fine, però aspetto e voglio il seguito e seguirò anche l'altra fic che scriverai!!! baci miss miyu 91

27/03/08, ore 11:52

super bello!!finalmente Miroku e Sango hanno avuto tutto il tempo per loro!! sono triste che sia il penultimo capitolo, ma questa fic mi è piaciuta veramente, ti ringrazio di cuore, perchè adoro le Miroku/Sango e questa fic mi è piaciuta tantissimo!! continua presto baci tvb miss miyu 91 ps: hai per caso msn , se si il mio è miss.miyu@hotmail.it

26/03/08, ore 19:50

Ciao e scusa per non avere recensito prima, ma il mio computer mi ha dato dei bei grattacapi^^ questa fanfiction è bellissima, trovo che descrivi molto bene i pensieri di Sango, e Miroku è sempre il solito bonazzo 0.0 Io adoro questa coppia, è la mia preferita in assoluto, e quindi non posso non leggere ff con questi due personaggi come principali!!!!! Mi raccomando aggiorna presto ;-)

26/03/08, ore 18:50

Oh Dende che capitolo stupendo..*ç* Quanto è fortunata Sanguccia? Eheh...sei troppo brava a descrivere le sue emozioni... Ooooh..ma quanto è stato dolce Miroku? Taaaaaaaaaanto..sisi!!! Che dolciiiii... sono una coppia perfetta!!! Si!! Ma come il prossimo è l'ultimo capitolo? ç_ç Sono contenta che tu abbia pubblicato, e non ti devi vergognare!!! La storia è meravigliosa!!! *ç* Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo, ma non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare subito..può succedere (-_-' la sottoscritta ha lasciato in tredici per mancanza di ispirazione due FF... una da Giugno e una da ottobre... help.. XD) Perciò esistono casi veramente persi..XD Baci al prossimo capitolo!! ^_^

26/03/08, ore 18:41

Ok.Dopo questo capitolo posso anche morire collassata!*____* santissimo mende!!!hai descritto benissimo la scena!Mi sono immaginata tutto...dall'inizio alla fine...te lo ripetooooo!Te vuoi vedermi mortaaaaaaaaa!!!Santi numi quanto ti adoro!Questo capitolo era era era...spettacolare!Ma cosa dico?Di +!Molto di +!Non ci sono parole per descrivere la tua descrizione perfetta...e finalmente...i due ci hanno dato dentro!*_________* che carucciiiiiiii!Sn tr bellini!*_* e tutte le volte che leggo queste cose il mio cuore va in fiamme per l'amore che provo x miroku *ç* sei una grande!Bravissimaaaaaaaa!Hai dato il meglio di te!Altrochè che mi hai delusa!!Mi piace troppo troppo troppo questa fic...e cosaaaaaaaaaaaa?questo era il penultimo capitolo???O.O *me sviene per lo shock* ma noooooooo ç_ç non voglio che finiscaaaaaaaaaaaaaa!Uffi...Ti prego aggiorna presto!Sn tr curiosaaaaa *çççç* ancora tanti complimenti vavvuccia^___^ un bacione alla prossima!!!sauuuuuuuuuu

21/03/08, ore 13:14

belllissssssssimo capitolo, molto bello!!!mi dispiace per sango e miroku, uffa!!!sono troppo belli insieme!!sisi miroku è reso strafigo abbastanza,beata Sango!!! buona pasqua anche a te, tesoro continua presto baci miss miyu 91

21/03/08, ore 02:53

Ciaoooo... ho letto solo ora questa FF e non potevo non commentare. Hai reso benissimo le emozioni della nostra Sanguccia, non ti preoccupare..^_^ E anche Miroku è perfetto... perciò stai tranquillissima. Ma una cosa... Kaggy e Inu(che adoro solitamente) non potevano stare lontano ancora una decina di minuti? uffiiiii, li interrompono sempre!! =P Come sono fortunate Kaggy e Sango XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo..*ç* Baciii Den@... Buona Pasqua... ^_^

20/03/08, ore 21:01

Ciauuuuuuuuuuu *.* che bello hai aggiornato!Capitolo bellissimo!tranqui^^ 6 riuscita a descrivere bene le emozioni di sango-chan e miroku è proprio dolceeeee *ççç* madonna chissà in mare quanto è bello...ah se ci fossi stata io...XDXDXDxò uffiiiiiiii...arriva sempre qualcuno ad interromperli!Eh no, eh no non si fa!voglio che succeda qualcos'altro tra loro dueeeeeeeeeeeeeeeeee!sn curiosha...aggiorna presto!Un bacioneeeeee e buona Pasqua anche a te!^____^

17/03/08, ore 18:44

eccoti qua!!! non ti preoccupare,io sono una ritardataria a postare le fic!!! sono molto impegnata!!! cmq bellissimo capitolo, scritto molto bene,complimenti!! miroku è troppo bono!!! continua presto baci miss miyu 91

17/03/08, ore 16:24

Ehilàààà ^_______^ non ti preoccupare se non hai potuto aggiornare prima...ti capisco benissimo...cn questa cavolo di scuola non si può mai fare niente -.- che palle....vabbè...sn tr tr tr felice k hai continuato la storia *-* appena l'ho visto stavo saltando dalla sedia XD...in questo capitolo poi...*ççç* mi hai fatto proprio immaginare la scena...miroku a petto nudo...i suoi occhi azzurri...lui bagnato sotto la pioggia...!!!oddeiiii >.< ma vuoi farmi morire????!?stavo letteralmente morendo collassata!u.u ma che bello xò ^__^ si sono già incontrati...e chissà come continuerà...me curiosa *__* cooomq XD mi piace lo stile che usi per scrivere...è molto chiaro e scorrevole!brava brava brava^^ ed è ovvio che continuerò a commentarti!u.u qst ficcy ormai è entrata nel mio cuore ^__^ poi quando si parla della mia coppia preferita...è normale!adesso xò vado...cm al solito scrivo commenti lunghissimi e poi rischio di annoiarti...XD x cui...ti chiedo solo di aggiornare presto!^O^ un bacioneeeeeeeeeeee enorme enorme tivibi ^___^ a presto!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

11/03/08, ore 21:35

ciaooooooooooooo!!!!!!bel capitolo,come inizio mi piace!!!poi adoro i matrimoni!!!wow il 12 settembre,il giorno del mio onomastico!!! continua presto,sono molto curiosa!! baci miss miyu 91