un mezzo-angelo per Sesshomaru
di AngelDreamer

30/07/14, ore 19:41

Bene! Adesso sono ansiosa di vedere se Sesshomaru riuscirà a dirle quello che prova.... brava, la storia è bella e devo dire che mi piace più questa, personalmente a me piace tanto la coppia Sesshomaru/Rin, comunqueeeeeee aspetto il prossimo capitolo!ciauuuuuu‹3
by sofy ‹3

01/12/13, ore 03:19

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei l'unica, eh eh.
Meno male che Rin si è risvegliata e stia meglio, però peccato che non sappia cosa Sesshomaru provi per lei, ma forse nel prossimo capitolo lo verrà a sapere, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

10/11/13, ore 19:08

Sono qui! :))
Voglio assolutamente leggere il seguito.
C'è Sesshomaru vuole dire a Rin che la ama *^*
E questo strano sogno?
Mmm.. ho tanti dubbi..
Aspetto il prossimo capitolo cara!
Sei stata bravissima come al solito *_*

09/11/13, ore 00:52

Olà allora il capitolo moolto bello oggi sono da sola per adesso a recensire gli altri sono a nanna alla prossima ok ciao continua così

08/11/13, ore 18:52

Eccomi qua come promesso!in ritardo come al solito ultimamente.....allura....ammetto che vedere un sesshomaru cosi.....mmmmh innamorato e' destabilizzante...nel senso buono eh!!povera rin....tutta sola...non dev'essere facile le manca cada sua...si e' con sesshomaru che ...parliamone.....e' una gran fortuna...pero' poveraccia!naraku....grrrr certo che dove lo metti metti e' sempre piu' spregevole!bien ben fatto.....ammetto che preferisco l' altra tua storia solo perche' amo di piu' la coppia inu/kag...ma anche questa e' bella...baci

04/11/13, ore 11:44

Ciao Marty,
non preoccuparti, ti aspettiamo di sicuro, perciò prenditi tutto il tempo necessario per sentirti pronta di scrivere, ok?
Un bacione grande e un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)

04/11/13, ore 11:43

Bellissima, come sempre. Chissà cosa è successo alla nostra cara Mezzo-Angelo, Rin, per cui il nostro caro Demone, Sesshomaru, prova Amore, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

20/10/13, ore 13:08

Ciao Marty!
Anche questo capitolo è bellissimo! *-*
Rin e Sesshomaru li adoro! *-*
Aggiorna presto!

19/10/13, ore 12:04

Io: Scusa il ritardo, pensavo di commentare ieri sera ma sono crollata dal sonno
Inu: Tutte scuse -.-"
Na: Sta zitto, dovevi vederla povera ragazza
Io: Oh Naraku, tu sei la mia salvezza *Abrraccaindolo* Almeno tu mi capisci ç_ç
Na: Tranquilla piccola ti strarò sempre vicino ^_^
Io: Ok, adesso pensiamo al capitolo che è meglio... bellissimo;
Inu: Mio fratello che prova dei sentimenti? Ahi! Qui succederà di tutto!
Io: Concordo con te Inu-chan! Alt!*Alzando una mano* Procvaci Inuyasha e ti spiaccico a terra come faccio con tuo fratello e non sposerai con Kaggy ina delle mie ff!
Inu: *Posando un martello* Riccatatrice ç_ç
Na: Hi hi hi
Io: Ci vediamo alla prossima ^_^

18/10/13, ore 15:03

Bravissima marty!!! Continua cosi!!!!! Sei grande!!! Aggiorna al piu presto la storia!!! By Gaiarimo99

13/10/13, ore 12:02

Io: Oh cavoli! Oh cavoli! *Rotolandoisi dalle risate*
Inu: Puoi dirlo forte *Rotoloandosi dalle risate pure lui*
Na: Se fosse come tutti i comuni mortali scommetto che sarebbe diventato rosso come un peperone
Sa: Sono d'accordo con te mio caro Naraku
K: Pure io
M: PUre io per una buona volta
Se: Ehi!
Io: Sesshy rosso...
Inu: Per l'imbarazzo?

Sara e Inu si guardarono e per poi scoppiare a ridere coem dei matti rottolandosi dalle risate che non si accorsero però che Sesshy si stava avvicnado a lo proto a farli a fette ma...

Io: Come direbbe Koga *Parando il colpo di spada con Sounga* Non ci provare brutto bottolo ringhioso!
Koga: *Sempre di passaggio a braccetto con Ayame* NON RUBARMI LE BATTUTE!
Io: Come dicevo non ci provare a uccidere Inu e me che se no in una delle mie storie ti faccio fare la figura dell'imbeccile! e per di più penssero che metterò Sara con Naraku è.é
Se: Non ci pensare nemmeno!
Io: Allora... SCIO'!

Dopo aver cacciato di casa il cagnaccio (Non te Inu nd io) la povera Sara finisce ciò che ha iniziato

Io: Allora ti saluto perché se torna il barboncino e mi distrugge casa è meglio che la finisca... continua così e io aspetto con ansia i tuoi prossimi capitoli...
Inu: Ti promettimao di reccensire più spesso le tue bellisime storie ^_^
Io: Inu... *Avvicinandosi al mezzo demone*
Inu: Ehm... si?
Io: Ma stai bene? *Poggiando una mano sulla fronte*
Io: No, non hai la febbre

Inu: -.-"
Tutti: Comunque alla prossima Marty! ^_^

30/09/13, ore 17:41

Ma che carini che sono! *-*
Bravissima Marty, un capitolo stupendo! :)
Aspetto i prossimo per vedere se il nostro ghiacciolino si scioglie! xD

30/09/13, ore 15:35

Ciao Marty!!Oh oh oh...ci sono delle svolte ;)
Dunque è iniziato l'allenamento...speriamo che Rin diventi stra-forte per battere quel ragnaccio schifoso!!!
Scusa per la recensione mooolto corta,ma sto facendo i compiti D:
Bacioni Charly-chan

23/09/13, ore 15:45

Tu mi devi assolutamente scusare per non aver recensito prima questa bellissima storia!
Chiedo venia!
Coooomunque, questa storia mi piace molto, adoro la coppia Rin Sesshomaru *-*
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio Marty<3

22/09/13, ore 20:45

Ciao Marty,non ti procurare per il ritardo,anche io sto ritardando incredibilmente con la mia ff,e il bello è che il cap è già scritto,ma il mio computer ha deciso di lasciarmi definitivamente e sto convincendo mio padre prenderne uno nuovo il più presto possibil!!Scusa se ti ho annoiato,ma dovevo sfogarmi!
In questo capitolo il nostro Sesshi inizia a capire che prova qualcosa per il nostro angioletto...quindi direi che non mi hai per niente deluso,anzi!!!!Inoltre abbiamo scoperto che la nostra Rin canta così bene da "sciogliere" il nostro giacciolone reale.
Non avevo mai sentito questa canzone di Avril,ma devo dire che è proprio bella!Visto quante cose si imparano leggendo le fic?!?!^.^
Ci sentiamo al prossimo capitolo,e per quanto riguarda il musical in bocca al lupo! Bacioni Charly-chan