I've Crossed The Oceans Of Time To Find You In This Circle Of Fear
di Diosmira

10/01/15, ore 21:19

Capitolo interessante, come al solito! però devi assolutamente vedere il formato! sopratutto nell'ultima parte, inoltre per favore ingrandisci i caratteri appena puoi!!! sono mezza ceca davvero!!!
Quella rossa mi sta proprio antipatica!! sarà che tutte le rosse che hanno a che fare con twilight mi ricordano un po' victoria? non so perchè davvero!!
va bè, amo questa storia!!
per oggi mi fermo qui, è difficile ma non voglio leggerla tutto d'un fiato per poi rimanere senza capitoli da leggere! mi sa che aspetterò che tu la concluda prima di proseguire. E soprattutto che tu aggiusti i formati!
Ciao...

10/01/15, ore 20:59

Ed ecco un nuovo personaggio! Ma chi sarà mai? E intuisco l'arrivo dei nostri amati lupi!! perchè cos'altro possono essere i cagnolini?!!!
L'unica nota che ti faccio in questo capitolo è il punto di focalizzazione della narrazione.
Questo capitolo, è anche quelli che lo hanno preceduto ovviamente, è velato di una nota triste e molto seria. Leggere certi pensieri in prima persona per me è un po' strano.
Non so poi come la pensi tu, e poi il formato secondo me potresti farlo anche un pò più grande.
Corro a leggere l'altro capitolo, a dopo!
cIao...

10/01/15, ore 20:44

Allora ( da tanto fastidio se comincio una recensione con allora?) vabbè anche sto capitolo è andato. E mi è piaciuto.
Si sente che la storia non ha ancora trovato il suo ritmo, siamo appena all'inisio, ma gli imput presenti nel capitolo sono molto interessanti!
Duque Carlise ha sbagliato. Mi pare strano però che abbia lasciato andare Emily in quel modo, insomma non è da lui.. forse risponderai alle mie domande nei prossimi capitoli (che devoo esserci assolutamente!!!!)
okay, nlo so che hai già pubblicato dieci capitoli, ma dato che è cmq da circa un anno che ai cominciato a postare, ho pauri che tu smetta!
Quindi forza, coraggio e tanta, tanta voglia di scrivere!!
Così sai che c'è almeno una persona che ha tanta tanta voglia di leggere!
Ciao...
(perdona gli errori, ma sono sul cell)

10/01/15, ore 20:29

Allora, la storia sembra carina, il prologo è un pò frammentario, ma è un prologo dunque immagino che vada bene così.
Ci sono un paio di errori qua e là, di battitura immagino, ma scommetto che vorrai curare certi dettagli, dopo tutto la tua storia è stata stesa bene!
Mi piace molto l'idea, non è del tutto originale in quanto ci sono state altre "sorelle" di Edward in giro per questo fandom ( e sì, l'ho capito subito che Edward è il fratello!!), ma non vedo l'ora di scoprire come spiegherai lo scorrere del tempo in questa trama.
Dall'introduzione mi sembra di aver capito che il tempo avrà un grosso peso in tutta la storia.
Spero che questa storia sia davvero bella come sembra, non per offendere nessuno, ma ci sono davvero troppe schif in giro, non vorrei che anche questa ri rielasse una delusione!
Continua a scrivere x favore!!!
Ciao....

02/12/14, ore 17:57

Allora... il capitolo è mooooolto lungo ma è bellissimo! Adoro il modo in cui scrivi e non è poi così confusionario. L'unico punto che non ho capito molto bene è la morte di Anna ma riesco a intuire più o meno come succede. Se m elo potresti spiegare un pochino meglio però sarei più contenta. A parte questo è tutto molto chiaro e per quanto mi riguarda adoro la tua storia!Ora me ne farò una ragione e proverò ad aspettare con pazienza fino a quando posterai il prossimo capitolo. Sono curiossissima!

30/10/14, ore 14:38

Ciao Diosmy! Complimenti, come sempre, è davvero piacevole leggere questa storia! Per prima cosa ci tengo a dirti che ho apprezzato moltissimo la tua introduzione: una dedica ad un'amica per supportarla! Solo delle bellissime parole! Apparte questo, trovo molto meglio che i capitoli seguano questa lunghezza. A mio parere, capitoli troppo lunghi posso annoiare (non è il tuo caso)! Mi chiedevo anch'io di Bella e Edward, sono molto curiosa di sapere di loro ma non voglio "metterti fretta" anche perchè sono certa che questi capitoli siano molto importanti per l'avanzare della storia! L'ultima parte, quella riguardo il passato di Giulia, la trovo molto interessante e in un certo senso malinconica e la apprezzo molto! Continua così!

22/10/14, ore 00:35

Ciao Diosmy! Complimenti, un altro fantastico capitolo! Mi piace molto la parte in cui parli della trasformazione di William! È significativa in quanto ci permette di conoscere meglio i personaggi inoltre posso dire che curi molto i dettagli e ciò dimostra che ci metti impegno nello scrivere! Mmm... ma chi avrà visto realmente Bella? Mmm io ho qualche teoria su Emily! Ma mi sa che scoprirò tutto nei prossimi capitoli! Avrei un errore grammaticale da segnalarti ovvero "infondo" che sarebbr v. del verbo "infondere" e non come lo intendi tu infatti si scriverebbe "in fondo". Apparte questo... mi stupisci sempre!

18/10/14, ore 19:47

Ciao diosmira! Intanto ti ringrazio e ti dico che sono del parere che le recensioni sono molto importanti per un autore sia se sono positive che negative perché, tramite consigli, ci si può sempre migliorare e poi... i complimenti piacciono a tutti! Poi ovviamente bisogna essere sinceri e sono una persona che tiene molto a quest aspetto e fidati, se ti dico che questa storia mi interessa molto e la trovo originale... è la verità! Detto questo, mi hanno molto colpito le ultime frasi del capitolo ovvero il dialogo fra Giulia e William come anche i due lati del sogno della ragazza: da una parte si realizza dall altro si è infranto. Continua a scrivere! Fallo per me, aspetto con ansia un nuovo capitolo!

Un bacione,

18/10/14, ore 17:35

Ciao diosmira! Complimenti per questo tuo fantastico capitolo! Ti prego, non smettere di scrivere te lo dico per esprerienza! All inizio anch'io ricevevo poche recensioni, anzi, addirittura per certi capitoli non ne avevo nemmeno una, ma ho continuato a scrivere e dopo un po' di tempo ho iniziato a ricevere più recensioni e ho conosciuto anche delle persone qui nel sito! Ci vuole solo un po' di pazienza! Detto questo, mi domando: ma cos' aavrà mai di così speciale la nostra Emily?! Preferirei in realtà se, nei capitoli ti focalizzi in un solo personaggio senza dividere in vari pezzettini (credo si dica pov)! Trovo sia più semplice da comprendere dato che può capitare di perdersi e confondersi! Il carattere è perfetto! Riguardo la lunghezza vale probabilmente il discorso di prima, nel senso che è meglio focalizzarsi su un unic personaggio anche se ciò potrebbe implicare scrivere testi più corti! Ovviamente sono solo mie opinioni e ti faccio i complimenti per l' idea che rimane originale e interessante!

Ancora complimenti è stato davvero un piacere leggere questo capitolo e non smettere di scrivere solo perché non ricevi recensioni!
Te lo dico per esprerienza!

Un bacio,

12/10/14, ore 18:15

Ciao Diosmira! Inizio col dirti complimenti: la tua storia si fa sempre più avvincente e mi piace un sacco! Questo capitolo è pieno di cose interessanti e mi sono davvero divertita a leggerlo!
Vorrei però farti degli accorgimenti...
Il sostantivo "infondo" in realtà sarebbe voce del verbo infondere e non come lo intendi tu poichè come congiunzione si scriverebbe "in fondo" !
Un'altra cosa che non mi è chiara è il riferimento "a metterla a disagio" : metterla chi? Emily? Se è lei allora è meglio esprimere la frase in "mettermi a disagio" dato che stai parlando in prima persona.
Per il resto mi pare tutto ok! Davvero bravissima... continua così! Se ti va passa da me, mi farebbe piacere che anche tu esprimessi delle opinioni riguardo ciò che scrivo!

Alla prossima,

11/10/14, ore 16:17

Allora, il capitolo è fantastico! Solo che mi sono persa durante i dialoghi fra i due fratelli... secondo me dovresti mettere in piccolo all'inizio del capitolo da che punto di vista stai scrivendo. Questo vale ovviamente anche durante il capitolo quando cambi punto di vista. E' più chiaro. Per quanto riguarda il carattere è molto leggibile e la lunghezza dei capitoli... per quanto mi riguarda più sono lunghi e meglio è ( Mi piace leggere tutto qui )! La lunghezza di questo capitolo va benissimo per me. Poi ti volevo dire che sei molto brava a scrivere e non ripeti sempre gli stessi termini e la tua scrittura non annoia. Hai anche molta fantasia, complimenti davvero! Spero di esserti stata utile. PS: questa è la recensione di cui ti ho parlato nell'altra recensione ma che mi ero dimenticata di inviare.

11/10/14, ore 16:16

Bellissimo capitolo! Ci tengo a dirti che per il capitolo precedente avevo preparato una recensione che ho dimenticato poi di inviare. Sinceramente non ho molto da dire visto che sei davvero superbrava a scrivere ( e non voglio annoiarti con i soliti complimenti banali ). Alla prossima recensione.

09/10/14, ore 00:38

Ehi ciao! Anche stavolta ti faccio i complimenti per aver scritto un bellissimo capitolo! La storia sta diventando sempre più intetessante e travolgente! La nostra Emily riuscirà mai ad avere contatti con il fratello?! E chi sono veramente Giulia e i gemelli? Mi sto appassionando a questa storia pur avendo letto pochi capitoli ed è una cosa più che positiva! Sei originale e mi piacciono questi colpi di scena come per esempio la scoperta che Edward non è morto! CContinua così!

Complimenti di nuovo,

06/10/14, ore 00:11

Ciao eccomi per recensire un altrosstupendo capitolo! Wow la storia si fa avvincente! Chi sarà questo np? E che cosa vuole davvero dalla nostra povera Emily? Secondo me di certo la ragazza avrà a che fare a lungo con "l ' anima" del fratello! Solo una cosa non mi è chiara: ma la persona che rapisce la protagonista è quella a cui fai riferimento con np?

Detto questo, mi sto davvero divertendo a leggere questa storia e mi immagino le scene proprio come fosse un film e questo la rende molto appassionante!

04/10/14, ore 00:25

Ciao! Rieccomi per recensire il secondo capitolo! Wow siamo ancora all inizio e già la tua storia mi sta incuriosendo molto! Chissà la sorella di Edward che fine ha fatto! E Edward verrà mai a sapere che non era effettivamente solo prima di essere trasformato?! Ci tengo a dirti che il fatto che aggiungi dei versi di alcune canzoni rende il capitolo molto più curato e proprio bello perché lo arricchisce di significato! Che dire infine... continua così!

Ciao ciao