Molti dicono va' avanti, io invece sono tornata indietro.
di GinnyW

11/12/13, ore 07:52

Bel capitolo mi raccomando il prossimo deve essere grandioso ciao alla prossima

11/12/13, ore 03:36

Oddio!! Sono così felice che tu abbia aggiornato la storia!! :,D

Stavo iniizando a credere che avrei dovuto aspettare anni per leggere il nuovo capitolo o peggio, che tu avessi deciso di abbandonarla... e invece no!!!

Come sono contenta!!! :D

Bhè... nel caso non si fosse capito, la tua storia mi piace TAAAAAAAAAAAAAAAANTO e la sto seguendo fin da quando pubblicasti il primo capitolo, anche se è la prima volta che ti lascio una recensione :)

Ma tornando a noi... la storia è interessante e per quanto riguarda eventuali errori ortografici o di battitura.. onestamente non c'ho fatto caso,mi spiace, ero troppo presa dagli "eventi"! :p

Concludo dicendo che mi piacerebbe sapere, almeno orientativamente, quando pubblicherai il prossimo capitolo o se dovrò, eventualmente, aspettare molto... così mi preparo psicologicamete!!! ;D

Ciao GinnyW!! Alla prossima!!! XD

(Recensione modificata il 11/12/2013 - 03:39 am)
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 03:41 am)

10/12/13, ore 21:52

bene visto che il prossimo capitolo sarà sicuro interessante, non fare cavolate e non farmi aspettare così tanto :) Forza Herm, ammazza quell'infame bastardo! ma chi gli avrà mai detto di Herm? bohhh

16/11/13, ore 23:39

Non si fanno fesse ne Lily ne Hermione ma i malandrini sono proprio maldestri ciao alla prossima

16/11/13, ore 12:21

wtf??'? ma ti blocchi così??? ma daiiiii!!! ci sono rimasta un pò male davvero, spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo :)

15/11/13, ore 23:26

Ehi!!! Ho appena finito di divorare, nel vero senso della parola, il tuo capitolo!!! È molto bello, anche se un po' corto... Ma non fa niente se il capitolo è corto, l'importante è il contenuto!!! ... Ok, mi sento molto una maestra delle elementari, quindi la smetto perché sono odiosa quando faccio così... ;) ... No, dai, scherzi a parte mi piace moltissimo la tua storia, anche se è da un giorno che la seguo, ma mi ha preso subito!!! La trama è molto carina, mi sono sempre piaciuti sia i Malandrini che Hermione, e una storia dove si incontrano per me è la fine del mondo!!! :) scrivi molto bene, forse qualche volta, ma molto raramente, ci sono degli errori di battitura, credo, ma per il resto è stupenda!!! ... Però non puoi dirmi che è già praticamente alla fine!!! Io mi sto affezionando a questa storia, e se tu la finisci io non sarò più in ansia per sapere quando aggiornerai... u.u ... Quindi.. Non è che riusciresti ad allungarla, anche solo un pochino-ino-ino??? :) ... Spero che ci penserai su e che aggiornerai presto! ;) ... Baci, Marta❤️

15/11/13, ore 21:46

Questa volta sono la prima a recensire... Beh, la storia mi ha molto incuriosita, e attendo con ansia il prossimo capitolo :D
Complimenti..

01/11/13, ore 10:28

Adoro questa ff è veramente bella e originale, sopratutto originale è stato un caso che io l'abbia scoperto e me ne sono innamorata
<3 continua ti prego :)

31/10/13, ore 07:50

Molto bello il capitolo ma sai che sfuriata toccherà ai malandrini ora che sono stati scoperti ma forse è solo un bene giocare a carte scoperte ciao alla prossima

30/10/13, ore 21:13

bellissimo capitolo complimenti, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento, il momento della verità!! Continua!!!

30/10/13, ore 19:43

Belloooooooooooooooooooo no davvero devi continuare!! È stupenda e sono curiosissima della reazione di Hermioneeeee!!!

30/10/13, ore 18:56

Ciao, questa storia è magnifica, continua al più presto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!:)

30/10/13, ore 15:20

Proprio un bel capitolo.. ma soprattutto è bella tutta la storia.. mentre la rileggevo (per la quarta volta) ho pensato che hermione comunque sarebbe rinata no?? E a quel punto?? Continua che così che sarà una storia favolosa... e poi voglio sapereee >.<

28/10/13, ore 01:01

Proprio un bel capitolo l'ho trovato simpatico ed emozionante solo come un nuovo amore può essere ciao alla prossima

27/10/13, ore 19:02

Ciao, ti volevo avvertire che il Beta lo puoi fare benissimo tu, basta rileggere magari ad alta voce. Per il resto è una gran bella storia, peccato quegli errori grammaticali e lessicali e peccato che ogni tanto rendi Hermione un po' troppo frivola. Mi spiace se questa recensione non sarà positiva, ma bisogna accontentarsi.
Un saluto,
Miss_Riddle Starkey