Molti dicono va' avanti, io invece sono tornata indietro.
di GinnyW

26/12/13, ore 13:11

Ripensavo durante il pranzo a Herm e Sirius... troppo carini :) :) :) questa storia è veramente fantastica, mi piace come l'hai strutturata e tutta la tua idea!! :D
Herm che si mette a volare... piccola... so come ci si sente a essere lontani dai propri migliori amici, la capisco bene.... :/
HERM SCOMPARIRE?!?!? Omio dio.... che cosa terribile!! Ma perché tutte storte?!!?
è commuovente leggere di Sirius che legge le lettere che Harry non potrà mai leggere.... :'( E Remus, perspicace, che capisce tutta la questione?!?! Oddio oddio oddio!!!

26/12/13, ore 12:27

Si, mi chiedo come faccia a guardare Minus senza volerlo attaccare al platano picchiatore.....
Herm che non si sveglia è una cosa stranissima!! Che è, lo sbalzo temporale le ha fatto male?! xD e poi quando si lascia andare è fantastica.... :) e Sirius è troppo troppo bello/fantastico/dolce!!!
Oh andiamo Evans! Non farla tragica! oggi non solo Hermione ha baciato un malandrino- Disse James -> questa frase mi piace tantissimo!!! Brava la nostra Ermione che ha assicurato la nascita di Harry xD
Nessun'altra parola, sono commossa per la lettera....

Studiare con il proprio prof è stupendo!! Attendo il momento in cui si troverà faccia a faccia con Piton xD xD
Ermione caposcuola: è ciò che ha sempre sognato immagino :) :)
E Sirius che sequestra Moony è stupendissimo <3 <3 <3 povero tenero ragazzo che si innamora della ragazza del futuro, dalla quale dipenderà la sua felicità!!! Mi piace leggere i commenti dei ragazzi, non riesco a trovare nulla da commentare ma sono stupendi insieme... e pensare che nel futuro moriranno se Ermione non riuscirà nel suo intento!!!!

Lily e Ermione, le voci del coraggio!! Soprattutto quando affronta i ragazzi, prende le bacchette e schiaffeggia Sirius per quel bacio!!! Penso che stia ancora pensando a quando lo vede per la prima volta... però Ermione è geniale, con questa fic mi sta piacendo sempre di più!!! Così come mi piace tutto il gruppo :)
Herm che trova l'appuntamento Lily-James è assolutamente geniale, così come il suo comportamento davanti al gruppo trasformato xD Inizio a pensare che la credano una veggente xD

Lily che crede a Herm <3 <3 solo tanti cuori <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 01:51 pm)

26/12/13, ore 11:49

Lily è dolcissima.... <3 e il pov di Remus, con le vicende del povero Sirius, sono bellissime <3 <3 <3 non posso dire altro, sono felice di leggere queste righe <3 <3
Oh, Erm che finalmente li incontra!! E loro ricordano un sacco Fred e George, uniti e terribilmente geniali!!! E la sua uscita "perché due non fa tre": Fantasticaaaaaaa!!!!!!!!!! Babbana e perfetta per lei!!
-A rapinare la Gringott- ghignai. -> la amo <3 e ti adoro!!! Alla faccia della cara Ermione del primo anno tutta ligia alle regole xD (ho riletto in questi giorni i primi :) )
Sei geniale, far usare le sue conoscenze per tenerli buoni è assolutamente fantastico :) Grande ermioneee!!!! E quando scambia padre e figlio... :'(
Genialeeeee Bellatrix!!!!! E Sirius che è tutto imbarazzato per averla guardata cambiarsi e minaccia James.... carinooo!!!
Non posso dire nulla riguardo alla banca, è assolutamente bellissimo leggere!!! E Lily è dolcissima e James innamorato <3
sui discorsi tra i ragazzi posso solo dirti che mi sento una scimmietta giocattolo con i piatti in mano xD

Ciao!!!

26/12/13, ore 11:22

Siiiiiii i miei desideri si avveranooooo!!! Che magnifico Nataleeee <3
Sirius e Ermione <3 <3 <3 carrrrriniiiiii *-* e oddio la parte dove urla contro il fratello è stupendosamente stupenda e carinissimaaaa!!! Pollice alto!!!
Avrei voluto un po' più di stupore, ma va bene lo stesso :) anche perché essere beccati sotto al mantello è ganziale xD
Ermione che vuole rendere migliore la vita a Harry... tanto tanto love <3 <3 <3

26/12/13, ore 11:13

Nooooo!! Bloccata nel tempo!!! Noooo povera!!!!! E lei che... ama?... Harry?!
Comunque solo lei avrebbe potuto parlare con un tono del genere alla McGranitt, solo lei dopo la guerra!! E far leggere la sua mente.... è l'unica maniera per far capire ai professori!! Bella trovata!!! ;)
Lily <3 a momenti mi metto a piangere a leggere dell'ingresso dei Malandrini, quanto li adoro!!! <3 <3 Lily che non li sopporta <3 <3 la adoro di già!!!
*improvviso un balletto* Ermione che affronta i malandrini!! Che soave visione!! Decisamente la guerra l'ha cambiata, ma era già un peperino da piccola la nostra cara ragazza ^^
Lacrime quando parla di Harry e Ron, sorrisi quando parla ai malandrini (quanto vorrei vedere le loro facce!!!) e lacrime alla lettera.... l'amore per il migliore amico è l'amore più completo esistente... <3

26/12/13, ore 10:51

*saltella da un piede all'altro* siii!!! Voglio proprio vedere cosa succederà!! Ermione è fantastica <3 e ora che sono in pieno periodo HP (non so perché ma lo associo al periodo natalizio!!) mi godrò la tua fic :) :)

26/12/13, ore 10:16

Che bello!!! Xo nn mi aspettavo si passasse subito ai figli! Complimenti, e molto bello! Bacioni e auguroni, Lily

26/12/13, ore 02:27

Dimmi che scriverai un seguito... ti prego dimmelo! Voglio vedere che combineranno i giovani ragazzi e dove saranno smistati (spero qualcuno anche a Serpeverde, Tassorosso e Corvonero!) :) Mi è piaciuta molto la tua storia.

24/12/13, ore 01:01

Devo dire che questa storia mi ha subito appassionato,i capitoli erano scritti molto bene ed erano sempre pieni di colpi di scena però gli ultimi tre capitoli non mi hanno suscitato molte emozioni come credevo .
in ogni caso complimenti perché hai fatto lo stesso un ottimo lavoro a mio parere.

19/12/13, ore 01:06

Bellissimo il capitolo e la similitudine della finta morte di Hermione è la cigliegina sulla torta

18/12/13, ore 22:11

Ciao! Che bella storia! Come e l'ultimj chap prima dell'epilogo? Metterai anke cosa succedera a Harry e agli altri, vero? Solo un piccolo accenno! Grazie mille, spero a presto e ancora complimenti, Lily

18/12/13, ore 18:17

Mi avverti quando aggiorni mandandomi un messaggio whatsapp al numero3920963999 οppure uno normale a 3319669210

18/12/13, ore 18:04

ma daiiiiii serio??? mi piace!!!! è stato velocissimo :) ora mi aspetto un sacco di introspezione e chissà se Harry nascerà o meno! chissà :)

11/12/13, ore 13:30

Bel capitolo non vedevo che l'ora che aggiornassi! Continua così questa storia mi piace sempre di più
Lilith