L'odissea di un principe e la sua terrestre
di moijemappellelolita

08/03/14, ore 14:54

Dunque la storia è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A ! descrivi molto bene ogni scena , e con ogni scena intendo tutte ;) ho letto tipo 39325 tutti e  15 i capitoli , finalmente una storia bella sulla mia coppia preferita :D ( si mette a sbavare bava arcobaleno lol)  comunque attendo impaziente i prossimi aggiornamenti , ciao :)

03/02/14, ore 20:46

Ho letto tutto d'un fiato questi 15 capitoli e ammetto che mi sono piaciuti tanto.
Ho adorato i momenti "teneri" tra Bulma e Vegeta, anche io sto scrivendo una ff su di loro.
Mi piace la storia e l'intreccio... Spero vivamente in un aggiornamento il più presto possibile :)
Bacioni, shadowkiss16

31/01/14, ore 22:56

Avevo paura che avessi abbandonato la storia
sono contenta che sei tornata, capitolo stupendo *_*
povero vegeta non deve essere facile per lui.
Apstto il prossimo capitolo <3

31/01/14, ore 22:14

Ciao, devo dire che anche se delle tre, la saga GT rimane quella che mi piace di meno, la tua storia è abbastanza avvincente e sono contenta che hai fatto ottenere a Vegeta lo stadio di super sayan di terzo livello e di non lasciare solo a Goku il ruolo del più forte, aspetto di leggere il prossimo capitolo, brava, continua così!
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 10:28 pm)

07/12/13, ore 22:16

Scusa il ritardo....
capitolo stupendo
davvero stupendo ❤❤❤❤❤❤
aggiorna presto mi raccomando

01/12/13, ore 16:58

Ciao bella ;)
Eccomi qui, capitolo davvero fantasticoooooooo 0.o ahahahah la smetto!
Vegeta é un grande, mi hanno colpito soprattutto le ultime parole con le quali hai concluso anche il capitolo, che belle: "tornerò vincente! Siiiii *.*
Brava ;) alla prossima

come sempre complimenti
sei fantastica
mai prego aggiorna presto❤❤❤❤

27/11/13, ore 18:58

Bellissima storia...bello anche il pensiero di Vegeta di loro due vent'anni addietro... la foto è il regalo migliore che Bulma potesse fargli:P Aggiorna presto:-)

19/11/13, ore 08:29

Ciaoooo
Bellissssssssssssimoooo capitolo! Mi piace un sacco questa ff.
Continua così
Baci Musa92

15/11/13, ore 00:25

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bellissima fan fiction, come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile!

14/11/13, ore 22:30

Come sempre è davvero stupenda continua così!!
Vegeta è troppo tenero mi piace troppo
sei fantastica, aspetto il prossimo aggiornamento.

14/11/13, ore 20:33

Ciao,
ho continuato a seguire con curiosità la tua storia, e vedo che le stai facendo prendere una piega un po' più "sensata" grazie a questa rivisitazione della saga di Baby...
Rimango sempre dell'idea che i primi capitoli sarebbero delle splendide one-shot se scollegate da tutto il resto, e comunque questo "resto" che pian piano stai creando non mi dispiace... complimenti anche per l'inserimento dei momenti erotici, che tengono viva l'attenzione del pubblico.
Buona continuazione

14/11/13, ore 09:51

Ciao ;)
Che dirti questa ff è stupenda...continua così, mi raccomando!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :) :) :)
Alla prossima :)
Baci StarDoll95

11/11/13, ore 16:13

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere quello nuovo, complimenti :)

11/11/13, ore 10:05

Ciao! Ho letto questi capitoli con molta soddisfazione. Io adoro la coppia Bulma\Vegeta e, al contrario di molti, mi piace anche il GT per quanto sia diverso dal Z.
Scrivi bene! Continuerò a seguire la storia con piacere!

Sweetlove