Tutta un'altra Vita - Secondo anno
di Piumadoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/13, ore 19:32

Chi č quello splendore?! *-* l'adoro. Sembra una mini-Luna! Spero che il prossimo capitolo lo dedichi moooolto a lei. Che dire d'altro? Lily ha scoperto che Star non usa la bacchetta. Bene. E Star si preoccupa per Remus!! (L'idea che era preoccupata anche per gli altri non riesco ad accettarla). Prima o poi mi farai un po' di James Lily, vero???? Scherzo, non voglio obbligarti. Carina l'idea dei fantasmi, molto, non l'avevo immaginata, mi hai sorpreso quindi direi che questo capitolo č un... E con lode (esiste la lode nel mondo magico?)!!! Ora attenderō il prossimo capitolo. Spero che ci stia giā lavorando, perchč ora sono molto esigente sui tuoi capitoli, mi alzi ogni volta lo standar, quindi complimenti!!! Ora scappo, viste le occhiate omicide che mi stai lanciando. Vado :P

01/11/13, ore 12:39

Ed eccomi qui!!! Il tempo di farmi una doccia per togliermi di dosso tutto il sudiciume di ieri sera e de mangiare e sono corsa qui.
Che dire? La parte nella foresta con lo strano rumore è decisamente inquietaggiante, la prima volta che avevo letto quel pezzettino mi ero stra spaventata...
Il costume dei Malandrini è geniale, beh ovvio visto che lo hai pensato tu, e tu sei un genio.
La bambina è una svolta interessante, un colpo di scena che non ti aspetteresti mai e poi mai, una babbana ad Hogwarts? Impensabile!
La cosiddetta vendetta di quel Daniel mette un po' in cattiva luce i Corvonero, loro sono la mia Casa e non li avevo mai immaginati così "cattivi" ma non possono essere tutti buoni quindi va bene.
Anche se conosco già cosa succederà a Sirius non vedo l'ora di vederlo publicato qui, adoro quel momento.
Come sempre è un capitolo meraviglioso, ma ormai non posso aspettarmi nient'altro se non la perfezione (che a mio parere hai già raggiunto in altri capitoli).
Alla prossima,
Triskell_

P.S. La bambola assassina dice che appena può viene a trovarti...

14/10/13, ore 14:32

Pardon per il ritardo, ma ora recensisco. Nonostante tutto odari farli baciare... vero? Purtroppo mi tocca concedere un: MITICA a Star, fregare cosė Sirius. Un mito. Tuttavia non ho ben capito questa storie degli horcrux-che-non-sono-horcrux. Spero che vinca Sirius, sarebbe straforte che Star sia costretta ad andare vestita di rosa per Hogwarts, anche se concordo con lei: ODIO il rosa. Mentre come te AMO Halloween, č pari al Natale per me. Uffa, perō potevi fare che era Remus a restare in agitazione perchč Star non parla dell'incantesimo! Ora scappo, doma ho una verifica... anche se resterei volentieri qui a leggere. Ciao :)

13/10/13, ore 18:20

Ok, premetto che ancora non capisco una mazza della storia dell'incantesimo che Star deva fare ma forse dovrò aspettare per avere delle risposte e sono disposta a farlo.
Lo scherzo alle tre oche è STU-PEN-DO!!! Per non parlare della reazione di Sirius e James nello scoprire che esiste uno spogliatoio femminile...
Ogni luna piena è una sofferenza anche per me, non come lo è per Remus ma mi fa stare male. Ho avuto una gran paura oggi, quel colpo alla giugulare mi ha fatto prendere uno spavento, per un momento ho pensato "oddio, adesso è finita, niente più Star" poi però è scomparso tutto e ho pensato che non era possibile, Star deve essere praticamente immortale...
Nota per James: Pervertito!!! Ok, forse non dovrei dirtelo io ma hai dodici anni! Pensa a qualcos altro per favore.
La sfida è entusiasmante, soprattutto per quello che c'è in palio, un anno in rosa... Non voglio pensarci. Però ho più paura per quello che Star potrebbe fsr fare a Sirius...
Attendo con curiosità di sapere quali sono i costumi che Star ha preparato per i Malandrini, nel frattempo ti lascio un abbraccio e ti saluto,

09/10/13, ore 15:56

Nonostante fossi convinta di aver già recensito questo capitolo, cosa cha a quanto pare ho solo immaginato e mi preoccupa decisamente molto, ora sono tornata per recensire la storia a cui tengo di più. Comunque...
Adoro la McGranitt, sapevo che non avrebbe permesso che Grifondoro perdesse tre dei migliori giocatori di sempre e che Serpeverde avesse più possibilità di vincere. La adoro, è stupenda.
Lo scherzo a Renè ci stava, me lo aspettavo e se lo meritava, anche se compatisco quella poveretta...
Quando Remus si trasforma sono sempre molto triste e malinconica ma con il brindisi mi hai stroncato del tutto, soprattutto dopo le nostre conversazione recenti.
Direi che ho finito, solo viva l'autunno e i sentimentalismi!!!
Un abbraccio (che non rischia di strozzarti),

08/10/13, ore 21:07

Ciauu! ;)
Allora... Premetto che il nome della serie mi piace taaantissimo (anche se te l'ho già detto, ma ripetere non fa mai male!).
Star e James sono così asdfghjkl nel primo capitolo!
"La prese per le spalle e..."
"E..."

"E" COSAAA?!?!?!?!??!?!?!?!?!
Sono quasi corsa sotto casa tua per ammazzar- Ho quasi sfasciato il computer, lì... Ma c'è un sistema efficace per estorceti informazioni, che non ti rivelerò mai... Comunque io so. U.U
E Nel secondo capitolo, quando tutti credevano che fossero fidanzati?
"Ma io amo James"
Della serie --> Sirius e Remus cadono a gambe all'aria stile manga giapponese, con una gocciolina dietro la testa: WHAT?!?
Solo amore fraterno, però. Solo quello.
Cielo mio, siamo solo al secondo anno e io già aspetto il settimo, quando... *si tappa la bocca da sola*
Vabbe', hai capito.
Ah, la McGranitt interrompe la punizione per farli andare alle selezioni! Si vede che ci tiene moltissimo alla Coppa di Quidditch!
Non centra nulla, ma... Lo sai che su Pottermore i Grifondoro hanno fuso il maggior numero di calderoni, 'sta settimana? O.O
E ovviamente sono nella squadra! Insomma, come fanno a rifiutare dei giocatori che sono una manna dal cielo?
La scena nella Stamberga è dolciosa... <3 Che cuccioli... *occhioni a cuoricino*
Be', posso solo dirti bravabravabravabravabravissima!
Continua così, e fatti aggiustare lu maledettu computer, che aspetto un nuovo capitolo!

Diamante

08/10/13, ore 19:13

Spero che ora sia riparato... cominciavo ad impazzire, sono dipendente all'ennesima potenza... oggia avevo la verifica di mate, si vede?? Comunque, il capitolo č bello, anche se senza molta azione. Io adoro la Mc, č uno dei miei personaggi preferiti. Molto bella la scena delle selezioni e la vendetta su René, potevi farle di peggio?! Mi sta antipatica. Ora scappo, devo ancora studiare poesia :'( ciao e spero che aggiornerai presto

16/09/13, ore 16:18

Crudele... "Lo scopriremo solo vivendo" un corno! Beh, non dico altro... Solo che voglio saperlo!!!

Comunque... Bel capitolo, è intrigante come fai in modo che Remus e Sirius scoprano solo alla fine che James e Star sono diventati fratelli, quella voce che circola sul fatto che loro stiano insieme è interessante e curiosa perchè potrebbe essersi fondata su qualcosa che magari è accaduto durante l'estate... (Ogni riferimento a fati che hai lascaito in sospeso è puramente casuale).
Star che prende in simpatia Regulus è proprio da lei, peccato sia un Serpeverde, lei avrebbe potuto cambiarlo credo...
Le tre ochette non le odio, le compatisco. Se ad 11 anni sei preso così male allora non sò prorpio come potrai essere in futuro.
Come ti ho già detto, non mi piacciono i Malndrini che bevono, c'è un motivo se amo Remus (Che ovviamente non ruberei mai a Tonks, lo dico giusto per evitare ripercussioni). E Star ha aggiunto un nuovo potere alla già lunga lista di quelli che già aveva: regge l'alcol meglio di Bender di Futurama.
Poi non avrei mai pensato che fosse colpa del gufo se non avevavano ricevuto le lettere, proprio non ci avevo pensato e tu mi hai spiazzato proprio.
Ok, finito.
Ciao ciao,

16/09/13, ore 14:26

Mi piace scrivere i commenti mentre leggo:

Il titolo mi piace, molto molto molto, spero anche il capitolo

Credo che capirai da sola il pezzo che ho letto con questo mio commento: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA SėSėSėSėSėSėSėSėėSėėėė JE T'ADOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Fa bene a proteggere il suo futuro marito ;)

Niente, non accade pių Niente!
NIET
NADA
NOTHING
NEIN

Ora lui s'innamora follemente di Lily e avranno Harry, basta. Punto. Stop!

Le tre oche vorrei strozzarle, ma non posso, giusto?

Ora, scappo, ciao ciao, (e posta velocemente il seguito, ho un po' di cruciatus)

P.S.
NON MI HAI ANCORA DETTO DEL BACIO-NON BACIO (spero per te la seconda....)!!!!!!!

11/09/13, ore 13:24

Ho letto tutta la storia del primo anno e ora questo...come fai? Č davvero fantastica sta storia. Scrivi davvero bene,spero di leggere il seguito prima di subito;) baci!

07/09/13, ore 12:51

Non ho pazienza, devo sapere se il gufo lo devo idolatrare o no. E non mi piace nemmeno il bagno... spero che posterai presto il seguito, DEVO sapere, č una necessitā fisica.

07/09/13, ore 09:12

Il nome della serie è stupendo. Vermanete stupendo. Me ne sono accorta solo ora forse perchè ieri ero un po' rimbecillita e sembravo quasi una drogata. Mi sono anche accorta che la seria arriverà anche ai tempi del Trio e oltre, non me lo aspettavo perchè pensavo ti saresti fermata prima.
Comunque il capitolo è bello, l'elenco delle cose che sono piaciute di più dell'estate mi aprono un mondo di fantasie su quello che possono aver fatto durante quel periodo e mi fanno venire nostalgia anche della mia estate ma questa è un altra storia...
Per colpa tua proverò ad usare il loro metodo per fare le bolle di sapone quindi se morirò per avvelenamento da sapone sarà tutta colpa tua perchè avresti dovuto scrivere di non ffarlo a casa. Ci sono un paio di errorina ma niente di che.
Ultima cosa, sei crudele. Ho deciso che lo scriverò in ogni recensione fino a quando la mia sete di conoscenza non sarà soddisfatta.
Ciao,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]