Alone
di star9

10/10/13, ore 21:06

Eccomi qui :)
Sono felicissima per la protagonista :)
Magari capitasse a me una cosa del genere :)
Secondo me al lavoro incontrerà una persona speciale :)
BRava, mi piace come scrivi purtroppo devo andare adesso, ma continuerò a leggere i capitoli domani :)
Intanto se ti va passa dalla mia, mi farebbe molto piacere :)
Ciao:)
Francesca :)

10/10/13, ore 20:46

Eccomi qui :)
Il prologo mi piace e devo dire che mi incuriosisce molto questa tua ff :)
Non credo di leggere tutti i capitolo sta sera, non so se ci riuscirò, ma qualcuno sì :)
La protagonista mi piace e anche la sua amica, ora corro a leggere il primo capitolo :)
Brava ;)
Francesca:)

10/10/13, ore 20:43

Che dire?la storia mi piace moltissimo *w*
Adoro la tua storia,sul serio u.u
Adesso,scusa,ma devo andare,aggiorna appena puoi

10/10/13, ore 20:06

MI PIACE DAVVERO TANTO! Mi è piaciuta soprattutto quando hai descritto la protagonista, Jade, ci hai messo diversi particolari che la rendono molto simile a no. Spero continuerai a scrivere così bene, la trama è carina e semplice ma incuriosisce. A presto

10/10/13, ore 17:31

Ciao bella!
Che dirti.... Sono senza parole, sul serio.
Questa storia è davvero stupenda *.*
E' scritta in modo impeccabile e poi il testo è scorrevole e non annoia,
tra tutto questo, mi incuriosiscono troppo Jade e Harry.
Ora voglio sapere come continua,
comunque non si direbbe che sei una scrittrice alle prime armi, complimenti :)
Ho scritto una one - shot su Justin Bieber che per me è molto importante
se vuoi passare e dirmi che ne pensi mi farebbe piacere.
Non sei obbligata.
Quando aggiorni puoi avvisarmi?
Ora me ne vado, ciao :)

09/10/13, ore 20:51

Ehi eccomi! :D
Allora il capitolo e' molto molto molto bello, mi e' piaciuto tantissimo!
Scusa per il ritaro, ero occupata ma poi ho trovato il tempo di leggere e recensire questo nuovo capitolo! ;)
PS: Ti va di passare dal mio nuovo capitolo della mia ff 'Believe in Never Say Never'? :D

07/10/13, ore 21:44

Hey c: scusa il ritardo ma ho cenato OUO
Scrivi bene e questa ff è molto interessante xd,gnbdf
Comunque si, ho i biglietti ma non in Italia lol. Vado a londra yay
kizz
xx

07/10/13, ore 18:45

Heiiii ciao :) è bella questa FF e appena l'ho letta mi ha subito incuriosito ti lascierò altre recensioni negli altri capitoli ciaooo bella :))

06/10/13, ore 15:27

ok, da dove posso incominciare? Semplicemente amo questo capitolo!
Ci ho messo un po' afinire di leggerlo, ma eccomi qua. tra tutto questo, mi incuriosiscono troppo Jade e Harry. Sei davvero brava, la grammatica è impeccabile, e la trama è anche bella.. Ti consiglierei solo di andare a capo più spesso, altrimenti (magari è un problema solo mio) mi perdo tra le righe. Però per il resto ti devi fare i miei complimenti :)

05/10/13, ore 21:35

Ciao bella, sono la ragazza di twitter (@ilarymag) e come promesso eccomi qua. Che dire, la tua storia mi piace molto, è parecchio interessante. Tra l'altro la protagonista, Jade, è una ragazza in cui molte ragazze possono immedesimarsi. Ha tratti comuni con molte sue coetanee, e questo la rende in un certo senso "reale". La ff in sè mi piace, non è per niente male come inizio. Per questo sono curiosa di sapere come si evolverà la trama.
Un bacione,
grelaria

05/10/13, ore 20:47

ciao bella! Sono @harryskatniss di twitter, non so se ricordi ma dovevamo fare uno scambio di recensioni. Scusami l'immenso ritardo, davvero, ma non ho avuto mai tempo di leggere le ff che mi mandavano e adesso sto piena AHAHAHA. comunque, passiamo a noi. La storia mi piace, è abbastanza interessante e non ci sono errori, brava! alla prossima :)xx
ps. se ti interessa, io ho aggioranto la mia storia c': un bacio.

05/10/13, ore 14:29

QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO UN SACCO! Sam mi è stramegaarciiperultrasimpatica!!! Continua prestooo! Cmq io volevo assolutamente andarci a quel concerto ma MIA MAMMA NN MI LASCIAAA :'(:'( NON è GIUSTOOO

05/10/13, ore 12:18

ECCOMI QUI!
mi scuso per il ritardo,ma ieri mi si è scaricato il computer e non trovavo il carica D:
Passando invece alla storia..
Io.La.Amo.
haha. Davvero! E' bellissima e mi piace tutto.
Anche la coppia Zerrie che hai voluto mantere :3 Ma la cosa che mi incuriosisce di più ora è..Jade e Harry.
Che succederà fra i due? eh? eh? (:
HAAHA
Poi la storia delle due gemelle..aw! E se poi la nostra Jade si innamorerà del nostro Harry,quando e se lui starà con un altra?
Mi sto facendo troppi pensieri...fin troppo confusi. LOL
continua appena puoi,
ora scappo,
ciauu xx.

04/10/13, ore 23:01

Me piase tantissimo la tua storia OuO bravissima, continua così c: sono curiosa di vedere come va avanti :) continua please <3

04/10/13, ore 16:41

AHHHH NON PUOI FARLO FINIRE COSì PERO'!
Adesso dovrò aspettare altri giorni per vedere come finirà..
Dunque, come forse ti avrò già detto, la storia è molto bella e mi piace come l'hai strutturata.
Se posso solo darti un piccolo consiglio: quando fai dialogare tra loro i protagonisti, cerca di dare più spazio alle emozioni ed ai sentimenti.. Vedrai che la tua storia risulterà più scorrevole e piacevole da leggere!
A presto,
bridget.