Alone
di star9

25/09/13, ore 18:22

E' una bellissima storia davvero!
Insomma, finalmente non leggo che nel primo capitolo due vanno a letto o si baciano, grazie di cuore per questo.
spero continuerai presto! :)
bridget.

25/09/13, ore 18:18

Ehi eccomi! ;D Capitolo bellissimo *--* mi piace molto come scrivi sai? :D continua al piu' presto e fammi sapere :** a presto xx

25/09/13, ore 17:56

Ho appena recensito il capitolo sette aspettando in un aggiornamento ed eccolo qua. Questo capitolo è più allegro del precendente e mi piace molto, continua così

25/09/13, ore 17:51

Povero Harry, mi è dispiaciuto molto vederlo così, hai ragione, mostra il suo lato tenero. Tutto il capitolo è tenero e un po' triste. Aspetto l'aggiornamento!

24/09/13, ore 20:54

hey sono rescuemejo di twitter.
Mi piace molto, veramente.
E, Dio, Haz è perfetto, lui e JAde starebbero veramente bene insieme boh AHAHAHAHAH
mi piace il modo in cui scrivi, è semplice e scorrevole,
mi piacerebbe leggere il continuo, quindi, avvertimi quando aggiorni.
Un bacione.
-G. xx

22/09/13, ore 19:07

Scrivi molto bene!! La storia mi piace molto. Si vede che Harry è molto fragile, infatti si confida con una sconosciuta.... Jade è una persona splendida!! È stata molto premurosa nei confronti di Harry e sembra veramente che si conoscano da anni.... Sono molto curiosa di sapere cosa succederà

22/09/13, ore 13:54

Bravissima!!!! questo secondo me è il più bel capitolo che hai mai fatto! Continua a scrivere perchè hai tantissimo talento! mi raccomando, aggiornami quando aggiungi un altro capitolo!

21/09/13, ore 14:11

Che dolce Harryyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo amo <3<3<3<3<3 Però secondo me Jade e Harry si parlano già come se fossero fidanzati... Non è un pò presto? Beh, cmq questo capitolo mi è piaciuto molto :):) Spero che continuerai presto, TVTB <3 <3

16/09/13, ore 13:29

Wow, Jade è bellissima! Come questo caPItolo :):) Però ade sn curiosissima, voglio assolutamente capire cosa è successo essattamente con quaesta Sam... O Darcy. Continua presto, ti prego! :D:D <3<3

15/09/13, ore 21:26

Che dolce Lucy è Perrie **
questa storia è troppo jlg3tjgjl4 scrivi bene. attira il lettore a seguirla ** brava !
un bacio avvisami quando aggiorni bella

15/09/13, ore 21:15

Hey bellissima, sei davvero brava a scrivere, complimenti!
La tua storia mi piace tantissimo!
Continua a scrivere storie perchè sicuramente avrai sempre piu' successo, e comunque, un piccolo favore: mi piacerebbe che tu mi avvertiresti ogni volta che aggiorni. ci conto!
Un bacione.. ciao ciao ♥ :)

14/09/13, ore 22:23

okaaaaaaaaaaaaaay è fantastica. xnjja mi piace troppo.
e zayn? awww
ti prego pubblica il capitolo successivo o mi avrai sulla coscienza per sempre.
l'unica cosa che ti dico e di non mettere i termini che usiamo noi su twitter,tipo ''aww'',''yep''
avvisami quanto aggiorni

Sara xx zaynsc0la

14/09/13, ore 21:21

Eccomi qui! Sono @Lauramsmile, questa ff mi piace, ma non sono una directioner, mi piace molto l'amicizia che hai descritto in questo capitolo... Continua così, errori non li fai e scrivi in modo molto scorrevole... Alla prossima!

14/09/13, ore 17:55

Ciao bella! Sono la ragazza di twitter lol c: ti precedo per quanto riguarda la recensione perchè molto probabilmente stasera uscirò di nuovo lol
Vabè passiamo alla ff.
E' molto carina come ff anche se alla fine ci lasci sempre sulle spine u.u
Questo è bene perchè spingi il lettore a contininuare a seguire la tua ff.. ed è quello che farò io lol
quindi al prossimi capitolo c:

13/09/13, ore 13:01

Bello questo capitolo, anche se non è successo quasi nnt, ma adesso sono curiosissimaaaaa voglio sapere cosa ha visto Jade!!! :):):) Continua prestoooo e cma se vuoi ho postato il 4° capitolo della mia storia :):)