Alone
di star9

25/10/13, ore 22:31

avevo già iniziato a leggere questa storia, mi piace, il testo è scorrevole e tu scrivi bene, continua presto. :)

16/10/13, ore 21:05

ciao sono @timloveshoran quella di twitter c:
Il capitolo mi piace molto sopratutto l'abbraccio dei ragazzi e per non parlare della dolcezza di Liam ♡
Spero di continuare a leggere la tua storia.
Baci Tim ♡

15/10/13, ore 00:05

Ok scusami per il ritardo ma eccomi qui carica come sempre! :)
Scusami se non riuscirò mai a leggere tutto in tempo perchè la scuola non mi lascia uno spazio che sia uno!
Però eccomi qui excited per questa amazing casa a Londra tanto quanto la nostra protagonista chiss quante ne combineranno lei e la sua carissima amica!
Già posso immaginare qualcosina evvai! Io tifo per loro (?)
La scuola fa male, ricordatelo sempre aahha!
Solo una cosa che ho notato, ogni tanto scambi presente e passato cioè fai tipo un mix! Ma non ti preoccupare il mio consiglio è solo quello di rileggere magari perchè la storia si presente bella, ironica, e pronta per partire in stile supernova (?) ok sto benissimo insomma ahhaha! Comunque ricorda! La mia non è una critica! E' solo l'opinione di una precisina dalla testa incasinata ahahha!
Sono qui anche per dirti che davvero non vedo l'ora di continuare se la scuola mi permettesse anche di respirare magari ne sarei davvero felice! :(
Mi piace il tuo stile, si vede che proprio metti cura e ironia me lo sento che mi divertirò tanto a leggere questa storia uffa se potessi leggere quando mi pare! :(
Ok prima di fare impazzire del tutto anche te levo le tende (?) e ti ringrazio so much per avermi ascoltato my darling!
Io spero davvero so much di tornare appena ho un fucking second! :)
Mi scuso già da ora per i ritardi immensi che continuerò ad avere sempre :(
So, see ya very very soon! :)
Lots of love xx
E.J.

14/10/13, ore 15:57

ciao! eccomi qui, la tua storia è fa-vo-lo-sa!! oddio Liam è dolcissimo *-* per non parlare di Harry :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)) alla prossima :*

14/10/13, ore 15:38

Eccomi , alla fine oggi ce l'ho fatta e sono passata, questo capitolo mi piace particolarmente per l'abbraccio che si sono scambiati i cinque ragazzi. Spero che continuerai presto e ti chiederei di avvertirmi perchè sono molto curiosa, ora mi dileguo ciao <3

13/10/13, ore 12:23

Ciaooo :) Evvivaaa sono felicissima che Harry abbia fatto pace con gli altri! Ora sono di nuovo amici... E quando sono insieme loro cinque sono la cosa più fantastica bellissima incredibile del mondo!!! Dracy è davvero una... Mi trattengo dall'insultarla perchè se inizio non finisco più! Cmq se ti va e se hai tempo passa a recensire la mia storia... Baci by RiccioLilliiii <3<3<3

13/10/13, ore 10:34

Ciao bella!
Questo capitolo è davvero bello,
sono felice che i ragazzi sono tornati amici *.*
Aggiorna presto :)

12/10/13, ore 23:03

F - A - N - T - A - S - T - I - C - O!!! Adoro questo capitolo! Sono così felice che i 5 siano tornati amici! CHE BELLO!!! (del tipo immagina che lo abbia detto con la vocetta delle bimbe di sei anni XDXDXD) Non vedo l'ora di continuare a leggere! Adoro questa storia come adoro te! Aggiorna presto, Baci da SuperSavo

12/10/13, ore 15:35

wow! davvero un capitolo fantastico, lo adoro!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, e il prossimo ancora, e anche quello dopo sperando che questa storia non abbia una fine!!! cmq io purtroppo non ci sarò al concerto... mia mamma non mi lascia che due coglioni!!!!!!!!!! è brutto essere minorenni... comunque aggiorna presto perchè davvero sei bravissima
baci, SuperSavo

12/10/13, ore 00:04

belllissimi capitoli, davvero ** mi piacciono troppo, già la storia va nelle seguite c: vjdfh
spero aggiorni presto! <3

PS: ti va di leggere la mia ff e mettere mi piace?
commenta e recensisci se ti va c: ❤
facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.195497300594141.62764.190706677739870&type=3 …
efp: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1537117&i=1 …
grazie per aver letto :3

11/10/13, ore 16:51

Allora sono passata, devo essere sincera fin dall'inizio la sotria mi è piaciuta molto e mi ha preso , forse potresti migliorere di più quando scrivi , ma non mi devo lamentare io forse sono peggio. Sinceramente spero che Harry non si rimetta con Darcy , ma non penso , e che chiarisca con gli altri sono belli se sono tutti insieme. Lucy mi piace il fatto che stia con Zayn solo che sembra che ti sei stancata e quindi dovevi quasi annullare il suo ruolo , cosa che a me capita di fare spesso. Comunque nel complesso hai avuto un idea molto bella e penso che sei riuscita a metterla giù abbastanza bene, quindi continua così e ti OBBLIGO AD AVVERITIRMI quando metti il prossimo capitolo perchè non sto nella pella <3 BACIO <3

11/10/13, ore 14:10

Hola <3
Come promesso eccomi qua !

Trovo che sia una storia bellissima kadsgihhsdfj *-*
scrivi veramente bene C:

continua presto eh <3

ciaau xx

10/10/13, ore 22:07

rieccomi!!:))
allora ... come dire ... beh ma che culo che ha avuto ahahha!!
mi fa piacere per lei!;)
mooolto fortunata la ragazza!
il capitolo è scritto molto bene e poi è scorrevole!
complimenti!
ora devo andare .. a presto!
Baci
Alena18 xxx

10/10/13, ore 22:01

ehiii sciaoooo!!
allora ... sei molto brava ... e sai scrivere bene!:)
mi piace molto anche come descrivi Jade!:)))
beh complimenti ... sei molto brava!!:)
passo al prossimo capitolo!:)
Baci
Alena18 xxx

10/10/13, ore 21:40

Ehi, eccomi! La storia è bellissima; ha una bella trama, mi intriga :) Harry è così dolce, oddio! Mi ha fatto tanta tenerezzaaaa!!
Inoltre sono un po' insospettita da questa Sam.. insomma siamo sicuri che abbia una gemella? Non è che Darcy e Sam sono la stessa persona? mmh... indagherò.. ma ho bisogno che tu continui eheh u.u
Continua quando puoi, mi raccomamando! A presto :) ciaoo
Ps. anch'io ho i biglietti! Ma andrò il 28, secondo anello rosso! Non riesco ancora a realizzarlo *sclero anche io* <3