Halfblood 2 - Città dei Demoni
di Defiance

17/09/13, ore 20:35

Bello, bello, bello, bello
alla fine percy sarebbe geloso del fratello di Hermione? bella trovata xD
aggiorna presto
baci FredeGeorge

17/09/13, ore 14:31

Va beh, va da sè che leggendo le iniziali J.C. e avendo letto Shadowhunters è dal terzo capitolo che urlo: "Jace è tuo fratelloooo!!"
No lol, ho letto la parola Istituto nel primo capitolo e stavo già sclerando. Tutte le mie saghe preferite riunite in un'unica storia. Certo che quà però tra ministero della magia,Olimpo e Conclave- Enclave che dir si voglia si fa un po' confusione. :')
Posso pretendere un'entrata in scena di Magnus Bane in grande stile? AHAHA  Quella è una runa,Hermione. Il potere angelico scorre nelle tue vene,sei una Herondale! Almeno non avrai le crisi di identità di Jace :')
Eh niente,non mi conosci neanche e io mi sono già buttata nel mezzo della recensione xD Fa lo stesso,tra fangirl ci si capisce ♥
Voglio Valentine e Sebastian/Jonatan :3 Suu,dai.
Comunque ti faccio i complimenti sia per questa storia che per la precedente Halfblood!
P.S. L'hai visto il film? È sadfjgfkhja, ma hanno cambiato un sacchissimo di cose ç.ç aspettiamo CoFH, vah.
Ancora complimenti, e ci vediamo ai op et de next ciapter.
Adiòs!
__littlethings

15/09/13, ore 13:14

Ma ciao!
Oddio, che diavolo è successo a Clary?
Ti pregooooooo!!
Non dirmi che è morta!
Ne morirei!
Poi.
Sono ovviamente convinta che Jace e Hermione siano fratelli, anche se nessuno dei due l'ha ancora capito. LOL.
Per il resto... scrivi bene, trama intrigante, davvero ti meriti dei complimenti! ;)
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

14/09/13, ore 22:01

è stupendo, punto e basta ! ADORO questa storia.
poi le scenate di Percy awwww No ok basta scleri
Aggiorna presto, baci FredeGeorge

13/09/13, ore 19:29

Ma io ti amo! Aggiorni ogni giorno, immagino quanto possa essere pesante e volevo farti sapere che lo apprezzo tantissimo. Io non ce la farei mai :P

Jace si è svegliato! Sapevo che era lui, insomma ricci biondi, occhi dorati... non era difficile capirlo. La discussione tra Jace e Hermione è assurda, parlavano di dei, guerre e di salvare il mondo come se nulla fosse lol XD

Percy e Hermione hanno rotto. ancora non ci credo. Hanno rotto. Percy. Hermione. Rotto. Questa cosa non mi va proprio giù, spero che risolvano tutto in fretta, anche perchè amo quella coppia alla follia... in realtà amo tutte le coppie che hai creato (hai talento come cupido).

Certo che si fa confusione, tra ministero della magia, Conclave, e ben DUE associazioni segrete di Cacciatori di mostri XD. Magari si alleano e fanno squadra... sarebbe proprio un bel mix.

Questa storia mi piace molto, non ci sono errori di ortografia/grammatica/battitura e la lettura è molto scorrevole. Continua così! Alla prossima!

13/09/13, ore 11:01

Ok, la cosa si fa sempre più interessante. La parte delle divise è meravigliosa, mi immagino le ragazze vestite, per citare ginny, come delle Charlie's Angels XD hermione ormai è una ragazza completamente diversa da quella dl libro di hp. Mi chiedo come affronteranno i demoni, che sono una minaccia completamente diversa e più pericolosa dei mostri mitologici. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando il ragazzo si sveglierà... Lol
Come sempre, spero che tu aggiorni presto! Alla prossima

13/09/13, ore 10:13

è stupendo, sei sicura di essere una comune babbana? non credo u.u
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, amo questa storia :D

12/09/13, ore 19:31

ok, è risaputo che adoro questa storia. la trovata degli anelli è stata geniale, mi ricorda Eragon, dato che il protagonista ha un anello simile dove immagazina l'energia per poterla usare per fare incantesimi senza stancarsi troppo... ho un sospetto su chi possa essere l fratello di Hermione, è sarebbe più o meno una beffa, perchè questo ragazzo ha passato così tanti casini familiari che secondo me rischia una crisi d'identità lol XD
chissà come mai i mostri si stanno facendo più potenti... ho una mezza idea anche su questo :) spero di trovare conferma ai miei dubbi (chissà, magari invece rimarrò del tutto sorpresa) molto presto, mi hai davvero incuriosita!
mi raccomando aggiorna presto!

12/09/13, ore 18:24

NO, va bhe è stupendo sto capitolo, come gli altri
Aggiorna presto :D

11/09/13, ore 18:23

Ok, ADORO questa ff. Non ci sono altre parole. Racchiude praticamente tutte le serie che amo di più *O* tipregotipregotiprego continua presto!

10/09/13, ore 12:27

Scrivi molto bene, complimenti :)
Beh devo dire che l'inizio mi piace molto! E sono sicura al 100% che sia Malfoy il fratello U.U
Beh aggiorna al più presto!
Baci :)

08/09/13, ore 17:57

è cosa meravigliosa, stupenda fantastica e chi più ne ha più ne metta xD
Non so perché ma ho come l' impressione che questa ff mi piacerà un casino :D
il mio sesto senso crede che Hermione possa essere la sorella di Malfoy, ma non essendone sicura, e non so nemmeno perché il mio sesto senso dice questo ma forse mi sbaglio in quanto questo mio fantomatico sesto senso non funziona mai xD, aspetterò con molta curiosità i prossimi capitoli.