Silent words.
di Teddy_bear

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/13, ore 18:06

Oh, che bello, hai aggiornato presto! Attenta, potrei abituarmici! :-) Bello l'incontro, con lui freddo e presuntuoso e lei cosi' gentile da non negargli un sorriso, anche se immeritato... Ancora brava per come sai evidenziare i loro tratti caratteriali dalle analogie e differenze, e dai loro comportamenti. Alla prossima! :-)

12/09/13, ore 00:19

Te l'ho già detto, ma lo ripeto; mi piace, mi ha davvero coinvolta.
La trovo interessante, inusuale, innovativa, counvolgente, ben scritta...
Insomma, mi piace davvero e non vedo l'ora di leggere la continuazione.

Ebbrava scimmietta. ;)

10/09/13, ore 14:43

Adoro il tuo stile sempre piu': la poesia con cui descrivi la neve che cade, il parallelo sulle vite dei protagonisti per evidenziarne punti in comune e differenze (soprattutto differenze, almeno finora)... Fantastico! Non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro, credo sarà sconvolgente, pur nella sua normalità. baci.

10/09/13, ore 00:19

La storia e' agli inizi, ma sono già innamorata della trama e dei personaggi: il bello, ricco e stronzo non sarà originalissimo, ma l'hai ben caratterizzato, ed Elena e' tenerissima! Mi piace molto il tuo stile semplice e scorrevole, e la tua capacità di trattare la condizione di Elena con molta sensibilità. Spero aggiornerai presto! Serpentina

09/09/13, ore 19:11

Woooow! Giá uscito il secondo capitolo!! Ne sono felicissima *lancia coriandoli
Qui si capisce giá meglio lo stile di vita dei 2! E soprattutto le differenze...come si fa a non amare la neveeee?! xD
Mi sono giá super affezionata a Elena, é cosí dolce *o*
Inutile ripetere che adoroo le tue descrizioni! La sensibilitá con cui parli di ció che succede attorno ai due protagonisti!
Mi piace, mi piace un sacco!! Continua presto ^^
Bye bye!!

09/09/13, ore 14:03

A me questo breve accenno piace moltissimo, visto che mi ispira tanta dolcezza ma allo stesso tempo amarezza.
Comunque, io il mio pensiero te lo lascio, dicendoti che merita e che a me, Elena Todd, piace già :)
A presto

08/09/13, ore 18:03

Ciaooo! Ecco..che dire, mi ha ispirato fin da subito! É una storia molto dolce e triste, anzi soprattutto triste!
Sono molto incuriosita su come potrebbe proseguire: un loro incontro, o non so XD
Spero che la continuerai presto!! Scrivi davvero bene, e quando leggo vengo completamente travolta!! Tanti tanti complimenti! :)
Alla prossima!!
Sarawawa