Silent words.
di Teddy_bear

24/11/13, ore 21:27

Il capitolo tanto.atteso è finalmente arrivato! Ed è valso l' attesa, senza dubbio. Elena, come sempre è un amore, e sta compiendo un'impresa epica: trasformare Nick in un essere umano! XD Spero di leggere presto altri momenti dolci tra loro oppure un nuovo personaggio che faccia scoprire a Nick un sentimento che credo sia nuovo per lui: la gelosia. Baci, Serpentina

01/11/13, ore 13:00

Scusa dell' enorme ritardo :)
Io adoro come scrivi sul serio, ogni tuo capitolo è magico e non sto scherzando :)
Questa ff mi piace sempre di più , soprattutto quando scrivi ad esempio, te lo riporto dal testo :"Nick Wilde ed Elena Todd, da quel giorno, diventarono amici.
Nick Wilde ed Elena Todd, da quel giorno, riempirono i loro giorni.
Le parole vuote di Nick Wilde, presero senso.
Le parole senza suono di Elena Todd, presero voce.
Nick Wilde divenne la voce di Elena Todd.
Elena Todd diede un senso alla voce di Nick Wilde.
Ed insieme, crearono una melodia perfetta."
Bravissima :)
Aggiorna presto e avvisami :)
Scusa ancora del ritardo :)
Francy :)

28/10/13, ore 17:28

Storia delicata è dolcissima piena di sentimento mi piace tanto.
Queste due anime cosi' diverse ,ma così bisognose una dell'altra mi emozionano.
Non dire che il capitolo è brutto non è vero!!!!!!
Continua prestissimo

27/10/13, ore 19:55

Ok, tu mi hai reso la persona più felice della Terra! No dai, perchè riesci a conquistarmi con la tua semplicità che poi semplicità non è a pensarci bene. Mi stai facendo amare i tuoi personaggi, mi stai stai facendo amrli nei loro piccoli particolari e non se odiarti e marti per questo. Amo Elena nella sua incontrollabile dolcezza, ama Nick nella sua invisibile fragilità. Mi aspettavo che il mond di Nick crollasse e arrivasse Elena a ricomporlo ma si vede che mi sono sbagliata: il mondo di Nick era già crollato e anche da molto prima. Mi chiedo che persona sia Nick, non so perchè ma il suo personaggio mi fa tenerezza come incuriosire a dsmisura, forse non è neppure normale. Amo incondizionatamente questa storia, non smetterò mai di dirlo e ti ringrazio per aver aggiornato nonostante la febbre <3 E ora mi andrò a leggere la tua seconda Fan Fiction, non hai perso tempo eh! Lol Già l'introduzione si presige essere più che allettante :) A presto xxx

26/10/13, ore 20:22

Ciao! Innanzitutto grazie di avermi avvisata che avevi aggiornato, appena letto il messaggio mi sono fiondata a divorare il nuovo capitolo! :-) Ho adorato ogni rigo, l'unico appunto che posso fare e' che spero il prossimo capitolo arrivi presto e sia piu' lungo.. a parte questo e' perfetto, e Nick ed Elena sono dolcissimi insieme! Checcariini!! Alla prossima! Bacioni! Serpentina

26/10/13, ore 19:05

E' stupendo, meraviglioso, perfetto, non so più che termini usare! È solo troppo corto... Ora posso solo pregarti di continuare e dirti che scrivi benissimo e che questa storia potrebbe diventare un libro senza alcun problema!
A presto dolcezza, v xx

05/10/13, ore 15:49

wow, ho trovato il link della tua storia perché una ragazza, catch_me, l'ha messo in fondo alla storia che scrive e che io seguo, perciò ho deciso di venire a leggere.
E' bellissima, ti devo fare tutti i migliori complimenti del mondo! Ti giuro, puoi scrivere un libro! E' una storia fantastica, scrivi benissimo, è tutto perfetto. Diciamo che recensisco solo per dirti che è tutto perfetto. Ho appena inserito la storia nelle preferite ed è decisamente la mia preferita.
Devi continuare, sono curiosissima! Complimenti ancora e a presto! V, xx.

28/09/13, ore 07:13

Eccomi qui :)
Il capitolo mi è piaciuto , molto direi:)
Questo incontro nel reparto dello zucchero e biscotti è stata una sorpresa, e poi soprattutto che stanno per prendere gli stessi biscotti :)
Voglio assolutamente scoprire come va avanti e anche chi si prenderà i biscotti :)
Le ultime righe sono spettacolari :)
Bravissima:)
Aggiorna presto, se riesci :)
Francesca:)

28/09/13, ore 07:02

È veramente stupendo, complimenti alla ragazza:) Anzi alla mia amica,la conosco, che lo ha fatto anche a me:)
Passando al capitolo, non potevi fare di meglio :)
L'inizio dove hai spiegato i due diversi significati mi è piaciuto molto, poi quando Elena e Nick si sono incontrati sono partiti male ma alla fine si ricordano l'uno dell'altro :)
Bravissima:)
Ora vado al prossimo capitolo :)

27/09/13, ore 20:56

Scusami tanto ma per stasera recensisco solo questo capitolo domani mattina o comunque entro domani sera passa anche agli altri due capitoli:)
Mi dispiace molto :)
Il capitolo mi è molto piaciuto, questo due protagonisti sono molto diversi e ciò mi piace un sacco:)
Non vedo l'ora che si incontrino e infatti faro il possibile per passare il prima possibile:)
Dico e ripeto se lo già detto scrivi benissimo, giuro,bravissima:)
A presto:)
Francesca:)

27/09/13, ore 07:18

Questa ff mi è stata consigliata e devo dire che ho fatto benissimo a passare.
La trama è stupenda,due persone che diverse si incontrano e sono efficaci l'una per l'altra..sono veramente senza parole :)
Posso solo dirti che mi piace,sei brava,ovviamente non ho ancora letto i capitoli successivi e lo faro quando ritorno da scuola,perché adesso devo andare,ma già mi piaci come scrivi:)
Passerò questo pomeriggio:)
Intanto ti saluto e se ti va mi farebbe piacere se passassi dalla mia ff:)
Grazie in anticipo, ciao :)

25/09/13, ore 23:54

Biscottiii!! *sbav
Secondo incontro, casuale al supermercato, mi piace!! Eh eh al destino non si comanda xD
Mi piace che questo capitolo sia stato completamente dedicato alle loro differenze, cosî grandi come il giorno e la notte!
Mi perderei ore e ore a leggere questa fanfic, se non dovessi studiare xD hai un modo di progredire che ti spinge a volere sapere cosa succederá dopo! (uhm progredire...non sono sicurissima di qursto termine xD)
Aspetto il capitolo successivo!! Continua cosí!
Bye bye

P.S. Non riesco a recensire tutti i capitoli perché ho poco tempo scusa! Ma sappi che amo questa storia

25/09/13, ore 21:34

Tu. Non. Puoi. Lasciarmi. Così! Non. Puoi. Ok? Ok. Ahahahah No ma sul serio mi lasci sempre sul più belllo +_+ Partendo dal fatto che ho sorriso così tanto quando ho visto il tuo messaggio , dove mi avvisavi che avevi aggiornato, il capitolo è troppo bello. Questa fan fiction con la sua delicatezza mi ha trascinato in un nuovo mondo in cui è l'essere adorabile di Elena e l'imprevedibilità di Nick a prendere il sopravvento. Riesci a darmi emozioni inaspettate, capisco di leggere una fan fiction fantastica quando divoro il capitolo e ci rimango male quando finisce lol Amo come scrivi e amo questa fan fiction, non posso più fare a meno di dirtelo anche a cosa di sembrare un registratore che dice le stesse cose ^^ Bene ora si sono incontrati, ma devo e sottolineo devo sapere cosa succederà. Che poi mi hai fatto venire voglia di biscotti ma dettagli ahahaha Un'ultima cosa: potrei fare pubblicità alla ff? Mi piacerebbe che la conoscessero più persone gyibvdtu <3 A presto xxx

25/09/13, ore 18:33

Sai qual è la parte che ho amato di più del capitolo? La fine! XD
Scherzi a parte, l'ultimo rigo mi ha davvero colpito: Nick ed Elena paragonati al giorno alla notte... Che per una volta si incontrano, invece di inseguirsi. Meraviglioso. *.*
Nick comincia a farmi un po' pena: deve essere davvero molto solo, nel suo mondo di parole vuote. Elena, nonostante il silenzio coatto in cui è costretta, è molto più felice e ha una vita più piena.
Mi piacciono, come coppia.
Non vedo l'ora che posti il capitolo successivo!
Serpentina (un'altra amante dei biscotti XD)

14/09/13, ore 19:57

Aloha! :) Sono la ragazza che ti ha fatto il banner fghuinbv Grazie davvero per avermi avvisato, come ti ho già fatto sapere la tua fan fiction mi ha catturato come poche sanno fare ^^ Trovo che l'argomento del mutismo unito alla delicatezza che ci stai dedicando sia semplicemente unico, penso sia proprio questo ad avermi inesorabilmente catturata. Ciò che davvero adoro è come tu riesca a descrivere concetti astratti e riuscire ad entrare nell'argomento, soprattutto questa concezione di solitudine. Non l'avevo mai vista da questo punto di vista ma devo dire che hai completamente ragione, insomma riesci anche ad aprire gli occhi. Devo dire che il fatto che tu mi abbia chiesto un banner, grazie per i crediti ^^, sia stata una fortuna inaudita, dato che questa fan fiction rientra in quelle difficili da dimenticare. Giuro che ti stimerei moltissimo se allungassi di poco, ma davvero di poco i capitoli, forse è anche colpa mia dato che mi ci sono affezzionata lolz Va bien, ho finito! A presto xxx