a ways of dancing
di _ Hazza _

12/09/13, ore 19:15

bellissima aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere cosa succede
Baci ila

11/09/13, ore 21:20

oh mio dio è bellissima questa ff aggiornala presto ti supplico

11/09/13, ore 19:13

ehi bella!! :) la storia è molto bella, continua presto perchè voglio sapere se realizzerà il suo sogno, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci
Ale

11/09/13, ore 18:36

Hey, ecconi qui come promesso e scusa per il ritardo :c
Mi piace sempre di più la tua FF, sta diventando un capolavoro ahahah
Alla prossima bellezza :3

11/09/13, ore 17:34

okey,continua e nessuno si farà del male...se bravissima,ti prego continua continua continua! grazie ciaoo.

11/09/13, ore 16:18

Ehi :) davvero carina, continua presto :)
Spero di sentirti presto.
Se ti va potresti passare nella mia nuova storia, "Ps. I love You", mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
Baci da Giuls.

10/09/13, ore 22:39

Che bella storia spero che continii. Non importa senon è molto lungo, l'importante è ke sia interessante e lo è!!!!

10/09/13, ore 20:59

Ehi eccomi qui :-)
Non mi pento di aver lasciato una recensione positiva allo scorso capitolo perché la storia mi incuriosisce -e soprattutto mi piace- sempre di più!! Spero aggiornerai presto :3
Baci Beba ^^

10/09/13, ore 18:06

Continua ti prego! Non vedo l'ora di vedere come continuaaa!! Scrivi veramente bene continua presto grazie ciaoo!! C:

10/09/13, ore 14:10

ei ciao! sono passata! per adesso non posso dirti molto perchè è appena iniziata la storia, ma mi piace il fatto che la protagonista si una ballerina, non l'ho mai trovata in nessuna storia! continua così!
baci xx

10/09/13, ore 00:19

eccomi come promesso. storia interessante, sono curiosa di leggere come continua :)

09/09/13, ore 17:57

Mi piace molto sei veramente brava. Come inizio non è male, mi raccomando continua al più presto! <3

09/09/13, ore 17:45

Allora splendore, eccomi qui :-)
Siamo onesti: l'idea della ballerina mi piace un casino asdghjkl *____*
E mi piace molto anche che la storia inizia con un FlshBack <3
Cmq dico ogni volta che recensisco un prologo: siamo solo all'inizio e non posso dare un giudizio vero e proprio!!
Questo è uno dei motivi per cui continuerò sicuramene a seguire la storia... sembra originale, ne cercavo una così da tanto!!
In poche parole sei brava, l'idea su cui si basa la storia mi piace molto e non vedo l'ora di saperne di più :3
Baci Beba ^^

09/09/13, ore 16:15

I'M HERE.
Ho letto questo capitolo e mi ha incuriosito, davvero!
Ti consiglio solo una cosa per renderla mooolto più bella di così: appena fai iniziare un discorso, non scrivere chi lo dice, dillo dopo, per esempio fai così:
«Ciao Sabrina. Vieni qui,io e tuo padre ti dobbiamo parlare.» disse mia mamma, seduta sul tavolo della cucina.

Cose così, capisci? :)
Beh, mi ha fatto piacere recensire una tua FF!
Alla prossima.