E se fosse destino??
di piccia96

18/04/14, ore 13:25

Eccomi sono la seconda recensione vuol dire che
aggiorni UUPPI! ! Ahahahahah sono scema lo so comunque capitolo bellissimo aggiorna presto!

17/04/14, ore 19:35

Che bello!! Non vedo l'ora di leggera il prossimo capitolo e vedere come va a finire tra Niall e Lucre...spero si rimettano insieme perchè alla fine si amano..e non poco!! Li adoro *-*
Aggiorna presto
Baci

14/04/14, ore 20:16

Bella questa storia l'ho letta tutta e...Nalle e Lucre erano la coppia che mi piaceva di più!!! Spero che si rimetteranno insieme...LI ADORO.
sono contenta che l'operazione sia andata bene e non vedo l'ora del matrimoni!!!
Baci
P.S. Lucre e Niall forever hahaah XD

14/04/14, ore 18:26

Nooooo come la storia sta per finire! !! Ma poi miley e Liam riusciranno ad avere un bambino?? Comunque bellissimo capitolo aggiorna presto!!

10/04/14, ore 21:21

Noooooooooooooooo!!!!! Non si possono lasciare! !! Ti prego continua presto voglio sapere cosa succede!!!

08/04/14, ore 11:40

bellissimo dio sto piangendti prego quando aggiorni puoi avvisarmi ?? GRAZIE

06/04/14, ore 18:53

Ti giuro è bellissimo ma mi sono messa a piangere mi hai fatto commuovere! !!! Ti prego aggiorna presto!!!

30/03/14, ore 19:56

Grazie per aver aggiornato Mi dispiace molto per quello che è successo a Liam e Miley ma loro sono forti e si riprenderanno aggiorna presto!!!

27/03/14, ore 19:06

wow capitolo stupendo pero mi dispiace molto per Niall e Lucre spero che facciano pace aggiorna presto

26/03/14, ore 20:50

E stupenda scrivimi quando posti ok ciaoo scrivimi appena posti tvb scrivi e meravigliosaaa ciao un bacio

23/03/14, ore 17:29

Capitolo stupendo certo sono un po dispiaciuta per Niall e Lucre  continua presto!

20/03/14, ore 20:45

Capitolo bellissimo spero che tra Niall e Lucrezia si chiarisca tutto perché adoro quella coppia dopo miley e Liam naturalmente continua presto baci Xx

15/03/14, ore 12:40

Capitolo bellissimo spero che Miley sconfiggerà   questo  tumore e l'abito da sposa è bellissimo continua presto!

14/03/14, ore 17:49

Menomale che non è successo niente finalmente si sposano UPPI!!!!!! Aggiorna presto please!!

11/03/14, ore 15:08

Waw però non puoi finire cosi mi lasci con il fiato sospeso .. Cattiva ..
No apperte gli scerzi è bello continua presto ciao ciao
-s