E se fosse destino??
di piccia96

10/03/14, ore 21:10

Nooooo nn puoi lasciarmi così é vero che ora tu continui ti prego altrimenti nn riuscirò a dormire stanotte e tu vuoi che dormo vero?!

09/03/14, ore 21:00

Nooooo ti prego devi continuare nn puoi anticiparmi niente ha il tumore si o no?? Comunque bellissimo capitolo

03/03/14, ore 19:40

Ciaoo la tua storia é stupenda sei veramente brava a scrivere continua presto voglio sapere se ha il tumore o no!! (Io spero di no)

19/02/14, ore 17:02

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Complimenti!:) passeresti recensire il mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, grazie in anticipo :*

17/01/14, ore 13:52

Ciao bella, complimenti per il capitolo. Davvero bello.
Baci a presto

04/01/14, ore 18:02

Ciao bellissima, è un capitolo bellissimo<3 Mi piace molto, continua presto! Baci baci

29/12/13, ore 21:59

Ciao tesoro,bellissimo capitolo complimenti! Ma fallo più lungo.. solo perchè la storia mi piace eh HAHAHAHAHAH. Comunque aggiorna presto, baci a presto<3

26/12/13, ore 17:37

Ciao bellissima, la storia mi piace tantissimo continua cosi! Scrivi davvero bene, baci baci<3

26/12/13, ore 15:16

Waw.. Bellissimo capitolo . Mi piace molto il modo in cui scrivi .. E ricordati i colpi di scena <3..
Ciao ciao aggiorna presto ..
Xo xo

12/12/13, ore 20:46

Ciao bellissima! Questo capitolo è davvero bello, come la storia del resto! Complimenti, continua presto<3

04/12/13, ore 18:31

La storia è bellissima, spero che continui presto bella. Baci <3<3

04/12/13, ore 18:19

Che cattiva la mamma di Miley, comunque bellissima storia. Ora continuo a leggere <3 Baci

30/11/13, ore 13:43

Come immaginavo fin dall'inizio questa stroia é fantastica!
Sei bravissima e non vedo l'ora di sapere cosa succede a Miley, sono contenta che si stia per risvegliare )o almeno spero ) ma da questo capitolo si intuisce questo, sono curiosissima di come Liam le chiederá di diventare sua moglie e di formare una famiglia.
Una cosa peró secondome me dovresti far partecipare di piú anche le altre coppie, ora che si sono formate le devi rendere partecipi della storia.
Dai primi capitoli si nota che hai cambiato modo di esprimerti e di scrivere e ció é andato a tuo vantaggio perché é veramente fantastica!
Continua presto Baci <3

27/11/13, ore 19:02

Ciaoop ti prego ti prego ti prego continua devo assolutamente sapere come continua ,e belllllllliiiiisssssimma continua ciaooooo

24/11/13, ore 13:31

Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui :) allora la tua storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora che continui*-* Alla prossima ciao ciao:) Ps: Ti andrebbe di passare da me? Si chiama "Hate or Love?" grazie in anticipo ciao:)