E se fosse destino??
di piccia96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/10/13, ore 17:00

Omg Miley incinta?????? Wow che bello?? Mha fai come voi so slolo che questa ff è fantastica quindi continua presto ciao aspettero con anzia il prossimo capitolo Ambra22

29/09/13, ore 16:06

fantastico ma spero che farai rimettere insieme Miley e Liam perchè come ti ho detto nell'altra recenzione ti vengo a cercare :) ciao aspetterò con anzia il prossimo capitolo baci

27/09/13, ore 16:00

Bello si ma perchè danielle nn se ne andava e basta senza provocare sti casini vabbe la scrittrice sei te ma falli rimettere insieme sennò ti vengo a cercare XD continua presto ciao e a ri sentirci baci Ambra22

26/09/13, ore 15:24

bellissimo. certo che Liam è stato uno stonzo povera Miley. bhe tidico solo continua questa FF è stupenda e appassionante

25/09/13, ore 16:52

ciao eccomi di nuovo. è fantastupendo continua mi piace moltissimo e te l'ho detto e te lo ripeto sei una "scrittrice" fa-volosa asperrerò con anzia il prossimo capitolo

24/09/13, ore 20:59

bellissimo mi spiace un po' per la madre di sara e sinceramente anche io avrei fatto quello che ha fatto sara non potrei mai sopportare di vivere senza mia mamma. bhe ti dico anche metti presto il prossimo capitolo baci
                                                                    -Ambra22-

24/09/13, ore 20:46

L'avevo detto che sarei tornata! ( :
questa storia sta diventando ad ogni capitolo sempre più carinaaaa ( :
lo penso veramente, fidati!
ora me ne vado, a presto bellissima! : 3

23/09/13, ore 15:37

bellissimo stupendo meraviglioso continua sei una scrittrice fantastica mi piaci continua la storia. è appassionante voglio sapere cosa accade alla mamma di Sara e se Lucre e Miley torneranno dai ragazzi bhe continua presto

23/09/13, ore 15:04

piacere, sono Harry love e sono quì per romperti l'anima! ( :
che bella questa storia! *_________________________________________*
mi piace e dico sul serio!
sei brava: complimenti signorina!
eheheheheheheheehh
ora me ne vado e ti lascio in pace!
spero di tornare presto!
( :

21/09/13, ore 19:27

Bellissima questa FF è veramente bella e mi appassiona tantissimo...ho letto oggi tutti i capitoli XD Te sei molto brava bello scrivere... Spero con tutta me stessa che pubblicherà presto il nuovo capitolo ! Baci Baci Ambra22

14/09/13, ore 20:22

Ciao, mi spiace ma non ci siamo.
La tua storia presenta SVARIATI E GRAVI errori.
Partiamo da uno a caso: , il cielo era grigio il mare è in tempesta, ; nemmeno in due frasi diverse, dico, cambi tempo verbale fra due virgole! Devi scegliere: O al passato O al presente, e portare avanti una sola diatesi ecc.
7:45 ecc. ; i numeri vanno scritti IN LETTERE, salvo date.
Poi questa impostazione di dialogo:
Io : uuu scusate, ma sono completamente in un altro mondo, stó pensando ad altre cose scusate.
Sara: Miley che hai sembri triste ? É successo qualcosa ?
Io: nono Sara ..é che stamani non sono proprio in forma!
E' PESSIMA, NON VA USATA! E' il classico tema-messaggio; non funziona! Si usa "xx" dissi "cc" rispose Sara, non questa cosa!
Poi: Sn 2 giorni che non vieni a scuola, ; MA STIAMO SCHERZANDO? Sai che è una fanfiction vero? Uno scritto, non la chat con la tua amica: NON SI ABBREVIA, PUNTO. Più italiano.
In generale la trama non mi ha colpita.
Spero tu possa trarre qualcosa dalle mie considerazioni, e riesca a migliorarti.
Joanne

09/09/13, ore 21:19

waw questa storia mi inspira non vedo l'ora che continui perchè ho come l'impressione che succedera qualcosa .. ciao ciao sei grandiosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]