E se fosse destino??
di piccia96

19/11/13, ore 12:49

Ciao rieccomi ... Questa ff mi stupisce ancora di piu ... Ora spero solo che miley si risvegli è torni tutto apposto .. Magari con qualche colpo di scena incredibile ... Comunque sei stupenda mi piace il modo in cui scrivi ..
Ciao ciao
Xo xo Sa_
Ps. Aggiorna presto che votlio sapere che succede

03/11/13, ore 21:55

Si ne vale la poema di continuare,nn proccuparti e una delle mie storie preferite....

01/11/13, ore 00:37

O. Mio. Dio. É incredibile. Sei molto, molto brava. Continua cosí che vai alla grande. Non vedo l'ora di leggere il continuo perché immagino che ci saranno molte sorprese e colpi di scena e io per le sorprese impazzisco. Alla prossima

27/10/13, ore 13:31

Devi comtinuare ti prego!! Questa storia è molto bella mi piace! Brava!

27/10/13, ore 07:24

Continua continua continua continua continuaaaaaaaaa!!! bellissima storia!!Continua perfavoree!!! <3 _lylalyf

26/10/13, ore 14:37

bellissimo ancche se corto cosa sarà accaduto a Miley...................... aspetterò per saperlo
baci Ambra22
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 02:52 pm)

22/10/13, ore 15:58

straordinario è bellissimo fantastico mi piace.......... mma cosa avrà mai detto perrie per far agitare ambra e sara wow voglio saperlo
baci baci

20/10/13, ore 21:54

bbellissimo ora spetto gli altri capitoli sono fantastici favolosi pazzeschi aspettorò che tu metta il prossimo capitolo baci baci

20/10/13, ore 21:41

wow adesso me ne manca uno e poi i tre che mi mancavano di leggie l'ho letti ok ora vado ciao baci baci

20/10/13, ore 21:31

favolosa mi mancano gli altri due capitoli da leggiere..... hahahahaha "sembri una balena" haahahaha troppo forte come battuta baci

20/10/13, ore 14:05

Ciao, questa FF é stupenda e non vedo l ' ora che continui perché sono curiosissima di sepere cosa succederá e soprattutto se Miley dirá a Liam di essere incinta..
Continua presto XX

06/10/13, ore 16:50

Bello fantastico favoloso incantevole. Aspetterò il prossimo capitolo con anzia ciao baci Ambra22

04/10/13, ore 18:41

miley incinta di liam wow non me lo aspettavo fico comunque come al solito aspetto il prossimo capitolo ciao baci
                                          ambra22

03/10/13, ore 18:54

Ciao :) ho trovato questa storia per caso e devo dire che mi piace e anche tanto...continua presto ciao ciao :)
Ps: Ti andrebbe di passare anche da me? Si chiama "Allora cambia tutto..." ok ora tolgo il disturbo ciao :)

01/10/13, ore 17:02

Mi stupisci sempre di più.. XD e ora però voglio sapere se é incinta o no quindi aggiorna al piu presto.. Ciao ciao alla prossima