New Born
di GerardaWay_Antisocial

Ed ecco il capitolo che aspettavo! Sei stata bravissima a scrivere, come sempre. Devo dire che mi è dispiaciuto che questa storia sia già finita, mi ero "affezzionata" ad Andrea e Dom. :3 Anche se è abbastanza corto, mi è piaciuto. Sono rimasta contentissima del fatto che si sia formata la loro famigliola felice :') Ora sono curiosissima di leggere la prossima fanfic sui tre pazzoidi del Devon. *u*
Tu non mi deludi mai, te lo dico dalla prima recensione ahaha
Un bacione :3 <3 <3 <3

Sapevi che avrei pianto come una matta leggendo questo nuovo capitolo, che mi sarebbe piaciuto tantissimo e avevi ragione. Mi conosci ormai!! :') Un capitolo dolcissimo e anche se breve molto intenso e pieno di emozioni, anche più dolce e commovente degli altri secondo me. Dire che ti adoro e adoro ciò che scrivi è troppo poco.
Sei troppo brava, non ho altro da aggiungere. <3
Al prossimo capolavoro che già sono ansiosa di leggere,adorare e recensire.
Bacioni :3 <3 <3 <3

01/12/13, ore 18:39

Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma ho avuto tempo solo ora di leggere il capitolo, che tra l'altro amo. Mi è piaciuto tantissimo, come sempre scrivi in modo impeccabile. L'ho trovato un capitolo dolce ma con un finale triste. Penso che alla fine della storia piangerò come una cretina se succederà qualcosa ad Andrea. Stupendo come sempre, amo questa storia e adoro te lo sai. Al prossimo capitolo, bacioni! :3 <3 <3 <3 <3

27/11/13, ore 18:37

Ehm....hei...
Devo dire che ho cominciato a leggere la fanfic qualche giorno fa e all'inizio non mi piaceva.. Invece contro tutte le mie aspettative gli ultimi due capitoli sono stati bellissimi!!
Avrei voluto tanto leggere della prima volta di Andrea ma penso che non sia cosi importante :D
L'ultimo capitolo è decisamente il mio preferito. Che diabete in quella macchina <3
Amore Dom che soccorre Andrea.. Si vede che la ama..
Inoltre devo dire che quando Dom ha lasciato i Muse ho rischiato di spaccare qualcosa, seriamente. Muse senza Dom è qualcosa di inconcepibile per il mio cervello.
Anyway... Spero di leggere il nuovo capitolo presto.. Devo avere il seguito!!
Booyah!!

25/11/13, ore 09:51

Sono stata piacevolmente sorperesa nel vedere questo nuovo capitolo già caricato e l'ho letto con molto piacere! :3 Amo questa storia, amo i personaggi, amo l'amore che c'è tra i due protagonisti *scusa il gioco di parole*, amo i comportamenti dei personaggi secondari e dei protagonisti, amo i capitoli, amo il tuo modo di scrivere, amo le situazioni in cui metti i personaggi e amo come tutto si risolve. Non ci avevo pensato che la persona dell'ospedale fosse Dom e ne sono rimasta felice che poi si sia risolto tutto. Un capitolo stupendo con un finale dolcissimo. Mi ha tenuto davvero molta compania in questa mattinata di malattia per me e pioggia. Lo amo. Brava, brava, brava, ormai non serve che lo dico più. *^*
Baci enormi, al prossimo capitolo. :3 <3 <3 <3 <3 <3

22/11/13, ore 21:03

Grazie bellissima, sono davvero contenta. Grazie per le dolcissime parole! :') Bè che dire, ancora una volta hai creato un capitolo per me stupendo anche se corto, mi è piaciuto molto! L'ho letto tutto d'un fiato apprezzando come sempre il tuo modo di scrivere che mi coinvolge,come ogni volta, ancora di più nella storia e la decisione di Dom alla fine mi ha lasciata a bocca aperta. Credo che se fosse successo d'avvero sarei sicuramente morta di infarto sul colpo, ma ho apprezzato questo colpo di scena nel racconto. :3 Non vedo l'ora di vedere come si risolverà o continuerà questa storia che mi tiene incollata giorno e notte al pc. *-*
Bravissima, come sempre sarò pronta a recensire e a sostenerti volentieri!
Baci enormi :D <3 <3 <3

22/10/13, ore 15:24

Ancora una volta, posso dire con certezza: stupendo!! Sono ripetitava e ormai ti sarai stufata dei miei continui messaggi e ti chiedo scusa tesoro ma sono innamorata follemente della storia e ogni capitolo mi piace sempre di più! Qui mi è piaciuto il modo con cui si sia risolto tutto non ostante i casini di Dom. Scritto benissimo come sempre! E non ho altro da dire ;)
Aspetto volentieri ,come sempre, il prossimo capitolo.
baci e abbracci, ciao bella! <3 <3 <3 <3 <3 :3

02/10/13, ore 22:19

Ed ecco l'altro capolavoro che stavo aspettando!!:D Mi è piaciuto tantissimo stavolta il carattere freddo che assume Andrea e mi è piaciuto molto anche il senso di delusione finale di Dom alle sue parole. Spero però che presto si risolvino i problemi tra i due. ;) Adoro i caratteri e le emozioni che dai ai personaggi *te lo dico di continuo ti sarai stufata dei miei messaggi sdolcinatissimi e monotoni,scusa ahah :0* Sei bravissima, punto! te lo dico sempre ma capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere e l'evoluzione della storia! :3 Come sempre spero di leggere presto il continuo, baci e abbracci enormi e fortissimi <3 <3 ^^
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 06:27 am)

30/09/13, ore 14:47

Tesoro, grazie a te! Tu sei dolcissima! <3 Il capitolo mi è piaciuto tantissimo come i precedenti e come mi apettavo, non mi hai delusa affatto, anzi!! *-* Mi ha colpito molto il senso di colpa di Dom e l'ho trovato nel complesso molto commovente e poi è stato scritto in modo impeccabile, come gli altri capitoli. Ho dovuto aspettare un pochino per leggerlo ma ne è valsa la pena, davvero! Brava, brava e ancora brava! :D Ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo, che già non vedo l'ora di leggere e recensire! ;) Baci e abbracci fortissimi!! :3

25/09/13, ore 20:07

La storia mi piace un casino! mi sono letta tutti i capitoli oggi pomeriggio d'un fiato fino a qui. Mi piace l'originalità che hai usato per creare questo capolavoro! alla fine di questo capitolo stavo per piangere, è davvero molto commovente. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come continua e cosa succederà! *-* ps: mi dispiace molto per il tuo amico, so cosa si prova a perdere una persona importante <3 .. io lo scorso inverno ne ho perse due a me molto care.. comunque volevo farti i complimenti, scrivi davvero molto bene! al prossimo capitolo, un bacione ciaooo! :)