Figlio dell'Oceano.
di unicorn_inthemind

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/13, ore 11:00

ciao! c:
odddio, era da tanto tempo che aspettavo che qualcuno pubblicasse qualcosa del genere! questa long è bellissima. *u*
L'AU andrebbe benedetto. E la Reigisa (o Nagirei) pure. *fonda una nuova religione* (?)
Nagisa e Rei sono descritti perfettamente, Nagisa dev'essere senz'altro più adorabile asdfghjk.
Povero Rei-chan, se mai ritornerà a casa, mi sa che finirà per essere ricoverato in manicomio a causa di tutti i traumi subiti lol.
Mi è piaciuto molto come tutte le sensazioni di Rei siano descritte passo passo, senza dare nulla perscontato. Hai fatto un ottimo lavoro!
Vorrei scrivere una recensione seria, ma sono troppo sopraffatta dai feels per questa coppia, non vedo l'ora che il loro rapporto si faccia più chiaro. ^w^
E dato che nella descrizione della storia ho visto che ci sono anche gli altri personaggi, aspetto con ansia di scoprire che ruolo hanno! :3

Aspetto l'aggiornamento allora :) Ti faccio di nuovo i complimenti **
ibegyourhate

27/09/13, ore 23:33

La respirazione iniziale *o* ahah, anche se tra le righe da brava fangirl non potevo non coglierla, e Rei l'ha confermata! XD
bellissima la descrizione di Nagisa, tenero lui ❤ e che figata, le alghe in mezzo ai capelli e il modo di curare la ferita, adoro questo genere di cose!!
In effetti mi chiedevo perché Nagisa avesse la camicia di Rei, quando ho letto che era nudo sono scoppiata a ridere XD non avere il minimo senso del pudore è tipico di Nagisa! E mi immagino la faccia di Rei!! Poveretto, quanti shock, prima il cracken, poi la respirazione bocca a bocca, Nagisa nudo... E infine... Un tritone! XD quel poveretto è già tanto se non muore d'infarto!! Tutte le sue certezze svanite in un giorno!
Waaa, mi sono immaginata la coda di Nagisa come qualcosa di bellissimo *___*
e mi auguro non voglia mangiar Rei, o meglio, che lo mangi in altri mod-eeeeehm, *coff coff* u_u
non vedo l'ora di vedere l'album! E di leggere il nuovo capitolo di American Cafe.!
Un abbraccio ondeggiante (?) ❤

17/09/13, ore 21:44

Oddio, oddio che ansia terribile!!! Credo di non aver respirato per tutto il naufragio °-° sembrava quasi di sentire l'angoscia e la paura con loro,  in quell'attimo che decide tra la vita e la morte sembrava che il tempo si fosse fermato... Cavoli Rei, ma sei pure scemo ad andare a cercartele, tutto per la sua logica!! >.< bellissimo anche come hai reso la sua incredulità davanti al mostro, era molto verosimile! E altrettanto belle le argomentazioni di Rei contro l'esistenza delle sirene, sono proprio da lui devo dire! XD
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà, o meglio, lo immagino già ma sono curiosa di sapere le reazioni dei due >w<
questo capitolo nonostante mi abbia messo ansia mi è piaciuto, mi ha emozionata tanto! Sei proprio brava a trasmettere i sentimenti giusti *_*
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
un abbraccio ❤

17/09/13, ore 20:39

Uhuhuh che ansia,però  scommeto che arriverà qualcuno *coff coff* Nagisa *coff coff* a salvare il povero Rei ç__ç ti prego aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere come va :3

11/09/13, ore 16:20

Finalmente posso leggere questa storia, che emozione! *^*
Rei è perfetto, assetato di sapere e convinto delle sue idee proprio come nell'anime! Qualcosa mi dice che la sua curiosità lo spingerà ad andare a controllare che davvero non esistano le sirene, in fondo lui ama cacciarsi nei guai, quindi andare in mezzo all'oceano pur non sapendo nuotare mi pare sensato u_u
Bellissima la descrizione del libro, specialmente della pagina della sirena, dava proprio la sensazione di sentire la meraviglia di Rei, credo di esserne rimasta affascinata quanto lui!
Non vedo l'ora di vedere il loro incontro, ma soprattutto la reazione di Rei!! *w*
un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]