Figlio dell'Oceano.
di unicorn_inthemind

31/03/14, ore 18:43

Superfluo dire che è veramente spledida come storia, che è avvicente, dolce, divertente, e che puoi riempirli di gattini e nutella allo sfinimento ma l'unica cosa che bramo ora è un nuovo capitolo.
Complimenti davvero. Ma ti prego voglio un altro capitolo, sto aspettando da troppo tempo, mi stai facendo esplodere ❤️

29/03/14, ore 23:18

Che dire, amo questa tua AU.
Ho iniziato a leggerla per caso e ne sono stata immediatamente catturata, trovo il tuo modo di descrivere Rei...perfetto! Così dettagliato, mi sembra di averlo davanti e mi viene naturalissimo immaginarmelo! =w= I personaggi sono perfettamente IC e la trama che stai sviluppando ha il potere di non annoiarmi mai, non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo!

Infine, da perfetta ReiGisa shipper che sono, non posso dire altro che...agsgfhgkskl ma quanto sono carini Q--Q

Detto questo, aspetto con ansia la prossima pubblicazione! <3
Un mega-abbraccio,
kiyomizu

23/03/14, ore 18:34

Non so se amarti o odiarti. Sul serio.
Amarti per aver scritto quest'AU meravigliosafantasticabellissima, odiarti perché mi stai facendo venire stati d'ansia assurdi mentre cerco di capire che diavolo di tortura malefica è la bruciatura.... ovviamente ha a che fare col fuoco, però mi sto seriamente preoccupando! Qualsiasi cosa sia non farli sottoporre a 'sta cosa barbara! Ti prego!
Quiindi scrivi il prima possibile il prossimo capitolo! perfavore! *occhioni da cucciolo*
Vabbè! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaoo

14/02/14, ore 16:01

Oh, ci avevo azzeccato su Rin! Povero Nitori, sempre trattato male anche qui... Rin è perfettamente caratterizzato (antipatico uguale >.>)
Bellissima la parte delle abilità, adoro queste genere di cose e la trovo un'idea geniale! Mi chiedo quali siano quelle non ancora dette x3
Mi chiedo perché Rin non abbia detto niente... Vuole ricattarli? Da uno come lui mi aspetterei di tutto >.> (si nota la mia antipatia per lui? No eh?)
La Bruciatura...mh, magari diventano umani? (e quindi perdono i poteri?) bo, sono curiosa!
Un abbraccio (ma vedi di non pubblicare più così tardi, stavolta ti perdono solo perché sono in ritardo anch'io a recensire XD)

09/02/14, ore 23:35

Bruciatura: perdita definitiva dei poteri e esilio totale. In più... boh gli bruciano il cervello facendogli vedere e provare le paure e il dolore delle vittime che si son mangiate fin'ora? XDXDXDXD

I gatti tieniteli... io mi chiappo questa *prende nutella*
Mmmm sì dai alla fine n'è valsa la pena di aspettare... MA NON LO FARE MAI PIU'!
Al più presto ti faccio il disegno che ti avevo promesso

Baciiiiiiiii

01/12/13, ore 23:28

è davvero interessante *^* voglio sapere il continuooooo!!!!!!!Ti sto amando *-* <3 <3 non ho nessun consiglio da darti perchè non c'è niente di sbagliato <3 è stupendo e sono davvero incuriosita di sapere il resto ^^ continua così ti stimo :P

01/12/13, ore 22:53

*sente la colonna sonora dello squalo* oh... ok
*macho pose* yeah finalmente i miei disegni!!! \(ùwù)7

Rei... un cambi proprio mai... DOVEVI SBACIUCCHIARTELO NAGISA MENTRE CANTAVA E NON AVVICINARTI E VIA!! Ignorante e babbeo!
Bah... ma comunque Nagisa che canta... awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3 <3 <3 <3
E ti avviso: for now basta disegni, ne ho altri 3 in programma e devo finirli entro fine gennaio XD poi penserò a farne altri (come quei famosi chibi) >w0

Baci <3

01/12/13, ore 21:04

Aw, che dolce la prima parte ❤
Povero Rei, certo che Nagisa ha davvero un modo dolce di svegliare la gente XD io credo gli avrei tirato un cazzotto in faccia, facciamo finta che quella testata improvvisa fosse una vendetta di Rei (il fatto che si sia fatto male pure lui è un dettaglio :'D)
Ahah, Rei che affonda mi ricorda certe scene epiche di Free! Oh ma sono sicura che imparerà a nuotare, in fondo ha una buonissima motivazione. Io fossi al posto di Nagisa gli insegnerei le tecniche sbagliate solo per tenermelo lì mwahahah!
La pinna secondo me è di Rin u_u arriverà tipo lo squalo con la musichetta *ta ta ta ta ta tatatata*
Ok, ho finito di sclerare xD
a presto

26/11/13, ore 15:38

Salve *^*
sono anche io in colossale ritardo a lasciare una recensione ahah, era un po' che non aprivo EFP.
Comincerei col dire che mi piace molto il modo in cui si sta sviluppando la storia, la personalità di tutti i personaggi sta cominciando a uscire allo scoperto per quel che è, per come li conosciamo.
Lo temo sempre di più, questo fandom mi ucciderà con i feels, un giorno.
Aaaah, Mako-chan, che dobbiamo fare con te? Sei irrecuperabile. Lascia amoreggiare in pace Rei e Nagisa-- (?)
Haruka è sempre il solito lol, secondo me si era offeso sul serio per ciò che aveva detto Rei, non ci sarebbe di certo da sorprendersi!
Adoro il comportamento impacciato di Rei, aww, è il mio preferito fra tutti ç^ç
Sarà stato terrorizzato ahah! Ancora di più lo sarà stato al pensiero di dover imparare a nuotare.
Ma sì, troverà un'ottima motivazione per imparare, e non sarà di certo quella di tornare a casa-- *coff coff* Nagisa *coff coff*
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Un abbraccio,
ibegyourhate

12/11/13, ore 20:27

"Perchè diavolo siete nudi?" < ecco,lì sono morta,sul serio xD Reeei,ma di cosa ti lamenti? Ok,ora sto esagerando.Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!Alla prossima ^^

11/11/13, ore 23:10

Inizio col dire: ma quanto sono IC Mako e Haru?! Mako mamma iper-protettiva e Haru sempre così loquace... XD
mi piace la foga con cui Nagisa va da Rei, così concentrato sul suo amore da non rendersi conto di essere seguito... Tenero ♥
sono felice che Makoto e Haruka abbiano capito Nagisa, e mentre parlavano mi stavo giusto chiedendo: ma loro non sono nudi sulla terraferma? XD ahah, che spettacolo che ha Rei davanti agli occh- *coff coff conteniamoci*
Haru che si imbroncia perché Rei parla male del nuoto è troppo... troppo da Haru! xD
non so perché, ma si nota che questa fanfiction ti ispira particolarmente... Ha un certo brio in più, le descrizioni sono fantastiche e riesce a coinvolgerti molto, mi piace davvero tanto!! Quindi mi aggiungo al coro di chi ti dice di aggiornare presto, mwahah!
I disegni sono davvero carinissimi, sia la fanart che ti hanno dedicato che il tuo ♥ non osare insultare ancora il tuo disegno o ti picchio u_u
un abbraccione ♥

(Recensione modificata il 20/11/2013 - 12:59 am)

11/11/13, ore 22:09

Ohhh ma che carina l'altra fanart!^^
Se ti può far piacere ho in mente di farne almeno un'altro di disegno, quindi avrai presto mie notizie XD

"Mi sei piaciuto, Rei-chan"
Eheheh ragazzi l'amore è nell'aria! E non potrei esserne più felice! >w<

Speriamo in un aggiornamento a breve eh! Ciao ciao <3

12/10/13, ore 17:16

Wa, finalmente riesco a leggere! Scusa per il ritardo >-<
che forza questa storia delle Abilità!! Mi piace davvero tanto, la trovo originale. Non avrei mai detto che tutte le sirene e i tritoni ne avessero una, o al massimo avrei detto che fossero tutte come quella di Nagisa. Chissà se ne vedremo altre in azione in futuro? x3
Oooh finalmente Makoto e Haru *__* perfettamente IC anche Haru, pure da tritone!
Certo che Nagisa è bravissimo a nascondere le cose, eh? :'D ahah!
Oddio, ora chi ha scoperto Nagisa?! Secondo me Makoto e Haruka l'hanno seguito, insospettiti dalle sue risposte... Però non ne sarei così sicura :o sono stra-curiosa!!
Alla prossima, un abbraccio ❤

08/10/13, ore 17:33

Aw, questo capitolo è impeccabile, non vedevo l'ora che lo pubblicassi! **
Povero Rei, dev'essere esausto e leggermente sconvolto. Mi dispiace anche per Nagisa, d'altra parte voleva solo aiutarlo. Però dai, sono sicura che in un modo o nell'altro le cose si risolveranno. >.<
Oh, Haruka e Makoto sono perfetti, e poi hai assegnato ad ognuno una coda diversa, li hai descritti talmente bene che sembrava di avere un'immagine di fronte agli occhi, complimenti!
Bene bene bene, riguardo a quel cretin-- quella bravissima *coff coff* persona che ha riportato Nagisa in acqua, non ho la minima idea di chi potrebbe essere ahah.
Forse Rin, dato che è uno dei pochi che detiene l'onore di non avere un minimo di delicatezza. (?)
Ma dato che non è certo che sia per forza qualcun altro, potrebbe benissimo trattarsi di Makoto o Haruka.. boh, aspetterò il prossimo capitolo ahah!
Arriverà presto, vero? çwç sono pazza di quei due e di questa storia asdfghjklcdasjkf
Ti faccio ancora i complimenti :3
Alla prossima

ibegyourhate

07/10/13, ore 21:04

Gaaah Nagisa deve essere carinisimo con quella codina *^* Secondo me l'aggressore potrebbe essere Rin(?) sappiamo quanto sia gentile e delicato *coff coff* Aspetto il prossimo con molta ansia,ciao ciao :3