Rose nel pallone
di softkitty

07/05/14, ore 13:47

Ho letto la tua storia senza fermarmi un attimo.. io tifo Andrew sono innamorata di lui.. spero trionfi il loro amore.. mi sono emozionata e ho riso davvero tanto.. continua perché sei bravissima.. aspetto xon ansia il prossimo capitolo.. un bacio grande sara ♥♥

07/05/14, ore 13:46

Ciaoo :) capitolo bellissimoo sono contenta che Rose non abbia ceduto a James ahahah e sono contentissima che Andrew le abbia detto che la ama anche se quella poverina ora sarà più confusa che mai ahahah! Non vedo l'ora del prossimo capitoloo, un bacionee :)

07/05/14, ore 13:02

Kittina mia *_*
Sn state due settimane durissime senza i tuoi capitoli, ma ora sei qui e sorge il sole *_*
È stato un capitolo molto nostalgico, ma anche divertente ( cm al solito) e emozionante
Sinceramente nn mi aspettavo che quei due testoni facessero pace, ma ne sono contenta
Se nn altro Rose si è tolta un peso dalla coscienza
Anche se nn so se la pace durerà quando è se Rose prenderà una decisione definitiva
Entrambi nell'ultima notte si sn giocati il tutto x tutto, cercando di aprire il loro cuore alla donna che amano
Ma Rose è stata forte
Nn so come cavolo ci sia riuscita, ma ha fatto bene
Sono del parere che li ami entrambi, anche se uno dei due sarà la scelta, ma al. Momento cedere le avrebbe creato solo ulteriore confusione
Anche se nn so davvero come abbia fatto a resister ad Andrew, che diciamocelo è quello più matri, quello che ha dimostrato di tenerci davvero
E la lettera che le ha lasciato, Tigiuro m ha commossa
La ama ma nn pretende di legarlo a se
Le lascerà il tempo di decidere e capire, e se tornerà da lui sarà x sempre
James invee è il solito immaturo. Nn merita una seconda possibilità xke sn del parere che chi sbaglia continuerà a farlo
È poi se avesse amato incondizionatamente rose nn l'avrebbe mai estraniata dalla sua vita
O capperi Rebekah fa davvero paura: ha fatto bene Chace a rimangiar si la scommessa, è meglio che i suoi boxer fetenti sè li lavi lui se nn vuole essere accoppato nel sonno mahauau
Cucciola dolce ora come devo fare a resistere?
Ci sn tanti punti che mi corrodono l'anima.
Soffro nell'attesa e guarda che nn scherzo
Se mi rinchiudono alla neuro ( cosa probabilissima) sarà solo colpa tua :(
Ma ti amo xke sei sempre bravissima e nn mi stancherò mai di dirlo
Ottimo lavoro cucciola
Ne vale sempre la pena
Ti adoroooooo
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 01:08 pm)

07/05/14, ore 08:41

ciao cara,
questo capitolo mi ha dato l'impressione della calma prima della tempesta.
L'amicizia ritrovata tra james e andrew e il fatto che rose non voglia dare speranze a nessuno dei due prima di aver preso una decisione sui suoi sentimenti mi fanno presagire delle decisioni eclatanti per il rientro dalle vacanze.
nei prossimi capitoli si parlerà delle vacanze o ci sarà un salto temporale al rientro di Rose dalle ferie?
Io sono ancora di parte, ritengo che Andrew sia più indicato per Rose nonstante james sia stato importante per lei.
Rose ha bisogna di crescere, di iniziare a lavorare dopo tanto studio ma non troppo in fretta.
Un bacione e alla prossima settimana.

23/04/14, ore 18:40

I PREPARATIVI DELLA PARTENZA!
ROSE: Scoprire che l'amico irlandese è multitasking anche in amore è una bella sorpresa...ma è meglio che non si sappia in giro, altrimenti la tattica di disintossicarsi dall'overdose da testosterone potrebbe andare a farsi friggere. Meglio tenere la bocca chiusa. In ogni caso, la vacanza ci vuole e poi, comunque, fa bene a mettere un po'di distanza. Andrew rischia di illudersi e tutto questo coinvolgimento potrebbe nuocergli anche sul lavoro...meglio allontanarsi.
ANDREW: Indubbiamente non può prenderla bene...e la prenderebbe ancora meno bene se sapesse che Ron ama sia i maschi che le femmine. Già il radar mosconi si attiva anche con la mezzabugia che è gay...figurarsi cosa farebbe se succedesse una cosa del genere. Deve farsi anche lui un viaggetto e riposare la mente, rimettendo a posto tutto il disordine degli ultimi tempi.
NATALIE: Confesso che la signorina ha bisogno di uno strizzacervelli molto bravo...o di un becchino, scegli te. Ha creato tutti i pasticci possibili ed inimmaginabili nella tranquilla vita del suo ex ed ora, molto candidamente e con nonchalance, afferma che Rose può vedere tranquillamente suo figlio perché a lei va bene ora. Qualcuno può dirgli che non si sono separati per permetterle di fare i suoi comodi ma hanno proprio rotto? Ha distrutto una coppia ed ora fa finta di niente...qualcuno può darle una cinquina? In ogni caso, è lodevole che, finalmente, abbia capito che la sua priorità è prendere un titolo di studio per garantire al figlio una vita migliore...e, in fondo, fare un figlio gli ha almeno chiarito qualche interesse che non ha a che vedere con gli individui che hanno i cromosomi XY e basta. Poteva andare peggio.
JAMES: Inevitabile che non pensi che la madre di suoi figlio non abbia qualche problema, considerando quanto le spara grosse. Avere il beneplacito suo a proposito di Rose, dopo essere stato convinto a mollarla è una presa in giro bella e buona...ed ora le sue chance su Rose si riducono ad un lumicino.
C'è da dire che Rose se l'è comunque spassata: James, Andrew (uno dopo l'altro, senza confondersi come Natalie) ed ora forse pure Ron che ha l'occhio lungo...e qui aggiungerei pure lui, per la serie "non c'è due senza tre". Ammetto che non so come andrà a finire ma sono dannatamente curiosa, come sono curiosa di vedere i genitori di Natalie. Chissà che razza di persone sono...

23/04/14, ore 08:49

ciao cara, sono d'accordo con la decisione che ha preso Rose.
La distanza è proprio quello che ci vuole per cercare di fare chiarezza e disintossicarsi da James e Andrew.
Chase "sembra" un bravo ragazzo, spero che non crei ulteriori problemi.
Non mi stancherò mai di questa storia. Il tuo modo di scrivere la rende sempre frizzante.
Un bacione e alla prossima.

23/04/14, ore 02:11

Cucciola mia bellissimissima
Io approvo tutto ma proprio tutto sappilo
Anche se ho dei seri dubbi su Chace
Secondo me Rose vorrebbe vederla anche da qualche altra angolazione
Non è he alla fine tra i due litiganti il terzo gode??? Mahauhaha
Sappi che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho saputo he Rose aveva chiamato lui anziché James
In quel caso avrei spaccato come minimo il pc xD
Andrew era preoccupatissimo, in cuor suo sapeva ciò che era accaduto e di certo nn voleva che Rose si sentisse in colpa
Del resto , come ha detto Chace sono entrambi grandi e vaccinati, sapevano a cosa andavano in contro
È alla fine Rose è stata anche schietta
Ha detto ad Andrew che quel viaggio serve a fare chiarezza, xke lui è James la confondono
Ed è stata anche coerente: nn pretende che lui faccia la vita da monaco
Nn può pretendere che nn vada a letto con nessuno quando lei per prima nn Sa cosa cappero vuole
Per me ha fatto anche bene a nn accettare la proposta di lavoro
In ogni caso nn sarebbe un bene unire vita privata e affari
Natalie: qualunque cosa voglia fare basta che stia buona e nn scassi le scatole
Vuole fare i corsi serali x diventare maestra. Ben venga, avrà meno tempo per rompere e permetterà a James di stare con suo figlio
Questo xo mi fa preoccupare xke adesso che Natalie nn oppone più resistenza al fatto che suo figlio conosca e frequenti Rose, include un corteggiamento spietato da parte di James
È Rose nn è nelle condizioni di respingerlo
A meno che nn si rende conto di amare Andrew e solo Andrew
Ed io lo spero *____*
Questa cena mi preoccupa
Oddio è ammirevole che Rose prima di partire voglia far riappacificare i due amici, ma ci riuscirà i peggiorerà la situazione?
Cucciola mia, sai perfettamente quanto scalpito x leggerti, ma so che il tempo è poco quindi pazienterò
Sai che ci sn sempre indipendentemente da tutto
Come tu faccia a rapirmi capitol dopo capitolo resta davvero un mistero
Sei un talento raro cucciola
*__________*
Ora vado a rileggermi Vacanze a Miami *_*
Un bacione amore mio
Tvb

18/04/14, ore 10:11

Ciaoo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo! Ma sono tornata ahahah! Te lo devo dire. Ho come la sensazione che nel prossimo capitolo sarò un po' arrabbiata con te visto che secondo me ha chiamato James! Povero Andrew! Ahahaha daai Rosie come fa a non capire di amare di più Andrew? Ahaha ci vediamo al prossimk capitoloo un bacio :)

16/04/14, ore 16:52

Io ti amo alla follia
Ma è possibile che ad ogni capitolo tu mi faccia sganasciare dal ridere????
Ti giuro dalla prossima volta preparo pop corn e coca xke sei meglio di un film *_*
Rose in questo capitolo, anche se da ubriaca e solo a se stessa, ha ammesso di amare Andrew
È mi sembra logico visto he è un ragazzo favoloso
Ma il ricordo di James è sempre li
Io ci sn passata quindi posso capirla, anche se tifò spudoratamente x Andrew
James è stato il suo primo amore, tra loro andava tt perfettamente almeno fino all'arrivo di Natalie
Una parte di lei lo amerà sempre
Ma poi c'è Andrew, che con la sua dolcezza nascosta e le sue attenzioni l'ha fatta innamorare
Mi sembra ovvio che Rose voglia partire
Se resta tra quei due finisce con l'impazzire
Mhahhaha neuroHulk che si scaccola?
È Rose che si sente in colpa anche x il netturbino che pulirà il suo vomito?
Puahahha hahah la cosa assurda è che tu riesci ad aprire piccole parentesi comiche anche in i contesto serio, senza mai farle apparire fuori luogo o di cattivo gusto. Anzi
Andrew nn ha preso benissimo il viaggio di Rose, è geloso
Ma non sa che Chace è gay?
La serata al karaoke è stata epica
Ti dico che se avessi cantato io, rose e Backy in confronto sarebbero sembrare due usignoli
È ora chi diavolo ha chiamato Rose?
È la scelta giusta ha detto
Ma chi????
Chi????
Tu mi farai stare con l'ansia fino a martedì prossimo
Ti prego fa he non sia James
Ti supplicò
Chace, Max, persino il povero netturbino ma non James
Per piacereeeeee
È Natalie? Xke con lei nn riesco a stare tranquilla?
Cucciolotta una bomba cm sempre
Ormai ho esaurito i complimenti, ma spero cn tt il cuore che tu nn smetta mai di scrivere xke nn so come farei senza le tue meraviglie
Ti voglio bene amore

16/04/14, ore 16:01

ANDREW: Ammetto che comincia a risentire di tutto questo. E'palesemente innamorato di Rose e crede di riuscire a farle ricambiare i sentimenti che prova per lei. Mi sembrava strano che sopportasse così bene il confronto con il suo ex. Considerando che non hanno rotto in modo normale, deve continuamente confrontarsi con il suo ex amico, una persona che non riesce a odiare davvero. Immagino che si sente tradito dalla scelta di Rose ma è giusto così, prima che la cosa prenda una china pericolosa. Lei non gioca con lui e non vuole assolutamente usarlo.
NATALIE: A quanto pare, nemmeno prendersi cura del figlio basta a dissotterrare l'ascia di guerra con i suoi genitori ed ora chiede conforto con la zia che pare essere l'unica in grado di vedere qualcosa di buono nel personaggio. Vuole risolvere le questioni legali...ma in che modo? Anche senza sposarsi, James riconoscerebbe suo figlio in ogni caso ma pare che lei voglia essere sua moglie per poter riottenere il rispetto della sua famiglia. Un vero peccato che non capisca che non è questa la strada giusta. In fondo, sposare James non è quello che desidera a fa quello che fa solo per non essere una delusione per i suoi...peccato che, così facendo, deluda non solo loro ma anche sé stessa. Se è insoddisfatta è perché non ha mai saputo cosa fare della sua vita. Ben prima di rimanere incinta, non pensava ad altro che a divertirsi e questa superficialità alla fine ha richiesto un conto salato. Finora non ha fatto altro che compatirsi e scaricare i suoi problemi sugli altri, malgrado sia una madre affettuosa con William...e questo non ha aiutato la sua autostima. Invece di provare a costruirsi un'identità, trovando degli interessi e coltivandoli, ha finito con l'annullarsi per il figlio che ha avuto e non va bene. Questo spiega alla fine il perché abbia macchinato per creare una rottura tra James e Rose. Se avesse avuto maggiore fiducia in sé stessa e in quello che vale, non avrebbe avuto questa spaventosa dose di egoismo. Nemmeno i genitori di Natalie hanno aiutato in tutto questo, forse perché la gravidanza è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L'hanno tenuta in casa e sono delusi che lei abbia avuto un figlio così presto ma non sono riusciti a farle presente il perché della delusione...e anche se ci deve arrivare da sola, questa condotta è stata fraintesa alla grande da Natalie che, con l'imprevisto della cicogna, non è stata lucida a sufficienza da capire il perché di questo biasimo. Per quanto fosse irresponsabile, ha tentato in ogni modo di essere una persona degna del loro rispetto dopo la gravidanza, ma i suoi non sembrano essere riusciti a trasmetterle quel minimo di sicurezza e di fiducia che le serviva.
ROSE: Non posso che quotare il viaggio irlandese. Ora più che mai serve questo tipo di svago. Rose deve assolutamente staccare la spina, considerando quanto tutto quello che succede abbia lo spiacevole effetto collaterale di confonderla sempre di più e di stressarla. Considerando che non ha preso in mano l'ipotesi di mettersi con tutti e due, è meglio che vada in gita senza nessuno a condizionarla, che faccia scorta di birra irlandese e riordini le idee. E' innamorata di entrambi. James non è esattamente un ex canonico e considerando che la rottura non è avvenuta perché la storia era al capolinea, bisogna tenere conto che i suoi sentimenti non sono per nulla scemati e raffreddati. Andrew le sta dando tutto quello di cui ha bisogno e questo giova al suoi desiderio di essere amata. Non posso che confermarlo. Per ora, siamo 0 a 0. Il cervello ha bisogno di un po'di riposo e Chace è il miglior accompagnatore in questo senso, altroché se non è così. Buona visita, Rose! Te la meriti tutta!

16/04/14, ore 08:29

uhmmmmmm e chi sarebbe il destinatario della chiamata finale??
Voglio sapere! Subitoooo!!!
*elev si riprende* ciao!!! Bel capitolo davvero! Mi è piaciuta la festa sulla spiaggia! ;)
E penso che la nostra cara Rose faccia benissimo a volatilizzarsi in Irlanda con il buon Chase :))

10/04/14, ore 14:54

Maguagayayyag
Amore miooooo
Guarda nn so se riuscirò a scrivere una recensione decente xke mi sto ammazzando dalle risate, ma ci provo eh!
Posso iniziare dalla parte idiota????
Battezzatrice di uccelli !!!!!
Guarda io la scena me la sono immaginata e gustata alla grande, tanto da ridere come una cretina
L'innocenza di Billy e la stronzaggine di Chace ha creato una scena esilarante
Sempre pronto all'uso e enorme... Sicuri che parliamo del borsone???
Non ce la posso fareeeee
Rose avrebbe volentieri preso un treno per il Messico piuttosto che vivere una scena così mortificante ahahahha
Cucciola grazie x aver scritto questa meraviglia!!!
È ora veniamo alle cose serie
La febbre di Billy ha costretto Rose, Andrew e James a coesistere x qualche ora è fortunatamente è andato tt bene
Andrew si è comportato benissimo, certo è normale provare gelosia nel vedere la tua ragazza (?) prendersi cura del figlio del suo ex, ma da persona matura nn ha fatto storie, anzi. È stato anche lui accanto a Billy, dimostrandosi un ragazzo fantastico
James invece si è reso conto troppo tardi che Rose e suo figlio possono coesistere
Non può pretendere he Rose torni con lui dopo che l'ha mollata all'improvviso e inutilmente, aggiungerei
Non può rendersi conto ora di quanto è stato idiota
È secondo me ha sbagliato anche a chiamarla. Non la voleva accanto a suo figlio e nn doveva volere nemmeno il suo aiuto
Secondo me la scelta di andare in Irlanda con Chace è perfetta, senza contare he aiuterà tantissimo Rose
Ha bisogno di staccare la spina da entrambi, capire di chi nn può fare a meno
Se ciò che la lega a Andrew è attrazione e affetto o amore
È se ciò che la lega ancora a James sn solo i ricordi
Chace è la versione umana del grillo parlante
Mahauhaha altra bastardata di Rose: lei è Andrew hanno organizzato un risveglio traumatico x il povero Max e la povera Backy. Io li avrei sgozzati ahahaha
Ehm... La ciotola del battesimo e il rinfresco....
No, ascolta, ora voglio davvero che tu scriva una scena del genere
Lo pretendo!!!! Mahauhaha muoioooooo
Che nome darà all'uccello di Andrew? È che cavolo nn possiamo farlo sentire escluso , no?
Kmq, scherzi a parte, sn felice che rose parta xke deve prendere una decisione
Se continua così finirà con il perderli entrambi
Deve prendere una posizione e le essere consapevole che se prende uno perde l'altro
Cucciola sei stata veramente fenomenale
Ho riso da morire, grazie a te andrò a lavoro con il sorriso
Ecco xke ti amo alla follia
Xke sei una scrittrice che contagia, che regala allegria e spensieratezza
Xke sei fantastica e bravissima
Alla settimana prossima amore mio
Tvb

09/04/14, ore 12:47

Meglio andare in Irlanda con Chace, assolutamente sì. Non attenderei un minuto di più...perché qui le cose si fanno grigie a livelli esponenziali. Andrew comincia a risentire della cosa, come è naturale. Fare sesso con Rose non ha rassicurato le sue paure e infatti non c'è niente di certo. Ugualmente vedere la confidenza che ha con James lo rende doppiamente nervoso. Per quanto sia suo rivale in amore, è anche vero che James è un suo caro amico, malgrado si siano allontanati per via di Natalie e infatti accorre subito ad aiutare il meccanico.
James per parte sua non si aspetta che tutti i suoi amici vengano ad aiutarlo, dopo i casini combinati e comincia finalmente a vedere Rose e suo figlio insieme. Fino a questo momento, ha guardato le cose con gli occhi di Natalie, parlando senza aver sperimentato la cosa e si sente doppiamente un verme per non aver tenuto conto dell'affetto di Rose per William ricambiato dal piccolo con una naturalezza che non aveva previsto. Ora però non può più fare niente, ha le mani legate. Vorrebbe ma non può e capisce che quella confidenza passata non è più possibile. Ha degli scivoloni clamorosi ma riprendere le distanze è difficile.
Il viaggio in Irlanda è utilissimo a mio parere. Rose non ha chiuso un bel niente con nessuno dei due ed è troppo onesta per usarli. Inoltre credo che si sia accorta che è, ora come ora, un elemento di disturbo per un eventuale riavvicinamento tra i due amici. Andrew e James si sono separati per una donna che non meritava niente e lei rischia di creare involontariamente lo stesso pasticcio. La sua lontananza potrebbe davvero essere utile, anche per loro.
Mi chiedo con chi si metterà alla fine Rose. Offro 4 opzioni:
1 con nessuno dei due ma con un sexy irlandese, stile Colin Farrel incontrato durante il viaggio.
2con James
3Con Andrew
4Con tutti e due. Indecisa e innamorata di entrambi, Rose decide di fuggire in Nepal e di abbracciare il magico regime della poliandria.

09/04/14, ore 06:50

Ciao cara, splendido capitolo, esilerante per la storia si rose di dare un nome a qualunque cosa. James e andrew si confrontano ma forse l'amicizia è superiore al contendersi una donna. Secondo me rose fa bene a partire con Ron, mettere un po' di distacco tra lei e i due pretendenti non può che farle bene. Al rientro avrà sicuramente le idee più chiare e poi un periodo di tregua se lo merita proprio.
Un bacione e alla prossima.

04/04/14, ore 18:55

Perché sento un campanello d'allarme nella testa?
James tenta di riagganciare Rose ma non ha fatto chiarezza con sé stesso, distinguendo quali sono davvero le sue priorità. Di conseguenza non sa bene come comportarsi con Rose. Andrew, razionalmente, tenta di non rendere nervosa la donna di cui è cotto a puntino ma la lavora ai fianchi e riesce ad andare a letto con lei...ed io continuo a pensare che sia un errore colossale. Andrew vende la pelle dell'orso prima di averlo steso e tira fuori le sue carte prima di gettare la spugna, pur sapendo che Rose non ha ancora chiuso con James, con una chiarezza maggiore rispetto alla protagonista stessa.
Continuo a pensare che fosse meglio fare sesso con il bagnino...e infatti Rose è pentita. Andrew si è comportato benissimo con lei che, per parte sua, non pensa di meritarsi una cosa simile, anche perché ha la giusta consapevolezza che non ha chiuso del tutto con il passato. I due si sono lasciati perché Natalie ha messo i paletti, rendendo di fatto impossibile continuare a stare insieme ( il mignxxxxxe fallito infatti vuole sposare James per diventare una donna rispettabile e scaricargli il pargolo) e perché James, vedendo William, si è sentito obbligato nei suoi confronti. James inoltre ha sempre sofferto d'insicurezza con Rose, malgrado lei lo abbia sempre rassicurato. Sa benissimo che è troppo per lui e risente del confronto con il brillante Andrew. Andrew pare perfetto per Rose...eppure James potrebbe essere talmente sbagliato per la protagonista da essere quello giusto.
Resta il fatto che James non si comporta come un adulto.
Resta il fatto che Rose sa benissimo che la storia con lui non è finita e infatti si pente di aver usato Andrew...ahia...prevedo guai. Il malore di William mi preoccupa. Potrebbe essere un nuovo passo indietro per James ma confido in lui. Prima o poi capirà quali sono i suoi sbagli...forse.