Rose nel pallone
di softkitty

19/02/14, ore 12:34

Cosa dire bel capito finalmente e arrivata ache la laurea di Rose con annessa festa rovitata da quel senza neuroni di
James lasciarla tranquilla a godersi la serata no e... meglio mandagli tutto a pallino restituendo il ciondolo con discorso stappa lacrime .E che dire del cavalier servente pronto a raccogliere i cocci ad ogni opportunita ben venga se la tratta meglio del decelebrato.
Ciao

19/02/14, ore 07:10

Ciao cara, credo di non aver termini per descrivere james!!! Poteva anche evitarsela questa uscita e lasciare in pace rose nel giorno della sua laurea.
andrew si è comportato da vero gentiluomo e non escludo che così facendo riesca a conquistarla.
james dovrà maghi arsi le dita quando scoprirà di averla persa DEFINITIVAMENTE.
gli auguro di ti pensarci e che quando la rivorrà sia troppo tardi.
Forza Rose!!!
Complimenti per la storia, un bacione e alla prossima.

12/02/14, ore 23:28

Capitolo al vetriolo.
NATALIE: Io non penso che lei sia ancora interessata a James ma è innegabile che tutto verta in questa direzione. Lei sta mettendo le condizioni per tornare di nuovo insieme al suo ex perché sa che questa gravidanza le ha fatto perdere il rispetto delle uniche persone che ancora non la ritenevano una mignotta fallita ma non credo proprio che stia facendo il bene di suo figlio ma solo cercare di evitare che William la guardi come una fallita e la odi. Non capisce minimamente la situazione e pensa di diventare una donna rispettabile imponendo a James tutto il peso dei suoi errori. L'errore di Natalie, in fondo, è solo uno. Pensa di rimediare ai suoi sbagli facendo la mamma perfetta ma questo è falso, senza contare che lei ha creato un problema che si rifiuta di affrontare. Cosa pretende? Che James stia in due case diverse e menta a suo figlio sulla loro situazione? Nemmeno il fatto che uno possa divorziare rappresenta una giustificazione. Lei ha fatto i suoi conti infischiandosene di tutti...anche William che viene imbrogliato da una donna che ha paura a mostrarsi per quella che è. E'una bugiarda che non ammette di aver sbagliato ad essersi comportata come una stupida in passato, non solo mettendosi in mezzo a due amici ma anche senza usare le precauzioni. Rose fa bene a dire così e penso che Natalie sia rimasta sorpresa dal fatto che Rose non le abbia fatto una piazzata. E'vero, lei ha dettato le regole del gioco ed ha sbagliato su tutta la linea. Non si è comportata come una madre ma come una donna piantata in asso. Se si fosse comportata come una madre, la sua unica preoccupazione sarebbe dovuta essere quella di assicurarsi che il mondo che James aveva creato dopo la loro rottura fosse sicuro per lui. Io penso che stia cercando di tornare insieme all'ex anche se non gliene frega niente per dare a William suo padre e non dare nuovamente una delusione ai suoi genitori. Così, però, non deluderà solo loro ma anche William. Loro non si amano ma sono solo due persone che si mettono insieme per via dei figli...e, alla fine, lei sta scaricando la colpa di tutta la situazione su William con queste azioni. E'per colpa sua che ha dovuto fare dei sacrifici, che non ha avuto altre storie, che non ha potuto fare la vita che voleva. Indubbiamente non può più fare la fragile ma con la sua debolezza rischia di dare al figlio un'impressione sbagliata di sé. Attendo con ansia la mazzata. Non ha senso prendere in giro il figlio, facendogli vedere un sentimento che non c'è. Inoltre, la ragione per cui i suoi sono rimasti delusi da lei non è tanto nel fatto che è rimasta incinta ma, molto più semplicemente, perché non ha combinato niente in vita sua. Rose, rispetto a lei, ha una carriera da architetto da costruire...e non nascondiamoci dietro al pancione. Natalie è stata comunque sostenuta dai suoi genitori che non l'hanno cacciata di casa. Invece di porsi un obbiettivo che non la trasformasse in una casalinga disperata, ha messo da parte gli studi, preferendo piangersi addosso. Se la sua vita non la soddisfa non è colpa della sua gravidanza ma solo perché ha visto suo figlio come una limitazione non come uno stimolo a mettersi in gioco per realizzare i suoi obiettivi per dare a William una sicurezza. Invece, con la sua continua paura di perderlo, malgrado sia un'ottima madre, gli sta dando un esempio di debolezza e non va bene perché un bambino ha bisogno di punti di riferimento.
Rose: Ha il dono della chiarezza, indubbiamente. Ha retto il moccolo a questi due bamboccioni per troppo tempo ed era ora che sbroccasse. L'sms mi sembra un'idea di Natalie...però la situazione non poteva andare avanti così. James ha rifiutato più volte il suo aiuto e non può pretendere di averla accanto per la scopata giornaliera perché con Natalie gli si ammoscia. Vuole bene a William ma i due bamboccioni hanno una visione distorta delle cose e la fanno sentire come quella di troppo anche se non è così. Le chiacchiere di James dimostrano che non ha mai tenuto conto delle sue parole e, invece di essere contento di non essere lasciato da solo con questa cosa, l'ha fatta sentire come la cattiva della situazione, l'ostacolo che impedisce a William di avere i suoi genitori insieme. Quello che fa ancora più male però è che questi due stanno usando William come la causa dei loro problemi ed è anche per questo che Rose si è arrabbiata. Ha fatto bene ad andarsene, lasciandoli.
James: Forse l'allontanamento di Rose, che lui ha favorito con la sua condotta, potrebbe servire a mettergli un chilo di sale in zucca. Tutte le sue azioni, giustificate dal fatto che ora è padre, di fatto attribuiscono tutta la sofferenza del momento alla presenza di William, l'unica cosa che lo tiene attaccato alla petulante ex. Fin dall'inizio, ha pensato che essere padre volesse dire fare scelte drastiche (come è successo a Natalie che, diventata mamma, ha messo fine alla sua vita "brillante", relegandosi a casalinga disperata.). Questa condotta però fa sì che alla lunga mette come responsabile di tutto William, poco conta che gli voglia bene. Questo non significa niente. Come il fatto che ami Rose e non sappia includerla nella sua vita senza dover dubitare di lei. Non ha nemmeno tenuto conto del fatto che lei aveva cambiato il suo comportamento con Andrew per non renderlo geloso. Non ha minimamente capito che razza di persona sia la sua per ora ex fidanzata...per la semplice ragione che è un ottuso e William non si merita due genitori come lui e Natalie. Non serve a nulla dire che gli vogliono bene se dubitano dell'affetto che nutre per loro. Cosa centra? Anche lui ama Rose ma questo non gli ha impedito di metterla in un angolo...così come è una balla dire che vuoi bene a tuo figlio quando gli menti facendogli credere di essere quello che non sei. Loro non stanno facendo l'interesse di William ma stanno facendo l'impossibile per non crescere e per non guardare in faccia i loro errori che non vogliono ammettere.
La gravidanza è servita a Natalie per farle vedere quanto poco brillante fosse e, anziché lavorare sodo e cercare degli obiettivi che le dessero nuove soddisfazioni alla sua vita di neomamma (che sia un corso di laurea o qualcosa che la valorizzasse) si è ripiegata su sé stessa perché si vergogna con i suoi di aver mandato a puttane il futuro pianificato per un preservativo rotto...e, comunque la si giri, William in tutto ciò diventa un freno alle aspirazioni di Natalie, non un incentivo a realizzarne almeno una parte, perché la mamma non sa accettare che può fare entrambe le cose e se la fa sotto perché non ha il fegato di mettersi alla prova. James fa lo stesso tipo di ragionamento e involontariamente lo considera come un limite alla vita che ha sempre condotto.
Così facendo però prende in giro suo figlio...e questo perché non ha le palle di ammettere di aver sbagliato a non usare protezioni mentre faceva sesso con Natalie e che, comunque sia, ciò non gli impedirà di vivere tranquillo come prima. Poteva avere il sostegno di Rose senza nessun problema ma si è fatto prendere dalle paure stupide di Natalie ed ora paga.  Cosa pretendeva che facesse? Lei forse non lo capisce...ma ha provato a mettersi nei suoi panni? Se lei avesse avuto un figlio da Andrew e glielo dicesse solo ora. avrebbe agito con la stessa generosità che lei gli ha dimostrato?

12/02/14, ore 16:23

ciaoooo!!!
puoi pubblicare tipo...adesso!!!
ahahahah
no scusa, scherzo.
gli ultimi capitoli sono stati una bomba...quell'idiota, perché lo è non ci sono scusanti per quell'atteggiamento da gran cazzone!!!!

cmq, complimenti la storia mi piace molto...!!!

a prestissimo spero

J.

12/02/14, ore 11:53

Wow certo situazione delicata ma scusa se mi permetto ma James e un coglione i problemi si affrontano e si superano la ex falsa come una moneta va tutto a vantaggio suo ,vediamo un po che succede ora Complimenti al prossimo capitolo

12/02/14, ore 08:21

Posso dire che ti adoro? Certo ovviamente mi dispiace, si vede che stanno entrambi male, ma Rose è forte e riuscirà a superarlo, lei ha Becky e soprattutto, ha Andrew :)) un bacionee al prossimk capitoloo! :)

12/02/14, ore 06:49

Ciao cara altro che mitra contro di te io ritengo questo il capitolo della LIBERAZIONE .
Finalmente rose ha ripreso in mano la sua vita e si è sfogata. Non ne potevo più della situazione che si è creata tra james e rose e neanche a dirlo credo proprio che a james stia proprio bene!!!!
io aspetterei a rimettere in mezzo andrew come nuovo amore in quanto ritengo che rose abbia bidogno di tempo per metabolizzare la rottura. I criceti di james quando servono fanno sciopero ;).
Bravissima questa teoria mi prende sempre di più , è dura dover aspettare una settimana per il prossimo capitolo.
un bacione e al prossimo capitolo.

12/02/14, ore 01:41

Mitra: preso
Coltello: preso
Bomba: presa
Balestra, accetta, granate: prese
Bene, ora che ho il mio bell'arsenale passo all'azione e uccido James
Maledizikneeeee
No io davvero nn ci credo, anzi non VOGLIO crederci
Guarda ora sono felcissima che si siano lasciati e tifo spudoratamente x Andrew
Rose ha sopportato anche troppo e James ha distrutto tutto
Avevano fatto l'amore, lui poteva rimediare ed invece?
Aggiunge letame su letame
La fa sentire una puttana, una che può usare solo x i suoi porci comodo
È tt xke ha ancora quell'assurda convinzione he Rose possa compromettere il suo rapporto cn William
No, non ci sto
Voglio ucciderlo
È perdonami, ma a questo punto nn credo nemmeno nell'amore di James
Come può pretendere che Rose, la donna che ha supplicato per convivere, adesso se ne vada da casa?
Cos'è un pacco postale?
La vuole per le vacanze?
Ha anteposto addirittura l sua ex a rose
No inaccettabile
È sinceramente nn so cosa pensare di Nat
Ok posso capire che abbia paura di perdere suo figlio, ma tacci sua si è ricordata un po' troppo tardi che poteva sistemare le cose con calma
Dico io, scegliere prima la strada del confronto no?
Ahhhhhh sto avendo un infarto lo sento ahahah
Rose è stata fenomenale
Per troppo ha subito e ha cercato di mettersi nei panni degli altri , ma adesso è arrivato il momento di essere egoisti, di nn sentir ragioni e pensare solo a se stess
James deve soffrire
Voglio che la veda felice con Andrew
Sono cattiva? Forse
Ma credo che in amore bisogna scendere a compromessi, dare x ricevere
E l unica ad averlo fatto è Rose
Ora la cucciola se ne va da Andrew e James schiatta
Siiiii
Mahauha amore ma ti rendi conto di cosa mi hai combinato?
Ormai sono totalmente assoggettata alla tua storia
Mi incavolo come una iena
Amo rose visceralmente *_*
Sei divina cucciola
È lo sai he lo dico xke ci credo totalmente
Io bramò il prossimo ( tanto per cambiare)
È complimenti. Ti giuro avrei reagito esattamente come Rose
Arriva un momento in cui ti stanchi e invece di dare vuoi
Brava Rose che ha due palle incredibili
Al contrario di James he è un invertebrato xD
Tesoro la mia dose settimanale ormai nn basta più
Ne voglio ancoraaAaaa
Fantasticosa come sempre
Ti adoro

05/02/14, ore 13:17

Ma no, ma no, ma no! Lei doveva amdare con Andrew! Ma è già un passo avanti il fatto che si senta delusa dal fatto che alla fine non lo ha baciato. Sinceramente mi aspettavo qualcosa tipo che mentre era a letto con James diceva il nome di Andrew ahaha ma mi accontento del senso di delusione :) al prossimo capitoloo un bacionee :)

05/02/14, ore 12:24

Ho come l'impressione che James, da piccolo, sia caduto dal seggiolone ed abbia battuto la testa. Non è possibile un simile livello di idiozia. Mi sorprendo che sua madre non ci sia andata giù più pesantemente. Insomma, è una cosa che deve risolvere con Natalie e alla svelta. William si è affezionato a Rose ma questi divieti a parlarle non sono degni di una persona adulta e di un buon genitore. Natalie deve accettare due cose. La prima è che la sua storia con James è finita e che non può avanzare pretese come fidanzata. La seconda è che non ha alcun diritto di condizionare la rete di affetti delle persone che le stanno attorno. Sta facendo del male anche a suo figlio e non di certo a fin di bene. Le cose sono finite e lei deve smetterla una buona volta di comportarsi come fidanzata. E'ora che James metta i paletti e, se Natalie vuole portargli via il piccolo, questa volta William dovrà essere informato su tutto. Queste paure non hanno minimamente ragion d'essere. Imponendogli di evitarla, vogliono far credere che Rose odi il bambino e non è così. Inoltre, se lui è infelice, come può pretendere che suo figlio, vedendolo triste, possa essere contento di avere un padre? Alla fine, potrebbe pure pensare che è colpa sua...e invece è merito di questi due deficenti.
Si fanno dei meravigliosi giochini mentali.
Intanto la protagonista ha un bel dialogo con Becky che, sì, ha ragione su tutta la linea. James non può rimanere con il piede in due scarpe e non può pretendere che Rose stia sempre a sua disposizione. La necessità di staccare la spina c'è eccome ma Andrew è nei paraggi e bisogna stare attenti. Rose ha delle belle difficoltà: viene fuori dallo stress della laurea, dalle peripezie del fidanzato neopapà e, come se non bastasse non batte chiodo da un bel po'. Andrew è una preda irresistibile, per sua sfortuna...ma, per il momento, il mandrillo sta facendo il gentiluomo e attende (che voglia prenderla per sfinimento?).Comunque ripeto, ci vuole una bella piazzata in grande stile con James e Natalie.
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 12:25 pm)

05/02/14, ore 08:12

ciao cara, ogni capitolo che passa la curiosità è sempre maggiore, brava!!!
James è stato strigliato a dovere dai suoi genitori ed i cricetini hanno fatto qualche movimento, chissà se ha capito realmete il rischio che stà correndo. Non è solo con una festicciola che se la caverà, per me ha superato il limite. E' giusto che Rose pensi un pò anche a se stessa e si prenda la felicità a cui ha diritto. James si merita di essere piantato da Rose, non credo che sia abbastanza maturo neanche per essere padre.
Andrew in questa occasione si è rivelato un vero gentiluomo non approfittando del momento di crisi di Rose, ma rimanendole vicino (non come James) nei momenti più importanti.
Son curiosa di vedere cosa partorirà la tua testolina.
Un bacione e alla prossima

05/02/14, ore 01:56

*______*la mia droga settimanale :)
Ciao amorucciooooooo
Un altro capitolo mozzafiato, assolutamente
Non c'è nulla da fare, io amo William. È un bambino dolcissimo e al contrario di quell'idiota di suo padre ha cpito che tesoro sia Rose e, andando addirittura contro sua madre, si è realmente affezionato a lei
Oddio ormai sn confusa, tu mi confondi
Nel capitolo scorso volevo che Rose si mettesse cn Andrew
In questo sn ritornata a James e alla famigliola che potrebbero costruire con William *\*
Favolosoiiiii
Anche la madre di James è stata fantastic, ha aperto gli occhi a quel cretino del figlio, facendogli cpire che essere un buon padre nn significa perdere la donna della sua vit
Ma dubito che James abbia capito qualcosa...
Beky è l'amica migliore del mondo e la sua sincerità disarmante forse è davvero l'unico modo x far capire a Rose che cavolo vuole
Ormai nn nega di essere irrimediabilmente attratta da Andrew, infatti lo supplica di nn baciarl xke nn Sa Se potrebbe fermarsi, ma allo stesso tempo è sicura di amare James
Un bel casino insomma!
Nn vorrei essere nei suoi panni
Andrew è sempre tra i piedi. Ma fortunatamente si è fermato in tempo, più he altro nn è stato egoista, xke quel bacio avrebbe creato solo ulteriori problemi a Rose
Ci mancano solo i sensi di colpa
È James fa pace cn il suo cervello e si ricorda di Avere una fidanzata
Organizza una Festa
Ma questo basterà?
Io nn credo e mi sembra giusto
Ci è andato giù pesante, l'ha ingiustamente trattata malissimo, escludendo la dalla sua vita e da quella del figlio
Io come minimo lo avrei castrato xD
È Rose segue il consiglio di Beky
Si fa una sana scolata
Non vuole sentire nulla, era differente dalle ltre volte, c'era rabbia, voglia di zittire la confusione
Insomma nn era sesso riappacificatore
È secondo me avranno un bel po' di cui parlare , anche xke James nn può seriamente pensare di cavarsela così
Giusto?
Amore poi un giorno mi insegnerai a mantenere sempre viva l'attenzione del lettore, xke veramente ogni volta che concludi un capitolo sto in ansia fino alla settimana dopo
Sei incredibile nei dialoghi, che a parer mio sono la cosa più difficile di un racconto
È sei sempre coerente con il carattere dei personaggi, tt magistralmente studiati in modo impeccabile
Io morirò a causa tua *_*
È mi auguro che i capitolo siano molto di più di trenta *____\*
Chi andrà alla casa al mare con Rose
Ci porterà Andrew o James?
CuriosaaaAa
Amore tanti baciottoni speciali, x una favolosa e ingambissima autrice
Ti adorooooo

05/02/14, ore 01:05

Complimenti per il capitolo finalmente il criceto si e mosso nella zucca vuota james speriamo che non sia troppo tardi
Ho gli e la servita su un piatto d argento .

ciao alla prox

29/01/14, ore 15:28

Bene, la bomba ancora non è esplosa...ma veniamo alla recensione.
1.JAMES: Alias, il servo di Natalie. Non ha nessun problema a fare il galoppino della madre di suo figlio e continua a fare proprie le idee ottuse della sua ex. Ha preso William per impedirgli di vivere il lutto per la bisnonna ma è stato comunque lui a fare il grosso del lavoro prendendosi cura del ragazzo. Credo che dovrà tirare fuori gli attributi e con la persona giusta stavolta. Non è il legame di sangue che fa la differenza in un rapporto affettivo e lui deve smetterla di credersi al centro del mondo. Ha un figlio ed è stato obbligato dalla ex a rientrare in contatto con lei solo perché le fa comodo...qualunque siano le ragioni di Natalie, la signorina ha davvero troppe pretese. Per ora gli va bene che Rose non ha fatto pio...ma non è lei che non capisce. E'lui che non si rende conto che non può usare due pesi e due misure. Non può stare con William e con quella capricciosa di Natalie e poi, avanzatempo tornare da Rose. E'ora che si dia una regolata. In questo momento, lui non sta facendo il padre ma solo lo schiavetto. Di certo, William non ha bisogno di un pappamolle come lui.
2.NATALIE: Stesso discorso vale per Natalie. Malgrado il lutto della sua famiglia e lei voglia bene al figlio e sia un'ottima madre, è rimasta una bambina capricciosa e si sta approfittando della situazione. Non farà più sesso con James ma è come se fossero tornati insieme e anche se James la detesta, Natalie sa benissimo che ora con il pargolo, lui non la bidonerà mai più. Non vuole Rose nella vita di William ma questo vuol dire che non deve stare nemmeno nella vita di James...e non gliene frega niente. Il bambino è sveglio ma lei ha paura di perdere il confronto con Rose e quindi rovina la sua relazione con James. Sa bene di non essere stata in passato altro che un magnifico trxxxn, ed ora teme per questo. Il punto però è che fa solo il suo interesse. Amava le triple relazioni...bhé, ha comunque fatto il suo dovere con William e sarebbe il caso di crescere un po'. Si è sacrificata, anteponendo il suo compito di madre ma non ha nessun diritto di venire lì a rompere a James. E'grassa che lui non le abbia chiuso la porta in faccia, lasciandola nelle peste oppure che non le tolga il pargolo.Non mi sembra una comunque che fa tante rinunce e James non ha i coglioni di dirle che se vuole che le dia una mano, deve accettare Rose nel pacchetto. William le vuole bene ed è più sveglio dei suoi genitori messi insieme...perché non ha fiducia in suo figlio?
3. ROSE: Darsi alla sbornia triste è inevitabile. Chi non lo farebbe quando la massa grigia del proprio partner è così...così...inesistente? Certo, Andrew è sempre lì nei paraggi, pronto a zompare su Rose non appena lei si distrae un momento. Capisco lo stress: tra la laurea ( un incubo...esperienza personale e non ho nemmeno finito), il fidanzato fesso ed il rischio di finire a letto con Andrew senza nemmeno accorgersene...caspita, questo è davvero impossibile da sopportare. In ogni caso, il livello di maturità di questa donna è notevole, tanto da far sentire James perennemente un liquame di piccione (anche se questa sensazione non serve a nulla, visto come si comporta)...ma per quanto ancora resisterà? Certo, non può scotennarlo in presenza di William...ma sono curiosa di vedere cosa dice a lui e a Natalie (sì, lei ha creato questo pandemonio per il suo egoismo e non ha il fegato di affrontarla perché pensa di essere nel giusto e di non doverle niente...peccato che non sia così). William non è frutto dei suoi lombi ma loro si stanno comportando malissimo con lui...come genitori.

(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:30 pm)

29/01/14, ore 14:21

Finalmente James si sta rendendo conto che sta sbagliando alla grande con Rose, ma ormai io ho già steso il tappeto rosso per Andrew e non c'è niente da fare ahahah sto solo aspettando che Rose faccia la mossa giusta e accetti il lavoro che le ha offerto Andrew ahaha! Come al solito non vedo l'ora del prossimo capitoloo!
Un bacionee :)