Rose nel pallone
di softkitty

05/03/14, ore 22:09

Ciao ;)
Bel capitolo,l 'ho amato e sopratutto ho amato il mio amore Andrew, ma non e perfetto?! Rose e lui sono l'amore..e anche lei se ne sta accorgendo....io li voglio disperatamente insieme che ci posso fare?
Non mi va neanche di commentare james...spero solo che lei lo mandi gentilmente a quel paese..neanche gentilmente va..
Spero che quando arrivera Andrew lui non ci sia....ti prego fammi questo favore...
Ps. Sono nuova,ho cominciato questa storia proprio ieri e oggi l'ho finita...immagina quanto mi piacia...ti facio i miei sinceri complimenti perche scrivi in un modo bellissimo,davvero.....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,un baci :*

05/03/14, ore 14:36

Eh no, eh no! Spero vovamente che neuro-blair voglia mandare al diavolo James, e che Rose le dia retta! Fra poco arriva Amdrew e se c'è ancora James co rimarrà malissimo! Mi sta antipatico! Ahahahah va beh vedremo il prossimo capitolo, un bacionee :)

05/03/14, ore 08:46

Ti prego aggiorna il prima possibile! Vorrei davvero sapere se gli chiede gentilmente di andarseme o se arriva Andrew.. Ormai la ff sta diventando una droga..

05/03/14, ore 08:17

Ciao cara, ma james non poteva continuare a starsene a casa sua? Adesso si accorge che Rose gli manca? Ma fammi il piacere la " sua cucciola" sta cercando di andare avanti e secondo me Andrew è sulla sua lunghezza d'onda. Lei non può andare negli States con lui? Così avrebbero modo di conoscersi un pò meglio al di fuori della solita routine!!!!.
Come sempre non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aspetto sempre con trepidazione il mercoledì pere trovare l'aggiornamento!!!!
Un bacione e alla prossima.

05/03/14, ore 02:09

* uno due tre. Defibrillatore *
Ciao tesoro mio dolce, eccomi qui bella pimpante dal regno dei morti!
No, non puoi farmi questo!
Stai diventando anche più sadica di me eh!
Ma procediamo con ordine altrimenti impazzisco
Iniziamo con una bella parentesi comica
Con le due amiche pazze che si cimentano in una gara all'ultimo sangue su chi termina per prima la valigia mahauha
Non hanno un gran da fare queste due eh!
E vogliamo discutere di quando i due neo genitori hanno proposto il nome di Blair?
Mahauhaha Rose x poco nn si affogava, mentre io mi sono rotolata a terra dal ridere
Sua nipote si chiamerà come quel neurone tanto acido che dispensa consigli cattivi ahahahha
Menomale che hanno cambiato opinione xD
Andrew e rose iniziano a creare una certa intimità, anche se i dubbi e le paure di lei sn ancora tante e la frenano
Esce da una storia importante finita in tragedia, senza contare che Andrew starà già x tre mesi
Credo sia logico che Rose nn sappia cosa fare
Ma Andrew si sta facendo sempre più spazio nel suo cuore
Le manca, quando lo sente diventa una ragazzina in piena crisi ormonale
È, almeno in teoria, avrebbero tre interi giorni da trascorrere insieme
Per conoscersi
Per far scoppiare un bell'incendio
Peccato che una certa testa di cavolo arrivi a rompere le uova nel paniere
No, ma dico, James giusto ora doveva rendersi conto della cazzata fatta?
Questo cretino ha un tempismo perfetto , per la miseria
Andrew e Rose avevano organizzato questo week end da favola ed ecco che spunta lui
È anche il coraggio di chiamarla cucciola!!!
Maledetto idiota!!!!
No io nn oso immaginare come reagirà Andrew quando se lo ritrova li
Oppure quando James si accorgerà che la sua Rose è attratta da Andrew
Guarda io sono super ansiosa di leggere il prossimo amore
Fremo, ma devi credermi
Tesoro mio vorrei che i tuoi capitoli fossero chilometri, xke credimi scrivi cos fantasticamente che la lettura scorre che è una bellezza
Quando arrivò alla fine, soprattutto in questo caso mi viene da urlare
Tu sei un genio; tesoro
Ma come farei senz la tua storia???
Amore ottimo capitolo e ottimo colpo di scena
Non dormirò stanotte immaginandomi il seguito
Credimi
Ti voglio bene
Ma proprio tanto

05/03/14, ore 01:54

Benedette vacanze sono arrivate neanche a messo piede in casa che gia il passato fa capolino con una faccia di bronzo da oscar (la molecola di sodio a ricominciato a girare )!!!!!!!
che dire un tempismo da manuale ora sta a Rosie prendere il toro per le corna e affrontare la situazione dare un calcio definitivo al passato e magari far entrare nel suo futuro l architetto che pero mi va in America per tre mesi pure questo si da la zappa sui piedi da solo pero.
Sono proprio curiosa di vedere come va a finire.
Ciao alla prossima ^^

26/02/14, ore 20:57

Kittina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oggi sn in un ritardo pazzesco, ma tra gli operai, la mia famiglia e il lavoro ho perso addirittura i capelli xD
E poi arrivano questi capitoloni così perfetti che mi fanno perdere dieci anni di vita, morire e rinascere mille volte.
Tu ormai lo sai che tifo schifosamente e spudoratamente per Rose e Andrew e ora ancora di più. Mi sn fatta tatuare i loro nomi sulla fronte *________________________________________________________*
Ma come si fa a restare indifferente ad un cucciolo come Andrew?
Cucciolo, lui buono, dolce e cuccioloso, che si prende cura di lei e del suo cuore ferito, aspettando in un angolo senza chiedere nulla se non vederla felice.
Sono andata in un brodo di giuggiole *__________________*
Ma come si fa? Io avrei mandato al diavolo anche il ricordo di James per testare tutto il Kamasutra con Andrew mahuahahah
Però, dai, nonostante tutte le fisse e le paure, Rose si rende conto di provare qualcosa per lui ed inizia anche a preoccuparsi, tanto che gli prepara un panzo.
E per Andrew trovarla lì è stata una gioia immensa.
Ma andranno davvero in gita insieme? Ti prego, dimmi di sì ed inizio a volare anche senza red bull :)
Becky e Max sono proprio due porcellini, ma sono felice che la nostra regina di ghiaccio si sia sciolta, anche se solo un pochino, confessando il suo amore per il bel fidanzato.
Evvivaaaaaaaaa.
Almeno qualcosa va per il verso giusto.
Naltalie è strana, ti giuro non ho ancora capito se è una minaccia o no. se vuole riprendersi James oppure no. Insomma, che cavolo vuole fare sta rompiscatole?
Non so se ucciderla o suggerirle di togliersi dalle palline :)
James...cosa dire di lui, se non che é un idiota?
I suoi amici, i suoi genitori e anche quell'anima pia di suoi figlio gli stanno dicendo che senza Rose è perso.
Ma lui é di coccio, proprio un masochista.
Guarda, spero che soffra, che veda che Andrew e Rose felici e contenti, perchè non è un vero uomo, ma un bambino insicuro che non ha capito un cavolo della vita.
Amore fremooooooooooo
Voglio picchiarlo
Voglio vedere Rose e Andrew insieme
Oddio cosa mi hai fatto? mi hai drogato, mi hai stregato con il tuo talento, con i tuoi personaggi, sei eccezionale.
Amore ti prego, usa i tuoi poteri e fa sì che martedì arrivi presto xke ho un bisogno disperato di leggere il prossimo capitolo.
Cucciolina mia, ti adoro ogni giorno di più.
*_______________________*
Eccezionale come solo tu sai essere.
Alla prossima

26/02/14, ore 17:13

ROSE: Non poteva piangersi addosso a lungo ma temo che sia prematuro aprire subito la porta ad Andrew. La rottura è ancora troppo fresca e lei deve far riposare i neuroni. Anche la laurea logora, mica possiamo prendere queste scelte così, di pancia. Riposarsi è essenziale...e poi si vedrà.
ANDREW: Lui scalpita per avere Rose ma lei gli chiede di essere solo amici. Sapere di essere attraente ai suoi occhi lo rende felice e vorrebbe subito prendere il posto dell'ex amico...mmm, è stato un gentiluomo e potrebbe essere meno immaturo di James ma continuo a vederci qualcosa di strumentale.
NATALIE: La prenderei a schiaffi e so che non servirebbe a nulla. Vuole che William sia riconosciuto dal padre e mollarglielo per non essere più guardata con commiserazione. Non è comunque con la fuga che rimedierà le cose ed anche se, senza Rose, la strada pare spianata, non ha risolto il problema. La sua insoddisfazione di aver usato gli ultimi anni della sua vita per un figlio che non voleva è lampante. Ha senso...ma se non ha un equilibrio non è perché era incinta e sola ma perché non ha trovato un altro modo per rendere la sua vita soddisfacente. Forse, se James stava insieme a lei, glielo avrebbe mollato subito alla nascita, senza poi voltarsi indietro. Ora però si è affezionata e, anche se non ha cambiato i piani, si sente in colpa per lui. Obiettivamente, comunque, sta ricevendo quello che ha dato. Ha condizionato le scelte di James che non può non avercela con lei...e ancora però siamo in alto mare. Non ha ancora il fegato di riconoscere il suo errore e scarica tutto sulla gravidanza improvvisa. Lei vuole mollare il moccioso ma ha spinto James a piantare la sua fidanzata perché William non si dimenticasse di lei come madre...come ho già detto, lei non è una buona madre. Non basta che voglia bene ad un figlio per essere una madre modello. Lei ha fatto tutto perché non la tacciassero di essere una troia fallita ma è rimasta una troia fallita e non perché ha un figlio senza essere sposata ma perché non ha saputo costruire niente nella sua vita...e, comunque, non importa niente ciò che fa, se non capisce che non ha nessun diritto di continuare a vivere sulle spalle altrui no?Ha fatto tutto questo per sé stessa, non per William. Ora come ora, non è una buona madre perché non pensa alla sua felicità ma solo a sé stessa e non importa che abbia letto un manuale di puericoltura.
WILLIAM: Come prevedibile, si è affezionato a Rose che, stando comunque a distanza, gli ha dato affetto. Non capisce le scelte del padre e non sa che è anche merito della mamma.  Ho fiducia nel cervello del piccolo e credo che rimarrebbe male per la scelta di Natalie.
JAMES: Come Natalie, comincia ad averne abbastanza di essere criticato. Come la madre di suo figlio, non capisce che la colpa è sua e non è disposto a riflettere sulle sue scelte. Natalie potrebbe risolvere i suoi problemi e stare in pace con sé stessa se capisse cosa vuole...in fondo è per questo che è inquieta. Lui uguale. Il problema non è all'esterno ma dentro di lui. La madre di James è stata troppo morbida e comunque non serve a niente se non mette le cose in chiaro. Non è un guaio irrimediabile ma non ci ha mai creduto...e le cose sono andate così perché non ha creduto nella sua Rose perché non crede in sé stesso. Il problema è tutto lì. James sa benissimo di essere poco degno di lei...ma io continuo a pensare che ci sia speranza. Non è stronzo...è solo un grandissimo stupido, come la sua ex. Sarà meglio per lui che cominci a darsi una svegliata. Se il piano del troione è mollargli il figlio, lasciare Rose è perfettamente inutile. Natalie vuole essere la madre di suo figlio ma non vuole crescerlo e costruire una vita con lui...allo stesso tempo non vuole essere commiserata da William...ma ogni scelta ha le sue conseguenze. Se fosse stata sincera, poteva salvare qualcosa ma così perde il rispetto del figlio. James non può più permettersi queste uscite da melodramma. Ha scelto di lasciare Rose e non capisce l'attaccamento di William a lei. Rose poteva aiutarlo a prendersi cura del piccolo...ora dovrà cavarsela da solo.

26/02/14, ore 14:55

Ciao complimenti per il capitolo Rose fa bene  a buttarsi tutto dietro le spalle e partire per il mare con l ajica staccare la spina fa sempre bene.Non so se l architetto sia quello giusto e troppo legato al suo passto staremo a vedere ciao

26/02/14, ore 11:30

Okay, sono ufficialmente innamorata sia i te che di Andrew. È assurfo quanto tu riesca a scrivere bene! Sono fermamente convinta che James debba rimabere della sua idea ahah solo perché almeno non si mette in mezzo a Andrew e Rose!
Andrew, beh dolcissimo! Ha capito la situazione di Rose e l'accetta, è perfetto! E non vedo l'ora di vedere il week-end al maree :) al prossimo capitoloo un bacionee

26/02/14, ore 07:02

Ciao cara, tu hai chiamato il capitolo assestamenti io lo definirei capitolo di riflessioni. Tutti i personaggi riflettono di quello che sarà il loro futuro da adesso in poi. Rose secondo me a fatto benissimo a prendersi del tempo, è l'unico modo per trovare un equilibrio.
non vedo l'ora di vedere james schiattare per averla persa!!! Sono diventata perfida ma tu sei stata grande, sei riuscita prima a farmi amare james e adesso a non sopportarlo più.
Grande rose!!!! Un bacione e alla prossima.

21/02/14, ore 12:49

Dire che ti adoro è dire poco! Oddio Andrew è bellissimo! Rose non può non cederee! Ahahahah ci vediamo al prossimo capitoloo ❤

19/02/14, ore 22:44

Andrew: Sinceramente, sta guadagnando punti. Colto e provvidenziale, raccoglie Rose nel momento in cui sta per crollare ed impedisce che crolli davanti ai suoi amici. Certo, il fatto che non abbia figli non lo mette sullo stesso piano di James ma è difficile giudicare se sia buono o meno. E'indubbiamente un bonazzo ma sarà la scelta giusta?
Rose: Sinceramente non si merita una simile situazione. Non immaginava che la sua laurea fosse così tremenda, soprattutto per i sacrifici che ha fatto finora. Rompere con la famiglia di James non è esattamente una cattiva idea ma i genitori del suo ex, a parte non insegnargli a pensare con la sua testa e comportarsi da adulto, non hanno alcuna colpa sulla fine della storia. E'anche vero però che il medico pietoso fece la piaga puzzolente...mah, questa cosa potrebbe portare guai come no. Tutto dipende da James. Quanto all'ex, diciamo che sa esattamente cosa una donna non desidera. Farle questo dono, sa tanto di regalo d'addio e ritornare di nuovo con la storia di Natalie è davvero di pessimo gusto. L'intervento di Andrew potrebbe portare nuove conseguenze. Rose non è di legno ma è anche vero che il suo cuore è a pezzi.
James: Comincio a pensare che lui voglia davvero essere infelice. Il suo essere così pappamolla è una manna per Natalie che può intortarlo come vuole. Effettivamente sposarla sarebbe la sua giusta punizione ma finché non capisce che questa situazione è voluta e che non è opera di una maturità, assolutamente inspiegabile per il personaggio, le cose non possono andare bene e vanno pure a discapito di William per altro. Questa coppia male assortita si forma per colpa sua e, anche se lo amano, è come se lo incolpassero di questo stato di cose. Effettivamente, James non si è mai assunto le sue responsabilità. Anche la storia di Natalie e della delusione ottenuta viene imputata più a lei e a Andrew che a sé stesso. Per ora è stato facile. Ha dato la colpa all'unica persona che non lo ha mai tradito...e forse si merita tutto questo. E'giusto che soffra ed ora mi chiedo. Quando starà con l'oca e suo figlio, a chi darà la colpa della sua infelicità?In ogni caso non riesce a stare lontano da Rose ma non fa altro che ferirla perché non sa risolvere la situazione e c'è un solo modo: tirare fuori i coglioni con Natalie, possibilmente non mettendola incinta una seconda volta. I due bamboccioni comunque saranno l'uno la disgrazia dell'altra.
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 10:45 pm)

19/02/14, ore 18:02

Luce dei miei occhi *___*
Ormai ho deciso, sn totalmente e incredibilmente team Andrew
Potevo perdonare molte cose a James, ma aver rovinato il giorno della laurea di Rose no
Mai
Quella povera cucciola ha ingoiato il dolore x tutto il giorno, ha cercato di non guardare quel posto che in realtà avrebbe dovuto occupare James, ha cercato di sdrammatizzare.
Ha persino ricevuto la chiamata dell'ex suocera, decisamente comprensiva e gentile
È poi? Quell'idiota decide di ridarle il ciondolo e parlarle dei suoi piani per il matrimonio proprio ora?
Non poteva andare il giorno dopo o, meglio ancora, sparire x sempre dalla faccia della terra?
Ecco l'ennesima prova di egoismo di questo ragazzo
L'ha distrutta, ha fatto crollare tutte le sue barriere
Xke sarebbe stato più facile odiarlo se lui non fosse, in realtà , così dolce
Se non l'avesse amata così tanto
Dio tesoro, tu nn immagini come sono stata male quando Rose è scoppiata in lacrime
Ho pianto anche io
Sei riuscita a farmi immedesimare in lei alla perfezione
Mi sn sentita svuotata, persa e devastata, esattamente come lei
Complimenti veramente, cucciola
Ed Andrew arriva nel momento migliore
Questo ragazzo ha guadagnato 1000 punti
Sa che lei ama un altro eppure cerca di farla sorridere, si prende una responsabilità che in realtà nn è la sua
Xke Andrew, al contrario di James, è davvero disposto ad accontentarsi delle briciole pur di vederla sorridere
Ha messo da parte se stesso x lei
La sua voglia di averla
L'ha consolata e le ha offerto un porto sicuro
Amo questo ragazzo
Oddio mi sento una pazza bipolare ahahahha
Ma tu davvero mi hai fatto ricredere immensamente su questo inaspettatamente fantastico personaggio
E spero cn tutto il cuore che James li veda felici
Xke rose lo merita davvero
Merita un uomo che la amo incondizionatamente senza se è senza ma
Un uomo che nn la metta da parte al primo problema
Un uomo Maturo
Ed Andrew fa al caso suo
Cucciola veramente, questo capitolo è stato sensazionale
Le emozioni erano tangibili
Nn solo parole
È ho amato quella piccola parentesi di ironia
Sai cosa ho pensato ? Che Andrew e Rose sn veramente una coppia perfetta perché insieme riescono anche a ridere
James me lo ricordo sempre musone
Quindi nn adatto alla mia splendida rose
Tesoro *__________*
Un successo dietro l'altro
Tu mi fai innamorare anche delle virgole *_*
Alla prossima...
Non vedo l'ora, ormai lo sai che te lo dico a fare ahahah
Ti voglio beneeee

19/02/14, ore 13:32

Appassionata sempre più.
rosie mettiti con Andrew lui ti vuole non ti farà soffrire.
james ha deluso tutti...
natalie ancora peggio.
una madre rimarrà sempre tale e non cambierà mai