Rose nel pallone
di softkitty

29/01/14, ore 06:56

Ciao cara, capitolo meraviglioso!!!! James è proprio stupido. Si fa condizionare da Natalie e così perderà la donna che lui dice di amare tanto. Ormai non ci credo più, non vuole che lei faccia questo sacrificio per lui ma lui non fa niente per lei. Continuo a pensare con la meriti davvero.
e vero che scoprire di avere un figlio è inportante ma non si può annullare la propria vita fino a quel momento per questo. Sei una grande!!!!!!

29/01/14, ore 02:24

Ecco il mio raggio di sole *_*
I miei cricetini, molto ma molto più attivi e intelligenti di quelli di James ti mandano tanti bacini
Da dove cominciò?
Dal fatto che Andrew sia come il prezzemolo ? Sì
Ormai ho capito che il destino vuole portare Rose sulla cattiva strada, mettendoi davanti sempre Andrew
Ed ora non so più se lo odio o meno
Ho letto un particolare che prima , a causa Dell eccesso di bile mi era sfuggito: occhi color ghiaccio
È come posso odiare uno che ha gli occhi di Damon? Mahauha
No dai, tutto sommato bisogna ammettere che Andrew è davvero innamorato
Indubbiamente è sbagliato ma l'amore quando mai è sensato o razionale?
Intanto lui, al contrario di James si sta comportando veramente bene
Si è preoccupato x l incolumità di Rose, l'ha fatta ridere
È si è fatto da parte pur di saperla al sicuro
Ormai non so più per chi tifare :(
James invece perde sempre più punti
Un coglione in piena regola
Ama Rose ma la vede una minaccia x suo figlio
Posso ucciderlo?
Ma Rose gli ha dato uno schiaffo morale di quello memorabili: era furiosa con lui ma si è comportata perfettamente quando ha visto William
Ma dai come si fa a lasciarsi scappare una donna del genere
Coglione!!!
Ho amato il discorso sulle macchine, James almeno come padre se la sta cavando bene ( cm fidanzato fa pena) e ha spiegato egregiamente a suo figlio un argomento delicato e doloroso come la morte

La parte che mi ha fatto ridere: mahauhaha rose era talmente incavolato che per poco non se la prendeva con Elena per aeree rubato Damon amhauaua
Dio quanto ti Amoooooo
Mitooooooooo
Rose è confusa, mi pare evidente he stia iniziando a provare qualcosa x Andrew, ma il suo essere leale la spinge a nasconderlo
Dio, spero che accetti il lavoro xke voglio che quei due si conoscano meglio
Ripeto, James merita un bel paio di corna e di mangiarsi le mani
Amore ora cosa accadrà con la laurea?
Andrew prenderà parte alla cerimonia?
È Jamrs?
Capitolo sensazionale
La giusta rose di ironia e tristezza
Un mix che nn so come fai a gestire, dico sul serio
Sempre meravigliosa
Continuaaaaaaaa
Subitooooooo
Un baciotto alla mia Kittina meravigliosa

25/01/14, ore 23:43

Andrew continua a sondare il terreno, assediando Rose senza nessun problema. James si sta comportando non proprio benissimo e la fidanzata è stufa di venirgli perennemente incontro. Attendo di sapere cosa succederà. I genitori hanno avuto tatto sufficiente da non provocare la sua sofferenza e sono stati in gamba nel farle presente che la loro casa è sempre aperta per lei.
Hanno visto che la situazione non è buona e non credo che approvino questa scelta del fidanzato. Mica è colpa di William se James è uno scemo! Povero piccolo. che genitori idioti che ha! Attendo il momento in cui Rose comincerà a farsi intendere, sia con Natalie che ha tutte queste pretese, sia con James che non può pretendere di lasciare il bambino isolato, mostrandogli una visione errata della sua vita. E'come se gli stesse mostrando una balla...non è comportandosi da bugiardo che potrà essere un bravo padre e sarebbe ora che si intenda con Natalie. Lei è un'ottima madre ma, proprio perché non stanno insieme, non ha nessun diritto di decidere della vita di James solo perché è madre di suo figlio...è ora che si dia una regolata. Il mondo non gira attorno a loro.

22/01/14, ore 17:36

Cucciola miaaaaa *___* questi capitoli all'insegna della famiglia mi fanno sentire tanto la mancanza di Joe e Ian :((((( Però lo sai che li amo, anzi, amo il modo in cui li descrivi e come ti destreggi bene tra tanti personaggi. La famiglia di Rose è magnifica e anche July. Una ragazza in preda agli ormoni che piange x bazzecole mahuahaha Dai xo fa tanta tenerezza. Rose aveva davvero bisogno di tornare a casa, xke nessuno meglio della famiglia puo conoslarla e comprenderla. Lei subito sente la necessità di parlane con la madre e il padre che, per chissa quale miracolo, non sn corsi ad uccidere James. Sn rimasti delusi come Rose, perche anche loro avrebbero voluto conoscere William. Mhuahaha, oddio cm sempre la lotta tra i neuroni mi fa sbellicare E io condivido co. hulk e Blair. Insomma James è un coglione e merita una bella lezione Andrew invece è una piattola Non lo so quel ragazzo sembra avere il radar. Ogni volta che Rose è triste Tac, spunta lui come il prezzemolo, pronto a fare il principe azzurro. Lui ci gode in tutto questo Spera che James continui a fare lo stronzo e Rose corra fra lesue braccia. Maledetto. A me Rose fa davvero pena, È sempre piu confusa, arrabbiata e delusa Ama James ma non credo che resteranno insieme ancora x molto Anzi, instabile e confusa com'è , Rose potrebbe anche fare qualche stronzata Almeno la notizia del piccolo è stata accolta cn immensa gioia. A dimostrare che avrebbero accolto William a brccia aperte Stupido James grrrr Cucciola amo questi tuoi capitoli pucciosi e amo la tua ironia, lo sai Ma le tue scene comiche mi fanno morire *_* io sn la tua fan numero uno sappilo, e nn vedo l ora di leggere il prossmo Ti adoro cucciola

22/01/14, ore 09:22

Mi piace un sacco July e sono contentissima per lei e Louis :) ovviamente il fatto che Andrew si stia preoccupando per Rose più di James ne dice molte, e avevi ragione, ho già steso il tappeto rosso per Andrew :) al prossimo capitoloo un bacioo :)

22/01/14, ore 07:19

Ciao carissima, rose aveva proprio bisogno di staccare la spina. Ha pienamente ragione, non si può portare avanti una storia lottando da sola.
James è confuso ma mi piacerebbe sapere come sta vivendo la cosa.
Aspetterò con curiosità massima il prossimo capitolo.
un bacione e alla prossima .

15/01/14, ore 23:42

Ok, questa volta sarò brutale e passerò per fasi.
1. NATALIE: La gravidanza non l'ha fatta crescere per niente, secondo me. Sa benissimo che il bambino è l'unico modo per rimanere nella vita di James, facendo leva sul senso di colpa che gli ha istillato. In ogni caso, credo che l'età mentale non coincida con quella anagrafica: nemmeno un marmocchio ragionerebbe così. Tratta William come un giocattolo e teme Rose più di quello che sembra. Sa benissimo che Rose ha una marcia in più rispetto a lei e che l'unica ragione per cui può vedere James è il bambino. Il problema è che sta imponendo a James un punto di vista assolutamente infantile: Rose non è la madre di William. William deve stare con suo padre e con sua madre. Perciò deve mollare Rose. Questo discorso comunque non è affatto a vantaggio di William che ha bisogno di due genitori adulti. Natalie non mi sembra il tipo e James è impreparato e si lascia condizionare. Io credo che non abbia visto la ex per quello che è, distratto dal figlio. E'un'eterna immatura e rischia di condizionare i rapporti di William facendolo soffrire. Non so nemmeno se tenga a lui oppure no.
2. WILLIAM: Povero piccolo, ha due genitori che sono due immaturi.
3. ROSE:  Io credo che, malgrado la sorpresa ( e chi non lo sarebbe), sia disposta a venire incontro a James, ancora una volta. In questo, però, si sente trascurata, dal momento che, per stare con il bambino e quindi con il mignottone, la sta snobbando. Il problema è che Natalie non sta facendo un bel niente per far conoscere William a suo padre. Escludendo Rose dalla vita del bambino, e quindi non riconoscendola come compagna del suo ex, offre a William una visione falsata dei fatti. Rose soffre molto per questo stato di cose ma sa che il piccolo non si merita tutto questo. Per questa ragione, vuole rendere William partecipe anche della sua vita, in modo da fargli vedere che è meno solo. Ha un papà e due mamme...non è poco. Il rifiuto di James la ferisce non poco. A lei non importa niente di chi sia figlio il piccolo...ma la chiusura del fidanzato non è piacevole. Finora ha fatto sacrifici solo lei, venendogli incontro per ogni cosa...è ora di darci un taglio. Comunque, finché Natalie non mostrerà la sua vera faccia, sarà difficile.
Mi dispiace che lei sia fidanzata con un bambino ottuso.
4. JAMES. Capisco lo shock di essere padre ma frequentare la madre di suo figlio lo sta allontanando dai suoi affetti...e non è sano. Natalie vuole rientrare nella sua vita tramite il figlio e non va bene. Lo sta condizionando con i suoi stupidi discorsi e pensa che l'affetto passi necessariamente per il legame di sangue. Niente di più falso. Forse, di loro tre, quella che ama di più William è Rose, che non ha obblighi di sangue nei suoi confronti.
James però non crede davvero in lei, pur amandola.
Non è cresciuto per niente e, se le cose vanno così, si merita di essere ingannato dalla piazza non una ma anche centinaia di volte. Non è capace di essere un uomo e questo va a danno anche di William, che pagherà per il comportamento immaturo di entrambi. E'talmente preso da questo cieco senso di responsabilità da non vedere cosa possa far star bene il piccolo. Isolarlo non fa bene a William...e lui non pensa al suo bene ma a quello di Natalie. Ora come ora, non è un buon padre. Sta allontanando da sé Rose, senza capire che non è una fase passeggera. Sarà perpetuo e se non è felice nemmeno lui, come potrà pretendere di rendere tale il figlio?

15/01/14, ore 08:06

Okay che James non è cattivo, ma in questo momento prooprio non mi piace e anche se Andrew non c'era in questo capitolo lo adoro lo stesso ahahaha non vedo l'ora del prossimo capitoloo :)

15/01/14, ore 06:53

Ciao cara, sono incavolata nera!!! Se avessi davanti james penso che lo picchierei. Gli sta bene se perde rose!!! Io non sopportavo andrew ma inizio a ricredermi, james non può essere così stronzo. È andato lui nel pallone scoprendo di essere diventato genitore. Natalie (NAt) comunque non mi piace per niente , mi sembra falsa. Povera rose, si meriterebbe qualcosa di meglio, ed ora il meglio non è james. Mi auguro che quando lui si risveglierà lei abbia preso altri lidi.
bravissima , questa storia mi piace sempre più, ed anche il tuo modo di scrivere mi trAsmette molte sensazioni.

15/01/14, ore 02:43

Ammmm
Ammmmm
Scusa amore ma sto cercando di fare yoga x non compiere un massacro!
Niente l'embolo è partito
Sono felicissima per Loius, rose è al settimo cielo all'idea di diventare zia
Peccato che un imbecille a caso, che in questo capitolo ho odiato oltre ogni modo, abbia rovinato tt con la sua stupidità
Qui c'è da aprire un dibattito
Ma non era James quello sicuro dei suoi sentimenti x Rose e sul fatto che sarebbero stati insieme fino all fine?
Adesso diventa genitore e improvvisamente non è più convinto
Poi si incavola come un povero fesso senza motivo
Cioè... Ma non si rende conto di che ragazza d'oro ha?
Quale altra donna sarebbe stata così ben disposta cn un figlio di un'altra!?
C'è da dire ce William è davvero stupendo
Dolcissimo, molto sveglio ed educato
È credo che si legherà molto a rose *_*
Nat, li mortacci sua, mi verrebbe voglia di prenderla a sprangate
Come osa storcere il naso quando parla della mia Rose?
A badilateeeeee
No davvero rose merita di meglio
Io ero contraria ad Andrew lo sai, ma ora voglio e prego che James soffra
Xke capisco che voglia crescere suo figlio, ma sta voltando le spalle alla donna che lo ama
La sta facendo soffrire
Che cavolo gli costa partite x una domenica?
Quella cretina di Nat non è capace di tenersi il figlio?
Ma per favore
Lui è uno stupido patentato e io non ci sto a vedere la mia rose così male
James mi ha fatto proprio girare l'elica grrrr
Egoista stupido e..... Spero presto cornuto. Tie!!!
Cucciola mia ormai sono diventata una vandala hahah a ma la colpa è solo tua
Come fai a rendere tutto così magnificamente reale?
Amo questa storiaaaaa
È guai a chi tocca la mia rose *_*
Tesoro mi inchino lo sai
Un baciotto in attesa di vedere la prossima stronzata di quel pirla di James

Ps: rose è troppo buona e nonostante tt si sente in colpa x il bacio di Andrew. Che poi manco è stata lei a darglielo!
Tranquilla Rose, James tradiscilo proprio mahauahha ha
Ti adoro Kittina mia

Ahahah avevi assolutamente ragione, adoro ancora di più Andrew :) mi dispiace per James e da una parte lo capisco, ma un minimo di attenzioni potrebbe dedicarle anche a lei! Non vedo l'ora del prossimo capitoloo :)

Leggo la tua storia da un po' e...sì, mi piace. Natalie, la piazza, è tornata di nuovo a rompere per parcheggiare il pargolo da James. Onestamente non so quanto sia forte in lei lo spirito materno ma l'immaturità rimane. Non so nemmeno se il bambino è di James, visto che si è ripassata anche il suo "amico"...in ogni caso Rose ha ragione ad essere arrabbiata. Natalie non vuole che Rose la soppianti anche come madre del figlio di James, dopo che Rose ha preso il posto come fidanzata...però, se proprio vuole sentire le prime parole del figlio, perché ha tanta fretta di andare a fare questo viaggio? Così crea solo problemi ma, a quanto pare, se ne frega di brutto.
James, per parte sua, ha il paraocchi. Conta troppo sulla pazienza di Rose e non riesce a fare entrambe le cose. Il bambino lo assorbe completamente ma la situazione lo porta a tenere il piede in due staffe. Natalie è entrata nella sua vita attraverso il figlio e, sia pure implicitamente, sta spingendo i due a lasciarsi. William è troppo piccolo per distinguere la fidanzata del papà dalla mamma, a detta di Natalie...ma sarà cos? Dipende tutto dai genitori. Per lui devono essere la stessa cosa...ma non si può pretendere che Rose si faccia da parte per questo. Non è sano...e, cosa ancora più grave, l'hanno messa davanti al fatto compiuto. James ha deciso per lei e non ne ha il diritto. Lo avrebbe se fosse un'estranea ma è la fidanzata e sono andati a convivere. Non può usare due pesi e due misure e non ha avuto gli attributi per imporsi su Natalie. Se lei vuole farsi il viaggio e parcheggiare il figlio da lui, deve accettare anche Rose perché non ha nessun diritto di dettare le regole.
Sennò se ne ritorna da dove è venuta. Ha fatto sempre come voleva ed ora non può pretendere che il Mondo gli venga incontro. James rischia grosso stavolta.
Passando all'altro compagno di coperta, ammetto che la notizia dell'assunzione è una buona cosa, anche se il marpione non ha completamente deposto l'idea di prendersi Rose. William e Natalie sono una buona esca per distrarre James e rubargli Rose...ahia, qui le cose si complicano.
L'errore di James è diversificato ma si fonda in sostanza su un punto: il ritorno di Natalie e la notizia di essere papà ha spinto James ad adattarsi alle esigenze dell'oca giuliva che, per parte sua, si è ricordata d'informarlo della cosa solo quando le faceva comodo. L'accondiscendenza di James sta lasciando spazio alle pretese di Natalie e non va bene. Non si sta comportando da padre ma da cavalier servente di questa eterna immatura che non accetta che lui si sia fatto una vita...altrimenti, perché tutte queste pretese che mirano a escludere Rose? Lei ha tradito James e ha levato le tende...se vuole scaricargli William deve accettare anche lei nel pacchetto e smettere di avanzare pretese. Dovrebbe solo ringraziare il fatto che non si sia tirato indietro e smetterla di comportarsi come una che si crede il centro del mondo.

Ciao cara, sei stata bravissima!!!
sei riuscita a farmi diventare Rose durante la lettura. Quante preoccupazioni, povera Rose , in questo momento proprio non ci voleva... E james non si sta comportando bene con lei!!! Da un estremo all'altro non ci posso credere!!! Certo che ne approfitta andrew del momento di difficoltà della coppia. Nonostante aspetti con curiosità il prossimo capitolo non ti preoccupare per il ritardo , aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, grazie di averci avvertito.
un bacione e alla prossima.

Il mio fegato sta per scoppiare!!!
Amore quando stramazzeró al suolo ti citeró per danni!
Allora... Questa è una situazione complessa
James cerca di fare del suo meglio per conoscere il figlio e amare Rose come ha sempre fatto, ma sta facendo un casino totale!
Rose da vera donna innamorata gli ha detto che vuole stargli accanto, ma a tt c'è un limite
È normale che James debba recuperare il tempo perso con il figlio e, inevitabilmente il tempo per rose diminuisca, ma qui Rose è inesistente
È che cavolo!!!
Ha saltato la festa
Ha permesso a Natalie di dettar legge e quindi cacciare Rose da casa LORO
Ma stiamo scherzando?
James è paragonabile ad un babbuino
Lo prenderei a schiaffi
Mi stai facendo diventare manesca mahuaha
È subito Andrew ne approfitta x entrare in gioco
Si professa amico e poi tac parte il bacio
Ne approfitta di questo momento di allontanamento x prendersi ciò che vuole
Ma Rose, spero e prego, ama James
Il problema è che James lo vedo così rincretinito da rischiare di perderla e spingerlo addirittura nelle braccia di Andrew
Ma un equilibrio questo ragazzo non ce l'ha?
Uffaaaaaaa
Rose ha bisogno di sostegno
L'amore è anche questo
Lei glielo ha dato nonostante lo stess x gli esami e il dolore x la scoperta di questo figlio
Lui invece è stato egoista!
Maledetto
Amore non preoccuparti x il ritardo prenditi t il tempo che ti serve
Lo sai che io restò sempre e kmq in prima fila per la mia Kittina
Amore stupenderrima come sempre
Ti auguro una dolce notte
Tu che mi ipnotizzi sempre cn le tue meraviglie
Ti adorooo

Oddio oddio oddio! A me piace James, ma sai che ho un debole per Andrew, magari ora Rose si farà consolare da lui! Ahahah al prossimo capitolo e buon annoo :)