Di canzoni e tatuaggi
di Shine_

07/11/13, ore 20:18

Eccomi di nuovo qui (Ciao *-*), okay la smetto e inizio a recensire il capitolo lol
Iniziamo con Liam che informa Harry di volersi fare un nuovo tatuaggio e che Harry lo deve accompagnare. Mi sono vista Liam stra colmo di tatuaggi, solo per vedere Zayn e finire quello che ha iniziato, per fortuna che ci ami e non hai fatto accadere questo lol (mi riferisco a Liam pieno di tatuaggi).
- Malik! C’è il tuo bambino!- ho fangilizzato giusto un pò lol ma mi fa impazzire il fatto che Lou lo chiami "bambino", quindi se lui dice "il tuo bambino" io sclero ancora di più, anche per quel "tuo" perchè è suo u.u
Poi troviamo un Zayn mezzo geloso, perchè pensa che Harry sia il ragazzo di Liam e io tipo rotolavo (belli i miei Lirry c: ).
Poi finalmente Liam (il mio cucciolo), trova il coraggio e bacia Zayn e "N-Non è che.. che potresti.. ecco".. Questa è stata la mia stessa reazione, ero tipo: POTRESTE NON SMETTERE MAI, GRAZIE.
Poi (devo smetterla con questo "poi"), Harry richiama la loro attenzione (tutta colpa di Tommo u.u), e loro si devono allontanare, ma non prima di far capire a Zayn, che Harry è solo il suo migliore amico e che tra loro non c'è niente e quel ciccino di Zayn con il suo "Aspetta" e tipo lo stavo amando, perchè se lo lasciava andare, entravo della fanfiction (non chiedermi come, avrei trovato un modo) e lo avrei fatto ragionare io.
Alla fine, praticamente, Zayn chiede a Liam di invitarlo a cena (*-*) per scoprire i significati dei suoi tatuaggi (*-*). Fatti amare ragazzo.
Ho amato Louis per "E il vostro passo avanti è stato sapere il suo nome? Mi stai prendendo per il culo?" ahahahahahah stavo tipo morendo e anche per "Sei un duro, Malik. Non dovresti porti questi problemi"..
E niente sto amando questa storia e anche te *----*

07/11/13, ore 20:00

E quando cerco un pò di sana (sana lol) Ziam, sei l'unica che mi soddisfa c:
Ma iniziamo a parlare di questo primo capitolo (ovviamente ho letto tutti e 5 i capitoli, ma andiamo con ordine).
Liam, cantante famoso, che decise di provare a non essere il "ragazzo buono e perfetto" come al mondo piace definirlo e si mette in testa di fare un tatuaggio. Qui incontra Zayn (c:), un Zayn fan di Liam, uno di quelli che sa tutto di lui (un vero e proprio fanboy). Abbiamo anche un Lou abbastanza insopportabile che ama provare il mio cucciolino (Lou ti amo lo stesso).
Comunque solo lì a fare quello tatuaggio e Zayn se ne esce con: "Hai due occhi dolci e quel che dicono gli occhi è la verità" e tipo ZAYN UN DI NOI.

- E?-
- E stai morendo dalla voglia di baciarmi -
E in questo momento sono morta e ho riletto questo passaggio, non so più quante volte e sto fangilizzando, ma dettagli..
Dire che come inizio è troppo hgbhdsbg è realmente poco (anche perchè conosco il seguito :P) e niente io ti adoro e ora corro a recensire (e con la scusa) a rileggere il capitolo.

07/11/13, ore 01:35

ahhhw che capitolo dolce *-*
mi farai impazzire sappilo!
sei bravissima
e scrivi divinamente ..ma lo sai
quindi
un bacio a prestoo!

06/11/13, ore 22:35

Ok,hai ragione...ho ANCORA l'ansia ma adesso sono molto più happy!
Cioè è un'ansia felice almeno...spero che non mi si smonti subito nel prossimo capitolo ç____ç
Anyway...awwwww l'ultima scena è troppo *-* Che tenerezza Liam che vuole una possibilità da Zayn e lui tutto impaurito :3
Ma Leeyum doveva proprio aspettare l'ultima sera per tornare da lui??? Va bene l'orgoglio,però...
Zayn lo seguirà vero??  O avranno una felicissima relazione a distanza no?? Ok basta, non ti assillo più. E' che sti due mi fanno sclerareeee :/
Louis, non voglio che parti :( Mi mancherai (?)
Va bè, basta...ho avuto una giornata faticosa ahahaha
Complimenti come sempre, a presto!
Un bacio :*

06/11/13, ore 21:39

Avevi ragione: TI ODIOOO!  Ma insomma, non si può lasciare l'ansia ai lettori. Stavo leggendo tranquilla e mi ritrovo a fine capitolo, che nervosooo!
Fortunatamente Liam non ha dato retta a Zayn ed è andato a cercarlo. non vedo l'ora di scoprire la rezione di Liam quando gli dirà che è un suo fan ed è per questo che sapeva il suo cognome (speriamo che quella scena ci sia già nel prossimo, perchè voglio proprio godermela).
A presto, e se si fa una promessa la si deve mantere e tu hai promesso di non farci aspettare troppo!
Baci! <3

06/11/13, ore 19:59

Allora, piango tantissimo, i miei adorati Ziam çwwç
Quando hanno litigato stavo malissimo, aiuto.
E Zayn tutto arrabbiato con Lee solo perchè ha paura..che cucciolo.
E Liam cuccioloso che vuole una possibilità da Zayn.
Aiutatemi.
Sei una scrittrice bravissima e continua prestoo!! ♥
#Zed xx

06/11/13, ore 17:24

Se la causa della tua presenza su questo sito sono gli Ziam devo dire GRAZIE Zayn e Liam. Sei assolutamente fantastica e questa storia è meravigliosa. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e la fine è... Emozionante(?). Davvero bravissima, complimenti e a presto.
Un bacio❤
-GaMalik

05/11/13, ore 17:47

TU non puoi fare finire il capitolo in questo modo, ne va della mia sanità mentale (persa molto tempo fa). Ma cacchio, il fatto è che mi è piaciuto un sacco proprio per questo...sono così incoerente!
Il rapporto tra i Lirry, così come quello tra gli Zouis mi piace sempre di più (in particolare apprezzo molto il personaggio di Louis, un po' stronzo ma molto sensibile).
E finalmente Zayn rivela di sapere chi è in realtà Liam Payne. Perchè non lo vuole più vedere? Perchè ne è già innamorato e sa che soffrirebbe di più? O viceversa, perchè non vuole che Liam si innamori di lui? Quante complicazioni, e voglio scoprire come proseguirà, perchè Liam non può ascoltare Zayn, lui DEVE andare a cercarlo.
A presto.

03/11/13, ore 19:46

Questa storia mi piace un sacco!! Ti prego continua al più presto! È troppo bella!

03/11/13, ore 12:53

"L'amico dello stronzo" si, ok è fantastico che Harry abbia dato a Zayn e Louis dei nomignoli così carini. Ew, io ero tutta gasata per questo capitolo, e invece finisce malissimo t.t. No davvero, non capisco perchè Zayn di punto in bianco abbia reagito così, uffa Liam non se lo vuole portare solo a letto, credo ci tenga davvero a lui. Ma vabbè, speriamo che nel prossimo capitolo si chiariranno le cose. A presto, Giulia x

03/11/13, ore 02:15

nuo che non potri ucciderti ..altrimenti poi non scrivi...
e se non scrivi io non posso leggere..e se non posso leggere io sclero quindi la morale e'
..Che nessuno ti uccide ;3
ahahha ok alla prossima Babe <3
un bacione
sei sempre perfetta u.u

02/11/13, ore 18:28

ODDIO NON PUOI FARLA FINIRE COSI', NO.
DEVI CONTINUARE OMG OMG OMG.
E' BELLISSIMA, COMPLIMENTI.

02/11/13, ore 17:59

Ciaaao bellezza :)
Questo capitolo non me lo aspettavo per niente così, ma penso che sia sopratutto per questo che mi è piaciuto così tanto.
Hai un modo di scrivere davvero fantastico e non vedo l'ora che tu aggiorni una delle tue storie, ormai entro dentro questo sito solo per vedere se hai aggiornato o cose del genere hahah davvero i miei complimenti.
Per quanto riguarda il capitolo, non riesco a capire cosa sia successo a Zayn, ma credo che lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Poi ho letteramente amato la parte zouis, sono la dolcezza quei due.

Non so cos'altro dirti se non di aggiornare il più presto che tu possa :)

Ciao, a presto <3

02/11/13, ore 12:52

Ew, il mio povero Freddie :(
TI PREGO IN GINOCCHIO (pure sui ceci, se necessario xD) aggiorna il prima possibile, mi sento male a restare con il fiato così in sospeso per via di questi due piccoli idioti amorevoli che hanno litigato :(
bibAKNkndpSN ok, avevo momentaneamente perso le mie capacità comunicative, scusa :')
Ora vado, cercherò del fluff per riprendermi. O magari mi rileggo "le parole che non ti ho detto" :P
Ciaooo <3 <3 <3

01/11/13, ore 23:36

Oh mio Dio! Perché? :( piango.
Okay finiti i miei scleri ti ripeto per l'ennesima volta che sei bravissima e questa storia è davvero stupenda. Amo gli Ziam. Adoro come hai fatto il personaggio di Harry, sei bravissima. Alla prossima, un bacio❤
-GaMalik