Di canzoni e tatuaggi
di Shine_

01/11/13, ore 23:25

oddio io TI ADORO, é ufficiale. Adoro le tue storie, le ho lette tutte, da "le parole che non ti ho detto" a questa, e le adoro tutte, adoro il modo in cui scrivi.. In poche parole ADORO TE, le tue storie, e gli Ziam.
Comunque parlando di questa storia e del capitolo, é inutile che ti dica che la adoro penso l'avrai giá capito, no?? al primo capitolo ero sorpresa dal fatto che Zayn ascoltasse la musica di Liam, visto che é punk, mi ha fatto troppo ridere quando si é messo a saltare come una ragazzina hahah.
Sono troppo dolci insieme, che peccato che abbiano litigato in questo capitolo, qua do sono arrivata alla fine ho detto "oh nooooo, é finitoooooo" lo hai postato oggi il capitolo, ma non vedo l'ora che posti il prossimo.
Ciaooooo :)

01/11/13, ore 22:36

Ciao! E' da un pò che seguo questa storia e mi sono affezzionata moltissimo! La storia è molto bella e originale, non sono sempre le solite storie che leggo, e poi scrivi benissimo, veramente!! :)

Volevo soltanto dirti che non ho ben capito l'ultima parte di questo capitolo..cioè il vero motivo per cui hanno litigato Liam e Zayn! ç.ç Puoi spiegarmelo per favore?? Così magari ho le idee più chiare! Grazie mille in anticipo.
Di nuovo complimenti in tutto, davvero! Spero aggiornerai presto! :)
Jeanne xx

01/11/13, ore 19:09

Sono afflitta, sappilo. Cioè ero tipo li con gli occhi a cuoricino fino a 10 righe dalla fine e poi BAM! mazzata ç____ç
Confido nel fatto che tu voglia troppo bene a Leeyum e Zayn per farli finire male...perchè è così vero??? Dimmi di si!
Comunque amo Harry e Louis come amici di quei due disagiati innamorati :3
E tu sei bravissima, come sempre...ormai lo sai :)
Attendo con TROPPA ansia, soprattuto dopo questo finale <3
Un bacio!

28/10/13, ore 12:46

Aww oddio. Che dolci questi ziam, davvero. Allora a quanto pare Harry e Louis si assomigliano più di quanto pensavo. Sono davveeo due palle al piede, lasciate perdere Zayn e Liam che tanto sono stracotti l'uno dell'altro, ci si pensa in un secondo momento a cosa accadrá dopo. Zayn mi stupisce, se ne é uscito con quel palese doppio senso, e anche Liam che gli regge il gioco. Eh questi ragazzi. Credo non manchi poi molto al prossimo capitolo (spero), sono curiosa di sapere cosa combinano quei due a cena e dopo. Un bacio, Giulia :)

24/10/13, ore 14:08

Ovviamente bellissimo come il resto dei capitoli che scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero mi piace molto come scrivi e descrivi le parti. :)
A presto. x

23/10/13, ore 16:13

premetto che il Louis in questa serie, è magnifico sul serio. AHAHAHAHAH
ma i Ziam tutti mlmlml? Non puoi farmeli, e lasciarmi ancora così senza quella dannata uscita insieme, oddio aspettavo il continuo da morire.

ASPETTO IL CONTINUO, E TI RIPETO PER LA MILLESIMA VOLTA CHE TI AMO DA MORIRE CREDIMI DSJGHDF AHAHAHAHA

23/10/13, ore 14:21

Finalmente hai aggiornato! Aspettavo con ansia il seguito, ero io la rompiballe che nel gruppo Ziam chiedeva che fine avessi fatto.
Liam, lasciati andare, dì a Zayn chi sei, cazzo.
- Le tue ciglia sono lunghe...-
- Preferirei avere qualcos'altro di lungo...-
- Posso controllare se vuoi... -
Ahahahahaha, mi sono divertita tantissimo in questa parte.
La parte Zouis alla fine mi è piaciuta molto, nonostante Louis sembri uno stronzo alla fine fa capire che tiene tanto al suo amico.
Spero che aggiornerai presto, un mese è stato molto lungo...

23/10/13, ore 09:12

Adoro gli zouis, mi piacciono da morire davvero. E poi il louis della storia, iterico, mi piace da impazzire e tu descrivi e scrivi benissimo. Aspetto con ansia il prossimo vapitolo, un bacione

23/10/13, ore 03:11

Ovvio dove vuoi che vada??
capitolo bellissimo
come sempre
(grazie x gli auguri ho davvero apprezzato e buh sei la mia scrittrice preferita quindi mi ha fatto un sacco piacere)
alla prossima

23/10/13, ore 00:38

Nooo non voglio che gli Zouis litighino :(
Liam e Zayn sono l'amore e come scrivi Ziam tu c'è ne sono davvero davvero poche.
Sei bravissima, complimenti. Sono affezionata già adesso a questa storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Quindi ancora brava e alla prossima.
Un bacio❤
-GaMalik

22/10/13, ore 23:06

Eccomiiii anche qui! Non ti libererai mai di me...soprattutto se continui a scrivere di quei due in questa maniera.
Ma Harry e Louis scassapalle in allegria? Sono fatti per stare insieme. Perchè mi devono smontare i sogni di gloria (?) di Leeyum e Zayn?
Che poi Liam è sempre troppo troppo cuccioloso..."posso baciarti?" awwwwww come può Zayn dirti di no?
E Zayn che sclera perchè non sa cosa mettersi ahahahahaha (Certo che se tra 10 vite in un universo parallelo dove tutto gira al contrario mi dovesse capitare di dover uscire con il mio idolo sarei troppo occupata a cercare di sopravvivere per decidere cosa mettere xD)
Perchè non si dicono la verità a vicenda una volta per tutte? ç__________ç
aaaaaah mi tiri scema,sappilo. Aspetto con ansia, molta ansia <3

22/10/13, ore 22:48

L'ho sempre detto che tu sei la mia rifornitrice Ziam di fiducia!
E devo ammettere che se ho incominciato a shippare quei due e i Larry gran parte del merito ti compete :')
Adoro Zayn in questa storia, mi assomiglia terribilmente mentre fangirleggio sui miei cantanti/attori preferiti, mi fa morire dal ridere hahah poi Liam è il solito cucciolo di panda, aaawwwh :3
Non so se conosci ShippeRadio, sono due ragazze che trovi anche fb che tengono una sorta di "radio" per Larry shipper e tutte le settimane consigliano delle ff... Ovviamente sei stata nominata, e io non posso fare altro che esserne d'accordo :P
A presto,
Chiara
P.S. Visto che ci sono, ne approfitto anche per dirti che ho letto l'ultima parte di Car Wash e lo spin off... Li ho semplicemente amati :)

12/10/13, ore 18:32

Secondo capitolo, secondo tatuaggio, seconda volta che Zayn gioca benissimo le sue carte: nonostante interiormente sia tutto tranne che calmo, ha una faccia da poker niente male, il ragazzo. Non solo quando finge di non sapere assolutamente chi Liam sia, ma anche quando propone "una cena, un significato", che è un'ottima idea per evitare che Liam passi il resto della vita a farsi tatuare ogni tre giorni. La cosa divertente è che anche Zayn si fa film mentali sul fatto che, essendo Harry perennemente con Liam, debba esserci qualcosa tra di loro. Non so, mi ricorda qualcuno...
Sarò sincera, non mi è chiaro perché si sia portato dietro Harry. Scommetto che anche Harry se l'è chiesto, visto che tutto ciò che ha fatto è stato litigare con "lo stronzo"; che, tutto sommato, sembra averlo preso in simpatia, in un modo contorto xD Per tua sfortuna, Harry, per un motivo o per l'altro ti ricorderai di Louis per molto, molto tempo, e questo non è bene (per te, a me sta benissimo).
Ora, naturalmente, sono curiosa di vedere come nadrà la cena ;)

30/09/13, ore 22:29

è...è..bellissimo.
harry si è capito che non odi lou eh e.e
scrivi davvero bene,come ti ho detto altre volte.
questa storia è bellissima e poi zayn!punk è adorabile.
continua così..ma soprattutto continua c':
aggiorna presto eh,aspetto con ansia.<3

28/09/13, ore 09:16

Ogni volta che apro il tuo profilo mi ritrovo sempre una fanfic piú bella delle precedenti. E questa é proprio proprio bella. Originale soprattutto. Ti giuro nel primo capitolo nel momento in cui Zayn si comporta tipo ragazza supereccitata che ha appena incontrato (quasi baciato piuttosto) il suo idolo mi sono pisciata sotto per le risate. Davvero non me l'aspettavo, all'inizio appare quello duro, pieno di tatuaggi, il bad boy della storia (cosa che poi è in molte ff d'altronde) e invece... Mi piace un sacco che nelle tue storie mettti Zayn come quello piû " bambino " , e Liam invece è quello che lo protegge, anche se qui non so se sarà proprio così. Pure Harry e Louis mi fanno morire, anche se non ci hai detto granchè, ma me li immagino che litigano come due cretini. Vabbè comunque ho notato con molto piacere che non aggiorni da abbastanza tempo. Ti prego dimmi che non ci lasci così a bocca aperta, e che scriverai il continuo. Sono curiosissima (e in ansia perchè tra circa mezz'ora escono i biglietti, oddio). Fammi sapere quando aggiorni! Bacii, Giulia :)