Di canzoni e tatuaggi
di Shine_

20/11/13, ore 14:12

Cinque giorni per trovare il tempo di recensire? Sì, sono io!
Beh non c'è bisogno che ti dica quanto ho apprezzato la parte iniziale, penso che sia scontato dirti quanto sembravo una ragazzina sospirante (?).
Ma ho apprezzato ancora di più quella finale. Lo so, è strano, sono una che predilige l'happy ending, e spero vivamente che nell'ultimo capitolo la situazione cambi, ma sono anche uan persona incoerente e mi è piaciuta la parte finale.
- Lo dimenticherai, Li - no Harry, cazzo sta zitto, non puoi dire queste cose. Ti detesto, stupido riccio! Sto un po' sclerando perchè la storia è quasi finita, nulla di preoccupante.
A presto...mentre progo per un finale felicee

18/11/13, ore 16:04

Beaaa e straordinaria! Mi mancherà tanto :( ti voglio bene Beaaaaaaaa

16/11/13, ore 19:51

Inizio dicendo che non voglio che questa mini long finisca ç_ç -triste- perchè mi piaceva troppo leggerla e avere istinti omicidi nei confronti di quei due, che non capiscono che sono destinati a stare insieme ç_ç cioè chi dirà: "Sono qui per farmi un tatuaggio" ne non avrò più questo Liam? ç__ç
Okay devo tornare seria e recensire questo capitolo che mi ha fatto piangere ç_ç
Posso iniziare la recensione con: LO HANNO FATTO o sta troppo male? Cioè non voglio dire che ho letto questa mini long per vederli arrivare al dunque (u.u) o che adoro vederli arrivare al dunque (u.u), dico solo che è stato bellissimo vederli arrivare al dunque (*-*) <- dimmi che hai capito pls lol
Gli Ziam sono belli in ogni situazione e momento, quindi amo ogni loro attimo, anche uno sguardo di sfuggita o una carezza (*-*), ma devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto (almeno la prima parte, la seconda è tanto triste).
Ho pensato a come commentare la prima parte, ma escono solo suoni o risatine dalla mia bocca e sarebbe difficile mettere il tutto a parole, non trovi? Quindi andiamo al post-sesso e a Liam che allunga le braccia come per dire: "vieni qui, voglio un abbraccio". cioè NO ç___ç sto morendo nei feels estremi, perchè oddio ç____ç non mi esprimo, perchè mi devo ancora riprendere.
Poi assistiamo a "Fanboy Zayn" che conosce OGNI cosa di Liam e mi immedesimo molto in lui e non fa finire una frase di Liam, che la continua lui. E poi arriva anche la parte in cui si conosce qualcosa di Zayn e il perchè ama cosi tanto "Liam Payne". (Liam finisce sempre per salvare le persone, sia in una ff che nella realtà ç_ç che cosa TROPPO ç-ç).
Ed ecco il colpo di scena *musica di sottofondo* Liam chiede a Zayn di partire con lui e Zayn dice che non lo sa e Liam gli chiede di pensarsi e in tutto questo c'erò io che urlavo in silenzio e lanciando minacce a Zayn e chiedendo a Liam di rapirlo e portalo lo stesso con se u.u
"Ripetimelo domani, ti prego" ho pianto tutte le mie lacrime, perchè ç_ç okay?
Scena in aeroporto, Liam lo aspetta e lui non arriva e Harry lo convince ad andare e il capitolo finisce........................................... okay diavolo è successo qui?

16/11/13, ore 15:47

SE SENTITE QUALCUNO SMADONNARE SONO IO.

'saaaaalve! tu. vuoi. farmi. morire.
ti prego, non puoi assolutamente scrivere certe cose, i miei feels scoppiano )):
anywaay, io adoro tutto quello che scrivi, tutto.
ti prego, falla finire bene.
fallo per noooooooi, dai, aw.
aspetto con ansia il continuo, omg
baci, la tua pazza lettrice Sophie. xx

16/11/13, ore 09:46

Ok no. Nonono il prossimo è l'ultimo capitolo, e io c'ho un'ansia che nemmeno ti immagini. Vabbé, tanto deve finire bene, giusto? Alla fine Zayn in qualche modo raggiunge Liam? Oddio. Sono troppo dolci gli ziam, poi in questo capitolo particolarmente. Prima che fanno l'amore, poi Zayn che parla di lui, di come Liam possa averlo aiutato nella sua vita, e poi il pezzo dei tatuaggi, e quando gli dice del biglietto... I miei poveri feels. Si, questo è il capitolo più bello in assoluto, anche con questo finale un pó così. Allora al prossimo (e ultimo t.t) capitolo. Bacii, Giulia :) - E che strano che stavolta l'attivo era Zayn, in tutte le altre storie è sempre Liam, ma io preferisco così-

16/11/13, ore 03:55

wooo ..ok non ti uccido
primo perchè amo le tue storie e senza te non esistono
2 perchè sei troppos dfgf e quindi nulla
aspetto il seguito
son contentissima x te :)))
a presto
bacioni bella

16/11/13, ore 01:48

Aaaaaaaaaaaaaaa,posso urlare?? Ooops,già fatto! Nooo vabbè ma quanto possono essere teneri quei due insieme,quanto?? Io,ti giuro,non riesco a sostenerli ç_________ç Mi sono troppo emozionata alla loro scena d'ammmmore (era ora!) e quanto può essere cucciolone Leeyum che canta per Zayn mentre piange? No,ciao. Ti prego Zayn,ti prego...seeeeeguilo! Dai dai.... Va beh ho finito con lo sclero (colpa tua u.u)...come al solito sei troppo brava...attendo con ansia come sempre ma in realtà anche no perché il prossimo è l'ultimo...ma tanto tu non smetterai di deliziarci l'esistenza con questi due vero? *-* E sono contenta che tu sia riuscita a prendere quei biglietti!! :)

15/11/13, ore 23:01

Il prossimo è l'ultimo? Oh no.
La dolcezza di questo capitolo è infinita! La storia di Zayn, la proposta di Liam ❤ sei veramente bravissima! E te lo ripeto tutte le volte ma è la verità quindi.. :) complimenti e un bacione, alla prossima.
-GaMalik

15/11/13, ore 22:45

Hai deciso di ucciderci tutti???? CONFESSA.
QUESTA SUSPANCE CI STA UCCIDENDO!!!! sei capitoli da togliere il fiato! Attendiamo l'ultimo!

09/11/13, ore 21:53

Hai presente che più o meno tutte le autrici hanno la pazza che segue tutte le storie e le recensisce (quando può nel mio caso)...bè si ecco credo di essere una tua nuova pazza. u.u Hahahahhaahha dicono che la gente malata mentalemnte tipo me, può fare cose cattive....quindi tu continui subito. Niente obbiezioni. So di smbrare pazza sul serio ma tu non ci fare caso..;) Aspetto con ansia e felicità il prossimo capitolo.

Un bacio Ale

09/11/13, ore 11:28

Questo capitolo non può finire così, okay?
Please continua, ceh sto in ansia per la risposta, crepo.

08/11/13, ore 19:41

Non so bene come recensire questo capitolo lol ma se vado con ordine, forse riesco a scrivere qualcosa di decente (ci provo).
Il capitolo inizia con un Liam che cerca di chiarirsi la situazione. La sua testa non riesce a smettere di pensare a Zayn e a Zayn che sa tutto di lui. Poi arriva Harry che gli chiedere come è andata e "Avevi ragione tu, è stata tutta un'enorme cazzata" MA COSA? QUI L'UNICA AD AVERE RAGIONE SONO IO E IO DICO CHE VOI DOVRESTE STARE INSIEME E AMARVI PLS U.U (piccolo sfogo da shipper).
Momento Zayn + Louis e mi fa morire Zay, perchè prima parla di qualcosa di più profondo e poi si sento un idiota perchè ci poteva andare a letto e invece nada lol
Poi finalmente quel idiota di Payno (perchè è idiota, ma resta sempre il mio cucciolo), si decide ad andare da Zayn con la sua solita frase ad effetto: "Sono qui per farmi un tatuaggio" (oddio ma quanto è bello? jkgbfdkgbkfdj) e Zay fa un pò il freddo (NON TI CREDE NESSUNO PICCOLO) e sta un pò sulle sue, un pò perchè ha paura di rimanere ferito da tutto quello.
E poi: "Un altro passo e sei morto, chiaro?" ma in realtà sono morta io, poi quel "ops" di Liam.......................................................................................................................... *torna seria*

" -Se ti faccio il tatuaggio..te ne andrai?-
- E ti lascerò in pace per sempre.-
- Prima facciamo questo tatuaggio, prima mi libero di te.-
- La verità è che tu non vuoi liberarti di me.-
- Questo è tutto da vedere-"
LI SI AMA.. E ANCHE TANTO çwwwwwwwwwwwwç soprattutto per: "Con noi due addormentati nel letto.. e io che mi svegliavo la mattina dopo e ti trovavo ancora accanto a me"

LASCIATI AMARE dico solo questo.

07/11/13, ore 21:29

Questo capitolo è molto pieno, quindi *fa un respiro profondo* andiamo per ordine.
Iniziamo con Liam che arriva sano e salvo e Harry preoccupato per lui, che gli chiede subito dove è stato. Dato che sono l'amore e la loro amicizia è hbgbdsfgjk (non so se mi spiego), Harry capisce questo bisogno di Liam di rischiare per una volta nella sua vita e lo aiuta con l'appuntamento con Zayn, senza dimenticare di stuzzicarlo un pò lol sono l'amore loro.
E dai Lirry e dalla loro pazza amicizia, si passa ai Zouis e devo confessare che mi è scappata anche una lacrima, perchè è un momento molto toccante.
C'è sempre un pò d'amore, quando si parla di Zouis e qui e percepibile. Il modo in cui Lou vuole assicurarsi che Zayn abbiamo qualcosa a cui aggrapparsi quando sarà andato via è una cosa bellissima.
- Tornerai a prendermi? - e qui è scesa la lacrime, perchè quando andrà via, ho paura che lui non torni più e NO ç___ç *se ne torna nel suo angolino a piangere*.
Ma non ci pensiamo per ora c: e torniamo ai Ziam e al loro appuntamento C:
Zayn che tarda di poco, Liam che dice di salire in auto, Zayn che dice che gli inglesi sono freddi e Liam che gli salta addosso.. come dire, tutto nella norma *muore e risorge giusto qualche centinaia di volte*
E poi finiscono in Hotel e si buttano in una discussioni tra chi è più figo tra Iron man o Batman (Batman, love you for this Liam)..
Ma poi finisco con:
"- Sai, Liam, credo di aver capito chi sei.-
- Sei un angelo.-
- Perché salvo le persone con gli occhi?-
- E con la voce. -"
E IO MI SCIOLGO PERCHE' SONO PERFETTI.

E poteva mancare quel tocco di angst? (ç___ç) ma certo che no.
Liam che gli dice che partirà a fine mese e Zayn che se ne esce con: "Questa è l'ultima volta che ci vediamo" (LACRIME) e un pò lo posso capire. Lui ha conosciuto Liam, in quei pochi giorni e non Liam Payne il celebre cantate di cui ha un cotta pazzesca, quindi una scopata e via, non gli basta, ma sa che non può avere di più.
Alla fine, dopo una discussione, Zayn esce dalla stanza dicendo "Addio, Liam Payne." e ç______________________________________________________ç

07/11/13, ore 20:34

In questo capitolo c'è un bel pò su cui fangillizzare e venerare te e la Ziam *--*
Inizia con un battibecco, tra Liam e Harry. Un Harry apprensivo, per un Liam che è pronto a rischiare per una volta nella sua vita. Poi Liam scappa via (più o meno) e il destino (o una bravissima scrittrice), fa in modo che Zayn lo trovi e in modo dolce gli chiedere se ha voglia di fare colazione con lui.
Qui Liam spiega la situazione a Zayn, dicendoli che è pronto a rischiare per una "Persona" e per poi poterli sussurrare a un respiro dalla labbra di Zayn "Segreto", quando lui gli chiede chi è.

E arriviamo alla mia parte preferita e per questo ti amerò per sempre:
"- Zayn?- lo chiamò obbligandolo a fermarsi e a guardarlo. - Stasera davanti al Tommo's, giusto?-
- Non perderti.- lo prese in giro inarcando un sopracciglio quando lo vide concentrato su di lui.
- Zayn?- lo chiamò di nuovo avvicinandosi di un passo e appoggiando il palmo sulla sua guancia. - Posso baciarti?-
- Perché chiedi il permesso?- domandò spostando le dita sul suo viso per togliergli gli occhiali da sole e poterlo guardare negli occhi.
- Voglio essere gentile e..non lo so, magari tu non vuoi essere baciato da me e..-
- Liam.- grugnì girandogli il cappello per poter appoggiare la fronte contro la sua senza l'impiccio della visiera. - Baciami e sta' zitto.-"
MA QUANTO HO SCLERATO IN QUESTA SCENA? DIO LI AMO TROPPO.
Vabbè, che poi ho amato tutta questa parte, ma se mi metto a trascrivere le mie parte preferire, finisco con il trascrivere l'intero capitolo lol (non scherzo).

Cosi passiamo alla parte Zouis, che mi ha rattristato, ma alla stesso tempo mi ha fatto arrabbiare. Cioè, Lou deve partire, deve lasciare quella città e non può e non vuole portare con se Zayn, perchè deve imparare a camminare con le sue gambe e cerca di regalarli un futuro, in modo da lasciarlo al sicuro.

Ziam + Louis e sono la persona più felice della terra.. Sono la mia OT3 *-----------*

07/11/13, ore 20:32

E' la prima volta che ti lascio una vera e propria recensione, perché non ho veramente tempo. Ma oggi volevo solo farti sapere che mi sono innamorata delle tue storie Ziam, le adoro sempre di più e le ho lette tutte.
E ti sto amando perché stai aggiornando velocemente e quando vedo che hai messo un altro capitolo mi scappa sempre un sorriso.
Capitolo fantastico, adoro il carattere di questi personaggi.
Mi raccomando, aggiorna presto (: