Di canzoni e tatuaggi
di Shine_

26/09/13, ore 21:32

vedo che ho fatto bene a ri-stalkerare il tuo profilo!
mi piacciono come personaggi
anche se sono piu' affezionata a Zayn professore
mi piace la versione falso duro ahah
al prossimo aggiornamento :)

23/09/13, ore 14:41

Amoooooooooooooooooooooooooooooooore mio HAHAHHA
non mi hai mai vista,ma sono nel gruppo 'Ziam is the w(g)ay' lol
tra ieri sera e stamattina ho finito 'le parole che non ti ho detto',e alla fine ho pianto çç
mi ero ormai affezionata a loro aaaaaargh
comunque,sto davvero già amando questa storia.
punk!Zayn è il massimo omg dsauhfas
E Liam è così dolce e cucciolooooooooooooooooso aw
che dire,sono in ansiaaaaaaaa!
aggiorna al piu presto!
Baci,Sophie :)xx

20/09/13, ore 23:48

Ciaoo :)

Premettiamo che io ho letto tutte, e dico T U T T E, le tue fanfiction e le adoro dalla prima all'ultima!
Questa storia già mi piace dal primo capitolo perché, come sempre, tu scrivi in una maniera divina e le tue trame sono fantastiche!!!
Liam un cantante e Zayn un fan...oMFG lol
Zayn che fangirla lol stavo tipo rotolando a terra dalle risate perché AHAHAHAHAHAH troppe risate lol però era comunque la dolcezza aww *-*
Sono l'amore sti due cuccioli lol

Non avendo nulla da aggiungere (tranne che mi rivedrai in tutti gli altri capitoli perché ho intenzione di recensirle tutte MUAHAHAHAH) ti saluto

Un bacione
xoxoArianna ♡

17/09/13, ore 02:51

anche a me ha fatto piangere,,
ahahahah no sei stata bravissima:3
a presto
son sempre piu' curiosa e tu scrivi sempre meravigliosamente <3
un bacione

16/09/13, ore 21:43

come sempre bellissimo capitolo *-*
gli zouis sono il sesso, i Lirry mi fanno tenerezza ma la loro bromance mi piace poco...non so perchè :/
vediamo come va avanti nel prossimo capitolo...
un bacio <3

16/09/13, ore 21:37

Eccomiiii! :)
Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciatiiiiii!!! *-* Che belli sono?? I. JUST. CAN'T.
Mi piace un sacco l'idea "una cena per una tatuaggio"...taaaaaante cene quindi?? ahahah
Però mi dispiace un sacco sia per Zayn che vive in una specie di catapecchia e sia per Liam che si sente così solo :(
Ma Liam che non ha pensato ad altro che a Zayn per tre giorni quanto può essere tenero?? :3 E Louis che dice a Zayn "il tuo bambino" awwwww
Sono morta a immaginarmi Harry che sbraita contro Louis comunque ahahahahahaha prevedo già fuoco tra quei due xD
Troppo brava come sempre!
Un bacione :*

16/09/13, ore 21:28

Ciao <3 eccomi a recensire :-) mi piace molto e la storia si fa interessante, il bacio Ziam è stato fantastico, dolce e abbastanza spinto allo stesso tempo! Poi una cosa...Ci saranno i Larry? Sarebbe bello :3 comunque scrivi molto bene <3 un bacio,al prossimo capitolo

16/09/13, ore 20:20

Wow.. wow e wow!
Davvero senza parole... come sempre sei bravissima e questo capitolo è meraviglioso!
Hazza che si scalda tutto per Lou? Hahahaha.
La dolcezza di Malik aww *-*
Baci, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao, ciao <3
-GaMalik

16/09/13, ore 20:08

Lo ripeto: tu mi vuoi morta.
Questa storia è straordinaria, e siamo solo al SECONDO capitolo. Ma come fai a far appassionare la gente con solo due capitoli? Svelami i tuoi segreti!
Il bacio Ziam è stato fantastico, surreale, ma bello. Zayn che in realtà sa chi sia Liam, ma non vuole farglielo sapere e Liam che vuole solo essere 'normale'.
E mi piace molto questa storia della cena, ogni cena un tatuaggio svelato. Zayn ne ha moltissi di tatuaggi, quindi questo implica moltissime cene! YAAAY <--- dovrebbe essere un'esultanza.
La mini parte Larry è divertentissima, e già adoro questo Harry sclerotico.
Non sapevo che "Come Uccidere Un Merlo" fosse "Il Buio Oltre La Siepe", amo quel libro e non sapevo questa cosa...si scoprono un sacco di cose nteressanti leggendo fan fictions.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
A presto, baci!

16/09/13, ore 19:39

Oddio, mi fai sentire importante dicendo che hai aggiornato per me jdhsjghj *si sente strafiga.* u.u

No, okay, parlando seriamente... è la prima volta che ti recensisco qualcosa (:c) di solito ti dico che penso su wa e.e
Sto tipo troppo esaltata per il bacio Ziam jsdhsjgh
Poi per Harry che odia Louis, stavo morendo. Una comica. AHAHAHAHAH

Non so più che dirti c_c
Ti voglio tanto bene AHAHAH ♥♥

16/09/13, ore 19:36

Un capolavoro come al solito.
Non vedevo l'ora di leggere il secondo,ed ora non vedo l'ora di leggere il terzo.
Giuro,mi stai facendo impazzire lol
Aggiorna presto,please.
Alla prossima.x

16/09/13, ore 19:27

Awh, ma che cosa carina Zayn che fangirleggia (?) hahaha :')
Adoro davvero le reazioni del nostro moro v.v
Liam poi che vuole essere visto per quello che è e non per quello che la gente pensa che sia lo trovo fantastico...
Non vuole essere amato per la fama... (Non dirò nulla su Sop erhm, cambiamo discorso)
Il capitolo perciò mi è piaciuto moltissimo, e apprezzo molto il fatto che non trovo mai nessun tipo di errore, perché la lettura è scorrevole e piacevole :)
A presto :))
Chiara

14/09/13, ore 18:50

Ciao :)
Seguiró questa storia, perché devo dire che mi ispira molto!
Liam è davvero carino, ma Zayn che davanti al cantante da tutto il duro e poi con Louis diventa tutto dolce e... Non so come definirlo, forse quasi una ragazzina innamorata? xD beh, lo trovo adorabile questo comportamento di Zayn, ecco v.v
Senza contare che amo le storie punk!louis punk!zayn e punk!uno qualsiasi di loro :P
Spero a presto :)
Chiara :)

14/09/13, ore 13:32

Eeeeeeccola qua che ci vuole sterminare tutte con un'altra FF!
Sinceramente, la prima cosa che ho pensato quando ho visto il nuovo aggiornamento è stata "Ooommmmioddddio è pazza. PAZZA."...in senso buono ovviamente ahahaha
Chiaramente me la leggerò tutta e chiaramente finisce subito tra le preferite :)
Tornando a noi u.u Mi piacciono tanto Harry e Liam come best friends *-* E questo Harry mi sta già troppo simpatico ahahaha chissà cosa combinerà!
E Louis con i capelli rossi, i piercing, i tatuaggi e la matita sotto gli occhi...è la morte. Non ce la posso fare. Ma lui e Harry,si insomma.............
E, ovviamente, lascio per ultimi QUEI DUE là....si stavano già per baciare, ci rendiamo conto?? *-* Zayn che fa il "duro" (no pun intended xD) davanti a Liam e poi quando se ne va si trasforma nella peggio fangirl è awwwwww :3
Liam con quegli occhioni da cucciolo che dicono sempre la verità?? Mi sciolgo, giuro.
Come al solito tu bravissima e la trama mi piace un sacco. Poi insomma, Ziam è Ziam e tu ce ne regali sempre in quantità industriali e non posso che esserti grata per questo (anche se penso che verrà il giorno in cui schiatterò a star dietro a loro).
La smetto di blaterare inutilmente, ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Bacio :*

14/09/13, ore 10:06

WoooooooooooooW
Che capitolo stupendo (come sempre ewe) ♥
Mi piace troppo Lee cuccioloso che vuole sembrare un vero duro.
E invece Zay che sembra duro e invece è cuccioloso.
Aww♥
*cuoricini*
E poi il quasi bacio..mfkmgklmk *--*
E Punk!Louis il sesso che cammina? Oddio ahahahaahh :'DD
Che caruccio :3
Non vedo l'ora del nuovo capitolo!
Ci vediamo!
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 10:09 am)