the only exception.
di lolzfriend

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/13, ore 16:58

Bellissima storia <3 Demi e Joe sono bellissimi <3 aspetterò con ansia la tua nuova storia e ancora complimenti storia magnifica

21/10/13, ore 21:14

Non può finire :( era troppo bella ... Aww demi e mie sposati... È un capitolo bellissimo.. Leggero l'altra storia appena la pubblicherai . Baci

19/10/13, ore 21:23

Certo che voglio leggere una tua nuova storia! Questo capitolo
è fantastico! Demi e Joe finalmente sono felici e con 2 figli.
Mi è piaciuta molto questa storia!
Alla prossima storia (se la scriverai.Spero in un sì)
Lola

19/10/13, ore 20:38

Certo che voglio che tu scriva un ' altra storia .
Alla prossima !! Baci :**
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/10/13, ore 20:30

peccato che questa storia sia finita.. era così perfetta! quindi, assolutamente, scrivine un'altra :) sono curiosa di cosa t'inventerai!! ciaoo!

19/10/13, ore 20:29

Oddio.. 'Luke Jonas'
'Lily Jonas'...
suonano benissimo! E questa storia in sé è stupenda!!
E.. si certo che puoi fare un'altra di storia... sei una brava scrittrice! Spero di ritrovare al più presto una tua nuova storia. Ci sentiamo!

19/10/13, ore 20:25

aspettavo con ansia questo capitolo, anche se è leggermente corto, esprime un sacco di emozioni :)
quella del matrimonio, la gioia di dare al mondo una nuova vita, un figlio..
essere una famiglia, insieme ai Lovatics che non si separeranno mai da Demi,
e soprattutto.. la musica non si separerà mai da Demi.
questa storia è stata fantastica..
se puoi scrivere un'altra storia? tu DEVI scrivere un'altra storia, tesoro! accidenti se sei brava :)
ti prego, fai un'altra storia al più presto :) baci!!

18/10/13, ore 19:32

ok, io questa storia già la amo, poi con questo capitolo ti sei SUPERATA.
dio mio, e pensare che con tutto quello che hanno passato riusciranno a sposarsi.
quando dal primo capitolo joe era con blanda, e demi con wilmer.
agli incontri di joe e demi, il loro amore che aumentava sempre di più, la loro prima volta.
i loro distacchi, i loro ritorni, quando hanno lasciato joe e blanda. quando tutto andava bene, c'era joe che flirtava con altre ragazze in disco, ma poi si sono chiariti.
quando sono andati in africa, quando demi è andata in tour e joe si faceva altre ragazze, e demi è rimasta molto ferita e sia demi che joe sono ritornati con blanda e wilmer.
quando, hanno passato la giornata a mare insieme e dopo era venuto anche wilmer.
l'incontro lo stesso giorno a casa di nick, loro due rimasti chiusi dentro litigando e chiarendo, per poi fare l'amore.
il compleanno di joe, le gelosie, le incertezze.
demi che pensava che joe lo tradisse con quella sua amica bionda, quando alla fine? era tutto ed esclusivamente per fare la proposta di matrimonio a demi.
si, so tutto di questa storia. la seguo dal primo capitolo, sono appassionata. la amo. ed amo per di più questo capitolo.
ti prego, aggiorna presto :)

18/10/13, ore 19:24

oddio pure Obama hahahahaha xD
comunque, è tutto molto bello. Demi che crede che Joe la tradisca quando in realtà si consulta con la ragazza x l'anello da regalare a Demi..
ma.. apparte gli scherzi, v'immaginate un giorno Demi sposa? non ci posso pensare...
anche se, vabbe' è ancora giovane per sposarsi, ma comunque potrebbe farlo ..non so aiuto..
comunque, in assoluto una delle mie storie preferite! continua subito per piacere ;)
baci :* <3

18/10/13, ore 19:21

Ok, basta. Questo capitolo è fottutamente PERFETTO.
Joe e Demi si sposano, e non c'è cosa più bella!
Inoltre, vorrei farti un complimento...
La storia è qualcosa di eccezionale!
Sono curiosa di sapere come continuerai, comunque brava, brava, brava!
Quante emozioni in un solo capitolo :')

17/10/13, ore 16:53

Oddio ma che cosa ha in mente Joe?! o.O Spero vivamente che non la stia tradendo veramente .
Continua bacio .

16/10/13, ore 20:50

Joe è così misterioso!! Voglio sapere cosa ha in mente pls :)
Continua adoro questa storiaaa :D ^^ <3

13/10/13, ore 15:10

Oddio , il regalo di Demi.Non ce la posso fare!!
Sono la mia coppia preferita ,e questa..in assoluto la mia storia preferita ^^' continuaaa!!!

13/10/13, ore 15:00

QUANTO VORREI CHE TUTTO QUELLO CHE SCRIVESSI DIVENTASSE REALTA'.. MI MANCANO TROPPO JOE E DEMI..
COMUNQUE AGGIORNA PRESTO :) :)

13/10/13, ore 14:56

allora, vorrei non fare una cosa troppo lunga ma non posso :)
questa storia ha già un po' di capitoli, ed io la seguo dall'inizio.. è una storia bellissima, ricca di emozioni, amore, litigi, nuove cose!
e adesso ti meriti proprio di andare tra gli scrittori preferiti e nelle storie preferite tesoro!! baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]