Bare (a nudo)
di Celeste9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/10/13, ore 12:30

Guai in vista non ci posso credere che sta combinando ALEIDA STA MINANDO L'AMICIZIA CHE LEGA IL GRUPPO, cosa puo' fare questa strega ammaliatrice.
HARRY cosa arrivera' a fare spinto dalla gelosia???
Cosa avra' mai combinato HARRY nel suo passato ??? mi hai incuriosito con la tua risposta alla mia recensione.
Come sempre sei abile con i tuoi personaggi tessi la tela intrigante dove io cado e non riesco più a districarmi, muoio dalla curiosità.
A PRESTO

22/10/13, ore 07:48

Ha una bella trama :) amo il tuo modo di scrivere !
Allora Harry è stato come dire, soggiogato da Aleida, anche se lei lo ama. Anche se pur amandolo lei nutre questo senso di vendetta verso di Harry e a me questa cosa non piace, Harry ha seguito il suo sogno e dopotutto erano dei ragazzini, magari lui non l'ha mai amata veramente. Oddio mi fa strano diee queste cose ma secondo me per Harry è così, la deve lasciare ! Mamma mia nelle ff non auguro a nessuno di lasciarsi anzi , ma.in questo penso che questo sia per il bene dell'idolo , ogni fans nutre senso di protezione verso il proprio idolo :)
Cerca di aggiornare il prima possibile :*
Ciao bella <3

21/10/13, ore 17:47

Mi sono chiesta come mai HARRY si lascia trattare così da ALEIDA.
Ci ho pensato ho provato a mettermi nei suoi panni, l'unica spiegazione possibile che mi sono data e che la sua vita è vuota priva di amore.
Lui ha bisogno di quell' amore che aveva un tempo con ALEIDA PER SENTIRSI FELICE .
Mio caro HARRY NON E' LA STRADA GIUSTA LASCIALA.

17/10/13, ore 18:48

Quando ho letto che avresti parlato di tango la felicita' si è impossessata di me ,io adoro il tango.
Non c'è ballo piu' sensuale e passionale di questo.
Mi sarebbe tanto piaciuto aver delle immagini di loro che ballavano, ma ho dovuto immaginare.
Sicuramente il loro legame forte ha permesso loro di lasciare tutti senza fiato.
Complimenti per il capitolo

12/10/13, ore 17:50

HARRY HARRY apri gli occhi non credere a quello che ti dice la strega Aleida abbi piu' rispetto per te stesso ,non ti far mettere i piedi in testa.
Ragiona con il cervello e non con il tuo basso ventre mi stai deludendo.

09/10/13, ore 18:03

Ha un senso mettere da parte se stesso solo per far felice l'altro.
L'amore è una danza a due dove entrambi sono protagonisti ed entrambi sono ,o almeno dovrebbero, essere felici.
Io al posto di Harry ascolterei il consiglio di JAIME ,un amore così a me mette una tristezza infinita.
Cosa ne pensi tu???? Cosa spinge il riccio all' autodistruzione della sua persona ?? possibile che i sensi di colpa portino a tanto.

06/10/13, ore 14:51

Guarda guarda che strega malefica questa Aleida è così brava con le arti amatorie che riesce a sconvolgere persino uno
come LIAM, che io reputo più responsabile è saggio de gruppo.
Questa argentina è altamente pericolosa, ma credo che HARRY, come dici tu preso dai sensi di colpa, vuole soffrire e lasciarla
fare per espiare cio' che ha combinato in passato.
Spero che gli amici di HARRY riescano in qualche modo ad aprirli gli occhi, non riesco a sopportare che venga trattato così.
BACI A PRESTO

05/10/13, ore 22:35

MI piace la trama, carina, simpatica.
Ho letto tuti i capitoli in una volta e vorrei farti i complimenti, riesci a descrivere fatti personaggi e scene in modo dettagliato, bene.
Vorrei sapere, com'è questa Aleida? una foto la pubblichi?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aah, una cosa.

Ti andrebbe di leggere la mia FanFiction, lasceresti anche un parere? Negativo o positivo che sia

Delia xx.
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 10:12 am)

02/10/13, ore 18:03

Quanto è dolce HARRY ,lo so sono di parte, ma mi ha dato la sensazione di un dolce ragazzo innamorato tra le grinfie della strega ALEIDA.
Mi fa una tenerezza.
QUINDI L'ARGENTINA OLTRE A VOLER DISTRUGGERE IL CUORE DEL POVERO HARRY VUOLE DANNEGIARE LA SUA CARRIERA.
Aleida sta tessendo la sua tela ed HARRY NON SI ACCORGE DEL PERICOLO.
AIUTO CERCASI FATA MADRINA!!!!!!! QUI NONC'E'???

30/09/13, ore 17:37

Quindi da quello che mi scrivi vuole la vendetta o ancor meglio annientarlo senza pieta' usando l'amore come arma.
Perfida povero HARRY , anche se ha le sue colpe, ma la vendetta non sanera' le sue ferite ricordalo ALEIDA.

24/09/13, ore 18:08

Troppo dolore ha dovuto sopportare la povera Aleida .
Perdere la persona amata per una stupida trasmissione, sentirsi rifiutata sola davanti le avversita', sara' stato difficile .
La vendetta portera' solo sofferenza a quella parte di cuore che ama ancora quello stronzo di HARRY STYLES.
Sta attenta ALEIDA .

23/09/13, ore 18:12

Certo che HARRY deve averle rubato il cuore per desiderarlo così fortemente, nonostante tutto quello che ha passato.
La capisco i suoi occhi sono meravigliosi scusami, ma non resisto specialmente dopo la foto che hai messo.
Almeno la finalmente riconosciuta, adesso sono curiosa di come riprendera' la loro storia, il cuore di ALEIDA è ferito non credo che possa reggere un altro abbandono
sta attento HARRY COME TI MUOVI NON GIOCARE CON LEI.
baci a presto.

17/09/13, ore 19:32

Aleida era stata la sua amata, ma poi dimenticata come fosse un giocattolo passato di moda è buttato via nel dimenticatoio.
Poverina chissa' quanto aveva sofferto per questo abbandono, ancor di più quando pur restando così vicini non ha ricordato niente come se non fosse mai esistita.
Si puo' essere così crudeli.
Qualcosa li lega, come dice il fratello , invisibile agli occhi ,ma che tormenta il cuore.
Celeste sei sempre speciale nelle tue storie.
BACIONI

17/09/13, ore 14:11

Allora..inizio facendoti i miei più sinceri complimenti, sei davvero brava..il tuo modo di scrivere è molto fluido, hai una mente geniale:) ho letto tutte le tue storie, ho persino pianto per 'the reasons why' e quest'ultima mi intriga molto. Complimenti davvero. -Dalila:)

16/09/13, ore 13:27

Molto interessante come storia! Finalmente non é sempre Harry ad avere il cortello dalla parte del manico, ma questa ragazza l'ha "fregato".
Penso che questa ragazza abbia un bel carattere forte... e sembra che fino adesso sia una storia normale, ma spero tanto che tu qualcosa di "psicopatico" (scusa la parola) lo metterai dentro! XD aspetto il prossimo capitolo, perchè mi è difficile dare una mia opinione su tutta la storia solo alprimo capitolo, darei un recensione afrettata... Peró giá il primo capitolo mi incuriosisce e di certo anche il resto!
P.s grazie ancora per l'altra storia!

Faith14

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]