Bare (a nudo)
di Celeste9

13/01/14, ore 18:21

Quanta sofferenza ha portato ad Harry il suo egoismo, ormai è distrutto nulla sembra animarlo se non un barlume di speranza "l'amore di Aleida".
Lei ormai ha confessato il suo amore senza riserve per lui, basterà per tornare felici???
Ma fammi capire ma Harry sapeva o no del pargolo, cosa mai c'era scritto in quel messaggio che Aleida mandò a lui.
Il cuore di entrambi sanguina ,ma io confido nel cuore innamorato di Celeste che possa riunire questi reduci
da vendetta.
Sii buona non ti accanire contro l'amore, in fondo si dice che vince contro ogni difficoltà.
Bacioni aspetto con ansia cosa ci hai preparato.

13/01/14, ore 15:42

SONO SCLERATA!! AVEVO RAGIOONEE!! MI SENTO POTENTE! finalmente hai confermato tutte le mie ipotesi! Ero convinta che rivelassi tutto all'ultimo capitolo, ma.... Hai cambiato tutte le mie carte.
Sono curiosa di leggere cosa faranno Harry e Aleida, e mi sorge una domanda: questa bambina è ancora viva? Aspetto il nuovo capitolo! Un bacione, Faith14! Xx

12/01/14, ore 23:19

Sto respirando... Non mi chiedere il motivo, ma sto respirando... Di nuovo... Da quando ho cominciato a leggere questa storia, per la prima volta, ho ricominciato a respirare... Perché ora sono ufficialmente entrambi nudi... E le possibilità sono solo due: si osserveranno e si vedranno troppo cambiati per poter vivere il loro amore oppure... Oppure vedranno cosa realmente c'è dentro i loro cuori coperti da quelle due bandiere incrociate... E, neanche a dirlo, spero sia decisamente la seconda... Ma ho imparato che con Aleida e Harry non ci sono certezze, né punti fermi, né conferme... O meglio, una sola cosa sicura li lega: il loro amore. Quello che Aleida ha finalmente confessato e quello che Harry ha capito di provare forse solo nel momento in ci ha visto che senza di lei, era nulla... Perché sono quasi certa che Harry non abbia capito di amarla e non di volerla solo per sé, quando l'ha vista andare con Louis...
Non faccio previsioni sul finale, perché quell'osservatorio contiene così tanti ricordi da far quasi paura, ma sarò qui, pronta a leggerlo... Con una bella dose di tristezza nel cuore perché sarà l'addio dei miei adorati e controversi Aleida e Harry...
P.S. Spero che a Londra sia andato tutto bene **
Rebecca_Daniels
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 11:20 pm)

12/01/14, ore 13:19

11/01/14, ore 23:14

Waaaaaaaaaaaaaa lo sapevo! avevo intuito che ci fosse un figlio di mezzo, ma non ero sicura che fosse nato, all'inizio pensavo che Aleida avesse abortito, ora sono troppo curiosa di cosa Aleida racconterrà ad Harry..non so proprio come finirà questa storia, vorrei che Harry si innamorasse realmente di Aleida, ma non credo finirà così...cmq in qualsiasi modo terminerà, i due protagonisti saranno sempre legati dal cosiddetto filo rosso del destino (almeno per il mio cervellino) oh porca miseria, questo capitolo è suspence pura! Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 11:15 pm)

11/01/14, ore 21:35

Lo sapevo che avevano una figlia ma non volevo dirlo perché volevo vedere se era vero.Comunque penso che Harry lascerà andare Aleida, perché pensa che lei non lo abbia mai amato. Però spero davvero che non sia così. Vabbè ora aggiorna e facci un bel capitolo.
A presto! ♥

11/01/14, ore 21:33

O.O la figlia non me l'aspettavo davvero.. xD Josh ha fatto benissimo a rispedirti in Italia. Veramente complimenti per il capitolo, spero di leggere presto anche l'ultimo capitolo. _HoranxX_

11/01/14, ore 20:56

C'è non puoi farmi rimanere così,io voglio sapere non può essere il penultimo è troppo breve ... uffy :(

10/01/14, ore 15:14

Verso la fine del capitolo pensavo che Aleida volesse suicidarsi!!
Comunque... Complimenti per aver scritto due capitoli in cosí poco tempo e sono anche parte integrante e molto importanti per la storia suppongo. Brava/o! (penso che ti devo dire BravA...)
Inoltre, la parte che mi è piaciuta di più è quando Harry si è letteralmente prostrato contro Aleida e l'ha supplicato di non lasciarlo. Mi sono immedesimata in lui, peró penso che per fare una cosa del genere (oltre tutto ció che è giá successo) significa che la ama. Ho riconsiderato l'amore di Harry nei confronti di Aleida, ma è lei che ama di piú lui: prova un amore cosí intenso che preferisce lasciarlo andare affichè,almeno
lui, possa vivere un altro amore (tranquillo).

08/01/14, ore 21:56

Ecco lo sapevo! Perchè Aleida non mi vuole dare retta? Ha fatto sesso con Louis e ora sta peggio di prima! E quell'altro? (alias Harry) sta pure sulla soglia della porta! ahhhh sono veramente arrabbiata con sti due! Almeno Aleida si è finalmente resa conto di amare incondizionatamente Harry, ciò mi fa sperare in un bel finale, anche se secondo me lui dovrebbe trattarla un po' meglio, certe volte è veramente un ignorante!
Dopo aver sputato veleno qua e la (ovviamente è perchè sono presa da questa storia) spero che Josh ti trattenga per la tua gioia, ti lasci scrivere il capitolo e poi ti potrò trattenere ancora! ahaha
Ciaooooo :P

07/01/14, ore 21:26

“Per favore, ricordati di me quando me ne sarò andata da qui, ma non con le lacrime. Ricorda che sono sempre stata vera, ricorda che ho sempre provato qualcosa, ricorda che ho amato solo te. Ricordami e sorridi, poiché è meglio dimenticare che ricordare e piangere”.
Ho letto il capitolo un giorno fa, ma non sono riuscita a recensire... L'ho scorso nuovamente oggi, per poter trovare le frasi che volevo citare nella mia recensione, ma ancora non ce l'ho fatta... Non sono riuscita a fare quello che Aleida ha chiesto a Harry... Sono scoppiata a piangere... Di nuovo... E pure ora che sto scrivendo non riesco assurdamente a fermarmi... C'è troppo dolore, troppa desolazione in questo capitolo e credo persino una pietra non riuscirebbe a rimanere impassibile di fronte a tutto questo... "è meglio dimenticare che ricordare e piangere"... Ho passato una notte a pensarci e a chiedermi se anche nella mia vita non sarebbe meglio fare così... Perché in questo modo, almeno, Harry e Aleida avrebbero potuto vivere non di la loro storia d'amore, ma almeno la loro vita... Ed invece? Invece sono entrambi distrutti, lacerati da un passato che non sono stati capaci di buttarsi alle spalle e da un presente pieno di errori e di pretese assurde... Sono nudi... Ma non uno di fronte all'altra, non nello stesso letto... Sono nudi perché senza nulla a coprire il loro cuore dilaniato in migliaia di frammenti da un amore come solo il loro poteva essere.
Continuo a piangere pensando a quell'Harry seduto per terra con la testa tra le mani, ancora incapace di capire che nulla di quello che ha sperato di ricostruire sarà mai suo... Sento le lacrime cadere per Aleida e quei suoi "se" che mostrano al mondo e a sé stessa come entrambe le cose si possano riassumere in una sola parola: Harry...
Vorrei aggiungere altro, ma sento che sarebbe superfluo, perché ad un deserto come quello in cui si sono persi Aleida e Harry non può esserci uragano capace di farlo germogliare ancora...

06/01/14, ore 15:42

Sarei felice per te se Josh ti impedisse di tornare in Italia , so quando tieni a lui, anche se perderei una brava
scrittrice.
Mi chiedo come ha fatto Harry ad ascoltare tutto quello che è successo in quella camera "dell'orrore".
Riusciranno a dimenticare tutto il passato e il presente i nostri naufraghi , dopo essere stati travolti dalla tempesta chiamata "amara vendetta"???????
So che sarà molto difficile ricominciare ,ma il loro amore anche se è malato e pur sempre "AMORE" merita
un'altra possibilità.
Buon viaggio se incontri il bel Josh metti una buon parola per me con Harry.
Super bacioni per la mia scrittrice"sadica" preferita.

06/01/14, ore 13:26

Tutto stupendo ma alla fine mi sarei aspettata questo finale così.
Però non voglio ancora rinunciare al fatto che loro ricomincieranno una nuova vita insieme.
Spera di tornare prima e di non farti trattenere da Josh, Lol!
A presto .

05/01/14, ore 19:26

Ciaooo, volevo farti sapere che la trama di questa storia mi piace molto e anche il modo in cui scrivi, Harry veramente è un idiota, vuole talmente tanto riuscire a redimersi dal suo comportamento passato da non capire che continua a ferirla. Aleida, all'inizio la odiavo perchè non capivo le motivazioni per le quali si comportasse in quel modo, poi pian piano sono riuscita a rispondere ai miei dubbi e delle volte mi sono ritrovata a darle anche ragione, a parte sta volta che pur di far star male Harry lei sta male il doppio...beh ovviamente Louis non poteva che non arrendersi alle avances di lei, visto che la voleva dall'inizio. Sono proprio curiosa di sapere che piega prenderà il rapporto tra Harry e Aleida. Detto questo ancora complimenti!
Baci

04/01/14, ore 21:20

Lo so... Dovrei scrivere una recensione... Lo so bene... Ma credo che tu ormai mi conosca almeno un poco e quindi non ti stupirai più di tanto se non scriverò praticamente nulla... Già ho le mie difficoltà a scrivere la mia opinione su determinati momenti, ma questa mia mancanza di parole è dovuta a ben altro... Ovvero che in questo capitolo ogni cosa sembra assolutamente e disperatamente sbagliata... Dalla prima parola all'ultimo punto... Non per te, per il tuo modo di scrivere o altro... Ma per l'atteggiamento dei personaggi... Ammetto che, da sognatrice quale sono, ho sperato fino all'ultimo che Harry entrasse e si riprendesse quella donna che si ostina a dire di amare... Ma non l'ha fatto e non posso biasimare Louis per aver ceduto... Lo avrebbe fatto qualunque uomo, anche il più irreprensibile, quindi figurarsi uno che come lui, aspettava quel momento dal primo incontro con Aleida... Già, Aleida... Vorrei poter dire che un po' di comprensione per lei e i suoi atteggiamenti sia rimasta, ma no... Non c'è... Perché con questo si è ferita volontariamente, ha perso la sua dignità completamente...
L'ho letto con una grande tristezza nel cuore questo capitolo, lo devo dire, ma purtroppo me lo aspettavo...