Bare (a nudo)
di Celeste9

26/11/13, ore 22:39

Giuro che se non la pianti di stravolgere quelle due certezze che ho sui tuoi personaggi ogni volta che scrivi un capitolo, smetterò di leggere... Non è vero, non ce la farei mai, ma spero sempre che la minaccia sortisca qualche effetto -.-" Cazzo, sto piangendo... E divento pure volgare... Ma per una volta che capisco le ragioni di Aleida, che quasi riesco a schierarmi con uno dei due protagonisti, boom!! Te ne vieni fuori con una capitolo breve ma di un'intensità assurda... Forse qui, ancora più che nel capitolo precedente, emerge quello che sta provando Harry... A parte la canzone (che, ti giuro, merita tutto il mio plauso, perché scrivere una cosa del genere non deve essere stato semplice tra le rime da rispettare e il nome di lei da far comparire), che si commenta con le reazioni degli altri ragazzi, quello che sconvolge di più è la reazione di Harry quando la vede arrivare in albergo... "Non le guardò il seno, né le gambe scoperte, le guardò gli occhi e il suo sguardo non implorava lussuria, bensì amore."... Credimi, se ti dico che non mi sono nemmeno resa conto di star a piangere finché una lacrima non è caduta sulla tastiera del computer... Sta morendo dentro questo ragazzo, si sta consumando come una candela in una notte di black out, che però sembra destinato a non finire mai... Non riesco nemmeno a scrivere altro, perché ho una sorta di nodo tra gola e cuore che sta creando un ingorgo di emozioni... Scusami...

26/11/13, ore 17:52

Cucciolo abbandonato giusta definizione per il povero HARRY, COME SOFFRE, quanto si consuma,
quando finirà di espiare i suoi errori.
Mi stringe il cuore .
Comunque non credo che ALEIDA sia andata in tour solo perché LOUIS le ha telefonato, penso
che anche lei soffra' e voglia stare vicino al riccio , o almeno lo spero.
BACI

26/11/13, ore 15:53

Io giuro che non ho la minima idea di cosa scrivere, praticamente io già ti ho detto tutto. Posso dirti solo aggiorna al più presto.:)
<3 Baci.

26/11/13, ore 14:40

quella canzone è boh..non lo so, è semplice, mi piace da morire. mi ha fatto venire gli occhi lucidi e i brividi giuro. bravissima, complimenti.
ps: il mio cuore è distrutto insieme ad harry.
aggiorna presto x

25/11/13, ore 17:43

Questo non può essere chiamato più amore, questo è un logorarsi dentro un distruggersi piano piano è
soltanto sofferenza.
AH SE SOLO HARRY ASCOLTASSE LA SAGGEZZA DELLA FATA MADRINA.
Dimentica il passato ormai non può tornare più e come se la ragnatela dolce come il miele che vi teneva
uniti è stata aggredita dall'egoismo, che la quasi distrutta, adesso a mala pena resiste tempestata
dal rancore di ALEIDA.
Dovete ricominciare a vivere e ad amare ,basta basta col passato.
BACIONI

24/11/13, ore 00:15

Ciao :) hai presente quando nelle storie dicono "questa non è una storia come tutte le altre" ecco non è vero niente ! Sono TUTTE uguali ! Apparte questa ! Questa è davvero diversa ! Mi ha preso tantissimo sopratutto perché harry non è il solito "puttaniere sono Figo solo io" che magicamente si fila dal nulla la peggio sfigata !
Quindi volevo farti i complimenti anche per come scrivi in modo molto dettagliato !
Un bacio continua presto ;)

23/11/13, ore 15:08

Sbam!! Ed ecco a voi un capitolo che non ti aspetti... Ebbene, sì non mi sarei mai aspettata un capitolo del genere, perché, a spese del povero Niall, Harry si mette veramente a nudo... E chi legge viene messo di fronte ad un'anima persa, lacerata dagli errori del passato e dalle occasioni perse, ma soprattutto bruciante del desiderio di far aggiustare le cose... E si rimane sconvolti... Chiedendosi come si possa provare una cosa del genere, come sia possibile annullarsi in un sentimento in questa maniera così assoluta. L'immagine della pagina bianca mi ha fatto stringere il cuore, come se quella sensazione di nulla soffocante fosse entrata nel mio di cuore e mi abbia sommerso con le emozioni di Harry... Veramente perfetta...
E poi la considerazione di Niall su fatto che sia dipendenza credo sia azzeccata: il problema sta tutto nel fatto di come si voglia interpretare questa dipendenza... Dal punto di vista di Niall e del resto del mondo è negativa, per Harry è ciò che lo tiene in vita... Chi avrà la ragione dalla sua?? Io non lo so, ma dicono che il cuore ha ragioni, che la ragione non conosce, quindi aspetterò di vedere che cosa decideranno di fare i tuoi personaggi...
Grazie per questo capitolo: mi ha un po' riappacificato con Harry, anche se l'ombra scusa del suo errore aleggia sempre sopra la sua testa e la sua felicità...

23/11/13, ore 13:30

E che dire?! woow, qualcuno che vuole aiutarlo ma Harry pur sapendo che Aleida lo tratta male non vuole lasciarsi, beh si la chiamerei anche io dipendenza. Non so cosa altro dire perché direi sempre le stesse cose. Spero che riaggiorni presto.
Bacii:)

20/11/13, ore 19:18

Questa storia è stupenda davvero unica,non vedo l'ora che aggiorni

19/11/13, ore 22:08

Sì!!! Diamine, sì!!!! Eccoli lì, sono loro... Sono Harry e Aleida, Aleida e Harry... Sono due persone che si amano... *a coronamento di questo capitolo decisamente dolce, ci aggiungo la mia sana dose di lacrime da gioia per i protagonisti*... Lo so che in teoria tutta questa dolcezza è velata da un progetto più profondo e contorto, da un piano che forse distruggerà uno dei due o entrambi, ma io non posso far altro che essere contenta per questo momento di debolezza di Aleida, che Harry ha saputo cogliere in maniera perfetta, una volta tanto... Sono pure cosciente del fatto che non bisognerebbe esultare dei momenti di debolezza di un protagonista, ma se questo implica che finalmente Aleida è capace di mostrare quello che c'è ancora dentro di lei, allora ben vengano infinite canzoni come Don't Let Me Go (che, giusto per cadere nel banale, io adoro... Harry ha un innata capacità per scrivere canzoni, frasi semplici ma immediate... Immagini chiare e limpide, come lui...Fine divagazione *-*)...
Ora però, concentriamoci un attimo su una piccola frase che, mi dispiace per te, non è passata inosservata: "Perché la cosa più saggia che puoi fare è rimuovere il tuo passato dal tuo futuro."... Santo Ed Sheeran che, oltre ad essere un fantastico cantautore, a quanto pare è anche un valido dispensatore di consigli... Loro due stanno bruciando, ma Harry bricerà per primo... su questo non c'è dubbio... Il problema è: quando lui sarà ridotto all'ombra di sé stesso, Aleida cosa farà?? Vale veramente la pena di portare avanti questa sorta di gioco al massacro dell'amore??
Mi sa che dovrò leggere i prossimi capitoli per scoprirlo, ma sono ben lieta di farlo...=)
P.S. Mi sa che Lady Chatterley lo rileggerò tra un po' di anni... Evidentemente i miei vent'anni di vita non vissuta non sono abbastanza... Grazie per il consiglio =)

19/11/13, ore 19:08

Quanto è dolce Aleida in fondo come tutte le donne vuole sentirsi importante ed amata.
Quanto avra' desiderato il suo cuore di essere nei pensieri di HARRY ANCHE SE LONTANO.
Mi hanno emozionato le parole e ancor di più le sue lacrime, ma queste basteranno a dimenticare il terribile segreto e la sofferenza
subita, io spero che la dolcezza del loro amore possa' superare tutto.
BACI COMUNQUE SONO CURIOSA DI SAPERE QUESTO SEGRETO COS'E' HO DELLE SUPPOSIZIONI MA?????

19/11/13, ore 17:07

Devo dire che questa storia si fa più intriganti e complicate, ma a me piace molto anche questo genere, perché non é tutto scontato. Trovo stupenda la parte in cui lei piange, si sta rendendo conto che magari é sbagliata questa vendetta. Certo spero che il finale sia positivo.
A presto bella:)
baci:* ♥

18/11/13, ore 18:08

Più leggo la storia più non mi spiego come ha fatto HARRY a lasciarsi alle spalle ,o meglio a dimenticare, un amore così forte così intenso
e così profondo come quello che lo lega con Aleida.
Come ha potuto vivere senza provare quelle straordinarie emozioni che quell'amore gli aveva donato.
Rimango perplessa e senza più parole.
BACI

16/11/13, ore 14:50

Se ti dicessi che questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più in assoluto, mi prenderesti per pazza?? Perché io sto piangendo... E ti giuro che per una volta non so la motivazione per cui questi pesanti lacrimoni stanno scendendo sulle mie guance, cancellando tutto il fondotinta che ho addosso per poter avere un aspetto per lo meno normale... So solo che già dal titolo, avevo la consapevolezza che sarebbe stato un capitolo speciale, dato che io adoro quella canzone in maniera particolare... Poi mi ha tramortita quando hai riportato Harry e Aleida sotto quel ponte, vicino all'osservatorio, perché lì si è cominciato a mescolare il passato con il presente, la dipendenza di Aleida da Harry che c'era e quella di Harry per Aleida che c'è ora... Perché, nonostante tutto, erano ancora loro due lì... Poi mi ha portato vicino al collasso con la scelta del libro che legge Aleida: è uno di quei libri che mi sono sempre ripromessa di finire, ma che non sono mai riuscita a terminare... Perché, per me, a differenza tua o di Aleida, Lady Chatterley è una donna estremamente triste, nel senso che è così vicina al vuoto assoluto che un cuore può provare che ogni volta non riesco ad andare avanti nella lettura... Ed, infine, mi hai uccisa con il tatuaggio di Aleida e quelle parole che lei dice ad Harry... Cioè, erano solo diciotto capitoli che aspettavo una cosa del genere, quindi... So che tutto questo sta facendo cadere sempre di più Harry nella trappola della sua vendetta, ma non ha importanza al momento... Sinceramente, a questo punto, non posso far altro che sostenere questo amore vendicativo, fatto di conti in sospeso che prima o poi dovranno essere risolti, di promesse non mantenute... Mi hai lasciato, beh, non senza parole come avrai notato, ma piacevolmente stupita: non me lo sarei mai aspettato da Aleida... O almeno non da "questa" Aleida...
Meraviglioso capitolo... Sul serio...

14/11/13, ore 09:50

Questo capitolo mi ha dato un senso di quasi serenità , come se tutto il dolore provato si possa
"cancellare" per vivere felici.
Entrambi sembrano esausti consumati dal dolore, bisognosi di amore , ma sarà possibile ricominciare.
Io penso di sì basta ritornare a fidarsi l'uno dell'altro, difficile forse chiedo troppo dalla povera
ALEIDA.
Io faccio il tifo per loro.
BACIONI