Una ragazza e il suo sogno
di Freehugsonedirection

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/12/13, ore 15:37

Bello bello ... i discorsi tra Harry e Joe sono dolcissimi .. e poi il resto è hqhhejhhhdhjje xD
Continua presto.
xxCandyxx

07/12/13, ore 18:35

aaaaaaaaaaaaaaaa... è sempre più bella sta storia.. ti prego continuaaaa <3 sei favolosa... un bacione..

Marika <3

06/12/13, ore 23:07

Ciaooo bellissimo il capitolo davvero stupendo...
Harry e joe sn dolcissimi formano proprio una bella coppia...nn vedo l'ora di leggere il prossimo quindi aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio,
Raluca xxx

06/12/13, ore 22:09

Ciao bello mi piace molto aggiorna presto
Baci baci liss98

06/12/13, ore 21:45

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede è stupendo il capitolo ti pregoooo e avvisamiiii :)

06/12/13, ore 20:53

Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo,ma intanto ti faccio i complimenti per questo...un bacio<3

06/12/13, ore 20:46

Il capitolo è bello come al solito :)) Harry e Joe sono così teneri, mi piace il fatto che lui si preoccupi di non vederla quando partirà per il tour.. È così, dolce :) aspetto il continuo un bacio.

26/11/13, ore 22:33

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!
E' stupendo veramente!!!! Finalmente sono insieme!!! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baciiiiii <3

24/11/13, ore 11:49

Oddio! Si trasformerà in amore oppure no ??? Continua perché è bello ... lei che sviene davanti a Liam xD

Continua ... brava !!!!!!

17/11/13, ore 13:06

Ciao bello il capitolo mi piace è dolce e carino
Complimenti aggiorna presto
Baci liss98

17/11/13, ore 12:59

o mio dio ti prego continua è bellissimo il capitolo e avvisamiiii :)

17/11/13, ore 11:55

Bello bello bello... ** adesso passo a leggere l'altra mi piace il modo in cui scrivi ;) spero aggiorni presto però.. (:
BaciiXx

17/11/13, ore 11:14

tu tu tu...devi assolutamente continuare questa storia! Ok? ok! ahahah C; no scusa a prima mattina sono un po sclerata :D comunque bravissimissimissima (?) <3

17/11/13, ore 11:09

ma come fai a dire che non ti piace questo capitolo? È ashgjrkhekxfn *-* come tutti gli altri del resto ahahah C:
blava blava :3

17/11/13, ore 11:08

ulalà (?) Styles è geloso eh <3 ahahaha ammmore *-* comunque sia, bravisshima ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]