Sleep, my friend, and you will see that dream is my reality
di BornOfVengeance

21/01/14, ore 15:34

Bella one-shot, come sempre. Fatico a credere che sia già finita, mi eto affezionata. Non vedo l'ora di leggerne altre di tue storie. Un bacio.

25/11/13, ore 19:35

Davvero bellissima, come sempre dopotutto!!! Hai davvero talento come scrittrice! :3 complimenti!

13/11/13, ore 00:35

È una raccolta di one shot davvero fantastica!! L'ho davvero amata, sul serio!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

21/10/13, ore 13:45

Ehiiii!Premetto che ho letto fino al sesto capitolo ma non so se ce la farò a recensirteli tutti,probabilmente con un po' dato che mi farebbe piacere dare un mio parere su tutti (che già premetto mi sono piaciuti :3)
Bene,James qui è uscito dalla rehab,mi è piaciuto come ne hai parlato,sottolineando l'amore che i due tonti si sono negati per troppo,lo struggimento di Kirk per la lunga assenza di James e la sdolcinatezza che ne viene fuori,che ccccarini che sono!E poi beh Lars burbero che mi ricorda la situazione di Some Kind Of Monster,e beh,Lars in generale ahaha!
Ok non ho molto altro da dirti dato che faccio schifo con le recensioni ma ti volevo dimostrare che ancora qualche anima che recensisce e scrive c'è su questo fandom ;)
piccola parentesi,anche io sono una Deathbat e ho letto anche una delle tue storie sugli A7X,vedrò di recensirla!
a presto,Lux•

15/09/13, ore 21:08

AH, CHE BELLA!!!!!!! E POI IL TITOLO DELLA RACCOLTA È PERFETTO...ADORO QUELLA CANZONE...COME TUTTE LE ALTRE, come tu sai bene XD Veramente bella! Complimenti! Sappi che aspetto con ansia la prossima!!! Ciao ciao