The Roses
di Seekerofdreams_

08/10/13, ore 15:50

uhuh mi piace come storia!
non immaginavo che zayn avesse dei "rapporti",diciamo,intimi con il padre di liam o:
spero che aggiornerai presto,un bacione c:

08/10/13, ore 13:27

Aggiorna immediatamente ù.ù
Sono preoccupata per Liam, molto. Stronzo di un Payne-padre.
E Zayn? Abusava di Zayn? Che ha messo su, una scuola di violentamento?
Sono molto preccupata.
Aggiorna presto, la storia è molto bella e la trama comincia a farsi intrigante, ma tu aggiorna, di grazia *l'ansia per Liam cresce*
Povero Lou, nessuno gli crede T___T
Voglio sapere il seguito.

08/10/13, ore 13:16

Fermi tutti, cosaaaa? tu mi vuoi lasciare cosi?
No tesoro , poi cosa volevi dire con quel " anche " ... hmm.

Poi , che dolce Zay che si preoccupa. *-*
Louis e Hazza? awww teneriiii loro.

Continuaaaaaaaaaaa presto.

#tivogliobene.

08/10/13, ore 10:26

Anche? ANCHE? OMG tu vuoi farmi morire.
Sarò in ansia fino al prossimo aggiornamento lo sai vero?
Anyway.. La fuga Ziam è bellissima e ho adorato anche la telefonata Zouis c:
Bravissima, davvero. Alla prossima, un bacio❤
-GaMalik

08/10/13, ore 02:24

perchè ho la sensazione che quello ha abusato pure di zay?? quell'anche mi preoccupa
comunque adesso son ancora piu' curiosa
quindi alla prossima!
un bacione

07/10/13, ore 23:43

Anche? Cosa intendi con anche? Mi fai stare in pensiero D:! Comunque, il capitolo mi piace e la tua ff mi piace e sono felice tu abbia aggiornato abbastanza presto :33
Spero che il nuovo capitolo non ci metta molto ad arrivare perchè sono curiosa!! Ma anche in ansia.. in curiosansia di può dire v-v! xD Va beh, non so che dire, complimenti alla scrittrice che sforna questi bei capitoletti e a presto!!
Bye Bye
Samy

07/10/13, ore 22:57

Mio dio!!! Amo gli Ziam ma sia chiaro che non sono una ziam o larry shipper anzi mi fanno arrabbiare perchè stanno amche rovinado l'amicizia tra lou e Hazza ma non è il momento di parlarne, ci tenevo solo a precisarlo.
Bhè vome sempre il capitolo è bellissimo e lascia senza parole ma soprattutto con la tremenda voglia di sapere il seguito!! Io ti adoro!! Spero aggiornerai presto am non ti faccio pressione perchè anche per me è difficilissimo conciliare scuola e scrittura.. Bhe spero a presto! Un bacione gigante!! Jυδε ❤️

07/10/13, ore 22:56

Oddeooddeoddeooddeo....con questo capitolo mi hai decisamente fatta annegare nei feels *.* Harry che fa le fusa e Louis che lo provoca senza neanche farlo apposta ^.^ poi gli Ziam e DanDanDanDaaaaan il mistero sul passato di Zayn si infittisce #.# aggiorna presto pleaseeee
Sempre io xxVale
P.S.: gia che ci sei aggiorna anche NEGU *. *

05/10/13, ore 17:10

MI DEVI SCUSARE IMMENSAMENTE SE NON HO RECENSITO PRIMA MA SUL TELEFONO IL CAPITOLO NON RIUSCIVO A LEGGERLO E SOPRATTUTTO NON POTEVO RECENSIRE CHE RABBIA :@

COMUNQUE PARLANDO DEL CAPITOLO MI PIACE TANTISSIMO E POI OVVIO CHE MI PIACE CON UNA SCRITTRICE COSì BRAVA è IMPOSSIBILE NON FARSI PIACERE QUESTA STORIA OuO

QUINDI TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI COME SEMPRE E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PRIMA POSSIBILE IL PROSSIMO CAPITOLO :3

CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA RECENSIONE xD

BACI TUA FAN MENA <3 XXX

04/10/13, ore 16:07

ammetto che è raro che io legga fan fiction larry. e che per la maggior parte le leggo perché sono fan fiction ziam. io amo gli ziam. te l'ho detto? ziam ziam ziam. ziam fino alla morte, lo ammetto. mi piace la stoooria

04/10/13, ore 15:32

wow wow wow, sere tu mi stupisci ogni giorno di più! poi la parte ziam l'adoro anch'io, insieme sono la perfezione!!!! continua presto e spero che zayn cambi idea presto!!! bye <3
Laura xx

04/10/13, ore 12:52

*.* oddeoooooo gli Ziam *.* i Larry*.* tu mi farai annegare nei feels ca*** ♥ ♥♥♥♥♥ continua presto ti prego voglio scoprire cosa fara Liam e lo shopping Stylinson *.* pleaseee
XxVale ♥♥♥♥♥♥

03/10/13, ore 23:21

Porca miseriaaaaaaaaaaa fewifhweiofewoifhewf aww.
Troppo bello.
Gli amo , cavolo ormai Sere anche questa diventera una droga per me. . di sicuro. <3
Continuaaa presto.<3

03/10/13, ore 23:17

Gah, alloa, tengo a dirti che sono Giulia, l'adm del Ziam is the w(g)ay, comunque tornando al capitolo çç
Mi è piaciuto molto sia la parte Larry che la parte Ziam (quest'ultima in particolare, sai com'è).
Quando Sam(?) ha buttato Liam a terra e Zayn l'ha difeso stavo sclerando AHAHAHAHA.
Zayn che in qualche modo si preoccupa per Liam mi piace, mi immaginavo tipo qualcosa come "Sai com'è, mio padre mi piaccia dalla mattina alla sera" çwç
Povero Payne, AHAHAH, comunque, la storia in sè per sè mi piace un botto, ed il capitolo mi è piaciuto molto C: **
Aspetto impaziente il prossimo capitolo perchè jgfcdhjkh *-* gli Ziam si rivedranno **
Aw, un bacio e ci risentiamo <3

- Giuls

03/10/13, ore 22:48

Sono la prima recensione, yay.
Prima cosa: bravissima, anche questo capitolo è stupendo.
Gli Ziam *-* brava brava brava.
A presto spero, un bacio.
-GaMalik