The Roses

Che tenero Lou grheighreighre
Poi Zayn? cattivo , cattivo ahahaha

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa<3

27/09/13, ore 18:30

“Haz, vai e costruisciti un futuro!” disse il moro spingendoli fuori casa e sbattendo la porta dietro le sue spalle.
Zayn si piegò sulle sue ginocchia, aveva fatto la cosa giusta, doveva solo imparare a vivere senza le speranze di Harry, adesso c’era solo lui, lui e il buco nero della sua anima.

Questa parte è bellissima *WWW*
Zayn ha fatto un gesto bellissimo, anche se so che Harry gli mancherà molto.
Ma cosa succede a Haz?
Inizia già a provare qualcosa per Louis? fsdjkgkhsdfgfg.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiorna presto. <3

26/09/13, ore 22:13

oddio, la barbetta di Zayn, aiuto o_o comunque *coff, coff* carina l'idea di lou che si sveglia nel letto con Harry, è capitato anche a me l'altra mattina AHAHAH no, invidia a parte, mi piace molto, e l'ho messa nelle seguite :) aspetto con ansia il prossimo capitolo! bacii

26/09/13, ore 22:11

ciao di nuovo :3 la storia continua a piacermi, mi piace soprattutto il personaggio di Lou, non so perchè ma mi affascina ahahah vado al prossimo!

26/09/13, ore 22:08

ciao :3 ammetto che devo ancora riprendermi per le gif a inizio capitolo ahahahah comunque, anche se ho letto ancora solo il prologo sembra interessante, e non fai errori, il che ti assicuro che di questi tempi qui sopra non è da molti, purtroppo lol vado al prossimo capitolo!

26/09/13, ore 21:30

TU
DEVI
ASSOLUTAMENTE
CONTINUARE
OK????

OK U.U

NO OK COMUNQUE QUESTO CAPITOLO MI PIACE MOLTISSIMO E POVERO LOUIS LUI ANCORA NON SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE GLI STA SUCCEDENDO è CONFUSO SULLA SUA SESSUALITà :3

HARRY SI è PRESO UNA BELLA COTTO PER TOMMO INVECE :3

E LIAM? POVERINO IL PADRE è UN GRAN BASTARDO...

E ZAYN? ERA DOLCE PRIMA CI SCOMMETTO...

INSIEME SI COMPLETERANNO NE SONO SICURA

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO

WITH LOVE
YOUR FAN MENA <3 xxx

26/09/13, ore 21:21

Ehi ciao!
Aeee, non ci sto capendo più niente, ma mi piace, sei molto creativa e hai tante idee originali. Complimenti :) Aspetto di sapere al mio LeeLee cosa succede, ma....il padre approfitta di lui? Stronzo. Non si fa >_< Complimenti, davvero un bel capitolo, continua così :33
Alla prossima, Robs.

26/09/13, ore 19:33

Ciao c: anche se hai aggiornato abbastanza presto mi è mancata questa storia.
E' bellissimo questo capitolo. Harry e Lou, Zayn che lascia ''libero'' il suo migliore amico. bello, bello davvero.
Spero che tu aggiorni presto, sono proprio curiosa di leggere il seguito. Niente, volevo solo dirti questo, ancora complimenti.
A presto, ciao ciao.
Baci <3
-GaMalik

20/09/13, ore 19:04

Ma.. questo capitolo è fantastico!
Ma.. il padre di Liam abusa di lui? ç___ç
Zayn che prima va a casa dei Payne e poi scappa via..
E Liam che senza rendersene conto ha lasciato Louis nella mani di quei due.. spero non gli succeda nulla di grave.
Comunque aggiorna al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
E volevo dirti che scrivi davvero bene, mi piace il tuo modo di scrivere! u.u
A presto :3

-Rose.

19/09/13, ore 23:53

Salve, ho trovato il link della tua storia su fb e sono venuta a dare un'occhiata. Questa fanfiction è diversa dalle altre, è intrigante, solo mi inquieta alquanto il signor Payne. Sì, decisamente. Zayn e Harry spero non facciano niente di male a Louis e, beh, complimenti: è una trama avvincente. La metto nelle seguite per sapere come va avanti, a presto, spero :)

19/09/13, ore 14:53

ciao sere, un altro capitolo stupendo e colpo di scena tan tan tan... nn mi piace affatto il padre di liam, io penso che ogni ragazzo ha bisogno di uscire però... ognuno ha le sue ragioni. ancora non conosco la storia di liam e per questo pretendo che aggiorni immediatamente, ho bisogno di sapere che succede!!! cmq bravissimissima come sempre e ci sentiamo al prossimo capitolo!!!! bye <3

18/09/13, ore 21:43

Ddddio.. tu mi vuoi uccidere! Non puoi mettere quelle foto a inizio capitolo! *-*
Comunque.. anche questo è stupendamente bellissimo!
Liam.. :( (che bastardo di padre)
Hazza che nota subito Lou :D
Ok me ne vado... ma ci risentiamo per il prossimo capitolo.
Ciao ciao, baci. <3
-GaMalik

18/09/13, ore 18:44

Oddio *-* povero Lee ^~^ Zayn bullo é troppo arg ahaahaha <3 non vedo l'ora che continui amo troppo Ziam *-* xxVale ( la solita spaccacoglioni )

18/09/13, ore 18:17

Bè PREMETTENDO CHE NON CREDO CHE I RAGAZZI SIANO GAY MA CREDO IN LORO COME UN AMICIZIA PROFONDA E FRATERNA QUESTA FAN FICTION MI PIACE LO VOLEVO PRECISARE PER NON CONFONDERE NESSUNO PERò NON GIUDICO NESSUNO IN CUI CREDA IN LORO OLTRE CHE AMICIZIA E RISPETTO I PENSIERI ALTRUI COME RISPETTANO LE MIE IDEE
COMUNQUE A ME PIACE LEGGERE SEMPRE COSE NUOVE PERCIò SONO CURIOSA DI SAPERE COME Và A FINIRE QUESTA STORIA PERCHè L'AMMETTO MI HA COLPITA NONOSTANTE TUTTA E SEI BRAVA ANCHE TU A SCRIVERE :)
QUINDI CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA RECENSIONE E SAPPI CHE HO INSERITO SIA CHE LA TUA STORIA TRA AUTORI E STORIE PREFERITE

XOXO BACI TUA FAN MENA <3

18/09/13, ore 17:08