The Roses
di Seekerofdreams_

16/02/14, ore 21:00

Eccomi qui...sono davvero colpita...riesci a descrivere i "cattivi " della situazione in una maniera così dolce che ti fanno una tenerezza infinita, la loro voglia di scappare da una vita che non sentono appartenergli ma che allo stesso tempo li imprigionano senza scampo, solo perchè è così che succede in quel quartiere.......la voglia di proteggersi a vicenda....la voglia e il desiderio di Zayn di riuscire a salvare almeno il futuro del suo unico grande amico/fratello, pur sapendo che solo la sua presenza lo aiutava ad affrontare tutto quello schifo.....che cuore d'oro!!!!!!!! di sicuro non è il cuore di un delinquente!!!!
L'adoro!!!!!!!!!!!!!!!! continua ti prego!!!!!!!!!!!!!

16/02/14, ore 15:36

Curiosità........suspance........paura......provocazioni.....emozioni scaturite da sguardi che da soli parlano e provocano brividi di piacere e sguardi invece che spaventano e fanno precipitare in un passato mostruoso che ritorna prepotentemente nel presente........o forse non se ne è mai andato.....
travolgente da togliere il fiato, descrizioni dettagliate che ti trascinano in un vortice di emozioni .....
Bello Bello!!!!!!!!!!!

16/02/14, ore 15:07

Niente male l'inizio, intenso e carico di allusioni che fanno venire voglia di scoprire cosa succederà dopo, due coppie di amici, uniti da un affetto cresciuto negli anni, che li unisce come fratelli sia Harry con Zayn e sia Liam con Louis. Mi piace!!!!!

13/02/14, ore 23:21

Ciao Serena, eccomi a esprimere il mio piccolo parere anche per questa storia ............... Serena devo essere sincera...........se tu pubblicassi i tuoi racconti comprerei tutti i tuoi libri anche se dovessi scrivere il manuale d'uso per un frullatore !!!!!!!!!!! Non scherzo!!! scrivi in un modo sconvolgente.....sto leggendo varie ff e devo dire che ci sono storie carine, anche belle, ma che sarebbero perfette se fossero scritte con la stessa intensità che trovo nelle tue!!!!!!!!! Davvero, adoro leggere quello che scrivi, non solo la lettura è scorrevole, ma è soprattutto coinvolgente...totalmente coinvolgente.....nel senso che mi ritrovo  emozionata, preoccupata, sorrido mentre leggo ma mi ritrovo anche a dovermi fermare perchè non riesco a vedere ciò che leggo perchè i miei occhi si riempiono di lacrime e mi viene il magone, provo ansia quando la descrivi nel racconto. rido da sola con le situazioni divertenti, e sono spaventata quando lo è il protagonista, sento i brividi quando si sfiorano e trattengo il fiato insieme ai protagonisti quando provano forti emozioni........
Non so se sono riuscita a farti capire quanto mi piace leggere ciò che scrivi e questa storia anche se particolare mi emoziona quanto e forse più delle altre, è bellissima, dico sul serio!!!!!!!!! non è la classica storiella tra ragazzi.....la loro conoscenza....il rifiuto iniziale....il dolore....il dover soppravvivere in un brutto quartiere....l'apparente facilità nel vivere agiatamente........abusi nascosti.......rabbia......voglia di coccole....abbracci inaspettati .....sguardi e sorrisi rubati....
non smettere ti prego!!!! ho visto che hai lasciato indietro questa ff .......non ti piaceva più continuare o hai pensato che non piacesse ai lettori? perchè se si tratta dell'ultima opzione......supera il blocco e continua ti prego.....voglio sapere come va a finire!!!!!!!
Spesso scrivo per incitare chi scrive, perchè è una delle cose più belle insieme a leggere, e chi ha la passione per farlo deve trovare la spinta giusta, ma con te è diverso, tu sei la mia preferita numero 1, censirò il più possibile, anche se complicato, nel senso che anche con mia figlia avevo deciso di rileggere il cielo d'Irlanda e recensire ogni capitolo, (cosa che voglio riuscire a fare!!) ma mi sono ritrovata a divorare l'intero racconto senza riuscire a fermarmi, anche se lo avevo già letto.....continua a rapirmi completamente e non riesco a fermarmi!!!!!!!!!!
Vabbè ...mi sa che oggi mi sono dilungata un pò troppo....perdonami!!!! però continua... aspetto con ansia tutti i tuoi aggiornamenti!!!!!!!!!
Bacioni e spero che tu stia bene e che vada bene anche a scuola!!! (pensiero da mamma ahahahah)

08/12/13, ore 17:28

Questo capitolo e questa storia in generale sono stupendi.
Aggiorna presto per favore
bacioni xx.

23/10/13, ore 22:48

Bellissimo anche questo capitolo, ma come fai a scrivere così bene e a rendere la trama anche così fottutamente interessante? Sei bravissima.
Spero che continuerai presto c:
Bacioni

amo
proprio
*-------------------*
cioè io mi sono INNAMORATA DI QUESTA FF :3
se fosse legale sposerei la tua storia u.u
ma Zayn??? è dolcissimo punto u.u

comunque non vedo l'ora che continui perchè sono molto curiosa ti avviso u.u

ci vediamo al prossimo capitolo
baci Tua Fan Mena <3 xxx

21/10/13, ore 15:47

Ed ecco una tua fan qui a recensire!! (devo ancora passare dall'altra) solo una cosa... Non so se nn l'hai fatto aplosta ma è Doniya non Donya... Non voglio sembrare pignola era solo per... conoscienza?? bho! il capitolo è stupendo ed ero ansiosa del continuoooo
continua presto
baci
Mayla
p.s. l'ho detto che sei bravissima¿?

21/10/13, ore 15:30

Cristoooooooooooooooooooo sto cominciando ad amare i Ziam *-*
Comunqueeee , bellissimo come sempre.
Complimentiiiiii..<3
continuaaa prestoooo.;]

21/10/13, ore 10:28

Stupenda, meravigliosa, bellissima. Questa storia è troppo troppo bella.
La descrizione di Zay quando apre la porta è fatta benissimo, sono riuscita
ad immaginarlo perfettamente. Davvero brava, alla prossima.
Un bacio ❤
-GaMalik

21/10/13, ore 09:36

Vermeeee! Verme! Non dovrei parlare così al padre del mio Lee, sarebbe mio suocero (?), ma in questa fic è troppo stronzo! Povero LeeLee e povera Doniya! *piange*
Complimenti, in questo capitolo si capiscono un po' di cose e ci siamo tolte lo stronzo dalle scatole, spero solo stia al fresco per un po', gli farà bene un po' di astinenza *ride macabra*
Complimenti ancora, portare avanti questa storia con tutti questi intrecci non è facile e tu ci stai riuscendo benissimo!
La mia long è acqua fresca in confronto alla tua,
continua così.
Un bacio, alla prossima!

21/10/13, ore 01:23

waaaa
ma io boh rimango sempre senza parole!!
è waa meravigliosa
e voglio il prossimo
unbacione *-*

20/10/13, ore 22:40

Hola!!! Allola, il capitolo mi piace. Voglio sapele di pleciso cosa è successo alla solella di Zayn però e.e!! Comunque, spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come continua ;3!!

20/10/13, ore 22:03

Ehi!
il capitolo mi piace e son contenta che quel vermicciatolo del padre di Liam
è in prigione. In più vorrei sapere che è successo a Donya.. e quando metti qualcosa dei Larry? :3
Giusto per informazione,
spero di sentirti presto..
ciau bella
Je xx

20/10/13, ore 21:39

Non è molto che leggo questa storia e penso sia la prima volta che la recensisco ma è davvero bella poi questo capitolo .. My ziam feels .. Ok ho capito che vuoi farmi morire ma almeno fammi arrivare alla fine .. Comunque davvero è particolare e diversa dalle solite e mi piace .. Alla prossima