The Roses
di Seekerofdreams_

08/05/15, ore 01:47

ti sto amando in questo momento
e ti dico che ne avevo bisogno anche io
sei favolosa
baci

29/04/15, ore 00:47

Oddio, che bello trovare gli aggiornamenti di questa storia quando meno te l'aspetti 😍
-Vengo- -Di già?- MUOIO HAHAHHAHAHA
Beh, hai fatto bene a dare un po di spazio ai Larry, questo capitolo è veramente una cosa dolcissima e io credo di amare questa storia, giuro.
Grazie sempre per averci donato questa meraviglia, leggerò anche la OS, lo prometto.
Adesso evaporo, a presto.
baci.

28/04/15, ore 23:56

Non ci sono parole....sei stata davvero molto dolce a descrivere il concretizzarsi del loro amore!
Lo hai fatto senza volgarità, quello che io ho percepito è un abbagliante e travolgente sentimento messo in risalto da gesti e parole amorevoli che non hanno fatto altro che rendere il tuo racconto avvincente e interessante!!!
Aspetto il prossimo capitolo ;-)

28/04/15, ore 23:08

Fantastico come sempre!!!
Ogni capitolo che leggo è sempre più strepitoso e mi fa venir voglia di leggerne un altro.... provo a immaginarne il seguito, ma ogni volta mi sorprendi e mi incuriosisci..... sei incredibile!!!
Continua così ;-)

24/04/15, ore 01:26

credo di amare questo capitolo
amzi no lo amo e basta
è perfetto
e se vuoi ti passo un disegno che credo sia simile a quello del graffito <3
bacio

23/04/15, ore 16:54

Questa storia è sempre qualcosa di travolgente, mi fa stare sempre con il fiato sospeso.
Io l'adoro, è veramente una delle migliori che ho letto finora, se continui così non ci arrivo alla fine della storia.
Grazie per donarci questo spettacolo, i miei Ziaaam, aw.
Sei fantastica, a presto.
Baci.

11/04/15, ore 00:49

Ciao carissima ;-) eccomi ancora qui a leggere un altro incredibile capitolo !!!
Quando Liam e Louis sono andati nella vecchia casa dove Liam abitava con il padre ...ho avuto da vero paura che arrivasse e che gli mettesse ancora le mani addosso!! Meno male che è filato tutto liscio ahahahah non vedo l'ora di leggere il seguito....sono davvero dolcissimi!!! A presto. 😘

10/04/15, ore 22:39

Hey<3
Sai, non ho mai recensito la tua ff. Ho sempre fatto parte di quelle lettrici che leggevano, apprezzavano, amavano e si emozionavano in silenzio.
Davvero non sono capace di recensire ma lo sto facendo perché te lo meriti tantissimo aw
Allora. Ho iniziato la tua ff quando avevi già postato nove capitoli, per caso. Eh mi sono detta "mah si, proviamola"
Sai cosa vuol dire che ho letto NOVE CAPITOLI in una serata? Mi aveva preso tantissimo e mi ero ripromessa di recensire ma mi trovavo ad iniziare senza mai finire la recensione. Non mi sentivo all'altezza della tua bravura. Non potevo scrivere le mie cagate rendendomi ridicola, quindi la cancellavo ogni volta.
Ma la promessa di farlo, prima o poi, restava valida.
Ho iniziato a seguire la storia man mano. Controllavo se aggiornavi e quando lo facevi mi immergevo subito nella lettura emozionandomi svariate volte.
Sei capace di catturare l'attenzione e di trasmettere qualcosa che va al di là del semplice apprezzamento per la tua scrittura. Sei fantastica.
Non smettere mai di credere in te stessa. Non dubitare mai delle tue capacità. Fidati di me se ti dico che ogni cosa che scrivi è meravigliosa.

Ora però, vorrei spendere due paroline sulla storia:
Prima di tutti voglio parlare di Liam perché, mio Dio, amo il suo personaggio.
Il suo passato non è stato facile. Ha avuto una "famiglia" che non teneva veramente a lui. Sia suo padre (se posso chiamare così una persona con un comportamento del genere) e sia sua madre perché nonostante lei sia morta, non ha mai fatto nulla per aiutare suo figlio. Okay, aveva paura anche lei ma poteva prendere Liam e andarsene, costruendosi una vita lontana dal marito. Lontano da NY.
Doveva farlo finché era in tempo ma invece si è fossilizzata, presa alla sprovvista dalla paura ha lasciato che picchiasse suo figlio. Eh lei rideva pur di non farlo arrabbiare, pur di non dover combattere una guerra contro quell'uomo che avrebbe vinto in partenza.
Ma la cura di Liam si chiama Louis. Lui è il suo migliore amico. Sapeva la sua storia, conosceva il suo male facendolo un po' suo pur di togliere quel peso dal cuore dell'amico.
Liam è sempre stato coraggioso. Ha subito per tutto quel tempo, in silenzio.
Eh la speranza arriva dall'incontro con Zayn. Piano piano costruiscono questo rapporto che all'apparenza sempre debole, fatto di sabbia ma se vai a colpirlo, a sbatterci contro, ti rendi conto che l'hanno costruito con i mattoni per ripararsi dal dolore. Fuori da quel muro, tutto può cadere a pezzi ma loro restano in piedi, insieme. Si curano ed iniziano ad amarsi come il volo di una farfalla.
Un primo battito d'ali.
Per poi continuare, volando all'infinito.
Giuro che amo i tuoi Ziam. Soprattutto in questi ultimi capitoli.
Hanno accettato il loro passato e hanno iniziato ad amare il loro presente per averli fatti incontrare.
Zayn per Liam è stato la forza necessaria ad agire.
Liam per Zayn è stato il punto d'arrivo nella corsa che era la sua vita.
Sono cambiati entrambi, sono cresciuti, sono innamorati e l'amore è folle e ti fa fare cose improbabili.
L'amore ti rende forte se lo attendi.
Eh loro avevano saputo aspettare.

La finisco qui altrimenti incomincio a divagare (cosa che ho fatto, scusa)
Eh ho già voglia di cancellare tutto perché ti meriti di meglio.
Mio dio. Avrei dovuto recensire all'ultimo capitolo ma io non so attendere...

Grazie per questi capitoli stupendi.
Ti prego. Aggiorna presto :(

Giulia x

03/04/15, ore 03:21

Ehilaaa, finalmente!! ti ho scritto ieri su Twitter Ahahah
Bene, la prima parte è bellissima, quei "Sei bellissimo" e "Piccolo" mi fanno sciogliere.
La scena della notizia che dà Niall, aw 😍😍 Questa storia è davvero bella ma questo già lo sai hahaha grazie per aver continuato nonostante tutto, fa male leggerla per via di Zayn ma continuerò lo stesso.
A presto, baci.

03/04/15, ore 02:09

bellissimo
un bacione
scrivi benissimo

02/04/15, ore 20:46

Non dire assolutamente che hai fatto pena perché non è così nella maniera più assoluta!!! Sei stata delicata ma allo stesso tempo coinvolgente da morire!!!
Mi sono venuti i brividi e ho percepito l'emozione e il desiderio che hanno coinvolto Zayn e Liam e posso dirti con estrema sincerità che quello che descrivi è semplicemente un sentimento profondo, passionale, travolgente e allo stesso tempo delicato e tenero così come può esserlo l'amore, che sia esso espresso tra uomo e donna e/o tra due persone dello stesso sesso!
Sei brava!!! E spero davvero che tu non smetta mai di scrivere così potrò continuare a leggere i tuoi capolavori!!!
A proposito, sai che ho portato mia figlia a Londra? La prima volta per entrambe ed è stato fantastico!!! Londra è bellissima e penso proprio che presto ci farò un altro giro ;-)
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!!!!
Ciao a presto ;-)

29/03/15, ore 12:20

Si sono baciati, BACIATI!!!! I miei feels 😍😍😍😍 non vedo l'ora di leggere il continuo!

21/03/15, ore 18:05

continuo a non avere parole....non sono riuscita a smettere di leggere e adesso sono terribilmente i ritardo ma .....ne valeva la pena!!!
Hai una fervida immaginazione...sai trovare gli argomenti giusti e sono anche elaborati in un modo fantastico !!
Mi piace davvero molto tutto quello che scrivi e come lo scrivi.
Spero di leggere presto il seguito-
Ciao a presto

21/03/15, ore 17:40

Dio che tenerezza!!!
Anzi passione e dolcezza infinita!!!!!
Sono veramente emozionata, leggere questo capitolo mi ha fatto provare delle emozioni davvero intense.
La loro sensibilità è davvero qualcosa di unico!
Brava!!!
Leggo il prossimo ;-)

21/03/15, ore 17:13

Wowwwww
Sei davvero formidabile, nonostante non scendi nei dettagli sei capace di coinvolgere i sensi di chi legge!
Non ho parole ;-)
Vado a leggere il successivo...tra un po dovrei uscire :-(