The Ties That Bind
di BlackEyedSheeps

27/09/13, ore 23:26

OH MIO DIO! Clint che salva Natasha è proprio un'azione che ci si aspetterebbe dal caro e vecchio Barton, e la respinta e il rimprovero della donna... è proprio nel suo carattere! Non desidererei leggere altro che la loro storia d'amore, perdipiù se scritta così bene! I due agenti sono al massimo dell'IC, non potrei esserne più fiera!! *-* Ormai Clint ferito non è una novità, ma a noi piace così, concordo; inoltre le scene della sua sofferenza a causa della ferita alla tempia sono davvero sublimi: si riesce a percepire le emozioni che vengono provate da Natasha nel vedere il suo amato soffrire. Poi c'è lo scontro tra la Vedova Nera e gli altri MIB, adesso, solo una domanda fa spazio nella mia mente: CHE CAVOLO DI FINE HA FATTO COULSON? Comunque, la freccia scoccata nel momento più opportuno è un qualcosa di più, di perfetto e magico, la quinta essenza dell'adorabile e stimato. Si, Clint sarà anche un idiota, ma senza il suo idiota, Natasha, che cosa farebbe? Come dice Ghia9614, loro si completano a vicenda, sono una coppia, la coppia, inseparabili, e credo che far prevalere quest'aspetto del loro rapporto sia una delle innumerevoli motivazioni che portano ad AMARE questa fic. La composizione in sè è perfetta, il contenuto è invitante e ti invoglia a proseguire nella lettura, le frasi ad effetto e i momenti speciali sono collegati e descritti adeguatamente, e forse è anche per questo che vi sto adorando! ^-^ E poi c'è Barton che cade a terra semi-incosciente e c'è Natasha che gli si piomba addosso, poche parole ad effetto, uniche, speciali e perfettamente collocate! Sto davvero adorando questa long e un piccolo pezzetto del mio cuoricino è dedicato alle vostre storie *-* ^o^ Davvero bravissime! Ribadisco ancora e ancora che la coppia Clintasha è la mia preferita in assoluto e viene indubbiamente elogiata dalle vostre idee! Budapest ci voleva proprio! Complimenti ancora! Bacioni Erika

27/09/13, ore 22:47

Ooooooooooooooooooooo perché non ho pensato subito a Budapest???? La nostra cara Budapest di cui daremmo un occhio per sapere che accipicchiolina è successo là! :-) che dire... se fossi stata Natasha me lo sarei sbaciucchiato a Clint che mi fa da scudo *ride come una scema al solo pensiero* per proteggerla dall'esplosione! Natasha che per farlo stare sveglio gli racconta il suo passato.... bellissimo! *.*

25/09/13, ore 17:39

Ho preferito senza dubbio leggere il quarto capitolo della storia che mettermi a studiare, sono rimasta davanti al computer a leggere mangiando biscotti, a mo' di cinema e pop corn :') Premetto che ho sussultato e sono scattata a sedere sulla sedia non appena ho scorto "The Ties That Blind capitoli 4" tra le preferite. Bè, che dire? No. In realtà ho mooolto da dire :D Il sogno sembra così realistico che, sinceramente, mi risulterebbe difficile crederlo la conseguenza di una fantasia e non un sogno concretamente vissuto. Dico vissuto perchè, si, l'incubo sembra, state certe, più reale di quanto di base avreste voluto farcelo inficcare nella testa x°D Okok, Natasha mantiene il suo lato freddo e distaccato, in realtà con Clint non ce n'è bisogno, e lo sa. Avete "prodotto" l'arciere proprio nel modo in cui me lo immagino, lo avete coniato con il carattere che amo gli venga attribuito. Lo scambio di battute è adeguato e ad effetto, sono splendide le frasi di conforto che Occhio di Falco rivolge alla Vedova Nera, e le adooorooo *occhi lucidi e taaantoo amooree :''D* Stupenda la coppia in sè, ma è soprattutto merito vostro se quei due si stanno avvicinando sempre più! La parte sui silenzi non più sgradevoli mi ha fatto fremere di gioia! Il loro rapporto si è davvero evoluto ma mi dispiace anche molto per Clint che, ogni volta (poverino!), come dice missgenius, deve subire botte e batoste! Ma questa è un'altra storia, che, per la cronaca, spero che racconterete! X°°D Non vi allarmate, si, sono pericolosa, ma scherzo! :) Una cosa mi ha lasciata perplessa, un particolare strano, in grado di far odiare è.é.... ma perchè cavolo lo S.H.I.E.L.D. (vediamo definizione: società segreta molto ben fornita), concedendosi il lusso di nuove tecnologie, di armi conservate in culonia, di un Hellicarrier che non si sa chi l'ha progettato e che caz...piterina è, si riduce a costringere ai LORO MIGLIORI AGENTI DI ALLOGGIARE IN CONTINUAZIONE IN ALBERGHI SQUALLIDI! :''''''DDD Mannaggia a Fury e alla sua banda tirchia di pagetti in tutina attillata e provocante! XD A parte gli scherzi, dai, splendido questo capitolo, non saprei come definirlo diversamente! Mitiche come sempre ragazze! Sempre in gamba (attenzione: prego fare caso all'ultima frase, in quanto viene menzionata dalla sottoscritta solo nel caso che la storia precedentemente letta sia stata di notevole gradimento. x°°D)!! Alla prossima, spero il più presto possibile. Baciotti Erika

25/09/13, ore 16:18

Domanda: ma dove caspita l'avete presa questa città???? XD XD PyoPyo qualcosa! Ragazze lo sto ripetendo fino allo sfinimento.... anche questo capitolo è bellissimo... l'incubo di Natasha è talmente ben fatto che per un atttimo ho provato anche io la sua angoscia... povero Clint, nonostante faccia tutto il possibile alla fine è sempre lui quello che ci rimette con graffi, ferite e colpi in testa! Ma questo soggetto zero che sarà per caso il soldato d'inverno? XD Comunque.... per la prossima città che ne dite di qualcosa di...sudamericano?? Avrei voglia di un altro po' d'estate!

23/09/13, ore 18:24

Mi spiace per non aver potuto recensire immediatamente questo capitolo, ci tenevo tanto, ma sono sempre di corsa in questi giorni. Comunque... alla fine Clint ce l'ha fatta a confessare la parte della sua vita avvenuta prima dell'incontro con la Vedova Nera! Adoro questo capitolo perchè siete in grado di far venire a galla perfettamente il lato bonario di un "supereroe" come Occhio di Falco. La presenza di Natasha era più che calzante in tutto ciò, Clint aveva bisogno di lei e solo lei in quel momento, mettere la conversazione su uno sfondo suggestivo e che ha un significato retorico, come il tetto di un palazzo, è stato magnifico! Avete inserito anche la motivazione dell'attacco di panico, Big Paul, oltre al momento che cercavate di descrivere e raggiungere principalmente, ovvero la chiaccherata tra le due spie! Che altro dire? Io STO AMANDO queste storie, B R A V I S S I M E! Baci, bacini, bacioni Erika

23/09/13, ore 01:33

Amoreeeee Clint con gli attacchi di panico!!!!! Che teneroooo tutta la sua vita bella complicata! Riesco a vederli sopra il testo, e Natasha che lo ascolta per cercare di capire e conoscere meglio quell' uomo che le ha salvato la vita! Ancora grande! :-)

20/09/13, ore 19:58

Oddioooooo io non ho un bel rapporto con i gatti quindi vi apprezzo tanto per lo sforzo che avete fatto!!! XD semplice questo capitolo, ma finalmente vediamo Natasha che sta cedendo!!! La corazza fra poco si romperà facendo uscire la sua parte del tutto 'umana'.... bravissime, invidio da morire il vostro stile è perfettamente fluido, senza punti morti o di ' rilassamento' in cui si sproloquia senza dire in realtà nulla! Baci continuate così! :-)
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 07:59 pm)

20/09/13, ore 16:41

Se dicendo che AMO questa storia non vi convincerò, perché sicuramente lo avrò già ripetuto, allora non saprei che fare! Adoro i due personaggi al limite dell'impossibile e vedere la loro storia (scritta in modo fantasioso e forse anche più romantico di Stan Lee-uomo di poca fede -.-) compiersi dalle origini e crescere fino a fiorire in una bellissima storia d'am...icizia? Amore? Bha, non saprei, ma questo l'ho già detto la scorsa volta, ho anche sottolineato che non vedo l'ora di scoprire che cosa può diventare secondo voi. E così si cominciano a preparare le prime missioni sul campo dei due assassini provetti e Fury sembrerebbe troppo permissivo, ma in fondo anche io glielo'avrei data vinta...sono così carini insieme! Anche bravi, ovvio :'') Perfettamente coordinati, si completano a vicenda, è questo ciò che lasciate trapelare da ogni loro mossa e questo mi rallegra molto, in quanto sul campo c'è bisogno d'intesa. L'intesa a volte non significa proprio la capacità di esprimersi tramite il dialogo, loro non lo applicano, si capiscono al volo, ecco perché questo loro comportamento potrebbe essere interpretato come spoiler di una possibile futura storia d'amore! Alla fine Natasha è riuscita nell'intento di parlargli, di iniziare una conversazione in qualche modo, forse era per lei un ringraziamento indiretto per tutte le volte che lui è stato gentile e le ha dato fiducia. Era, secondo me, un tentativo nel costruire un rapporto. Natasha stava ridendo, ed era un bene perché, à mon avis (XD) Clint adora quel sorriso, almeno così si intuisce in una scena di 'The Avengers', cioè sta iniziando ad adorare quel piccolo regalo che lei gli fa. Splendidissimo non sarebbe corretto per descrivere questo secondo capitolo, voglio però che voi sappiate che ci ho provato, ma non sono riuscita ad attribuirgli un termine adatto :'''D Complimentissiiiiiiiiiimiiiiiii *-* Bacioni Erika

18/09/13, ore 23:41

Ragazze, vi amo!!!!!! Siete tornate prima di quanto mi aspettassi e con una storia che già l' inizio è semplicemente fantastico!!!! CLINT VS LAVATRICE....e ha vinto la lavatrice!!!! Hahaaha che ridere!! Mi immaginavo loro due, i due assassini provetti immersi nella schiuma, battuti da una lavatrice! Mi ha fatto venire in mente la scena analoga nel film 'baciati dalla sfortuna'... che bella la scena finale! Natasha che ride per la prima volta... ma ora che ci penso anche la peste iniziale della citofono è stata bellissima.... e anche quella di mezzo della colazione.... insomma è stato un capitolo bellissimo!! Nave continuate così che io intanto vado a mettervi tra gli autori del mio <3
Baci!

18/09/13, ore 18:01

E rieccoooomiiiiiiiii :'''D si, è una minaccia! xD Ragazze che bello risentirvi! Dopo A Plague I Call Heartbeat non vedevo l'ora di leggere un'altra delle vostre storie! E così, quando ho visto il titolo di questa e poi l'autore, ho sussultato, inebetita ho cliccato con foga sulla scritta e mi sono cimentata nella lettura! Da strasfegatata Clintasha sono felicissima di poter continuare a leggere storie che li riguardino e lo sono ancora di più sapendo che le scrittrici siete voi! Inizio col farvi i complimenti, i due assassini si conoscono da poco e, sebbene si sappia che Clint vuole nascondere la sua aria da romanticone (ma non ci riesce xD), un litigio era più che calzante, quasi... premeditato :D Dalla fine della storia si capisce che il loro rapporto andrà sempre migliorando, per poi diventare... bé questo non lo so, sta a voi scriverlo e a me leggerlo e recensirlo! Questo è un arrivederci, detto con tanta dolcezza e gioia. Ci tengo a sottolineare che ho cominciato a fremere davanti al gesto romantico della colazione di Clint e al loro scambio di battute al citofono XD Bravissime, sinceramente! Alla prossima di sicuro! Un abbraccio ciascuna! Erika

18/09/13, ore 16:29

Buonsalve!
Ho finito di leggere qualche giorno fa la vostra fanfic precedente che ho trovato bellissima <3 (Clintasha feels everywhere!!)
Amche questa inizia molto bene ed essendo ben scritta è un piacere leggerla, tanto che sto già aspettando i nuovi capitoli!!!
Quindi complimenti!

Al prossimo capitolo!