Ops,che Errore!
di Siham Sissy

13/05/14, ore 16:58

Ciao scusa sono di fretta e perchè non ho recensito l'ultimo capitolo il mio computer perde colpi,comunque bellissimi tutti e due i capitoli,voglio vedere che combineranno Andrea e Castiel nella stessa casa!

13/05/14, ore 16:27

Ammalata? Spero non sia nulla di grave.
Comunque il capitolo è stupendo, posso scommettere 1000 euro che quel "qualcuno" è Andrea *ridacchia* voglio proprio sapere cosa faranno loro due insieme XD
In questo commento devo dire tante cose quindi lo faccio un po' più lungo del solito XD

Mi arrivò una chiamata la fine di quella stancante settimana.
??-Allora hai capito chi è?-
io- Si,lo individuato-
??- Bene mandami subito dati e immagini-
e cosi feci.

Chi è la persona al telefono? Ti supplico dimmelo *si inginocchia*

*corre sul balcone e inizia a gridare* scusa lo sfogo ma ci sono rimasta male quando ho visto che non ero la prima a commentare *scoppia a piangere* io ci tenevo tanto, sono (quasi) sempre stata la prima in tutti i capitoli delle tue ff *piange più forte*

*tira su col naso* è meglio se mi riprendo dalla brutta figura del pianto XD
Volevo dirti che sono felice per te perché ho visto che il capitolo 3 ha avuto BEN 4 recensioni *ricomincia a piangere per la gioia* sono così felice per te *continua a piangere formando un lago sotto di lei*

Sono già al punto 4? O.o
Certo che mi sto impegnando molto XD comunque ho voluto scrivere questa super recensione perché volevo fare la recensione più lunga di tutti, nell'ultimo capitolo amuleto mi ha battuto ma questa volta vincerò io *scoppia a ridere*

Ora però è meglio smettere oppure finisco coll'annoiarti XD posta presto il prossimo capito ma non sforzarti troppo visto che stai male (se bravissima come sempre <3)

13/05/14, ore 15:35

Che bello anche questo capitolo *^*
Castiel che guarda anime?! Oddio ora lo amo di più xD
Credo che la donna misteriosa sia la zia, e che la persona che scende le scale sia la nostra Andrea x3 speriamo di si!! Se fosse così sarebbe bellissimo vedere che combineranno in un week end nella stessa casa ùwú
Bacini :3

13/05/14, ore 11:20

capitolo molto bello, la storia sta iniziando a prendere una piega molto interessante...
tu??? immagino che sia stata la zia a ospitare a casa Castiel... spero che pubblicherai il seguito molto presto
kiss

10/05/14, ore 14:19

Chiiiiii?! è entrato Cass? vero?! *3* aaaaah! lo voglio sapere assolutamente x3 aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

bacini :P

10/05/14, ore 13:28

che bel capitolo ^//U//^ davvero mi piace molto la tua ff xP

10/05/14, ore 13:03

mi ispira un casino questa ff *.*
secondo me la lunghezza dei capitoli va bene così ;)

ps: ho notato un erroruccio da nulla nella terza riga: "o capelli lunghi" la "o" va con l' "h" :3

bacini x3

10/05/14, ore 10:26

Alexy- Allora adesso possiamo tornare a casina,cucciola?- mi domandò dolce.
io- Possiamo and.....- Non mi fece nemmeno finire tappandomi la bocca.
Alexy- No!se si tratta di mangiare,no!hai già mangiato troppo- disse esasperato.Era vero avevo mangiato molto(non sto a farvi la lista che se no stiamo qui fino a domani)ma insomma volevo solo andare al parco.
Mi dimenai levandomi le sue mani dalla bocca.
io- Volevo solo andare al parco,possiamo?- chiesi con gli occhi da cucciola.
Alexy- E certo se mi fai quei gli occhi,come faccio a dirti no?- mi domandò ancora più esasperato.

Ahaha no ma ai! anchio voglio gli occhi da cucciolo, ma Andrea quando sta con alexi diventa più piccola O_o?? mi coreggo alexy

Avevo portato Demon al parco (alla fine ero andato a casa,non mi andava di restare a scuola)ma improvvisamente si era messo a correre,lo inseguì e poco distante da lui notai che stava giocando con Andrea (ancora lei?ma insomma!).
Avevo deciso di restare a guardarli,e lui invece di ringhiarle contro come faceva con tutti si fece fare le coccole,e poco dopo la invitò a seguirlo.Lui si mise a correre intorno al lago,e lei lo seguì.
Ma dopo aver corso per un pò inciampo e cadde in acqua,non mi mossi di sicuro sapeva nuotare,e poi Alexy le stava andando incontro.
Alexy - Andrea stai bene?su nuota e torna in riva - le disse,ma lei non ci riuscì.
Andrea- Le ferite mi bruciano ........ con l'acqua,fanno....... troppo ........male e...... non riesco .....a muovermi- disse balbettando,poi che ogni due secondi affondava nel'acqua non riuscendo a parlare,ed emergeva poco dopo per finire le sue parole.
Alexy- MA cosa faccio adesso?- iniziò ad urlare,è vero lui non sapeva nuotare,aveva un'immensa paura del'acqua.
Per non so che motivo andai di corsa,mi tuffai nel'acqua ed aiutai quella ragazza ad uscire dal lago.Infondo era anche colpa del mio cane.
Lei iniziò a tossire,mi levai la giacca e le la misi sulle spalle,sotto lo sguardo ancora stupito per l'accaduto di Alexy.

Siiiiiii!!! mi è piaciuta da impazzire questa parte ora la copio..no dai scherzo! comunque voglio strozzare andrea è stata antipatica, cioè castiel la salva e lei che fa?? gli lancia la giacca in faccia?? no questa è mpazza, ora capisco è speciale si...specialmente pazza!!

La sveglia suonò alle 9,ma io la spensi e tornai a dormire.
Mi girai dal'altra parte del letto,e mi ritrovai due occhi rosa che mi scrutavano con intensità.

Oddio O_o pensavo che gli occhi di Andre furono diventati rosa perchè era stanca -_-

Zia- Buongiorno Andrea,come stai?- disse sorridendomi,io camminavo come uno zombie,e avevo gli occhi praticamente chiusi.
io - Come ti  sembra che stia?- chiesi indicandomi,ma insomma perché fa delle domande strane?è ovvio che io stia una merda assoluta -.-
Zia- C'è la Nutella - Disse mostrandomi il barattolo.
io- sto davvero a meraviglia Zia!dammi quel barattolo - dissi facendo i salti di gioia.

Beh c'e la nutella è con ciò?? ma siamo sicura che ha 16 anni o_O??
( è pazza ndm cass) ( corcordo -_- ndm me)

(cosa che non accadrà mai nd me)(sempre la gentilezza fatta a persona,mai che tu abbia un barlume di pietà per me -.- nd Andrea).

COME!!! ma lei ha un barlume di pietà c'e,ti manda il cugino piu allegro, eccentrico e l'amico che tutti vorebbero, sei ricca e puoi comprarti chissa che, puoi andare dove ti pare e mangiatre quel che ti pare, CHE ALTRO VUOI?? Rosalya come serva o_O???

Appena Andrea sentì della piscina uscì di corsa dalla camera,lasciando il pc  acceso sul letto.
Mi attirò un scrittura,e avvicinandomi si rivelò un messaggio.
Era un messaggio scritto da andrea,eppure era una ragazza che parlava.Non è che...?
non riuscì a finire i miei ragionamenti che Andrea tornò di corsa in camera,vedendomi si irrigidì e si avvicinò riprendendosi il pc.
 Andrea- Tu hai per caso letto quel messaggio?- domandò sedendosi,sembrava preoccupato
io- Ma mi chiedo che ci fa un ragazzo con l'account facebook di una ragazza,e mandai messaggi pure come se fosse una ragazza?- domandai curioso di vedere la sua reazione.
Per mia sorpresa rimase calmo e inviando il messaggio disse.
Andrea- L'account è di una mia amica,mi ha chiesto di mandare dei messaggi perché il suo pc si è rovinato e non sapeva da dove connettersi- rispose convinto,era abbastanza credibile (insomma....)cosi e ne andai a dormire

Bene abbiamo dei sospetti, chissa: castiel riuscirà a scoprire che Andrea è una ragazza?? sarebbe una cosa positiva ( almeno per noi-_-)

Arrivata in camera decisi di farmi una doccia.
Entrai in bagno,mi svestì,tolsi la parrucca e mi immersi sotto l'acqua.
Mi stavo facendo lo shampo quando improvvisamente qualcuno aprì la porta del bagno(diamine mi ero dimenticata di chiudere a chiave)sobbalzai mettendomi immediatamente l'accappatoio,cosi anche se qualcuno fosse entrato non avrebbe capito che sono una ragazza(l'accappatoio è molto largo,quindi non si notano per niente le mie povere forme)ci infilai sotto anche la parrucca.
Entrò e io non sapevo più che fare!
??-Tu...-

E adesso chi è questo qui o_O?? machi è??? hai attirato la mia curiosità, adoro i capitoli superlunghi e poi ti ammiro, ce ne vuole per pubblicare due storie con tanti impegni -_-

Bene la mia è una banderina verde! te la sei meritata! bene e dopo questa lunga recensione ti saluto bie!
PS: uso il rosa perchè è il colore di amu, e ho deciso di usarlo nelle recensioni e risposte.
da amuleto3

10/05/14, ore 09:52

bellaaa aspetto il prossimo capitolo spero che lo pubblichi presto

kiss

09/05/14, ore 16:23

Che bel capitolo, sonno così contenta che tu abbia postato il capitolo, lo aspettavo da tanto.
Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Castiel salva Andrea dall'annegamento.
Cass inizia ad avere dei sospetti dopo aver letto il messaggio che stava inviando Andrea (bene, molto bene)
Però ora sono proprio curiosa di sapere chi è entrato nel bagno, è Castiel? Dimmi che è lui, ti supplico XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero lo posterai al più presto, la storia mi sta appassionando sempre di più.

22/04/14, ore 12:07

Ho appena avuto il tempo, anche se in ritardo, di leggere questo primo capitolo... (spero non me ne vorrai)... ti confesso che mi sto appassionando, mi intrigano molto storie di doppie identità... non riesco ad immaginare quando Cass lo scoprirà... LOL... appena avrò un po' di tempo leggerò l'altro... brava! ^ u ^

30/03/14, ore 15:22

Cugini?!?!?!? Non me lo sarei mai aspettata, questa ff diventa sempre più bella, però vorrei anch'io mangiare tutto quello che mangia Andrea senza ingrassare, ma è impossibile *piange* ma è meglio non deprimersi, poco fa ho mangiato una torta intera XD (non sto scherzando...), comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero lo scriverai presto.

30/03/14, ore 13:38

La tua ff è stupenda, anch'io ho letto "Maschio o femmina", infatti all'inizio ho pensato subito a quella storia ma questa è fantastica, il carattere di Andrea mi piace tantissimo, avendo letto anche l'altra tua ff ho capito che ti piacciono le protagoniste con un carattere forte, non potrei essere più d'accordo. Ribelliamoci alla solita protagonista dolce e fragile. Una ragazza con dei bei capelli ed un carattere forte, cosa si vorrebbe di più *una folla grida "Un Lucano* -.-'' va bhe, lasciamo stare la mia pazzia XD.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo.

04/03/14, ore 12:01

Complimenti è una fanfiction davvero bellissima!Mia nonna diceva che un bel racconto nasce da una brava scrittrice,in questo caso tu!So che hai ricevuto delle critiche ma le hai accettate molto bene,brava così si fa!

17/01/14, ore 14:59

secondo me l'idea è carina e sei stata brava a svilupparla, ma dovresti stare moooolto più attenta alla grammatica! è veramente pieno zeppo di errori che rovinerebbero anche la storia migliore! si fa fatica a leggere, dovresti lavorare sulla forma del testo e sulla sintassi
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 03:17 pm)