Ops,che Errore!
di Siham Sissy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/10/13, ore 00:55

ciaoo :) la tua storia lo trovata molto carina mi ha preso molto e non avevo mai letto una storia su dolce flirt cosė anche se ho qualche dubbio sulla trama c'e suona strano che una ragazza si debba vestire da ragazzo per frequentare un liceo maschile e non farsi scoprire.. e soprattutto la voce si puo' essere brave quanto si vuole a imitare la voce di un ragazzo ma dopo un po' si capirebbe che č una imitazione oltre a questo la storia č divertente e mi piace :) aggiorna presto!
kiss kiss

23/09/13, ore 19:29

Mi dispiace ma dopo aver aperto la tua fanfiction non sono riuscita ad uscire dalla pagina cercando di far finta di nulla. Sai, sembra che il titolo di questa storia rispecchi ciò che c'è dentro: tanti, troppi errori. Davvero, ce ne sono una marea e stare qui ad evidenziarli tutti sarebbe impossibile. Forse, prima di scrivere e pubblicare una cosa di questo tipo a cuor leggero, ti converrebbe studiare un po' di italiano. Non voglio che tu la prenda male, ma ritengo opportuno che per scrivere si debba conoscere sufficientemente la grammatica della lingua che si sta usando. Non lo pensi anche tu?
Per quanto riguarda la trama, non mi è sembrata poi così coinvolgente (sarà che sono stata "catturata" a pieno dagli orrori ortografici e grammaticali) e a tratti l'ho trovata anche un po' innaturale. Cioè, una zia come quella della protagonista sì che lo è! Possibile che abbia iscritto la nipote ad un liceo maschile (con tanto di dormitorio) con l'unica giustificazione (davvero poco plausibile) del "non c'è più posto negli altri licei"? Dai, non mi sembra molto normale...
Spero che prenderai questa critica per quello che è, ovvero una critica che spera di farti ragionare sugli errori commessi (se ti interessa, ma non credo, posso segnalartene alcuni in privato), pensare due volte prima di pubblicare, ma soprattutto studiare bene la grammatica italiana.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]