Ops,che Errore!
di Siham Sissy

21/07/14, ore 12:12

Che stro*** ^^ però è per questo che mi diverto
Bellissimo capitolo continua così

20/07/14, ore 20:57

Davvero stupenda! L'ho letta tutta in mezza giornata, continuala ti prego é troppo bella *-*
ASPETTO IL CONTINUO;)

14/07/14, ore 12:05

Hola!! Sono in un tremendo ritardo D: passando al capitolo...
Lo ADORO!! rosa mi fa morire, lys beh ha fatto un ragionamento preciso su andrea, (molto astuto il poeta) e di Andrea e cass (*^*) che dire, sono a dir poco perfetti, e a poco stanno iniziando a capire I loro sentimenti aww (sono in vena di dolcezza♡♥) non vedo l'ora leggere il prossimo
Xoxo-lia♡♥

05/07/14, ore 17:08

Come al solito sono in ritardo -.-' ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito a scrivere perché hai già aspettato abbastanza XD

Oddio, è arrivato il padre di Castiel O.o
Da quello che ho potuto leggere mi sembra uno di quei padri che fanno fare un sacco di figuracce ai figli XD

La zia di Andre a il padre di Castiel si sposano?!?!? Cerro che quei due non hanno una gran fortuna.
Come si dice in questi casi: "La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" e mi sa che ha pure preso in simpatia Andre a Cass XD

Ahahahahah la scena della zia pazza è stata esilerante, sono caduta dalla sedia (dovrei dire letto visto che sono comodamente straiata sul letto a mangiare un gelato XD)

Eheheh Andrea è caduta su Cass, quando il destino ci mette lo zampino...o quando l'autrice ci mette lo zampino XD ottima mossa, hai tutta la mia stima ;)

"Certe volte mi viene pure voglia di chiederle il numero del suo spacciatore, visto che vende roba più tosto buona" ma...ma...MA CASS CHE COSA DICI?!?!? Lui non si può drogare XD (Ciaohello ti ho portato la tua roba nd. Luca) (Grazie mille, era rimasta a secco di droga, ci vediamo la settimana prossima per la prossima consegna ^_^ nd. me) (Poi sarei io quello che non si dovrebbe drogare T.T nd. Castiel)

Ahahahahah la parte in cui Andrea rovescia la pasta su Castiel è stupenda, chissà com'è avere il pomodoro tra i capelli (Io lo farei volentieri ma ormai ho i capelli per metà verdi ed è meglio non aggiungere colore XD....me li sono tinti all'inizio di giugno ^_^)

Uffa, ora sono curiosa di sapere che cosa ha fatto Castiel...o meglio quello che non ha fatto.
NON TENERMI SULLE SPINE >.<

Chi sono quelli alla porta?!?!?!?!? DIMMELO!!!!!
Ti diverti così tanto a tenermi sulle spine? Cattiva...mi dici chi sono *fa la faccia da cucciolo*

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono tornata nella storia, non puoi immaginare quanto sono felice *inizia a ballare* questa sera festeggio!!!!!!!!!!!

Mi scuso per il ritardo ma spero che la mia recensione basti per farmi perdonare ma se non bastasse spero che quello che leggerai tra poco ti faccia almeno un po' piacere.
Baci dalla tua fan numero 1 <3<3

04/07/14, ore 15:38

Ciao , ho letto questa ff in un ora, devo ammettere che la trovo davvero carina! La storia mi piace molto, inoltre avendo letto molti Manhwa coreani (che amo) l'idea di una ragazza che si traveste da ragazzo l'apprezzo! Ci sono tantissimi errori grammaticali, e a volte distraggono dalla storia, ma sono sicura che riuscirai a migliorare, ho letto nelle risposte ( si sono impicciona XD) che non studi l'italiano da 4 anni, quindi penso che certi errori siano comprensibili...continua ad impegnarti e a migliorare e sopratutto divertiti! Aspetto il prossimo capitolo! Ricorda di leggerlo piu volte prima di postarlo ;) un bacio Seryx

04/07/14, ore 00:15

Bravissima,la storia mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire e soprattutto voglio vedere quando castiel scopre l'identità di Greta e vede i suoi occhi fantastico. Ci sono sempre quegli errori grammaticali,ma posso sopportare perché mi piace la trama della storia,complimenti. Ciaoo :) ;)

03/07/14, ore 20:37

Ciao :D
Seguo da poco la tua storia.. (praticamente ho letto tutti i capitoli oggi xD )
Comunque, mi piace moltissimo *-*  ha una bella trama, mi incuriosisce troppo!! Davvero complimenti :D solo un cosa: alcuni errori grammaticali (anche se mi sono permessa di leggere una tua risposta ad un utente che ha recensito e ho letto che da un po' di tempo non studi più italiano e fai fatica a ricordare.. non so cosa tu abbia voluto dire.. xD), sei giustificata solo perchè mi piace la storia! Quindi, bandiera verde e ancora brava per la bella storia, aspetto il prossimo capitolo!
Tanti saluti, Lauren

16/06/14, ore 16:08

Ciao,la tua FF mi piace tanto, per il ritardo beh siamo tutti umani, non è un problema 😊,sono rimasta colpita da questo capitolo, sopratutto perché hai parlato dell'epilessia, è un anno ormai che soffro di questa malattia...e questo capitolo mi ha davvero rincuorato. Detto ciò alla prossima
-Misa-chan❤️

14/06/14, ore 20:06

Mi piace molto la tua idea per questa storia, è un pò surreale è vero, però è anche originale. L'ho incominciata a leggero adesso perché mi sono iscritta da poco e mi sta piacendo soprattutto perché adoro dolce flirt e castiel *-* sono molto curiosa di vedere come continuerai, aggiorna presto e un bacio :*

14/06/14, ore 18:46

Ed eccomi qui pronta per commentare:

Secondo me Castiel è una donna mesturata, è triste e un secondo dopo è incazzato nero, chi lo capisce è bravo -.-'

Le parti in cui spieghi che cos'è l'epilessia sono molto dettagliate (forse anche troppo XD)

Sono morta quando Andrea è arrivata alle spalle di Alexy XD e Armin è troppo puccioso XD

Quando ho letto che Castiel era felice di vedere Andrea (in versione maschile) ho subito pensato "Oddio adesso Castiel diventa gay" XD

L'immagine è stupenda e l'hai colorata benissimo

Scusa se ho risposto così tardi ma sono indietro con tutte le recensione e devo rispondere a tantissima roba (dico subito che ho messo te come precedenza perché la tua storia è stupenda e ti voglio un mondo di bene)
Al prossimo capitolo.
Baci da ciaohello <3<3

26/05/14, ore 14:53

Oggi senza copia e incolla.

Quando ho letto Ambra stavo per morire TT_TT quando ho letto " ci avevate creduto" ho pensato " ti strozzooooooooooooo!!"volevi uccidermi 0_0???

Ahahahaahaha!! ^_^ Oddio Castiel fa morire però tesoro devi far parlare i personaggi *^* poi quando ci racconta la sua storia noi leggeremo "......" per tutto il capitolo 0_0??? XD

Povero Alexy, Non la passerà liscia.....

Tutti sono messi male oh: Andrea ha una zia pazza, Castiel si è ritrovato in una casa di matti, La zia deve andare dallo psicologo,e Alexy beh...lui deve pagare e basta *^*

Castiel mi fa pena TT_TT

E castiel si fa battere da una voce da bambina! si dovrebbe vergognare non trovi???

Quella di fronte alla tua!, che si poteva aspettare dalla zia -__- lei è andata...

Cass, hai ragione Andrea è pazzaaaa!!!

Oggi volete mangiare giapponese, e domani mangerete coreano -_- />

Buono il sushi ^_^ beati, lo voglio avere pure io TT_TT

uhh!! Castiel ilo golosone ^_^ goloso,goloso,goloso,goloso *_*

oDDIO! ancora questi anime perversi??? ma che sono???

New generation? e cosi castiel contagia il cervellino intelligente, e lo fa diventare un cervellino stupido -_-

I vesiti di Andrea sono stupendi anche se io mi sono immaginata una maglietta rossa con una croce nera,non riesco a cambiare il pensiero TT_TT

Bene allora...non spende i soldi solo per mangiare 0_0???

Oddio 0_0!! ma li è il giorno dei saluti???

Bene....Ma quella bambina non è un "pochino " viziata????

Le tre versioni! dammele a me ^_^ XD

Le lacrime sono preziose....ma è impossibile non piangere se vedi una barbie rosa *^* XD

20<
Ma quei gelati solo per un giorno??? ma vengono 150 persone al giorno??

I cornetti sono miei è_è

Da dove lo vedo che siete adatti per stare insieme.....mmm.....bhe siete i due protagonisti ^_^

Castiel-giapponese alla riscossa ora pure in giapponese sa leggere!?!?!!?
Nooo!! voglio io le pizze di Castiel TT_TT sono troppo buone TT_TT anche le patatine TT_TT

siiiiiiiiiiiii!!! il cinema * prende i poc-corn ( o come si scrive) * XD

Castiel sei un ottimo divano dico sul serio *^*

Uhh!! che delizie *_* castiel ma sei geloso di Enrique???

Castiel ora hai scoperto che i genitori sono morti....contento? *^*

Piangere in realtà serve a sfogarsi o no??? comunque Andre a sorride davvero troppo *_*

Che meraviglia!! Cass voglio stare li con voi! quel posto è S-P-E-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Beata Andrea perché lei può godersi le stelle TT_TT
Non sono più quel codardo??? Epilessia?? Oddio! cosa succederà+???+

Bene ho finito ^_^ scusa per il ritardo TT_TT spero di essermi fatta perdonare con questa recensione, Bellissimo capitolo e le foto sono spettacolari hanno tantissimi colori inoltre i colori che si mischiano con l'acqua creano spettacoli stupendi *^*.
Adesso devo fare una cosa.

* Si trasforma in un vampiro e morde al collo ciaohello* cosi impari AHAHAAHAAHAH!!
Bene ora posso andare ^_^
Baci!

Da amuleto3

PS: oggi niente rosa, poiché ho gia ho fatto un casino con la recensione, non voglio rischiare, ma al prossimo rosa ^_^.
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 03:15 pm)

17/05/14, ore 16:53

Allora di base ci sono anche delle buone idee,ma La storia non è,come dire,fluida cioè il fatto che improvvisamente Castiel e Andrea diventano così amici e lei gli prende anche la mano,insomma è un po' impossibile da immaginare,è davvero troppo surreale! Forse dovresti soffermarti di più sui ogni singolo avvenimento,perché il tutto si svolge troppo rapidamente e risulta anche meno comprensibile.
Poi,tanti ma tanti errori di ortografia! Uno o due posso scappare ma non così tanti! Ti consiglio di rileggere bene prima di postare il capito!
Spero di non essere sembrata offensiva
bacini :3

17/05/14, ore 12:59

STREPITOSO!!!!!!!! E' uno dei capitoli migliori della storia, anche gli altri erano belli ma questo e stupendo ma non vuol dire che gli altri era brutti...va bhe hai capito XD
Essendo un capitolo così lungo dovrò darmi da fare per questa recensione, quindi iniziamo:

Ambra?!? Dimmi la verità tu volevi farmi morire, quando l'ho letto non solo ho pensato "Povero Castiel" ma anche "Adesso dovrò darle pure 1000 euro per la scommessa" ma quando ho letto che era uno scherzo ho esultato, adesso i miei soldi sono al sicuro XD
Visto che stiamo parlando dei soldi *tende la mano* mi devi 1000 euro per la scommessa XD

Leggere nel pensiero? Ma Castiel sei scemo? Però gli do ragione per il fatto che è strano, non è che adesso la storia romantica passa a una storia Fantasy con alieni, guerre e dominazione della Terra? XD
Mi sa che il libro che sto leggendo sugli alieni mi ha "leggermente" influenzata XD ma proprio poco XD

Ahahaha Andrea ormai conosci così bene Castiel che senti la sua voce nella tua testa...anche a me è successo una volta, solo che non dormivo da due per poter scrivere un capitolo di una mia vecchia storia e alla fine ho iniziato a sentire la voce di mio fratello che mi diceva di spegnere il computer anche se lui era a casa di un suo amico XD non è che anche tu hai dormito poco?

La stanza stanza di Castiel è stupenda, la vorrei io una stanza così ma sono sicura che il mio coinquilino non ne sarebbe così felice (e il coinquilino non è altro che il sopra citato fratello XD)

Anch'io adoro il cibo Giapponese (sono proprio una otaku con la O maiuscola XD) lo mangio tutti i sabati, vado nel ristorante dove ci sono i piatti che girano sul nastro trasportatore, è una figata assurda.

Nooooooooooo, stavi per scoprire la verità Castiel, perché ti sei arreso? Non è giusto, io voglio che lui scopra la verità su Andrea. Gliela farai scoprire, non è vero? *fa gli occhioni da cucciolo*

L'idea del supermercato è stupenda! E poi mi è piaciuto tantissimo che tutti scambiassero Andrea e Castiel per una coppia, uffa lo vorrei anch'io un ragazzo come lui *si mette a fare i capricci* lo voglio, lo voglio...

La scena in cui Andrea si sveglia su Castiel è magnifica e poi lui inizia ad essere un po' geloso quando Andrea ha abbracciato il suo amico, siamo sulla strada giusta XD
Comunque Castiel te lo devo proprio dire, non devo assere geloso di Andrea ma lo devi essere della...NUTELLA.
*si mette a ballare* nutella, nutella, netella.

Il posto della cascata è stupendo, ma ci sei stata veramente? Lo vorrei visitare anch'io un posto così (soprattutto con Castiel) ma la parte migliore è stata quando Castiel ha preso al volo Andrea però ora sono curiosa di sapere perché Castiel ha detto "Epilessia"

Finalmente ho finito i punti, questa volta mi sono impegnata al massimo, ha visto cosa posso fare i miei due neuroni se li spremo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cos'è successo a Castiel, ora però vado ma prima devo fare assolutamente una cosa.
*salta addosso a amuleto e le morde un braccio* ora posso anche andarmene.
Baci da ciaohello <3<3

16/05/14, ore 21:34

Sera a tutti! (ti avevo detto che sarei stata la prima!) prima di tutto facciamo gli auguri alla scrittrice perchè si sta rimettendo per il malanno e secondo le facciamo i complimenti per il capitolo,farlo con la febbre non è una passeggiata!!!!E all'inizio cara mi hai fatto quasi urlare ''COME AMBRA?!''no davvero ti avrei strozzata attraverso il computer!!!Bel capitolo comunque un bacio
(p.s.Epilessia?!)

13/05/14, ore 22:22

Mi dispiace ma vincerò io *^* allora iniziamo:

???-Tu?..-disse scrutandomi per bene,avevo  appena fatto in tempo a nascondere la parrucca sotto i vestiti sporchi,e a buttarmi addosso l'accappatoio.
L'accappatoio era largo,quindi non si notava nulla nemmeno i capelli.
Ma da ragazza avevo la frangietta più corta e gli occhi si vedevano benissimo,e per lo più facendomi la doccia avevo raccolto la frangia con una spilla.
Ma insomma quanto sono stupida?perché diamine non ho chiuso a chiave.
Lui era lì con i suoi capelli rossi,e i suoi occhi grigi che mi scrutavano come se non mi avessero mai visto.

quindi era castiel??? che sorpresa non me lo sarei aspettata *^*

avevo raccolto la frangia con una spilla.

ma scusate da quanto ha una spilla??? e da quando le spille tengono le frangie 0_0???

Andrea- Niente che ti riguardi,e adesso esci e lasciami vestire pervertito che non sei altro.Lo dicevo io che eri Gay...-

ma....Andrea!! cosa dici 0_0??

io- Senti sei stato tu brutto moccioso a lasciare la porta aperta,quindi l'unico pervertito qui sei tu,e visto che ci tengo a non essere stuprato ti faccio finire la tua doccia,cosi puoi smammare perché la devo fare anche io- dissi indifferente per poi uscire,

Ma....piu che pervertita io direi scema -_-

Dio mio quando disse che li ricordavo qualcuno,pensai direttamente al peggio.

Viva l'otimismo ^_^ ehh!!

E se lui mi avesse scoperto?che diamine avrei fatto?di sicuro mi avrebbe fatto passare l'inferno,per poi dire a tutti che sono una ragazza,e buttarmi fuori dalla scuola.

Emm adirittura 0_0?? no ma sul serio??

tra te e Armin! Tu sei dolce gentile,la tua voce e il tuo sorriso trasmettono calore,e poi i tuoi occhi anche se sono del colore che odio sono davvero splendidi,e trasmettono lo stesso calore che trasmette il tramonto.

Perchè il rosa è il colore del odio 0_0???

Mentre Armin è cosi distaccato mi è bastato parlarli solo 5 minuti per capire che passa la sua vita davanti a quella dannata psp

Che gentilezza -_-

Insomma mi chiedo come diamine fate ad essere gemelli- dissi perdendomi nel meraviglioso spettacolo che mi offriva il sole tramontando.

Se guardi i capelli..-_-

Dake- Tranquillo,non è che me ne freghi molto- disse indifferente.

Che scemo, a volte non capisco come faccia a piacere alle dolcette dake...

quel ragazzo non me la racconta giusta,ho certi dubbi ma lasciamo perdere.
Forse è vero mi faccio solo dei film mentali.

Nooooo stava per scoprirlo TT_TT

lo ributtò addosso,e io le lo ributtai dando vita ad una battaglia di cuscini.

M a l'hai preso da me 0_0 eh????

io- Si di un normale nero,ceto sono neri!- dissi
eHI i miei sono neri *^*

Mi arrivò una chiamata la fine di quella stancante settimana.
??-Allora hai capito chi è?-
io- Si,lo individuato-
??- Bene mandami subito dati e immagini-
e cosi feci.

Te pareva che il cugino c'entrasse qualcosa -_- non c'e mai una storia pacifica...

Alexy- Lui a davvero una buona memoria,si ricorda di tutto e di tutti.Se non ti ricorda vuol dire che ha voluto dimenticarti,insomma lui tende a dimenticare le persone che odia- Come le persone che odia?come mi odia,ma se nemmeno mi conosce.Va beh sempre meglio così.

Scusa ma questa non è una storia d'amore???

ma sono malata

Con sto tempo ci credo -_____-

Bene ho finito, mi è piaciuto di più il 4 ma questo è bellissimo c'è *^*, e non è che hai fatto tanti errori.

Spero di aver battuto ciaohello * risata malefica* XD
e spero risponderai alle mie domande.
Capitolo interessante e misterioso...
Aspetto il seguito ^_^

Da amuleto3

(Recensione modificata il 14/05/2014 - 08:19 am)